The maid
di Seekerofdreams_

30/09/14, ore 18:47

ciaoo :)
eccoci di nuovo qui :)
questo capitolo è davvero bellissimo, Serena che si è legata così con Sophia è molto dolce.
hai ragione quando hai detto che è più facile parlare con persone che non si conoscono molto, io ho la prova ahaha
la parte di Liam e Niall? la amo! avrò letto quel pezzo una ventina di volte.
sono davvero innamorata di come presenti il loro rapporto, qualcosa di unico!
mi dispiace un casino che fra poco finisca questa storia :( come tutte le altre che hai scritto, mi ha preso tantissimo!
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
baci e a presto.
arianna.

24/09/14, ore 07:06

Oh mio Dio. Non posso credere a quel che ho letto. È terribile. Jess si è comportata da vera stronza, perché diavolo l'ha fatto?! Non riesco a capirla, Cristo! Mi prudono le mani. E le gambe. E la testa. E non per i pidocchi,sia chiaro. Bah.
Spero che a giorni presto, voglio sapere che succede!
Un beso, Aidi ♥

16/09/14, ore 21:19

Mamma mia!!! Che caos !!! Wow adoro anche questo capitolo!!!
Sei fantastica ogni volta che penso che le cose iniziano a calmarsi.....mi sorprendi con avvenimenti che sconvolgono la storia e che la rendono ....emozionante....avventurosa.....piena di colpi di scena disarmanti ma travolgenti.....LA ADOROOOOO!!!!!
Beh....poi Niall e i ragazzi sono davvero dolci ahahah sempre pronti a fare i cavalieri pronti a soccorrere chi amano <3 <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;-)

14/09/14, ore 22:56

oddio che stronza jess! povera sere, fossi in lei la
ucciderei, altro che schiaffo! Comunque sono impressionata di quanto questa storia mi abbia "attratta" ho letto fino qui da stamattina, ti prego continua al più presto!

14/09/14, ore 19:44

E come sempre non deludi mai :)
Troppo bello questo capitolo e povera Serena non mi aspettavo una cosa del genere dall'amica :\

14/09/14, ore 16:52

Continua a scrivere sere questo capitolo e bello inizia una nuova vita x lei

14/09/14, ore 16:39

Allora sono molto ma molto depressa perché domani inizia la scuola -.-
Almeno questo tuo bel capitolino mi ha risollevato un po ;)
Da Joss non mi sarei mai aspettato questo atteggiamento .-. E povero il nostro Lou :(
Peròi piace un sacco questo capitolo...sai ormai non so più cosa dire :/ i tuoi capitoli sono tutti belli e niente oggi sono di poche parole mi spiace

Ma non vedo l'ora del prossiamo aggiornamento :*

14/09/14, ore 12:05

cavolo hai una fantasia da far invidia, come cavolo fai??ahahaha. niall è troppo dolce, e jess è una grandissima str***a, ma io ADORO questo capitolo, e non gli avrei dato solo la sberla ma anche di peggio.

14/09/14, ore 01:13

No va beh.
Addio proprio.
Mi credi che pensavo fosse Amy? O.o
Cazzo.
Ma da Jess non me lo sarei mai aspettata.
Cristo.
OK sto male adesso.
Dio voglio abbracciare Niall in una maniera assurda. Poi Sere? Da coccolare ..Will? Ah l'amore.
*-*
Cavoli.
Non dormiro proprio questa sera.
Ah.
Aspetto con ansia il prossimo;
Grazie ,mi aspettavo che l'avresti postato.
Ah *-*

14/09/14, ore 00:56

Ehi Seri!
Ti giuro che questo capitolo e' incredibile, cioe'... Non lo so descrivere, ho provato un mix di emozioni tra ansia, rabbia e tantissime altre cose che sinceramente solo leggendo le tue fan fiction provo.
Per favore continua presto.
E si Jess e' una stronza.... E i Siall? I Siall sono l'amore! *-*

13/09/14, ore 21:28

Questo capitolo è fantastico, proprio come lo sarai tu, comunque credo che jess sia una figlia di buona donna.
Ok, io ora vado, spero solo di vedere presto un nuovo capitolo di questa storia.
Io sto andando, un bacio a presto.

13/09/14, ore 21:25

Ohh ma è dolcissimo.bravissima nn smetterò mai di dirtelo ❤❤

13/09/14, ore 21:06

Ehii :))) Jess sei una vera stronza ti uccido , menomale che Louis l ha lasciata Povero Will lui npn c entrava niente! ! E anche Will è diventato un Directioner boy hahahah Sere e Niall sono dolcissimi Non vedo l ora che continui Rosa xx

13/09/14, ore 20:33

Oddio 21 anni non ci credo ancora,mi sembra ieri che cantava per entrare ad X-Factor.... Tornando al capitolo,non so se tu voglia farmi morire o cosa,ma è perfetto,ogni volta che vai avanti rimango senza parole,e se mi chiedessero quale sarebbe il mio preferito,giuro non saprei quale rispondere. Sei fantastica Serena. Spero aggiornerai il prima possibile

Sel

04/09/14, ore 19:48

Hola chica :)
Panda è tornata.
È da un sacco che non scrivo -.- quindi scusa.
Non ho recensito gli altri capitolu perché non ho avuto molto tempo ma li leggo tutti e mi emoziono tutte le volte. E divento un panda ahha :)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente più del capodanno.
Anche se Serena ha avuto paura di perderlo ha fatto la scelta giusta a lasciarlo decidere, mentre Niall è sempre così ciccino ♥
Mentre sto dando tanti di quei nomi a Amy che li so solo io (e la mia mente .-.) Non so davvero come ha fatto Niall ha perdonarla....
Quindi niente e aggior a presto ♥
Pandaaaa ti manda baci :*