The maid
di Seekerofdreams_

13/12/13, ore 21:42

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo specialmente le parti con le confessioni cuore a cuore di Niall ed Harry.. Sai che io amo quei due insieme!! Ho riso per metà capitolo e per l'altra metà avevo gli occhi a cuore.. Necessito il sesto capitolo e anche in fretta!!

xx

13/12/13, ore 21:42

INSULTI? Ragazza mia fatti meno canne.
Allora cominciamo.
Per primo , porca troia sorrido come una balena in calore. (lol)
Poi quanto cavolo sono teneri Niall e Harry? C'e gli adoro. *-*
Poi Sere? MENO MALE CHE LUKE L'HA TRADITA , MENO MALE GUARDA URLAVO DI FELICITA.
Quelle sue parole , mi hanno fatto riflettere su una cosa , grazie comunque.
Comunque , quel messaggio cavolo perché' l'ha cancellato? Uffa , volevo sapere la reazione di Sere e la sua risposta , anche se secondo me non gli rispondeva.
Quindi , l'arrivo di Niall , la parte finale che dire? LA AMO.
Cavolo questo capitolo e' PERFETTO .
Meraviglioso .
Magnifico .
VOGLIO I SIALL ORA , SUBITO.
CONTINUA PRESTO.
(ti voglio bene , Madi Evans.)

(ps : In che giorno vai al concerto?, rispondi su fb se puoi.) <3

13/12/13, ore 21:38

Oddioooo :3 è stupendo come sempre :) adoro quei due :) ti prego scrivi veloce il prossimo, non vedo l'ora :) io aspetto :) ci si sente su fb :)

13/12/13, ore 21:35

Ehii Sere!!

Non puoi farmi emozionare e ridere allo stesso tempo am tu ci riesci!!!
Quante insicurezze NIALL ..lei è tua ..prenditela ..pero come si dice tempo al tempo!! ;)
Harol senti non iniziare con la parte della fidanzata gelosa...perchè sei troppo carino aww!
Non vedo l ora che continui!
Un bacio!

TANTISSIMO
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
E
TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE OK??? OK U.U
PURTROPPO NON POSSO DILUNGARMI TROPPO CON LA RECENSIONE PERCHè HO HITLER (MIA MAMMA) COL FIATO SUL COLLO CHE MI STA PRESSANDO A CHIUDERE IL PC
QUINDI COME SEMPRE BRAVISSIMA E AMO QUESTA STORIA GIURO *-*
CI VEDIAMO COME SEMPRE ALLA PROSSIMA
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3xxx

09/12/13, ore 19:46

Ti avevo scritto una recensione chilometrica con il telefono quando hai messo il capitolo, ma si sa che scrivere una recensione chilometrica con il telefono fa male, ho sbagliato a scrivere una cosa, sono tornata indietro e ho combinato un casino, non ho riletto il capitolo quindi sorry se non scrivo molto...
Posso fare cambio con Sere? *.* ti prego voglio essere leiiiiiiii
Ha tanta fortuna... Uffa!!
In effetti anch'io se andassi a casa di Niall mi prenderei una felpa.. Forse 2, 3.. No 4... GLI SVALIGIO CASA!!
Devo continuare la mia storia, vado!!
Baci
Marty <3<3

09/12/13, ore 09:18

Aaahh,mi farai morire! Li voglio insieme! Hahah
Ceh..vorrei anch'io un risveglio cosí! Uffa..
Ma li hai visti? Sono fatti per stare insieme. Serena deve lasciare quello lí! Nello porello! Quanto sei malefica? Per quanto durerá tutto questo? Voglio anch'io una felpa di Niall :c
Aggiorna al più presto,ti prego. Ciao.xx

08/12/13, ore 20:22

Porca troia *-* , adoro i Siall a vita .
Poi quanto e' tenero Niall? cavolo me lo mangerei. *-*
Comunque , passando a cose serie.
NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERLO , cavolo mi ha emozionato veramente.
Poi Sere alla radio , awwwwwwwwww. *-*
Niall timido , #svengo.
NON DIRE MAI PIÙ CHE UN TUO CAPITOLO FA SCHIFO CHE TI PICCHIO.
Comunque , e' stra bellissimo , l'adoro.
VOGLIO I SIALL INSIEME , ORA , ADESSO , SUBITO.
Cavolo , continua presto Sere non tenermi sulle spine voglio sapere come continua.
Owww.
Non sto piu nella pelle , e' troppo gnferigfhreigfhreihg *-*
Ok , la finisco.

ti voglio bene. ( MadiiEvans)

08/12/13, ore 14:45

Mi sono messa a ridere un casotto nella parte dove Niall, e poi i ragazzi, cercano di svegliare Serena! Haha, e poi lei che si alza pensando che fosse un sogno? Hahah, io mi sarei sotterrata per la vergogna e l'imbarazzo, forse perchè di prima mattina io, non tanto la faccia, ma per i capelli sembro un mostro! Tornando a noi, bhe si adoro la parte centrale, dove i ragazzi vanno a questo incontro e adoro anche il fatto che chiamano proprio Sere via radio e Niall praticamente fa qualche volta il geloso. Ma più di tutte amo la parte in cui lei dice che sta entrando in casa di Niall, e poi Niall le scrive subito un messaggio e poi, adoro il loro discorso!

E per quanto riguarda il fatto che Niall prova, perchè si capisce che prova qualcosa, ma poi si blocca perchè sa che lei è fidanzata, ho da dire solo una cosa: MA CHISSENE FREGA, IL SUO MOROSO E' UNO STRONZO!

Okay, dopo questo, piccolo sfogo insensato, ti volevo dire che adoro questo capitolo, come adoro quelli precedenti! Ci vediamo al prossimo capitolo! (che non vedo l'ora di leggere ovviamente.. pff..)
Un bacione, Charlotte.

Ps. Comunque scrivi veramente bene, perchè io non posso scrivere come te?!

08/12/13, ore 14:38

Ciao bella! Sono contenta di aver letto questo capitolo! Niall si inizia ad interessare a Serena, però si ricorda che lei è impegnata e.. chissà! Secondo me sono carinissimi insieme, e spero che capiscano che tutti e due provano un 'interesse' per l'altro. Non fa schifo, perché devi dirlo! Anzi, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Gli altri ragazzi capiscono la situazione di Niall e lui è sincero con loro, ma come dici tu... Quanto durerà questa cosa? Al prossimo capitolo, un bacio! XxAlessia <3

08/12/13, ore 13:45

okaay, non ti ho recensito subito, ma ero spiazzata dal fatto che niall abbia tagliato la conversazione così lol
boh, è difficile da spiegarti.
adoro le tue storie e in un certo senso, mi immagino il tutto, forse un po mi ci immedesimo anche c:
ma so che la storia è in buone mani, quindi mi basta aspettare il prossimo capito <3
per il resto, ti faccio i complimenti come sempre.
sono poche le storie che adoro maggiormente e te ne hai fatto parte con ogni storia che hai scritto, questa non è da meno!
alla prossima xx

08/12/13, ore 00:08

Come fai a dire che fa schifo è bellissimo, adoro niall è troppo dolce <3<3<3 Wow Davvero non vedo l'ora che continui sei bravissima e io amo i siall <3<3<3

07/12/13, ore 22:14

o mio dioooo hahahahahahahahaahah bellissimooo hahahahahahahahahaa X'D nn vedo l'ora di sapere il continuoooooo mi diverto troppoooo e adoro questa nuova serena *-* sopratutto xk gioca a calcio XD comunque continua così sei un ottima scrittrice :)

07/12/13, ore 19:46

Ehii,
non azzardarti a dire che questo capitolo fa schifo okay? Fa tutt'altro che schifo.
Come sempre riesci a sorprendermi, ogni volta riesci a sorprendermi. Come minchia fai? :o
HAHAH, no a parte gli scherzi.. tu mi fai provare emozioni incredibili cavolo. Sono rimasta male quando ha iniziato a dire Niall ma alla fine ha detto Liam! Mi sono immaginato Niall con quella faccia da cucciolo indifeso, mi stavano scendendo le lacrime >.<" Ma a parte questo, i loro messaggi.. quei pochi messaggi che si sono inviati, carichi di emozioni.
Oddio, non avevo solo le farfalle nello stomaco.. avevo uno Zoo, e ancora ora ce l'ho! Sono iperativa oggi,
ogni giorno sono iperativa io.. per via del ragazzo che mi piace che è alla mia scuola.
Ci guardiamo, e divento iperativa! Mi cerca con lo sguardo, come mi trova mi fissa. BOOOM le ovaie.
Okay, non ti interessa questo,
comunque la tua storia mi fa impazzire come Never ever give up e Il cielo d'Irlanda, dopotutto.
Sei la mia scrittrice preferita. ù.ù
Idola ti considero io. :3
Ora mi dileguo, ciao idola.
Syria. xx

07/12/13, ore 16:36

Scusa ma Sere e il suo ragazzo non si erano mica lasciati?! Uffi vorrei tanto che tu potessi aggiornare prestissimo !!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere di leggere capitolo :-( ti prego posta il prossimo capitolo presto! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
Bacioni <3 la tua fan n. 1
Vale xx