The Third Heart
di Fanelia

21/08/15, ore 00:27

Ciaoooo bentornata si m farebbe piacere leggere il capitolo della nuova dramione Quanto riguard questa ff spero che nel prossimo capitolo draco ed hermione si avvicinino si piu

20/08/15, ore 13:14

Ciao!!!
Non vedo l'ora di leggere del primo bacio....non so proprio come possa accadere.
Nel senso vedo smussarsi il carattere di Herm e anche quello di Draco ( molto meno però)....ma un avvicinamento così adesso mi sembra molto lontano, il nuovo incarico cmq aiuterà sicuramente ad avvicinarli ancora di più. Troverà sicuramente qualcosa di positivo in questa serpe.
Cmq oltre a questo rapporto così strano che c'è tra i due, entrambi devono risolvere altre questioni, Draco con Pansy e Astoria ....anche se in questo caso sono loro che non vogliono capire , mentre Herm con Ron....lui sembra molto preso, si è fatto coraggio e l'ha invitata al ballo....ma lei non è mica tanto convinta della loro storia....e dovranno chiarire il più presto possibile prima che qualcuno si faccia male.
Ps per quanto riguarda la prossima Dramione io leggerei volentieri il primo capitolo, e concordo nel terminare prima questa e poi dedicarti anche all'altra......ma almeno iniziamo a farci un'idea.
Baci al prossimo capitolo.

20/08/15, ore 11:32

Draco che rimane sconvolto è un evento raro e piacevolissimo *_* Hermione ha fatto bene a coprirlo..e ora per "punizione" passerà più tempo con lui! Buahah ti adoro!!! Ron invece fa abbastanza schifo come fidanzato, se cosi lo si può definire!
Baci ;****

19/08/15, ore 19:37

mmmmm..... Interessante. Alla fine Draco non si è nemmeno imbestialito più di tanto. O meglio è bastato scoprire come stavano le cose in realtà per darsi una calmata... Continua la lenta metamorfosi... Mi dispace che Hermione abbia preso così male le parole della McGranit. Grazie alla prossima

13/08/15, ore 19:35

Ciaoo, ho appena finito di leggere la tua storia e credimi mi ha intrigato così tanto che ho smesso di leggere alle 5 di mattina perché avevo gli occhi come due lampioni ahaha.Ci tenevo a scriverti anche io una recensione dato che fa sempre piacere ricevere critiche positive, volevo dirti che mi piace molto l'evolversi della situazione, il fatto che non hai stravolto il carattere dei personaggi della storia reale, o almeno non subito! Passo dopo passo Hermione e Draco sembrano avvicinarsi sempre di più, ma anche in questo sei stata originale, hai fatto si che il lettore restasse stregato da questa storia, che avesse voglia di saperne ancora e ancora e che rimanesse incollato allo schermo, quindi veramente complimenti!! Spero vivamente di vedere il prossimo capitolo pubblicato a breve perché non vedo l'ora di sapere come va avanti! Un bacionee xx

09/08/15, ore 15:40

Come sempre capitolo splendido scorrevole e descrittivo al punto giusto.... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

09/08/15, ore 00:12

Eccomi qui, finlmente!
Sono riuscita a leggerlo solo ora e me lo sono tutto goduto. Mi piacciono tanto i battibecchi con la McGrannitt, danno un non so che di "scuola" che normalmente nelle storie mancia sempre!
Per quanto riguarda la storia in sé, Hermione e Draco adesso litigheranno di brutto, ma anche lui dovrebbe ascoltare qualche volta eh...
Ginny non la biasimo, nel senso che io avrei fatto la stessa cosa. Non per altro ho un carattere molto simile al suo eheheheh *lol*
Bellissimo capitolo e alla prossima:*

07/08/15, ore 01:06

L'uscita non era andata poi così male, ovviamente arriva sempre il momento in cui le cose peggiorano e ciao buoni propositi.
Per quanto abbiano cercato di evitarsi finiscono sempre per ritrovarsi in situazioni strane, ove vengono puntualmente accoppiati da qualche prof... che casualità eh? Hahahahah.
Certo la cosa non è gradita da entrambi, eppure la nostra preside ha tutt'altro pensiero al riguardo. Staremo a vedere cosa accadrà soprattutto dopo l'intervento di Ginny.

06/08/15, ore 20:47

Ciao!!!
Cavoli Ginny l'ha combinata bella...per aiutare Herm forse ha peggiorato la situazione, cioè non peggiorata...ma se c'era un margine di miglioramento tra la grifondoro e il furetto tutto è precipitato.
Ma poi si può tradire chi non è tuo amico....no, però Draco è alquanto scocciato e forse in una minuscola parte ci è pure rimasto ....che Herm abbia parlato con la sua amica.
Te l'ho detto anche nell'altra recensione mi piace il fatto che abbiano mantenuto il loro carattere....l'evolversi quindi della Dramione è lenta...ma più realistica forse.
Entrambi non volevano collaborare...e alla fine si trovano tutto l'anno insieme, meglio di così non poteva andare....La preside avrà qualche piano in mente? anche Draco inizia a fiutare qualcosa, aspetto il prossimo capitolo.
Baci

06/08/15, ore 18:05

Di sto passo Grifondoro e Serpeverde saranno le prime case a finire l'anno in negativo, ne sono certa XD
Magari vince il mio amato Corvonero *______________*
Scusa XD
Ma ogni capitolo decisrtano alle case decine di punti, la McGrannit è davvero inflessibile e prodiga nel sottrarre XD

Draco comincia a farsi domande, a notare che la "vecchiaccia" ha un piano. era ora. XD
Però Ginny mi sta antipatica, impicciona. Anche se era perché era preoccupata doveva parlare solo con Hermione, ecco.
Va beh, recensione sconclusionata, lo so, ma fa davvero CALDO e il neurone mi ha abbandonato  T___T

06/08/15, ore 17:51

Posso dire che una simile uscite la posso solo definite assolutamente stressante?
Litigi, fraintendimenti, battibecchi e rispostacce a non finire...
io avrei cruciato tutti.
Una bella maledizione imperius, ecco... statevene buoni, educati, zitti.
.___________.;
Bella prova di pazienza XD

06/08/15, ore 17:41

Sai la stora dello sbattere le teste assieme?
Ecco.
Sì.
VIOLENTEMENTE.
Comunque devo ammetere che Draco che cerca di essere gentile e di spiegarle che è libera dalla promessa  mi è piaciuto, lo hai reso decisamente bene.

Stavolta, però, mi è piaciuta di più Hermione.
Il suo sbottare quella frase, rendersi conto dell'effetto che ha avuto, quello che vede negli occhi di Draco...
Beh, ottimo pezzo*______________*

06/08/15, ore 17:32

Eccomi, ho notato solo una sciocchezza, te la segnalo perché so che ci tieni
i compiti»un tentativo
l'HTML si è mangiato lo spazio

Ok, detto questo, devo dirlo: Draco non ne fa una giusta, è un idiota. Hermione però un po' di tenerezza me la fa ._.;
Sai quando vorresti sbattere insieme le due teste con violenze? ecco.
XD

06/08/15, ore 17:22

Rieccomi...
No, ma questa è la scommessa più scema del mondo, poco ma sicuro XD
Bel capitolo, la carne al fuoco è sempre di più e la confusione nella testa di Hermione  e Draco anche.
È ancora lieve, quasi una nebbia bassa, ma si addensa, mi piace :D

nem

06/08/15, ore 16:57

Ciao! Finalmente riprendo a leggere e amo sempre di più Draco.
L'arrivo della bambina, le sue domande, mi sono piaciute davvero molto, una cosa davvero intelligente per mettere Draco con le spalle al muro, in un certo senso. Ma lui è pur sempre una serpe e scivola via...

Ti segnalo una frase che mi ha un po' lasciato perplessa:
altrimenti avremmo seduto separati da loro,

e un typos XD
sono sicurache Malfoy

Lo spazio tra sicura e che.
Riprendo la lettura XD

nem