The maid
di Seekerofdreams_

16/07/14, ore 21:46

Questo capitolo è semplicemente fantastico, amo il modo in cui scrivi, la parte finale è decisamente strappalacriema e questa cosa la.... ADORO. Nella mia mente archivierò questo capitolo come uno dei miei preferiti fino ad ora. Aggiorna presto.xx

15/07/14, ore 23:50

Ehi Seri!
Era tanto che non recensivo, mi scuso... :c
Tu sai sempre come stupirmi e come far sognare le persone. Tu e la tua fantasia, caspita... mi stupisci sempre di più con i tuoi capitoli.
Fai capire le emozioni che provi durante il capitolo, sempre. Capisco esattamente quel che vuoi trasmettere tramite un capitolo... e come sempre mi ritrovo a leggere e rileggere le tue Fan Fiction! Mi fanno stare bene le tue storie, davvero!
Dio, non so più che cosa dirti! Sei sempre la migliore Seri!♥
Un bacio,
Syria.

15/07/14, ore 20:24

sto ballando la conga, perchè Amy ormai non ci sarà più, non la sopporto.
ringraziamo greg per aver fatto rinveire suo fratello che ha capito e si è confessato a sere, ma tu vuoi avere gente sulla coscienza? mi stavi facendo avere un collasso quando ho letto che niall aveva detto ti amo a sere, davvero non sto scherzando. hai fatto piangere anche a me alla fine e il discorso di niall è bellissimo e davvero emozionante e per questo che ti perdono per averlo fatto così corto ahah. aspetto il prossimo! condivido tutto quello che hai detto sui One direction e su come ti fanno sentire, penso anche io che averli ascoltato quel giorno è stata la miglior cosa che abbia mai fatto

15/07/14, ore 19:06

Oddio, ma quanto è dolce Niall? That's ammmre...♥♪
Giuro, li amo, sono fantastici. Amy ha sbagliato in tutto, ma forse non è cattiva come sembra, comunque lo scopriremo più avanti! Aggiorna presto!

Un beso, Aidi♪

15/07/14, ore 03:03

Oddio pensavo che le chiedesse di sposarlo! Sono felice del fatto che abbiano capito quanto sono essenziali l'uno per l'altra e che finalmente lo hanno ammesso a se stessi. Voglio sapere come procede la vita anche degli altri boyz, Louis eccetera. Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio :)

14/07/14, ore 23:28

Quando ho visto il nuovo capitolo sono rimasta O.O
sto sognandoooooooo
Niall che si dichiara è la dolcezza di chiara..
.-.
mi ritiro..
No vabbè hahahah è la dolcezza assoluta *-*
Ed Amy mi sa che non si arrende :'(
ora vado, aggiorna presto *-*
baci
Marty <3

14/07/14, ore 19:05

Aw dai ma quanta dolcezza :3
Niall finalmente ha capito e, se posso permettermi, Amy è una stronza bella e buona!
È solo colpa sua, quando tenta di addossarla agli altri...
Beh, che dire, Serena e Niall per sempre <3
A presto
Greta xx

14/07/14, ore 15:10

Bene, se senti qualcuno piangere, probabilmente sono io LOL
Che dire?...mi sono commossa davvero *si asciuga le lacrime*
Sono troppo belli insieme, la loro storia d'amore è talmente stupenda da sembrare irreale, ed effettivamente stento a credere che un amore così possa esistere, ma spero di sì ;)
Aggiorna presto bella :)
xxAury

13/07/14, ore 23:37

E' in assoluto il capitolo più bello! Lo posso mettere anche per iscritto... Ho ancora il cuore che batte forte... Ci sono ormai troppo dentro questa storia!
Sono sempre stata consapevole di essere una che sogna perennemente ad occhi aperti, una la cui mente fa così tanti viaggi mentali, che necessiterebbe del GPS, ma con Niall e Sere io ho raggiunto il culmine!
Con “... ti va di avere un posto speciale nella mia vita?” e “Non ti sto chiedendo di passare la tua vita con me, non ancora almeno, ma ecco... se vuoi rimanere con me il più a lungo possibile te ne sarei grato” ho davvero desiderato con tutta me stessa essere al posto di quella donna, che porca di quella miseria ha un sederino madornale ad avere QUEL ragazzo accanto! Quei due, in questo capitolo, sono la dolcezza in persona. La prova lampante che, nonostante tutto intorno sembri remare contro il loro Amore, questo stesso è talmente intenso da abbattere qualunque muro avverso gli si pari davanti!
Se mi posso permettere vorrei solo urlare un bel MAVAFFANCULO alla tanto simpatica Amy! Ovviamente con immenso affetto! ;)
Questa è una vera e propria giostra di emozioni!Dunque, grazie, grazie e ancora tante grazie per quest'angolo di Luna Park virtuale! Ma soprattuto GRAZIE perla dedica, ne sono davvero onorata <3
un bacio, Federica <3

13/07/14, ore 22:57

Sai cosa penso di te e delle tue storie.. Non sono un tipo che recensisce le storie, e, quando succede, lo faccio alla fine per avere una panoramica completa della storia.. Ma come sempre con te è diverso! Questo è uno dei capitoli più belli di questa storia! Finalmente il piccolo biondino si è deciso, senza dover far fare tutto alla povera sere!!! L'ultima scena è troppo romantica!!! Perché non ho un niall tutto mio!?!?! Grazie per la dedica! Sono fiera che anche io faccia un po' parte di questo magnifico capitolo ❤️

13/07/14, ore 22:03

Ehii!! Standing ovation per Niall Nello il mondo ti applaude anche Neymar :) Cara Amy finalmemte hai avuto quello che ti meritavi e non dovevi far soffrire Nello perchè la prossima Volta ti picchio io u.u Siall sono l amore puro Comunque Niall non dirle già non ti chiedo di passare il resto della mia vita con me non adesso. Cioè Serena quella povera ragazza stava aspettando solo quello hahahahah Nello si vede con le donne ci vuole romanticismo u.u Non vedo l ora che continui Un abbraccio Rosa xx

13/07/14, ore 21:47

*awwwwwwwwww* piango, questo capitolo è tra i più belli di questa storia. Lo devo proprio dire, ma capiamoci anche gli altri capitoli sono fantastici, non voglio offendere. Grazie per avermi dato il benvenuto tra le tue lettrici e ti dico che sono molto fiera di esserlo. *piange come una bambina* non riesco a smettere. Ti saluto baci
-Laura.

13/07/14, ore 21:37

Aaaaaaaaaaaaah , no ma tu mi vuoi morta di diabete ? Sono collassata sul divano , in lacrime e un eccesso di zuccheri dovuto a questa fantastica storia che non mi stanco mai di leggere e rileggere . É coinvolgente , divertente , triste ... Insomma ... Un mix esplosivo di emozioni ... Ed io continuo a ripetere che tu , in un modo o nell'altro , mi farai morire con questa storia che mi ha resa dipendente dal tuo modo di scrivere , così bello !!!! E poi , anche se non ti conosco , ti voglio un bene dell'anima!!! <3<3<3<3

13/07/14, ore 21:09

No va beh posso morire felice adesso. Ti rendi conto che sto pungendo come una capra in calore?
Cristo santo Sere non smettero mai e poi mai di dirti che un libro da te lo pretendo come minimo.
Ne ho bisogno .
Parlando del capitolo ..Cristo santo.
Niall è stato anche abbastanza maturo e coraggioso ad affrontare Amy. Anchese credo che Niall non la ddimenticherà alla fine e dopo tutto. Ha occupato UNA piccola parte della sua vita.
Ah.
Poi i miei Siam vogliamo parlare? Amo il loro rapporto.
Siall ? Puttana Eva la mia droga più grande.
Ah.
Troppo tenero Niall.
Gli amo basta.
Voglio sapere il continuo.
Ti voglio bene sere. È grazie per tutte quelle volte che con i tuoi capitoli mi strappi un sorriso.
Spero che un giorno posso abbracciati e ringraziarti di persona. Seriamente.

withlove Madi;

10/07/14, ore 22:30

Mi chiedi come è sembrato Niall?
Una parola, PERFETTO.
Oddio, tipo che la arte in cui bacia Sere nella fronte e tutti li guardano, mi stavo sciogliendo, giuro *-*
Ora ti saluto bella, e non vedo l'ora che aggiorni, ormai questa storia è diventata una droga per me LOL
xxAury