The Third Heart
di Fanelia

24/04/16, ore 00:48

La storia dei tre cuori é davvero fantastica! Che sia tua o meno sei comunque riuscita ad esprimerla a modo tuo, ti fa venire davvero la voglia di stare in silenzio ed ascoltare per provare se cio che dici é vero.
stai tranquilla che se questo é solo l'inizio ,beh con la tua fanfiction non deluderai prorpio nessuno!
Melissa xx

22/04/16, ore 19:07

Ciao!!!
E' bello vedere come Draco è cambiato ma nello stesso tempo sia rimasto se stesso.
Se per adesso non andranno in giro mano nella mano ( ma spero prima o poi si )....i loro migliori amici hanno avuto la conferma che si stanno vedendo.
C'è una cosa che però mi sfugge, Draco ha liberato Herm (ma lei già lo sa) non capisco come mai  non vuole che lei sappia che i suoi genitori erano minacciati....mi sembra che il suo gesto sia ancora più nobile, ha liberato Herm nonstante la minaccia che incombeva su di lui.....da come parlava sembra quasi che sia un brutto gesto....come può definirsi codardo ? codardo perchè nn l'ha uccisa? Draco forse ha bisogno delle due paroline magiche di Herm per sentirsi bene con se stesso.
Il modo in cui si capiscono....sono fatti per stare insieme.....e se prima non vedevo l'ora di un loro avvicinamento, adesso non vedo l'ora di vedere come saranno accolti alla luce del sole.....sopp cosa dirà la professoressa visto ke un pò è merito suo....poi arrivi al finale del capitolo e ti rendi conto di quanto la gelosia possa intaccare anche una certa serpe.
Baci al prossimo capitolo

19/04/16, ore 20:05

Per prima cosa voglio dire che la parte iniziale mi piace tantissimo, hai scritto quel dialogo davvero bene e mi piace il modo in cui scorre.
Draco mi stupisce sempre un po' di più, si notano cambiamenti grandissimi. Credo che Hermione gli faccia bene, anche se poi ogni tanto, come alla fine del capitolo, ritorna ad essere il solito furetto. La differenza è che ora fa così per gelosia e, per quanto sia una brutta cosa la gelosia, da una parte fa capire che lui tiene a lei.
Mi ha sorpresa il modo in cui ha affrontato l'incontro con Ginny e Blaise, veramente credevo che non si sarebbe presentato o che sarebbe scappato via infuriato.
Quando si è aperto con Blaise mi ha emozionata, ha dimostrato di volergli bene e di fidarsi di lui. È in queste piccole grandi cose che si capisce quanto Draco tiene a qualcosa o qualcuno. Magari non parla apertamente dei suoi sentimenti e non dice a Blaise che gli vuole bene, ma una persona sensibile e attenta lo comprende.
Infine, in questa recensione non posso proprio permettermi di non dire niente riguardo Blaise! È sempre il più figo, il migliore, non c'è niente da fare. Farei i salti mortali- io che non so nemmeno fare una capriola- pur di avere un amico o, ancora meglio, un fidanzato come lui! Ne sono follemente cotta e stracotta! Ma dove si trovano ragazzi così?! Doveeee sooonooo xD
Dopo questo, ti saluto e saluto Blaise, vi adoro <3

18/04/16, ore 23:55

Buonaseraaaaa... interessante lo sviluppo che sta prendendo, anche se Draco ha poco da fare il geloso dato che lui anche e molto intimo con Daphne 😑 come sempre sono curiosa di leggere il seguito 😊un bacio Buona serata a presto!

18/04/16, ore 08:07

La gelosia è proprio una brutta malattia.... E così si sta cominciando a capire quello che accade al Manor... Interessante, molto interessante. Soprattutto la paura di Draco di perdere Hermione... Sono contenta che la "rossa" abbia accettato la loro relazione senza battere ciglio, mentre Zabini ... Lui è un'altra categoria! Come si spaventano facilmente sia Draco che Hermione al sol pensiero di dare un nome a ciò che agita i loro cuori... Quando saranno disposti ad ammetterlo ci sarà da divertirsi! Grazie per il bel capitolo
Alla prossima

17/04/16, ore 23:49

Ciao Carissimaaaa!!
Eccoci qui. Allora prima di tutto, mille scuse, ma il capitolo precedente mi sono completamente scordata di recensirtelo, mi è proprio passato di mente. Comunque come vedi, puoi stare tranquilla che la tua FF la seguo sempre.
Anche questi ultimi due capitoli sono bellissimi!! :)
Draco è sempre il solito capoccione è, però sta migliorando. Ora la deve smettere di pensare che Hermione se ne andrà se gli confesserà quella cosa... Lei non lo farebbe mai, lui l'ha salvata!!
Io amo alla follia Blaise >_< è troppo bello! Un impiccione! Non che Ginny sia da meno. Sono entrambi adorabili.
Ron vabbè, io non è che lo sopporti più di tanto, quindi puoi immaginare... Anzi, in alcune occasioni mi sta altamente sul cavolo!!
è bello anche il fatto che Draco provi a riallacciare i rapporti con Daphne, perchè anche lei è un personaggio che mi piace parecchio solitamente :)
L'unica nota storta è alla fine che ovviamente lui si deve far girare le palle per delle stronzate. Per quanto gli dia fastidio Ron fra i piedi, non se la deve prendere con lei... Alla fine è il suo migliore amico, quindi è normale che lo aiuta! Spero che risolveranno tutto questo senza troppi problemi.
Per il resto come al solito, questa FanFiction è stupenda! mi piace troppo :P
Tanto per cambiare ti chiedo di aggiornare il più presto possibile.
Ci risentiamo al prossimo capitolo.
Un bacione!!

Valery_

17/04/16, ore 20:30

Ottimo capitolo, come sempre, spero che aggiornerai al più presto 😘

17/04/16, ore 18:59

La gelosia di Draco è decisamente adorabile!
Detto questo, il capitolo mostra i primi segni di apertura verso gli altri, ora che in due hanno la certezza sono certa che man mano anche gli altri si faranno qualche domanda e persino i protagonisti smetteranno di nascondersi dietro convinzioni, muri e specchi già crollati.
I loro due migliori amici sono davvero dolcissimi, per così dire, dato che a modo loro incoraggiamo i due ad essere felici insieme.

15/04/16, ore 13:37

Prima di tutto ti dico che mi è piaciuto molto come hai concluso questo capitolo perché mi ricorda molto il finale di quello in cui era Hermione a porsi più o meno la stessa domanda.
Si stanno rendendo conto di trovare l'uno nell'altra le cose di cui hanno bisogno, quelle che li fanno sentire completi e che non permettono loro di allontanarsi e di abbandonarsi ai dubbi o alle paure.
Paure e dubbi che sono in agguato e che anche nei momenti di massima intimità e coesione saltano fuori rischiando di annullare tutti i passi compiuti.
Io me li immagino sempre in bilico su un filo sottilissimo con davanti una strada lunga e difficile che riescono a percorrere solo tenendosi per mano.
Ogni volta che si incontrano è come se stessero sulle spine per la paura di sbagliare e di perdere tutto ma è anche come se si avvicinassero sempre di più ogni volta che una discussione riesce ad essere appianata.
In questo capitolo, per la prima volta, si avvicinano anche carnalmente. Hermione, per la prima volta, forse, sente il desiderio andare oltre la voglia di passare del tempo con lui e questo penso che un po' la destabilizzi perché le fa perdere il controllo.
Draco, come tutti i ragazzi, associa la parola uscita con quella del sesso e con lei commette un grave errore che, per fortuna, ripara in modo egregio, lasciandosi andare un altro po' e abbattendo un altro pezzettino di corazza che si era costruito attorno.
Mi chiedo chi abbia vinto la sfida anche se penso che Hermione potesse nascondere un asso nella manica se ha proprio puntato su quel particolare gioco.
Come ti ho già detto mi piace molto il finale: Draco si sente bene con lei perché conosce i suoi difetti, li comprende e li perdona. Ma forse è lui che dovrebbe imparare a perdonare se stesso.
Baci e alla prossima.
BABY

12/04/16, ore 22:44

Un capitolo con due Pov che ha praticamente un solo protagonista! Ahahah
Draco in tutte le sue sfaccettature, se non è questa introspezione mi chiedo se qualcuno avrà il coraggio di dire che è poco curata. Ma comunque il capitolo segna il punto di passaggio, la piena consapevolezza e il potenziale che Hermione ha su Draco. Molto sull'idea e i timori di lui passa dai dialoghi, mentre il resto lo fa l'ultima parte con gesti e riflessioni che chiudono questa parentesi. Il capitolo come sempre è scritto benissimo, aggiungi che mi è piaciuto molto il distacco tra i vari periodi che hanno dato luogo ad un lento evolversi della situazione, molto ma molto piacevole. Complimenti come sempre. Un abbraccio

10/04/16, ore 23:04

Buonaseraaaaa brava come sempre 😊 mi piace.. mi piace molto, io speravo che finalmente arrivassero fino in fondo e invece nadaaa..aspetterò con ansia ihihi comunque lui è stato dolcissimo, finalmente si sono resi conto di essere innamorato 😊
Non vedo l ora di leggere la loro uscita a hogmeade 😁 detto ciò aspetto con ansia Il seguito.
Buona serata a presto baci baci

08/04/16, ore 20:33

Adoro... Ogni capitolo sempre di più! Adoro il loro modo di interagire anche perché secondo me si avvicina molto ai personaggi della "zia J. K". Mi è piaciuta tantissimo l'idea del bagno... E soprattutto mi piace la cautela con la quale si stanno avvicinando anche fisicamente. Sarebbe semplice farli "accoppiare" come conigli, ma qui si tratta di sentimenti, di cambiamenti e accettazione... Per ora grazie e... Alla prossima!

07/04/16, ore 20:25

Cosa dire.. si sta avvicinando sempre di più il momento di questo ''ti amo''. Dopo tutti questi capitoli posso dire che il personaggio di Draco ha subito una trasformazione lenta, ma profonda e soprattutto palese. Insomma, è il lato di sè che non ha mai mostrato, quello che è sempre rimasto chiuso nel profondo del suo animo e sta venendo fuori..Draco è umano.
Inutile dire che scrivi davvero bene, sono ormai troppi capitoli che te lo scrivo, ti dirò, però, che attendo questi capitoli con un'ansia piacevole e struggente al tempo stesso; che leggere e rileggere e rileggere ancora i tuoi capitoli (soprattutto quando sto sotto esame) mi rilassa e mi calma.. mi ci immergo proprio!
Attendo con ansia il prossimo, complimenti e non tenerci troppo sulle spine xD

07/04/16, ore 01:29

Bel bagnetto eh? Interessante scambio di opinioni. Diverbi belli accesi, come è giusto che sia. Loro sono così, noi li amiamo proprio per questo. Un lento tenersi testa, seppur con compostezza è la dose giusta per questa neo - coppia. Certo forse tutti, anche giustamente, si erano aspettati qualcosina in più però posso dirti che hai dosato bene la carica emotiva - fisica - passionale. Sarebbe stato anche banale o scontato al primo approccio lasciarli subito andare oltre. Vedremo nel prossimo cosa accadrà! Baci Flow. Continua così! Bravissima <3

07/04/16, ore 01:13

Almeno qualcuno che degni la cara Mirtilla di attenzioni. Ah però, mi ha sorpreso questo lato nascosto di Draco. Una parte interessante, molto dolce. Certo ho riso un sacco quando ho letto l'espressione " quella cosa" giuro! Vedremo questa serata abbastanza intima e passionale sino a che punto si evolverà. Certo dopo 40 capitoli credo sia anche giusto farli avvicinare no? So più o meno quanti mesi da quando hai iniziato a pubblicare? 9, 10? Ahahhaha diciamo che in tempi normali di coppia ci sta dai! Mi avvio verso l'ultimo pubblicato per ora. Kiss.