The maid

QUINDI NON VEDI L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO BUONANOTTE
BACI
TUA FAN MENA AULETTA ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

18/05/14, ore 21:56

Stupenda come sempre!! <3 <3 Non saprei che altro aggiungere :P Il finale che ovviamente mette ansia :)
Sbaglio o la frase :“Oh bè, il primo passo verso la guarigione è ammettere di essere malati!” è la stessa che hai usato anche nella tua precedente storia Never Ever Give Up? :)
Un bacio

18/05/14, ore 20:28

Questo capitolo é fantastico! Com'è tenero Niall finalmente non fa il misterioso! E poi avresti dovuto vedermi quando non poteva andare da nessuna parte e ha trovato le chiavi di casa di Zio Nello! In pratica mi sono messa a saltare sul letto! Per il finale però non puoi lasciarci tutte così con l'ansia addosso! Mettiti nei miei panni! Ora invece di seguire le lezioni mi farò filmini mentali di come andrà a finire ;)
Comunque il capitolo mi é piaciuto molto e il tuo modo di scrivere é rimasto sempre impeccabile, riesco sempre a sentire le stesse cose che sente la protagonista quando leggo♥
Spero che tu riesca a aggiornare presto :)

18/05/14, ore 09:45

E come faccio a non recensire immediatamente? Già l'ho letta in ritardo di due giorni! Capitolo stupendo, la dolcezza assoluta. Ormai non commento il tuo stile travolgente e praticamente impeccabile, mi limito a lasciarmi travolgere dai commenti.
Arrivata in fondo alle NDA avevo gli occhi lucidi e il fiato sospeso, ma niente rabbia, solo felicità, tranquillità, dolcezza. E poi, vuoi ucciderci tutte con quelle descrizioni sulla risata di Niall? Ho trovato impagabile la lacrima che versa la nostra protagonista. La dolcezza e la semplicità del loro amarsi è quasi spiazzante. Ho visto davvero uno stralcio della loro futura vita insieme. La proposta finale del biondino mi ha riempito di calore e... sì mi aspettavo decisamente la risposta "prima dobbiamo parlare".
Credo che sia uno dei miei capitoli preferiti.
Con affetto
Shiny

17/05/14, ore 14:03

Seeereeee !!!!! Ma io ti adoro !!! Il capitolo è stupendo, io non ne sarei proprio stata capace!!! Un mito , SEI UN MITO !!!! :D <3 Poi la colazione preparata da Nì ..... Aawwwwww !! Che dolce che seiii !!!!! <3<3

17/05/14, ore 12:35

Cioè... questa FF l'ho letta tra ieri e oggi.. Quindi sono una nuova lettrice e fattelo dire, questa storia è sensazionale. Amo molto le FanFiction ma mi devono attrarre e mi devono piacere tanto, e la tua mi è piaciuta un sacco. Aggiunta nelle storie che seguo, continua presto, non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Niall e Serena.

Ps: Ieri dovevo studiare, mi hai travolta e non ho più studiato.
Oggi dovevo essere interrogata e credimi... mi ha messo 2 perché non le ho saputo dire niente.

17/05/14, ore 11:23

grazie per questo capitolo fantastico, sono stata tutto il tempo con la bocca aperta, lasci sempre senza parole con questi capitoli, sarà sicuramente uno dei più difficili da dimenticare e anche uno dei più belli. vorrei davvero sapere come ti è venuta l'idea di bloccare i voli per l'italia, è stata un'idea davvero sensazionale ma non supererà mai quella di mandare sere a casa di niall. quindi grazie per aver fatto ritornare siall. dopo un capitolo così pieno ed intenso il finale così ansioso ci voleva, ma se non vuoi che ci uccidiamo d'ansia devi aggiornare il più presto possibile ahahahah

17/05/14, ore 07:31

Ehu :3 ALTRO CHE AMMAZZARTI STO PREPARANDO IL TUO SUICIDIO CON LIAM E NIAL MAMEROTTOLA AHAHHA :)) Ho il diabete; sono dolci come il miele. Faville in Irlanda ; mi raccomando! ! Non vedo l ora che quella Amy la faccia franca. Ti odio Amy Non vedo l ora che continui Un abbraccio 💜 Rosa xx

17/05/14, ore 00:09

Ciao Sere :)
Credo proprio che un modo migliore per scrivere questo capitolo non lo potevi trovere! E' perfetto!
Mi è davvero piaciuto tanto! Aspetto con ansia il natale in Irlanda :P
Un bacione

16/05/14, ore 23:47

Sere ma tu dimmi che mi vuoi vedere morire di una morte lunga e dolorosa!
CAVOLIIIIIIIIIIIIII...benedetti siano i voli annulati! Mi vengono le farfalle allo stomaco ad immaginare le scene. Questo è destino!! Quei due andranno in Irlanda insieme per le vacanze di Nate e cavoli, se saranno le vacanze di Natale più belle in assoluto per la PiccoleSereacuièandatoinpappailcervello... e come biasimarla d'altra parte! ;) Niall Horan che mi prepara la colazione la vigilia e mi dice "Buongiorno AMORE"?!!? Oh Santa Madreeeeeeee...
E' in assoluto il capitolo più bello di The Maid! Ti farei fare una statua in piazza Duomo a Milano, (o se meglio gradisci, di fronte Il Savoia ;) ) per i Siall davanti al camino che ammettono l'un l'altro che si manacano da morire!
Amo te , Serena e Niall per farmi viviere splendide emozioni!!!! Amo un pò meno i finali con suspance... come faccio ad aspettare adesso?! Aaaahhhhh me ne farò una ragione!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci, Federica <3

16/05/14, ore 23:20

Questo è secondo me il capitolo migliore finora! È dolcissimo, tenero e con un pizzico di piccante 😏 non vedo l'ora di leggere il prossimo. Grazie perché questa storia mi sta veramente appassionando! A presto

16/05/14, ore 22:20

ciaooo :) questo capitolo è una cosa stupendaa
mentre leggevo mi sono immaginata tutto.
la scena del camino è tenerissima *--* mi dispiace che Serena non sia potuta tornare in Italia ma se fosse partita non avrebbe passato questo tempo con Niall.
infine la proposta di Niall proprio non me la aspettavo, è sempre così dolceee questo ragazzo.
io amo Il Grinch, è mio rito vederlo tutti gli anni a Natale ahahaha
adesso vado, grazie mille per il capitolo.
a presto. Arianna :)

16/05/14, ore 22:04

Ehi Sere!!
Anche me piace 'sto capitolo, sai?
Niall e Sere sono dolcissimi **
Peró lei ha ragione, devono parlare u.u
*Amy, preparati ad essere lasciata MUAHAH* (?)
Sono ti fretta, al solito insomma, ma davvero, complimenti c:
A presto bella!!
Greta Xx

16/05/14, ore 21:39

“Buongiorno amore” dice dolcemente e io mi blocco all'istante mentre anche lui si rende conto della parola fuoriuscita dalle sue labbra e poi sorride.

PORCOCAZZO SERE MI VUOI MORTA?
Sciawwwwwwwwww comunque è finalmente! Dannazione stavo per arrivare a casa tua se non lo mettevi sta sera.^^
Comunque , alla faccia della sfiga eh sti voli..dannazione che peccato.
HAHAHAHAHAHAHAH meglio così.
Comincio dal fatto che ovviamente starei qui a scrivere pagine su come scrivi , che emozioni mi trasmetti e tutto quanto.
Poi sai come sono fatto , almeno per quel poco , se comincio a parlare delle tue fanfiction , non ci sarebbero pagine , libri e inchiostro.
Quindi , parlando di questo capitolo , la prima cosa che ho notato è la gif^^
puttanavacca è la gif dove ho messo io la foto nel tuo gruppo , mi vuoi male vero?
ahh il suo sorriso!
immaginalo dal vivo , cristo santo morirei.
Comunque , porcamiseria , sti due non possono stare lontani eh.
Poi non sai quanto diavolo sono contenta che Amy sia andata in Irlanda e non era con Niall che veramente diventava moro altro che biondo finto.
Ah , i miei Siall^^
' buongiorno amore ' di Niall , mi ha fatto sbavare e svegliare le farfalle nello stomaco.
Dannazione Sere , ti strozzerei se non ci tenessi così tanto a te e queste meraviglie di storie.
Cioè cavolo , chi se lo sarebbe aspettato che Niall chiamasse ' amore ' Sere , intanto che sta con Amy.
Ahh , basta.
fantastico ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo , dannazione .
Ormai è diventata una droga;
( poi tengo il profilo di efp solo per la tua storia hahahaha) sembro pazza.
Comunque , spero di sentirti presto.
E buona fortuna con l'università !
* spero di non avermi sbagliato sulla scuola che fai.*

un grandissimo abbraccio Sere ;

la tua Madi;

16/05/14, ore 21:33

Ti prego dimmi che Niall lascia Amy e si mette con Serena, che chiariscono, che si sposano e che vissero tutti felici e contenti come nelle favole
Aggiorna presto
Ciao