The maid
di Seekerofdreams_

23/11/14, ore 01:08

Dimmi che non è finita, dimmi che è solo un'immaginazione, ti prego, dimmi che non è finita.
Perché le cose belle devono sempre finire?
Perché?
La storia è bellissima, tutto è bellissimo, amo questa storia 😍 e mi sembra di avertelo fatto capire, ma in caso ci proverò qui.
Questa storia ti travolge😍
È come se ci fosse una lotta molto lunga fra male e bene, fino ad arrivare al benessere completo.🌸
Questa storia è un po come entrare a far parte delle directioners 😂 quando entri, non ne esci più.
È una di quelle storie di cui vorresti il continuo, ma non la fine. 💐💐💐💐💐💐
È una storia semplicemente bellissima, che ti fa scordare tutto 😁
Che ti fa immedesimare senza poterne uscire😝
Questa storia è semplicemente bellissima😲😲😲
E credimi quando ti dico questo 😇
È una storia BELLISSIMA🙈🙉🙊
Che ti fa diventare impazienti, nel caso non lo fosti☝️
Io amo questa storia!!😍😍😍
Ecco in poche parole, è tutto questo.
Ma la storia è così, solo grazie a te alla tua passione nello scrivere, e alla splendida ragazza che sei.😘😉
Hai sempre cercato di dare il meglio di te, e ci sei sempre riuscita😜
Hai sempre cercato di mettere anche un po' di te nella storia, come se li vivessi veramente, come se tutto quello ti appartenesse veramente.😍
Non so che dire...
Mi dispiace che sia finita, ecco qui, perché questa storia merita tanto, e guai a chi dice il contrario 😆
In poche parole (lo so, non sono poche😝) io ho amato veramente questa storia e odiato in modo assurdo quando non aggiornavi (scusa😳)
È come se fosse una droga, una diversa, una di cui sai che finirà, anche se non vuoi, e di cui speri di ricordarti.
💃💃💃💃💃💃questa storia è stata bellissima💃💃💃💃💃💃💃
👯👯👯👯👯👯 e tu sai stata meravigliosa 👯👯👯👯👯👯👯👯👯
Ok, ora anche se mi dispiace, devo andare via.😔😣😢😢😭😭😭😭😭😭😭😭
E fammi sapere se scriveri altre storie!!
Un bacio a presto, spero.😢😭😘😍

22/11/14, ore 23:23

TU LA DEVI FINIREEE!!
TI DENUNCIO PER ESSERE TROPPO BRAVA A FAR PIANGERE LA GENTE CON LE TUE STORIE PERFETTE!!!
!Non ci posso credere già l'epilogo!!WOW mi sembra l'altro giorno quando ho iniziato a leggere IL CIELO DI iRLANDAA!!
Capitolo strepitoso come sempree!!! Siall cucciolosi e Jane perfetta!!!
Niall cucciolo che si preoccupa sei un padre perfetto e Serena una dolcissima mamma!!!
Un abbraccio :)
Rosa xx

22/11/14, ore 20:36

ok....sto per piangere.
Tu sai che stai entrando nelle nostre vite con le tue storie? sei cosciente che io non le dimenticherò e che me le stamperò per poterle leggere quando voglio? Ti prego, continua a scrivere...sempre e comunque.
Amo il tuo Niall ♥
ti mando un abbraccio forte e ti ringrazio per farmi sempre sognare. Mi fai sentire un pò più vicina a loro....oddio ho vent'anni e faccio discorsi da bambina! ahahahah Benedico il giorno in cui lessi la trama del cielo d'Irlanda! Ho scoperto una ragazza con un talento straordinario capace di farmi emozionare e di farmi innamorare sempre di più di questa band.
Grazie Sere...grazie di cuore.
Ti ripeto che ti seguo sempre anche su face ♥ ora basta perché piango xD

22/11/14, ore 20:22

Dio,sto piangendo,cavolo... È la terza storia,tua,che leggo fino alla fine e... E ogni volta è un'emozione nuova.
Questa è stata una delle più belle mai lette (e fidati,ne leggo molte) e sono sia felice,per come è finita,sia triste,proprio per il fatto che è finita.
So di essere ripetitiva,ma... Sei bravissima Sere,aspetto un'altra tua storia eh!

22/11/14, ore 19:25

Sere, sto piangendo. Lo giuro, sto fottutamente piangendo! Amo le tue storie e solo tu riesci a farmi provare tantissime emozioni!
The Maid? E' incredibilmente bella! *-*

19/11/14, ore 15:24

Ehi! :) Sono "nuova" nella tua storia in un certo senso haha sono venuta solo a dirti che mi sono innamorata della tua storia e ti ringrazio veramente tanto. Mi hai fatto ridere un sacco di volte ma con lo stesso numero di volte ho dovuto trattenere le lacrime; c'è stato solo un momento in cui non ce l'ho fatta e mi sono dovuta fermare e nonostante tutto piangevo, e si, è stato quando parlavi del concerto, in quelle parole ho ritrovato le spese emozioni del 28, le parole di Little things e Moments che mi entravano Dentro e ogni nota che rimarrà per sempre dentro di me sigillata e impressa nel mio cuore. Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di scappare in un altro mondo, di immaginarmi un'altra vita così piena di novità e sconvolgimenti che so non accadranno davvero, ma sognare non fa male a nessuno se non ci si illude troppo, no? Non so quante volte ti vorrei ringraziare perché mi hai fatto passare questi ultimi pomeriggi buttata tra il telefono e il computer a leggere la tua storia e non ci posso credere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo... Spero davvero che queste mie poche parole ti siano servite a capire almeno un pochino l'amore che provo per questa storia e ringrazio anche chi me l'ha fatta conoscere. Spero di leggere presto l'epilogo e stai certa che ritroverai ancora una piccola recensione da parte mia. Grazie ancora e scusa se non ci sono stata dall'inizio, sarebbe stato molto più bello! Ora però devo andare, a presto (spero haha) !
Xx

09/11/14, ore 10:59

Ehy! Sono una nuova lettrice, AMO questa storia...di sarà il sequel?

08/11/14, ore 11:01

Ciaooo :)
finalmente ho un attimo di tempo (durante l'interessantissima ora di letteratura) 'libero' per recensire l'ultimo capitolo di questa fantastica storia.
Allora sono tristissima che sia l'ultimo capitolo (infatti ho tardato moltooo)
Allora torniano a noi ;)
Credo che ti sia davvero una grande scrittrice anzi secondo .e potresti scrivere un librk se hai una bella idea da sviluppare, una alternativa ;)
Credo che questo sia l'unico modo per finirla ma spero nelle tue OS.
ho adorato ogni parte mi di spiace lasciare Niall e Serana MA mi consola un sacco la nuova storia che hai iniziato su Liam (mi ispira un sacco quindi credo che non ti liberai di me tanto facilmente)
Credo di aver tutto tutto quindi continua così :)

Alla prossima in un'altra storia ;)
Panda ♥♥

03/11/14, ore 18:16

Ecco fatto.. so che c'è ancora un epilogo ma CHE BELLA FINE.. mi ha lasciato con un sorrisone.. e non mi capita spesso quando amo così tanto una storia e so di non poter leggere più.. mi ha fatto un po' l'effetto delle fine di twilight.. della serie.. è finita la storia, ma con questa immagine di pace sento che nella mia mente potrò immaginare vivere la loro vita in quella casetta tutte le volte che vorrò! E' stata veramente una bella avventura quella che mi hai fatto passare con Niall e Serena, e credo di averti ringraziato tipo mille milioni di volte e lodato la tua bravura altrettante, ma so che sono cose che a uno che scrive fanno piacere e soprattutto quando uno se le merita è giusto ripeterle fino allo sfinimento!
Bravissima come sempre!
E grazie per i sogni e i sorrisi!

02/11/14, ore 22:23

Ehi ;)
LA DOLCEZZA DIO MIO <3<3<3<3 HO IL DIABETE AHAHAH SONO LETTERALMENTE MORTA !!
la coppia perfetta <3
Dio fammi avere un ragazzo cosi ;) ti pregooo *::*
Capitolo stupendo come sempre!!
Non posso credere siamo quasi alla fine di The Maid come passa il tempo!!
Non vedo l ora di leggere l'epilogo che sarà sicuramente FANTASTICO!!
Un abbraccio
Rosa xx

01/11/14, ore 13:43

Sono felicissima che hai aggiornato.
Non puoi capire quando sono dispiaciuta che la storia finirà, mi sembra ieri che iniziai a leggera.
Sere e Niall sono così diversi dal primo capitolo, è come se fossero cresciuti e maturati insieme.
Avevo intuito che Niall le avesse regalato una casa ma mi sono davvero commossa per come hai scritto e raccontato i fatti, bellissimo davvero!

01/11/14, ore 00:31

Bello bello bello...bravissima Sere...adoro come scrivi...ho già iniziato a leggere la ff su Liam...sperando...in una nuova Siall! :)
P.S Happy Halloween Sere! 🎃👻🎃👻

31/10/14, ore 16:43

Allora....
TROVO IL TUO CAPITOLO FANTASTICO!!
Come tutti gli altri.
Vorrei che questa storia non finisse ma ahimè che ci possiamo fare?
Rimango dell'idea che tu sia bravissima!!
Perché sai farmi sognare ogni volta è credo che questo non valga solo per me.
Poi scrivi benissimo!! Quindi hai tutte le qualità per essere bravissima (secondo me).
Ok, ora vado e la smetto di romperti, quindi, me ne vado via, e spero che tu possa aggiornare presto.
Un bacio 😘

31/10/14, ore 15:43

Ciao, questa è la prima recensione per la tua storia, non sono brava con le parole ma ci provo. Devo dire che ho trovato "THe maid" per caso su wattpad un mese fa e me ne sono letteralmente innamorata, capitolo dopo capitolo. Il tuo modo di scrivere è semplice e intenso.. in alcune parti ho avuto la pelle d'oca, forse perché sono cotta marcia di Niall o forse perché mi sono immedesimata in Serena.. (perché chi non vorrebbe vivere l'esperienza di Sere?) Comunque, so solamente che grazie alle tue parole mi hai fatto sognare. Grazie ❤

31/10/14, ore 15:28

wow questo capitolo mi ha lasciato senza parole, davvero non so che dire se non che è perfetto. Niall,poi è la dolcezza, mi piace da impazzire come lo descrivi in questa storia.Ti sembrerà ripetitivo ma sei bravissima a scrivere. Mi ha emozionato tanto il discorso di Niall e la sua insicurezza lo rende tanto un cucciolo ed è bellissima quella parte. Aspetto l'epilogo