The Third Heart
di Fanelia

31/08/15, ore 16:04

Al secondo tentativo ci riesco anche io a recensirti. Mi piace tanto l'orgoglio di Draco ma la sua voglia di scoprire la verità sulle motivazioni di Herm. Herm è troppo carina. E io sento puzza di bruciato. Magari è arrivato il momento anche per loro di innamorarsi piuttosto che di diventare amici... o magari amici di letto *perv*. A parte gli scherzi *eheh* bellissimo capitolo. Mi piace un sacco che non fai mai ripetizioni ma che continui ad utilizzare un vocabolario ampissimo.
Un bacio:**

31/08/15, ore 14:57

Vai con l'azione! Sento che piano piano ci avviciniamo al cuore della storia e questo mi manda in fibrillazione! Amo tantissimo la tua storia e il modo di scrivere che hai! Ma più di tutto amo il tuo Draco ❤️

30/08/15, ore 13:15

Mi sembra di vedere dei netti cambiamenti in Draco. Già il solo fatto di mandare le scintille per poter parlare con lei ė una cosa che non avrebbe mai fatto solo una settimana prima.
Ė ancora troppo presto però per lui per mettere da parte tutti i pregiudizi: non può ancora ammettere ad alta voce e coscienziosamente che una Mezzosangue Ę sua pari.
Hermione sta lentamente minando le sue difese e mi chiedo se riuscirà a mantenersi salda nelle sue posizioni e lo lascerà cuocere nel suo brodino per un po.
E poi come reagirà Draco? Gli mancherà il profumo che tanto gli piace?
La storia si fa semPre più interessante. Mi piace molto.
Baci Baby

30/08/15, ore 12:15

Quasi puntuale xD Possiamo notare come i nostri due cari ragazzi stiano imparando a "conoscersi, studiarsi e forse anche un po' comprendersi". Certo il lato perfido o per meglio dire apparentemente perfido di Draco viene fuori ancora un po' troppo spesso. Comunque hanno fatto molti progressi... una conversazione quasi civile non è da sottovalutare così come il nodo alla gola ed i primi segnali di umanità verso Hermione. Sono morta dalle risate quando lui le ha inviato i segnali solo per " parlare" e lei quasi lo schiantava per lo spavento hahaha. Baci alla prox

30/08/15, ore 12:10

Questa volta sono proprio in ritardo! Il capitolo diciamo che è di transizione ma non per questo meno importante. Non capisco Minerva dove voglia precisamente arrivare, tu dicesti che alla fine lei non ha niente in serbo per noi... eppure non ne sono così convinta xD. Draco è molto diffidente un po' come tutte noi piccole serpi insomma. Herm nei film ed anche nei libri non è mai stata una spina od altro su di alcun personaggio quindi non mi ha sorpreso la sua azione verso Malfoy. Lei è leale e non avrebbe mai spifferato niente. Che dire vado a recensire il prossimo! Baci Fla!

30/08/15, ore 09:26

Molto intenso questo capitolo... Soprattutto le riflessioni di Draco,che sta ancora lottando contro i pregiudizi... Penso che il suo cuore sia pronto per cambiare rotta,ma il cervello e l'istinto codardo da serpe lo impediscano... Ma ormai le crepe sono troppo evidenti ed estese su quel muro che lo circonda ... Quindi la base di tutto sarà l'amicizia?
Grazie per il bel capitolo alla prossima

30/08/15, ore 02:44

Ciao tesoro vedo dei progressi in draco e anche in hermione finalmente lo ignora draco è comunque coinvolto da hermione fa finta di non volerla intorno ma la cerca sempre non reggerà molto essere ignorato

29/08/15, ore 18:54

Draco è molto confuso *_* Immaginavo già che le scintille rosse non fossero per un pericolo imminente, ma per infastidire Hermione XD Sono contenta però che l'abbia fatto in realtà per conoscere il motivo della perdita dei punti. Da un lato vuole ferirla, dall'altro vuolr capire perchè è interessato a lei. Anche se non lo ammetterebbe mai neanche con se stesso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci ;*

29/08/15, ore 17:23

Bellissimo capitolo anche se mi spiace un po' che Draco non perda occasione per dimostrare quello che non é e per nascondere i suoi veri sentimenti. Alla prossima.

28/08/15, ore 18:58

Ciao! Ci è voluto del tempo prima che leggessi il nuovo capitolo ma ce l'ho fatta!
Questa Dramione sta prendendo una piega interessante a mio avviso. Alcune osservazioni. In primo luogo questa storia del ballo: che ci scappi il primo tanto agognato bacio tra i due? Anche se per come è il rapporto tra i due al momento (soprattutto dalla parte di Draco) è difficile immaginare il come potrebbe accadere! In secondo luogo: adoro il rapporto tra Ginny e Hermione e come quest'ultima osservi in modo "attento" come la sua migliore amica si comporti con Herry (da persone normali che stanno inseme) e metta a confronto quello che c'è tra lei e Ron (fa sorridere come Hermione rimanga "allibita" e sorpresa dal bacio di Ron: si deve quasi convincere che sia normale!)
Concludo ripetendomi: sei davvero una scrittrice bravissima, hai uno stile che non annoia mai, quando termino la lettura del capitolo ci rimango male perchè non ce n'è un altro subito dopo!

La nuova Dramione che hai in progetto è più che ben accetta! *-*

Al prossimo aggiornamento!
;)

26/08/15, ore 15:04

Ciao, non è da molto che sono iscritta a questo sito e sono poche le storie che ho letto finora, tra cui la tua, che mi sta piacendo davvero molto!
Trovo che tu scriva molto bene e riesca a rendere la storia avvincente e interessante, senza mai annoiare il lettore. Questo capitolo  mi è  piaciuto tanto, come gli altri d'altra parte ( :D ), e spero pubblicherai i rimanenti a breve  perché non vedo l'ora di sapere come va a finire la storia e quale sarà  l'evoluzione completa di Draco.
Continua così,
ciao ciao :D

24/08/15, ore 23:12

ciao... ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace moltissimo :)... mi piacerebbe sapere, più o meno, da quanti capitoli è composta...
Spero ahìggiornerai presto :)
un bacio

23/08/15, ore 10:53

Non faccio un poema dato che mi sono espressa chiaramente nello scorso capitolo ahaha ma ci tenevo a farti sapere che seguo questa storia con molto interesse e coinvolgimento perché mi piace tanto! Spero che pubblicherai il prossimo capitolo a breve e quando lo farai mandami un messaggio magari! Baci xx

23/08/15, ore 02:02

Ho letto questa sera tutti questi capitoli e la storia è molto ben fatta! :) originale il fatto di aggiungere due Point of view diversi ;)
Io , da buona fan delle dramione e di Draco, aspetto il capitolo in cui i due si salteranno addosso (perché ci sarà , VERO? 😂😂)
Tutta questa tensione accumulata in questi capitoli deve risolversi assolutamente ;) Ahahahaha
Aspetto con ansia un nuovo capitolo :)
Ah. Ho messo la storia tra le preferite!

21/08/15, ore 15:27

Eccomi qui cara!
Allora, che dire, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo *-----*
Ho amato Hermione, un po' perché sorprendentemente riesce a togliersi quell'aria da so-tutto-io, e poi perché rimane talmente leale a Draco(senza neanche rendersene conto, tra l'altro), che addirittura mente per lui. E lui, giustamente, ne rimane sconvolto.
Mi è piaciuto tanto il loro discorso, dopo tutta la storia della punizione (la McGrannitt prima fan tra tutte! #dramioneforever), perché per l'appunto cercano di risolvere un po' la situazione. Mi piace tanto il tuo Draco, un po' perché rimane leale al Draco della Rowling, e un po' perché amo come si comporta con Hermione. Cioè, evviva i badboys ;)))))
Comunque ti segnalo che hai scritto "non sozzo come il suo" invece non zozzo (o almeno credo volessi scrivere così ahahhahaha) quando Draco pensa alla sua rabbia verso Herm.
Ps. Kudos a Ginny che riesce a farla a tutti °-°
Un bacio e alla prossima (L)