The maid
di Seekerofdreams_

15/12/13, ore 14:49

Sere sei davvero fantastica !!!!!!! le tue storie sono uniche e bellissime, sai lavorare sui dettagli e riesci a trasportare chi legge nelle emozioni dei protagonisti, mi sono emozionata, divertita e sono ansiosa di leggere il seguito!!!!!
Una piccola curiosità, sono da poco entrata a far parte di questo angolo di paradiso, e sto divorando storie su storie....ma ogni quanto viene pubblicato un capitolo?
GRAZIE per le emozioni che mi fai provare leggendo i tuoi capolavori !!! <3 <3 <3
Una tua nuova grande ammiratrice.

14/12/13, ore 18:49

Oh mio Dio, Seri mia!! <3
Tu mi stupisci sempre di più, ho la pelle d'oca.. ho i brividi che mi percorrono la schiena, porca merda!
Come mi stupisci te, nessun'altro lo fa. Le tue storie mi fanno impazzire, devo dire che questo è il capitolo che mi piace in assoluto tra tutti gli altri.
Lui che manda il messaggio con scritto “Impazzisco all’idea di pensarti con un altro, è normale secondo te?” e la risposta tua “Ho cancellato il messaggio per sbaglio senza leggerlo, sono un disastro ambulante!” . Siete disastrosi voi due, ecco perché siete fatti l'una per l'altra. Amo i Siall, AMO I SIALL cavolo.
E questo pezzo: “Oh fanculo” dico alzandomi e tornando in camera.
Sposto le coperte e mi infilo accanto a lei, la sento mugulare qualcosa per poi accoccolarsi contro la mia spalla.
Le accarezzo dolcemente i capelli prima di sorridere e chiudere gli occhi.
Caro destino,
vederla nel mio letto è la risposta migliore che potessi ottenere ad un messaggio inviato e mai letto.

Tu mi vuoi morta Sere, davvero! Tu mi vuoi morta, ho ancora i brividi,
sto tremando... sono curiosissima, sono curiosissima di sapere il continuo. Voglio leggere i prossimi capitoli, DEVO leggere i prossimi capitoli al più presto.. E' UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE SERE!!!
Poi leggere questo capitolo con il loro nuovo CD messo a palla è una cosa incredibile... *-*
Okay, ho rotto abbastanza i coglioni con la mia LUNGHISSIMA recensione,
ma non è colpa mia se solo le tue storie mi fanno scrivere le recensioni grandi come un poema. ù.ù
HAHAH,
ora mi dileguo.
Baci,
Syria. xx

14/12/13, ore 15:39

Destino,amore mio, finalmenteeee ♥♥ Bellissimo capitolo...finalmente Niall si è sciolto un pochino che belli ;) Ti prego aggiorna presto :) ti adoro e anche la storia ♥ Però che bastardo Luke!!non si erani ancora ufficialmente lasciate e lui la tradisce e poi se la prende !?! Bho...comunque ti lovvo ♡

14/12/13, ore 13:18

Okay, giuro che questo non me lo sarei mai aspettata.. però è una cosa positiva no? Ora lei è finalmente single, e potrà iniziare una nuova vita insieme a Niall! Aww che coppia! Bhe non voglio correre con le cose, quindi parlando sempre del capitolo, mi piacciono sempre di più perchè in ogni capitolo ti sforzi sempre di più di dettagliare il più possibile e praticamente di farlo alla perfezione, e ti dico cara mia, che ci stai riuscendo!
Avevi intenzione di farmi morire vero? Perchè nell'ultima parte ci sei riuscita, soprattutto con la Niall's POV. Quando entra in casa, vede i libri e le penne colorate, va su in camera e vede questo fagotto nel suo letto, quando certa di prendere il pigiama ma scopre che c'è solo il pezzo sotto, hahah e quando va in bagno e fa quei pensieri hahah, giuro che è stata la parte migliore, soprattutto quando poi, infine, va nel letto insieme a lei. Sono troppo teneri, cazzo!
Credo non ci sia bisogno di scriverti ancora che adoro la tua scrittura, perchè te l'ho già detto, aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio,
Charlotte xx

14/12/13, ore 10:11

nonononoononono tu non mi puoi fare questo ok?no tu ora devi continuare,e subito anche!
bhe apparte le mille minacce di morte che sto pensando in questo momento,il capitolo e il migliore fin'ora,davvero stupendo!
continua presto!

14/12/13, ore 09:37

Cavolo sei bravissima!!! Tutte le volte mi fai commuovere le tue ff sono stupende!!!! Niall è troppo dolce in questo capitolo Awwww <3<3<3<3 ti prego aggiorna presto sei troppo brava.

14/12/13, ore 08:14

ok, ti odio. <3 AHAHAHA
non puoi stroncarmi così tutti i capitoli io muoio dalla voglio di sapere cosa succederà la mattina.
adoro davveroin una maniera assurda i tuoi capitoli e tutte le tue storie.
COMPLIMENTI.
aggiorna presto c:
baci c:

13/12/13, ore 23:54

Ci sei andata a Milano?
Anyway,Aaaaaaah! Mi vuoi far impazzire?
Oddioooo,finalmente quel Luke se n'è andato a quel paese. Se lo meritava,quel coglione! Finezza,portami via..hahaha
Ma Will nella sala studio? Haha lo adoro!
Harry e Niall sono cosí pucciosi! Aaah,Narry for the life!
S.O.N.O. M.O.R.T.A. colpa tua! :c ceh..ldkdksjdjendnsks *o*
Nel letto insieme a dormire..this is love,girl! Quando ti decidi a "rivelarsi"? Hahah
Mi stai mettendo ansia,prevedo uno stupendo capitolo la prossima volta!
Aggiorna prestissimo! Ciao,non farmi aspettare. Xx

13/12/13, ore 23:15

Questa storia è una delle mie preferite in assoluto! *-* ora però dovrei confessarti una cosa: non sono una vera e propria directioner *nooooon fucilatemi please*, ascolto solo la maggior parte delle canzoni e sono carine e fanno parte del mio genere musicale, poi si, ho una cotta per niall horan ahahaha *-* se vai a vedere le mie storie preferite sono tutte su di lui, e io mi sto tipo scolando come un cane in astinenza di acqua ogni sua fanfiction su efp.
Okay amore mio, tu mo vuoi proprio far morire.<3 il mio narryy<3
No ok, oltre a niall adoro anche narry, sono così pucciosi insieme! Preferisco narry invece che larry, sorry :(
Poi vabbeh serena e niall sono la dolcezza in persona *-* amo la parte finale ahaha poveri istinti ormonali pervertiti di niall AHAHAHAHAHAHA
Beeeeene io ho finito :)
a prestissimo
Marti :)

13/12/13, ore 22:47

inutile dire che adoro questa ff :) e poi cavolo! Ho visto i ragazzi ed erano perfetti, davvero!E poi dobbiamo parlare del sorriso di Niall?! No, ok..comunque spero che aggiorni presto :)

13/12/13, ore 22:39

Niall e' troppo tenero in questo capitolo:3
Mi piace un casino la tua storia, continua così :))

13/12/13, ore 22:38

Penso che questo capitolo sia il più dolce in assoluto

13/12/13, ore 21:54

oddio la parte che Niall e Sere dormono insieme è la migliore*-* più si va avanti, più la storia diventa ancora più bella :D NOn vedo l'ora ke continui! <3333

13/12/13, ore 21:45

Allooora..la storia mi incuriosisce sempre di piu'...quindi sono sempre in fibrillazione per un nuovo capitolo.Detto cio',ti faccio i miei complimenti e ti saluto..un bacio <3

13/12/13, ore 21:45

Ma che bel capitolo! No aspetta anche il 4 e il 3, ma anche il 2 e l'1 .... La colclusione è che sei una scrittrice nata... C'è poco da fare! Amoooooooo tutto quello che scrivi, ,anche le virgole! Ti prego punpbblica presto il prossimi capitolo, chissà cosa farà Sere quando si accorgerà di aver dormito con Niall.. mi viene già da ridere ora al solo pensiero :-)
Bacioni <3, la tua fan n. 1
Vale xx