The Third Heart
di Fanelia

13/09/15, ore 22:32

Ciao:) io sono nuova! Ho iniziato la tua storia e non ho più smesso di leggere fino a quando non ho finito i capitoli!:) bellissima storia sono curiosa di scoprire come continuerà :) complimenti :) a presto

13/09/15, ore 21:58

Sei bravissima a scrivere, mi sono innamorata di questa storia, ho letto 19 capitoli in un giorno, però arrivata al 19 capitolo e non vedere ancora nessun approccio più 'intimo' tra i protagonisti mi sorprende un po, capisco il tuo intento di far vedere tutto il percorso di avvicinamento tra i due però non allungherai ancora , non so se sono stata chiara :) comunque spero che aggiorni al più presto. 😘

13/09/15, ore 09:33

Gentile Draco??? Sicuramente non consapevolmente... Ma ormai, volente o no, il furetto si è abituato a lei,ad averla intorno,al suo profumo "così buono"... Hermione farebbe bene a darsi una mossa e a dire a Ron che Draco sarà il suo accompagnatore, cavaliere mi sembrava troppo! In fondo anche lui dovrà invitare un'altra... Grazie come sempre
Alla prossima

13/09/15, ore 00:31

Ciao mi piace molto la tua storia i primi capitoli mi hanno davvero coinvolta e spinta a continuare la lettura fin qui..che dire continua così entrambi i personaggi di draco ed hermione sono interessanti e sono molto curiosa di sapere cosa succederà al ballo e come si evolverà il loro rapporto un bacio ciaoo

12/09/15, ore 15:54

ciao... sono contenta che hai aggiornato e spero che aggiornerai presto :) sia la storia che il capitolo mi piacciono, l'unica osa che posso dirti è che il capitolo rispetto agli altri mi è sembrato un pò piatto.
non vedo l'ora di sapere come Malfoy "inviterà" Hermione al ballo e ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa succederà al ballo :) :) :)
Aspetto il prossimo aggiornamento :)
un bacio

11/09/15, ore 14:31

Questa storia è davvero bella e ben strutturata.
Mi piace il fatto che non affretti le cose tra Draco ed Hermione e anche l'idea del ballo, davvero geniale!
La grammatica è corretta e il testo scorrevole.
Mi piace anche l'idea di togliere il matrimonio tra Astoria e Draco.
Una delle cose che mi lascia più perplessa è Nott: non capisco se è un amico di Draco come Blaise o è soltantanto un semplice compagno di casa... chissà!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,
Gaia

10/09/15, ore 23:06

Sono sempre Francesca era da tanto che non recensivo eh ? Be comunque volevo solo dire che sei sempre molto brava e io, sempre molto curiosa ! Ne approfitto appunto per dirti di continuare al più presto, come posso dover smettere di leggere in un punto così cruciale della storia ?
Be, fremo e attendo.

09/09/15, ore 16:06

Ma io non lo so! Draco soffre di bipolarismo! Appena si renderà conto di ciò che davvero vuole li comincerà il divertimento 😉 la trovata del ballo la amo proprio anche perché è assolutamente qualcosa di nuovo e assolutamente inaspettato. Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo e l'arrivo del ribaltamento della situazione. Non serve ripetere all'infinito che amo la tua storia perché è ovvio che tu l'abbia capito. La cosa che mi sorprende maggiormente è che tu non abbia milioni di recensioni perché te lo meriti veramente

07/09/15, ore 10:52

Si, le cose si complicano, o forse in realtà si comincia a dipanare la matassa del caratteraccio di Draco... Continua ad appellarsi a stupidi preconcetti quando in realtà manco lui è più convinto... La McGranitt ha fatto bene i suoi conti nel mischiare le coppie... Ma a Potty e Lenticchia chi è toccato? Magari carlino Pansy? Non vedo l'ora di leggere di questa benedetta festa! Grazie alla prossima

07/09/15, ore 09:58

Credo che, prima o poi, Draco dovrà fare i conti con tutte le sensazioni che sente e su cui non si sofferma, con tutte le azioni che compie e che vanno contro tutte le cose in cui dice di credere profondamente e soprattutto dovrà rendersi conto che tutto il tempo che passa con Hermione non solo non lo disgusta ma gli sta cominciando a piacere parecchio.
Forse per la prima volta in una storia, ho quasi simpatia per il povero Ron: sta (perchè credo che lui sia convinto di stare con lei) con una ragazza che passa la maggior parte del suo tempo con uno che hanno sempre odiato. In più ora la vedrà anche ballare con lui. Mi chiedo cosa succederà quando si renderà conto che lei ha fatto di tutto per avvicinarsi a lui e per abbattare la barriera che si era costruito intorno.
E poi mi chiedo quale sarà l'evento scatenante che li farà avvicinare definitivamente. Sono troppo curiosa; manca ancora molto?
BAci BABY

06/09/15, ore 20:14

Draco si addolcisce sempre di più! Nei confronti di Hermione ovviamente XD Mi piace il fatto che con lei assuma degli atteggiamenti cosi spontanei, al punto che nemmeno lui ne conosce il motivo. O comunque è molto bravo a mentire a sé stesso *_* Non credo che le farà il dispetto, ma staremo a vedere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci ;*

06/09/15, ore 19:00

Ciao!!!
Dunque fra loro chi fa passi da gigante è la Granger forse per la sua indole grifona.
Draco pochi e impercettibili, però la buonanotte e nn averla invitata davanti a tutti ....sono stati dei piccoli gesti.
Non vedo l'ora di vedere il ballo, voglio una Herm più bella che mai per lasciare il furetto a bocca aperta.
Ad essere sincera mi piace anche che il rapporto con Ron abbia avuto spazio, vorrei vederlo crescere, mi sembra molto dolce; e che effetto abbia su Draco magari vederli mano nella mano oppure scambiarsi un bacio.
Devo aspettare il ballo per qualcosa di veramente importante tra Draco ed Herm ?
Baci al prossimo capitolo.

04/09/15, ore 18:26

Buonasera! :D
Ho trovato questo capitolo semplicimente.. come dire.. realistico! così tanto da poter quasi sentire il profumo di Draco e di Hermione (ho decisamente preferito quello di Draco *-*)!
Hai inserito questo climax devastante a dir poco! Davvero un crescendo di emozioni intense degno di una scrittrice di alta classe!
Draco sta iniziando ad osservare Hermione da una luce completamente diversa, diciamo che la sta analizzando dal punto di vista di un ragazzo che comincia ad interessarsi ad una ragazza.. O sbaglio?
Lei... Lei sembra che stia combattendo con i sentimenti che cominciano a crescere nei confronti del "Furetto": da un certo punta di vista sembra accoglierli e dall'altro subito negarli!
hai descitto magnificamente il momento in cui D mette la sciarpa e H, così bene che sembrava di vivere una scena che si stava svolgendo davanti!
Forse questo è il capitolo chepiù preferisco fino ad ora!

Complimenti ancora per la millesima volta per il tuo stile!

04/09/15, ore 13:20

Rieccomi, sono lenta nella lettura, cosí come lo sono nelle mie pubblicazioni, lo so. Questo capitolo però dovevo recensirlo perchè mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine. Come ho giá detto un'altra volta, amo i pov di draco e i suoi ragionamenti contorti cosí come il suo animo tormentato. Quando ha visto che hermione come una pivella stava rendendo vano il suo sacrificio non poteva restare a guardare e lo capisco, non è amore, non ancora. Lui ha rischiato la sua vita per lei in un qualche modo draco sente che lei non ha nessun diritto a rischiarla perchè in fondo se è ancora viva, lo deve a lui. Gli deve la sua vita e cosí di nuovo lui si sente in dovere di proteggerla come se fosse sua.
Complimenti sei davvero brava a desctivere le emozioni interne dei personaggi.
A presto Dy :)
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 01:46 pm)

02/09/15, ore 18:39

Ho fatto proprio bene a cominciare anche questa storia in quanto prevedo giá che mi piacerá molto più della tua piccola os. Molto poetico questo prologo e molto profondo. Appena ho più tempo magari commento anche qualche altro capitolo, intanto complimenti ancora, sei bravissima ora vado avanti nella lettura. A presto Dy :)