The maid
di Seekerofdreams_

01/03/14, ore 23:45

Delusione immensa.
Non fraintendermi, il capitolo è fantastico, come al solito. La delusione è per la stronzaggine di Niall. Dai! Non l'ha nemmeno salutata! Aspetterò il prossimo capitolo con il fiato in gola, ne puoi star certa! =)
FW

01/03/14, ore 21:49

bene bene...allora inizio col dire che in questo capitolo Niall è sia dolce...ma allo stesso tempo stronzo XD mi è dispiaciuto che non abbia salutato Sere...stupido di un folletto irlandese! (?)
ahahahaha a parte gli scherzi anche questo capitolo,come i precedenti, è fantastico, scritto in modo impeccabile,...vabbè non sto qui a dirti tutte le cose che adoro della tua storia sennò si fa notte!
aggiorna resto ciau bella <3
xxAury

01/03/14, ore 21:41

Non ha deluso questo capitolo è stupendo,credo che sia uno dei miei preferiti.l'ho letto tutto d'un fiato. Speriamo si ubriachi al prossimo capitolo

01/03/14, ore 21:35

Sono uno schifo? Da quanti capitoli non recensisco? Scusa davvero ma ultimamente l'ultima cosa a cui penso è EFP, non riesco neanche ad ascoltare musica, vedi te lo stress..

Deluso? Tu non deludi mai nessuno, la storia è stupenda, Amy a me è sempre stata simpatica, penso a me e il mio migliore amico e mi piace Amy, la invidio normalmente, ma se è la migliore amica di Niall allora sarà speciale come lui.
Adoro questo capitolo, si vede che hai messo molto di te, soprattutto se la storia che hai raccontato di come hai conosciuto i 1D è vera, poi la parte degli abbracci mi ha fatto piangere...

Vado a leggere The roses *spera di non sbagliare il titolo*
Baci
Marty <3<3

22/02/14, ore 16:24

Stupendo come sempre sinceramente non so cosa dire sono senza parole questo é un capitolo stupendo perché appunto c'é questo colpo di scena della scelta che ha fatto Niall… e bho non so cosa dire… ah si sai anchio vedo Harry come lo vedi tu dolce e umile vabe comunque il capitolo é bellissimo continua il più presto possibile senza questa fanfiction non saprei come vivere ❤❤

21/02/14, ore 16:43

NON PREOCCUPARTI, TUTTI HANNO DEI BLOCCHI.. APPARTE QUESTO, IL CAPITOLO E BELLISSIMO, COME TUTTI D' ALTRONDE<3 BYE BYE ASPETTO IL NUOVO CAPITOLO<3

21/02/14, ore 15:41

Bellissimo,davvero...anche se un pò Niall mi ha delusa...ma spero che poi tutto torni a posto...comunque sbrigati a continuare ti preggooooo!!ahhahha no scherzo come vuoi però davvero cerca di sbrigarti...
Silvia

20/02/14, ore 15:29

Scioccata. Sono letteralmente scioccata. Niall ha scelto Amy? No dai! Ti faccio i miei complimenti per il colpo di scena e io amo il modo in cui tu esprimi le emozioni dei personaggi. Credo che sia una delle migliori fanfiction che abbia letto perché è molto realistica, insomma il modo in cui la realtà si interseca con la finzione; per esempio i tour, le premiere eccetera! Tanto di cappello per questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e al più presto!!
_Anonimouss xx

20/02/14, ore 07:13

Il tuo Panda sta diventando un Panda triste :(
Non credevo assolutamente che lui stessa con Amy non dopo il bellissimo discorso di Serena.
In questa storia Harry è diverso sembra molto ehm...non so come dire "cupido" cuoricini e stelline ecco perché un discorso così da lui non me lo sarei aspettato.
Comunque in genere si sceglie la via facile e non quella giusta, adesso spero solo che anche lui se ne renda conto e Serena deve lottare per lui ♡
Comunque bellissimo capitolo, dai ti perdono per il ritardo ;) ma aggiorna presto ♥

19/02/14, ore 23:58

Allora da dove inzio... Bhe, parto col dire adoro le gif che metti a inizio capitolo, sto un'ora ad osservarle, sono bellissime. Ritornando alla ff volevo farti i complimenti. Ho letto tutte le tue ff e questa è una di quelle,  adoro il modo in cui scrivi e le idee che inserisci in ogni capitolo. Questo capitolo è qualcosa di bellissimo, mi è venuto un colpo al cuore quando Sere rivive il momento in cui Niall l'ha allontanta durante il bacio.
Che poi secondo me, la migliore amica di Niall, l'ha tipo minacciato di fare qualcosa se lui non avesse rinunciato a Sere. Non so perchè ma ho questa idea in testa. Comunque aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere il continuo, bravissima! :) ❤️👍

19/02/14, ore 23:24

Io ora no... dovrei entrare nella tua storia e picchiare a sangue Niall...
Ma perché ha preso una decisione così stupida? Perché?? Una decisione "più comoda e meno impegnativa".
Lui non ama Amy ma Serena! Cavolo, non lo capisce?
Lo sanno anche i muri!
Serena... vedi di scrivere che Niall si risveglia dopo lo svenimento momentaneo e capisce che la sua maid è quella giusta! Non quella bisbetica indomata!
Poi... Harry, ma quanto è adorabile? Beh io lo immagino anche in questo modo... Molto profondo, filosofico e cazzaro quando serve, e sinceramente ho riso come una matta per quel tweet perché sarebbe proprio da Harry!
Louis e Jess carini... ma devo ancora capire meglio,
mentre Will, beh lui è l'amico! Mi ricorda tanto il mio quindi lo adoro a priori!
Beh dopo questa analisi posso anche smetterla e dileguarmi!
Alla prossima,
complimenti,
e posta presto!!!!
Baci,
Paola.
PS: Facendo pubblicità anche io mi sono cimentata nella scrittura di una long sui 1D, con protagonista Liam, è ancora ai primi capitoli, se ti va, passa! Mi farebbe piacere sapere la tua! :)

19/02/14, ore 21:19

“Non ho riso di te, mi è sfuggito un sorriso perchè ho sempre creduto che gli amori impossibili siano i più belli!” dice guardandomi.

“Come fanno ad essere i più belli?” chiedo, sorpresa dalle sue parole.

“Perchè negli amori così, quelli che la gente ritiene inarrivabili, invivibili, non si spegne mai quella fiamma fondamentale per tenere in vita un sentimento grande come l'amore, capisci?” dice alzando un secondo gli occhi al cielo.

“C'è sempre quell'attesa di incontrarlo o incontrarla, anche solo di sfuggita, c'è l'emozione per un gesto che in una relazione ti sembrerebbe normale, non piangerti addosso, viviti quest'amore impossibile, perchè sono dell'idea che non resterà tale per sempre!” dice sincero, abbozzando un sorriso dolce e fraterno.
Mi spieghi da dove ti riri fuori frasi del genere?...no dimmelo perchè è una cosa assurda come mi emoziono leggendo i tuoi capitoli, sono qualcosa di indescrivibile, sul serio! sei davvero spettacolare, hai un dono non sprecarlo mai! ;3
p.s aggiorna presssto ciau bellissima :)
xxAury
a proposito...LA.GIF.... *-* puo tanta bellezza trovarsi in sole due persone?!

19/02/14, ore 19:17

Sono innegabilmente triste, tanto che se mi ritrovassi l'Elfo biondo tra le mani adesso, non esiterei nemmeno un secondo prima di strangolarlo.
Bellissimo capitolo come sempre, ma quanto è dolce Harry *-*
Non scusarti per i ritardi, l'attesa rende sempre migliore ciò che si aspetta <3
Baci,
FW

19/02/14, ore 18:03

Mamma mia ho aspettato tanto questo momento :)) poi serena e niall si rimettono insieme vero ?? Non puoi farmi questo non puoi lasciarmi così...ma avevo una domanda: in ogni tua storia c'è un migliore amico chi sarebbe?? Louis?? Continua TI ADORO:)

19/02/14, ore 17:38

Dio Sere!!! aspettavo questo capitolo con impazienza, ma a dir la verità.....ci sono rimasta proprio male e ho avuto il magone per quasi tutto il capitolo, a parte quando Harry scrive il twitt e Sere pensa.."... e poi si chiede perchè la gente non capisce i suoi twitt" , li in quel momento mi è sfuggita una risata ahahah
Ma tutto il resto.............come può, Niall, aver preso una decisione tanto stupida ?!?! e tutto quello che provava per Serena che fine ha fatto?!?!? la sua gelosia per lei?!?! le sue emozioni....di quello che ha provato quando l'ha trovata addormentata nel suo letto.....la scala che le ha costruito, solo perchè voleva averla li con lui.......no !!!
non posso credere che abbia fatto una tale stupidata!!!
adesso gli starebbe bene se capitasse di doverla avere intorno con un altro che le fa una corte spudoratamente romantica, senza poter fare nulla per impedirlo mentre viene corroso dalla gelosia più dolorosa che ci sia!!! forse solo così capirebbe che ha preso la decisione sbagliata....la più sbagliata al mondo!!!
uffa !!! sono triste!!!!!!!!!!!!! :(
Spero che tu riesca ad aggiornare presto....non mi piace questa sensazione anche se il capitolo è, come sempre, scritto divinamente, sono triste e arrabbiata con Niall perchè fa soffrire Sere!!!
un abbraccio a presto...spero ;)