The maid
di Seekerofdreams_

11/03/14, ore 13:03

Uffaaaaaa questa coppia e bellissima!!!! Sono troppo dolci, devono stare insieme!

10/03/14, ore 21:17

Ciao carissima, eccomi di nuovo qui contenta di aver letto un altro capitolo di Maid !
Inutile dire che mi piace il tuo modo di scrivere anche perchè te l'ho già detto decine di volte e non voglio ripetermi tanto tu sai già che ti apprezzo molto come scrittrice.
Mi è piaciuta molto la tua descrizione della partita di Serena....il pre partita....la sua irrequietezza....il lancio della moneta....l'inizio .....la corsa dietro al pallone ....il goal e anche l'infortunio..... l'uscita dal campo e la presenza costante di colui che c'è sempre per sorreggerla e aiutarla, il suo grande amico Will.
Ma ho adorato tanto Louis ma anche Liam perchè è chiaro che loro tifano per Serena e che le vogliono bene anche se il primo a conoscerla è stato Niall.
Adoro la scena in cui Niall pensa....."Ma ora perchè tutti hanno il suo numero? da quando tutta questa confidenza?" e poi anche quando pensa..."No che non starebbero bene insieme! Ora ci stiamo allargando eh, e perchè Luke è arrossito leggermente? Non la conosci belloccio, sono arrivato prima io."
e poi io mi dico.....perchè se sei arrivato prima tu non ti stai rendendo conto che evitare di combattere per lei ti porterà a perderla?....
Sai, io penso che non sia possibile scambiare l'amicizia per amore, ciò che ti fa provare l'amore è qualcosa di travolgente, ma soprattutto se una persona è innamorata di te lo senti, per come ti parla...per come ti guarda....per come ti tocca....come può Amy costringere Niall ad un tale sacrificio se gli vuole bene? non si accorge che lui per lei prova solo una profonda amicizia e nulla di più? può una donna accontentarsi di avere accanto un uomo che, è evidente, non la desidera realmente e intimamente, che non freme per poterla rivedere e riabbracciare, che non mostra entusiasmo neppure quando la chiama al telefono.......come ci si può accontentare ?!?!?
In amore si deve pretendete il pacchetto completo....desiderio ....passione.....amore incondizionato.....impazienza di vedersi.....e si, anche sana e romantica gelosia!!!
Non ci si può accontentere di vivere a metà!!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà.....aspetterò con ansia!!! baci. ciao!!!

10/03/14, ore 20:11

Ok, sono pronta alla gelosia di Niall! Mi immagino Serena che va a trovarli durante il tour ma che caga Luke invece di Niall. Non vedo l'ora di scoprire quello che accadrà! Amo Louis in questo capitolo, troppo furbo! Aggiorna al più presto,
_Anonimouss

10/03/14, ore 14:06

Complimenti..ormai sai quanto mi piaccia la tua storia e il tuo modo di scrivere,sarei solo ripetitiva..quindi che dire..non vedo l'ora di continuare a leggere..un bacino<3

10/03/14, ore 13:48

aaaaah si è ubriacato!
Altro che pensa semplicemente, quello è proprio innamorato! E sinceramente non vedo il motivo di questa paura... In amore ci si butta, poi può andar male come bene, Però, almeno, hai la certezza di averci provato!
Si, ma anche io che parlo a fare? Sono uomini ... E Cavolo, povera serena, non solo il dolore interiore, ma anche quello fisico! Ora ci manca soltanto un incontro con Amy che le dice che con niall sta da dio, e poi le sfighe ci sono tutte! (niall svegliati, ti prego, non far fare sempre tutto agli altri, altrimenti il biondino naturale -Luke- ti porta via serena! O chissà lo potrebbe fare anche Liam!)
ok, dopo questo vaneggio senza tanto senso, posso andare via, facendoti i complimenti e augurandomi che il 14esimo capitolo non tardi ad arrivare!
Baci,
Paola! :)

09/03/14, ore 22:17

Cazzaroletta! (?) hahaha ok, ora incomincio a ridere e a piangere insieme.
Cavolo, io ti amo Sere! Tu mi aiuti, sai? Mi insegni ad amare i ragazzi... nell'ultimo periodo li ho trascurati un po', ma grazie a te tutto sta tornando come prima.
Sei per caso una strega? Allora a quest'ora dovresti essere ad Hogwarts!
Alla fine di ogni capitolo che leggo mi sento rinata, perché amo così tanto le tue storie che se avessi il tempo le leggerei infinite e infinite volte da rischiare di impararle TUTTE a memoria!
Comunque ora non ti assillo più, quindi... CONTINUA PRESTO! Un bacio xx

09/03/14, ore 22:16

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo e...e... bellissimo magnifico e wow. *-* Lasciando stare che mi é salito il crimine quando ho letto il pezzo dove Amy lo ha chiamato amore e lui tesoro ce ma no io voglio Serena... e poi mi sono calmata quando ha scritto a Sere dicendo quelle cose bellissime :). E amo anche l'importanza che stai facendo assumere a Louis nella storia tra Niall e Sere *-* Vabbé in poche parole ADORO questa Storia :) Detto questo chiudo e... non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Ciaoo <3 e grazie di tutte le emozioni che mi fai provare leggendo, grazie di scrivere queste bellissime storie.

09/03/14, ore 21:52

Ehi Sere.
Non ci credo ,Louis a io ti amo. E malvagio ahahahah ;)
Visto che Serena gli ha detto che Niall gli ha scritto mentre lui era ubriaco l ha fatto ubriacare :)
Nello la ami ,io ti ammazzo ti devo aprire quella testa e mettertici Serena (?)
Poi lui non si preoccupa ,no certo che no e ''rullo di tamburi'' casomai chiede a Louis 100 mila volte Sere.
Oddio Luke attento che Nello t'ammazza hahaah :)
Non vedo l ora che continui.
#Siall <3
Ti voglio bene <3
Rosa xx

09/03/14, ore 21:03

Allora , prima cosa ti amo . . e non sai quanto.
Poi cavolo , sai che ti immagino te su un campo da calcio ad una partita a fare il tifo per te.
Aww , anche io pratico il calcio è non sai quanto mi sfogo.
*-*
Parlando del capitolo. .
Porca miseria , mi hai fatto emozionare un casino.
Che palle, povera Serena.. veramente non merita tutto questo.
Poi , ci avrei scommesso che in questo capitolo ci avresti messo anche Luke. Giuro.
Poi Calum *.*
Come si fa a non amare quei due?
Poi che stronzo Louis , eh. Poi con tutto l'amore che provo per Luke , ma Sere e di Niall e non se ne parla.
Che gli entri bene in testa a quel pinguino.
Poi ne vogliamo parlare dei messaggi tra Niall e Sere , ti prego .
Il diabete proprio.
Perché Niall scrive a Sere quando è ubriaco? Hm , questo è da capire..
Perchè non ha le palle di scrivere anche quando è sobrio?
Hm , bastaldo.
Che poi la sua gelosia , cavolo si capisce che tra lui è Amy c'e solo amicizia è non può essere di più. Ma per farglielo capire a sto biondo , deve vedere veramente la Sere con un altro?
Hm , non farmi questo che impazzisco vado fino a casa sua è lo prendo per le orecchio e lo porto qui eh. A chiederti scusa.
No , non farmi viaggiare con la testa cosi tanto , che do di matto.
Ahhhhhhhhh.
ti amo basta.
Continuaaaaa Sere , è stra bellissimo . Ormai non so più che dirti.
Sai che ti adoro , quindi. . aspetto il prossimo con ansia.
(<3)
ti voglio bene.
Madi.

09/03/14, ore 19:22

Ahaha Louis sei malvagio!! Muahahah! No, ok.
Comunque mi dispiace per Sere ma anche per Niall non deve essere facile! ewe che situazione complicata!
Poi Niall da ubriaco... Boh, so solo che sta facendo soffrire Sere, ma ha paura di amare. Ma deve avere il coraggio di rischiare, così é troppo comodo. Scelgo Amy, lei c'è sempre stata, non cambierà molto, basta ce io gonfia di amarla... Sì, grazie....
Ooook, mi sto immedesimandi in Niall xD
Alla prossima fantastica!
Greta xx

09/03/14, ore 19:10

ma ti picchio adesso o nel prossimo capitolo AHAHAH <3
secondo me è qualche capitolo che non ti andavo una recensione, nonso perche ahahha
nonostante tutto continuo ad amare te e questa storia..
falla finire bene eh
scusa se sere/te non sta con niall on ha senso :))
aggiorna presto eh!
ti voglio bene <3

09/03/14, ore 18:55

eh..... * rullo di tamburi * ecco a voi un'altro fantastico capitolo!!! * applausi *
ok...terminato il mio momento di sclero (?) che dire? ( no sul serio non ho idea di che dirti ho esaurito tutti i complimenti ahah XD) o forse ciò che ti ho detto era solo l'inizio di una lista di complimenti ;)
Niall...niall...ma cosa mi combini?!....però è così tremendamente dolce che non riuscirei ad avercela con lui nemmeno per scherzo *-*
aggiorna presto
ciau bella <3
xxAury

09/03/14, ore 14:40

E finalmente, dopo tanto tempo, mi sono presa un ritaglio di tempo per recensire questo meraviglioso capitolo! Ti devo dire che per poco non piangevo e, alla fine, non morivo per la dolcezza di questo capitolo!
Poi non capisco come fai tu, ragazza dalla fantasia meravigliosa, a scrivere queste cose così... Così... ASDFGHJKL(?) ok, visto? Impazzisco sempre quando leggo i tuoi nuovi capitoli (anche se questo lo avevi scritto qualche giorno fa) e incomincio a sclerare come una pazza!
ok, il succo di tutto questo?
CAPITOLO MERAVOGLIOSO, STORIA SPETTACOLARE. ASPETTO CON ANSIA IL NUOVO CAPITOLO!
P.s. Mi impegnerò a recensire anche i prossimi capitoli, non ti preoccupare hahaha. Un bacio! xx

07/03/14, ore 23:49

Spettacolare é bellissimo questo capitolo forse uno dei miei preferiti che posso dirti? Ah si é stato bellissimo il pezzo in cui Sere di confida con Louise spero anchio che Niall si ubriachi hahaha comunque secondo me in tutti i capitoli dovresti mettere un po più di te stessa come in questo capitolo per esempio io preferisco di più poi fa come piace a te é solo un mio parere….. Continual il più presto possibile
Giulia❤

05/03/14, ore 10:23

Ciao ho appena letto il capitolo e mi piace molto era da tempo che cercavo una storia cosi e poi ecco! L'ho trovata! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e il racconto sembra quasi vero. Spero aggiorni presto. Baci 😘❤