The Third Heart
di Fanelia

15/05/15, ore 22:18

Bellissimo capitolo e si la "vecchia" ha la vista lunga e di sicura è arrivata a capire prima di Draco i sentimenti che lo animano e in questo mi ricorda moltissimo Silente per il quale la risposta per tutto era l'amore.... Hermione ha centrato il punto focale mostrando il suo sangue a Draco e portandolo a riflettere sul fatto che è la più brava strega pur non essendo una purosangue... spero Draco smetta di soffrire inutilmente portando avanti idee assurde inculcate dai suoi genitori... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

15/05/15, ore 16:59

Mi sembra di capire che in Draco stia avvenendo un cambiamento... Non tanto su ciò che lui possa pensare o non pensare di Hermione, quanto su quello che è e che vorrebbe essere. Non so se mi sono spiegata e se ho capito qualcosa! Vedo che riflette sul suo essere figlio di Lucius e sul suo essere stato un mangiamorte... Sul fatto di non avere mai avuto voce in capitolo sulla sua vita... Da qui una serie di comportamenti definibili"strani"... E penso che sia anche quello che stia facendo la Mc Granit... Ovvero fargli capire che potrebbe essere diverso,che infondo è diverso. Spero di aver capito un po' il tuo Draco! Grazie alla prossima

15/05/15, ore 16:45

Ma quanto mi piace questa storia??? TROPPO! :)
Come ti avevo detto in precedenza il fatto che tu riporti cosi fedelmente il carattere di Draco Malfoy la rende davvero speciale.
Anche gli svariati tentativi di Hermione di comprendere Draco, senza tuttavia sbilanciarsi troppo, sono perfettamente in equilibrio con la storia che stai sviluppando.
BRAVA BRAVA BRAVA. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto cara :)

14/05/15, ore 11:12

Ho trovato questa storia pubblicizzata su Facebook e sono semplicemente entusiasta di averla iniziata.
Il tuo modo di scrivere è piacevolissimo sopratutto per il filo coerente dei pensieri dei personaggi e delle battute che fanno sempre ridere o almeno sorridere.
Io che ho una fissa per Draco e la Dramione la sto semplicemente amando.
Ormai ho la certezza che sarà una di quelle storie che non si dimenticano una volta finite quindi spero che tu concluda al più presto in modo da saper cosa succederà :)

13/05/15, ore 19:25

un No, secco a convinto,
Forse E convinto?

dopo questo...
Tu NON PUOI pretendere una recensione seria e non delirante dopo un altro capitolo così!
IO MUOIO
Ok, i postumi da sbornia, le descrizioni e... il salvataggio.
IL SALVATAGGIO.
No.
Non roescoa mettere assieme parole sensate mi dispiace.
Il modo in cui hai descritto il "black out" di drago, il suo "non posso permettere che le accada qualcosa", come si lancia da lei...
Io sono rimasta incollata al capitolo e posso solo riempirti di complimenti!
Grazie grazie GRAZIE >>

Prometto che mi impegnerò di più ma questi ultimi 2 capitoli sono stati troppo belli *___*
Ricchissimi, meravigliosi ><

Nem *che delira e fangirla*

13/05/15, ore 19:17

Ommioddio!
Questo capitolo è semplicemente STUPENDO!
AVVISO:
Questa sarà una recensione scema e delirante

Detto ciò... OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOO
*saltella qua e là come una scema*
Draco e Hermione che hanno un faccia a faccia, quasi si parlano, quasi eh, che quello è più che altro un ringhiare e la scena, il marchio, la risposta di lei io io io
*muore di feels esplodendo in arcobaleni e cuoricini*
Lo so, non è un gran che come recensione ma io sto troppo fangirlando, scusami XD

Nem che saltella in giro

13/05/15, ore 18:56

Ce l'ho fatta!
Il capitolo è ricco, pieno di momenti e passaggi che hanno una profondità che non salta subito all'occhio.
Come la McGrannith abbia posto l'accento su come creda davvero che ci sia redenzione per Drago, il modo in cui Hermio ne è quasi... "altalenante", come reagisce e il modo molto fluido in cui intrecci tutti i momenti l'ho gradito davvero molto.
Draco rimane il mio preferito e devo dire brilla in questo capitolo.
Adoro come respinge le indesierate attenzioni, da vero stronzo Malfoy, e come dentro di sé continui quella sottile e silenziosa lotta "contro" la "mezzosangue".
Splendido, brava come sempre!
Nem

13/05/15, ore 16:40

Che dire questo prologo mi ha completamente spiazzato!
Wow sei bravissima, molto introspettiva, il tuo stile é semplice ma ricco di significato ( forse qualche errore di battitura qua e la, capita a tutti sapessi io quanti ne faccio xD) mi piace molto anche perché lo trovo molto simile al mio ( quasi mi é parso di rileggere un mio testo )
Che dire ho adorato ogni singola parola dalla prima all'ultima!
Quella dei tre cuori poi é stata una sorpresa bellissima, hai ragione noi mostriamo a tutti la nostra facciata il nostro primo cuore, mentre il secondo riusciamo a farlo prevalere solo con il tempo e la fiducia, ma il terzo beh quello forse lo custodiamo così premurosamente che lo difendiamo persino da noi stessi. Ho amato la frase in cui dici appunto che siamo fregati semmai decidessimo di aprire il nostro terzo cuore!
Bene continuerò a leggere con molto piacere e questa va dritta nelle preferite!
Un bacio
Annalucia
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 04:43 pm)

12/05/15, ore 22:48

Awawaakfjesusjf6rjdnvukrnduflrr = shiptime
Sto shippando come non mai. Ho letto i cap di fila con la bava e la tachicardia. Sono troppo fissata e voglio leggere il resto! Quando aggiorni?!

12/05/15, ore 21:54

Rieccomi!
Piano piano sto finendo. Ma quando aggiorni? Mi prende troppo ahahhahahaha sono combattuta tra questa e il trono di spade. Corro a leggere il prossimo.
ps. Mi piace che Daphne non sia descritta come una modella stupida, l'ho sempre immaginata come una persona bellissima!

12/05/15, ore 12:16

Eccomi qua!
Ron e Hermione che si prendono per mano proprio no*correvia*
Sempre scritto bene corro a leggere il prossimo, voglio vederli litigare forte *giiltypleasure*

11/05/15, ore 10:11

Capitolo stupendo!
Quando si incontrano e si bloccano, ammetto di aver trattenuto il respiro.
Come esprimi i pov differenti sono belli e ti fanno rendere conto delle differenze fra i due.
corro a leggere il prossimo;)

11/05/15, ore 09:10

Eccomi tornata:)
Ieri alla fine non sono riuscita ad andare avanti, ma oggi non sono andata a scuola quindi sono tutta tua.
Voglio sapere che cos'ha fatto Draco di così indimenticabile. E sopratutto, voglio vedere il loro incontro *shiptime*

10/05/15, ore 09:41

Te l'avevo detto che sarei passata, e infatti eccomi qui. Ti lascio una recensione breve e senza molti giri di parole, così posso passare a leggere la storia. Questa idea del terzo cuore è figherrima, ti fa pensare e ragionare persino sulle tue esperienze personali. Penso che il POV sia quello di Hermione, giusto? Non riesco a immaginare Draco che parla di cuori ahahahahha ma lui, il suo terzo, sarebbe impossibile da esporlo.
Bravissima e passo a leggere il prossimo.
Un bacio:*

08/05/15, ore 23:37

Draco l'ha salvata non ci posso credere e poi vuole credere di non essersi innamorato di lei... A chi la vuole dare a bere .... Bellissimo capitolo scritto molto bene come al solito senza errori scorrevole e piacevole da leggere alla prossima.