The Third Heart
di Fanelia

29/01/16, ore 21:12

Non avevo dubbi che Draco avrebbe combinato qualcosa! Ma addirittura il chiodo scaccia chiodo... La paura fa proprio brutti scherzi! Povera Hermione... Mi è dispiaciuto tantissimo per le parole che le ha rivolto Draco! Ma come ha detto Zabini occorre ricordare che è Draco Malfoy... Un ottuso, borioso furetto! Voglio proprio vedere come farà a sistemare la situazione... Ma soprattutto come farà a liberarsi di Astoria??? Grazie per il bel capitolo
Alla prossima

29/01/16, ore 17:49

What a stupid man!!! 😢 Non ce la fa proprio ad accettare il suo (di lui) cambiamento, eh? Ancora troppo imbevuto di pregiudizi e orgoglio (falso) purosangue. E così s*****o da mettere di mezzo a Astoria. Ma vuole proprio far scoppiare una guerra di dimensione galattica?!? Spero che Blaise lo prenda a pugni e gli tolga quell'odioso sorrisetto supponente dalla faccia! E Hermione, cuoricina? Lei ormai é zucchero, ha capito, ha accettato, gli chiede di tornare da lei... Ma cosa deve sopportare ancora? Lo so che si sistemerà tutto, me lo hai assicurato, ma... mi viene da piangere per il nervoso... (Blaise for president!) nor 💙

29/01/16, ore 17:15

Oddio no 😭 Piango disperatamente! Draco lo adoro ma a tratti lo prenderei a schiaffi! Astoria! Davvero Draco?! Che ragazzo impossibile! Mancano solo 16 capitoli! Ci sarà una famosa prima volta? Aspettando Draco si può ipotizzare che ci sarà nell'ultimo capitolo! Oddio aiutatemi! Sono stata per quasi 2 settimane in astinenza aspettando questo capitolo e controllando la pagina di fb e il sito almeno 4 volte al giorno! Ti prego regalaci 2 capitoli in una settima 🙏 Aspettare per me è un'agonia terribile 😭😭😭

29/01/16, ore 16:49

Ciao! Un gran bel capitolo, Draco riesce a fare tutto da un letto ahahahah comunque bello il fatto di aver visto la scena del colpo con gli occhi di Hermione che accorre a prendere Draco, chiamandolo addirittura per nome. E Malfoy per una cosa buona che fa, subito dopo distrugge tutto con il bacio dato ad Astoria. Che per come lo vedo io è un cercare di negare l'innegabile, ma lui ancora se ne deve rendere conto!
Il capitolo mi è piaciuto molto anche sotto l'aspetto della narrazione perché è lenta e descrive gli avvenimenti e i sentimenti con la dovuta attenzione.
Complimenti come sempre !

29/01/16, ore 15:52

Draco il colpo in testa deve averlo preso molto forte! Ma e' scemo?! Non sono solita perdere il mio aplomb, ma quando ho finito di leggere il capitolo sono rimasta sbalordita. Capisco che sia confuso e tutto il resto, ma illudere così Hermione...proprio no! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! A presto!

23/01/16, ore 16:38

Una recensione è d'obbligo per questa storia. L'ho iniziata tempo fa, forse proprio ai primi capitoli, ma per troppo non sono più entrata su EFP. Sono contenta che la storia sia arrivata al capitolo 33 perché non avrei avuto la pazienza, in certi capitoli, di attendere. Merita la trama e merita il tuo modo di scrivere, te lo dice una che di Dramione ne ha lette tante ma solo autori del calibro di Myria , Savannah, Ato hanno ricevuto mie recensioni. Non perché mi reputo la maestra superiore ma semplicemente perché tengo troppo a questa coppia per vedere sminuire la loro storia. Ho apprezzato immensamente il tempo impiegato per il primo bacio, gli sbalzi di umore, le scenate di gelosia mascherate da odio. Attento con entusiasmo il prossimo capitolo!
Complimenti!

22/01/16, ore 16:11

Come è carino Zabini nel ruolo di paciere! Anche se ha il suo bel da fare... Draco confuso, rabbioso e antipatico, Ron patetico e frustrato, Hermione confusa, confusa, confusa... Sono tutti messi bene 😅 Mi è piaciuta Ginny, spero sappia sostenerla al momento opportuno. Ron che colpisce Draco è scorretto, ma oltre a dare una botta a lui darà una botta alla situazione in generale..di sicuro l'equilibrio un po' precario del momento cambierà! Chissà Hermione quanto si esporrà in questa occasione... Ho una mia idea, aspetto il prossimo capitolo per vedere se è corretta 😉 Brava!

21/01/16, ore 17:10

Ciao! Allora partiamo dall'inizio Blaise meraviglioso, veramente veramente di rilievo la parte che occupa in questa storia. La sua intelligenza ma soprattutto i suoi modi da serpe gli consentono di essere un buon ponte fra i due ;) ogni volta che Ron riceve un no o qualsiasi altro tipo di risposta negativa è ovviamente un tripudio di gioia. Lo hai reso perfettamente e mi è piaciuto tanto l'atteggiamento di hermione a riguardo. Draco continua nelle sue tempeste interiori, lui chiaramente non avrebbe mai compiuto un gesto del genere con quella che chiamiamo semplicità ma in realtà è noncuranza, tipica dei Weasley. Mi dispiace molto per il colpo di bolide in testa ma chissà che non lo aiuti a ragionare meglio! Ahahahah
Capitoli sempre ben scritti e piacevoli, complimenti immensi.

20/01/16, ore 12:56

Capitolo di passaggio ma comunque molto intenso che credo farà da preludio ad un cambiamento radicale per loro.
La situazione è tesa in quanto entrambi sembra non sappiano cosa fare con le emozioni che si sono scatenate e, per non fare ulteriori danni al loro già precario equilibrio interiore, pensano sia meglio la staticità e l'attesa.
Draco, nel frattempo, non perde occasione di manifestare la sua gelosia che naturalmente non ammetterà mai e che lo porta, forse, a rodersi il fegato e ad allontanarla maggiormente da sé.
HErmione è imballata nel suo ammetto/non ammetto, provo/non provo che la lascia insoddisfatta e infelice.
Almeno lei, però, sembra aver messo un punto fermo nella sua storia con Ron: comunque vadano le cosa sa che lui non è fatto per lei, che non le fa provare quelle sensazioni che lei desidera e che purtroppo sente quando è insieme a Draco.
Mi sembra un comportamento degno di le,i che non sceglie la via più facile, al contrario di Malfoy,, e che va per la sua strada anche se non sa esattamente quale imboccare e soprattutto dove la porterà. Ancora non ha ammesso apertamente e ad alta voce quello che prova, però penso che sia sulla buona strada. Almeno mi sembra un passo avanti rispetto a Draco.
Blaise, come sempre, sembra quello che ne sa più di tutti ma, disgraziatamente per lui, non può prendere in mano la situazione perché non è compito suo dar loro una mossa in questo momento così delicato e di stasi.
Ho apprezzato Ginny che, secondo me, qualcosa ha intuito ma che si limita a fornire un appoggio, una spalla su cui eventualmente appoggiarsi in caso di bisogno.
Credo che magari tornerà utile in futuro.
Il tentativo di Ron mi ha fatto sorridere perché, a suo modo, è stato dolce anche se, ancora una volta, ha dimostrato di non saperla capire e di non aver colto la sofferenza che le ha causato in passato e che non può essere dimenticata o perdonata tramite delle semplice rose o delle scuse forse neanche sentite.
Mi spiace che il capitolo si sia interrotto sul più bello: è stato un bolide a colpire Draco? Magari adesso penserà di essersi immaginato tutto e che le sensazioni (guai a parlare di sentimenti) che provava per lei non siano mai state reali. Cocciuto com'è, potrebbe anche raccontarsi una simile favola. Speriamo in Blaise!!!
Alla prossima.
Baci BABY

20/01/16, ore 00:02

Bella la gelosia di Draco verso Hermione... Non vedo l'ora di sapere che cosa sia successo al povero biondino!

19/01/16, ore 17:13

Ciao :) Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Hai uno stile che si segue benissimo fino alla fine e ogni cosa è spiegata cos' bene che non puoi non avere voglia di andare avanti. Questo tuo far parlare un pò Draco e un pò Hermione - con i relativi cambi di scena - non può non far fangirlare! Come tu stessa hai scritto nlle note d'autrice xD

19/01/16, ore 09:55

Mmmm... permetti?

Draco.
Incazzato.
E geloso.
A che pro, dico io, visto che non ha ancora deciso (avuto il coraggio?!?) di guardarsi negli occhi allo specchio e di capire cosa prova?

Hermione.
Si si, lei almeno ha laciato Ron (intellettualmente onesta). Ha qualche dubbio sul motivo, ma ammetterlo... forse sotto tortura. Forse.
Anche lei comunque, poche idee e ben confuse.

Mi aspetto un colpo di mano di Blaise, grillo parlante come sempre.

Adesso mi rodo nell'attesa di sapere cosa Weasel ha fatto a Draco (che voglio dire, poteva anche starsene a cuccia, no?)
E, ovvio, della reazione di Hermione.

Baci!
nor <3

19/01/16, ore 08:45

Mi dispiace dover aspettare più del solito per il prossimo capitolo, ma capisco che questo non è un lavoro quindi bisogna attenersi a vari impegni reali.
Per quanto riguarda il capitolo le cose sono decisamente precipitate, sono persino passate delle settimane. Il gesto di Ron mi sa tanto di disperazione, mentre le ultime parole di Draco sottolineano la sua indole odiosa sempre in cerca di ferire gli altri.

18/01/16, ore 20:38

Tu sei crudele! Come puoi lasciarci così?!
A parte la tua crudeltà (scherzo ovviamente) mi è piaciuto un sacco questo capitolo.
Blaise è il migliore, non c'è niente da fare! È maturo, sempre gentile e garbato e saggio. Io lo adoro e basta.
Ho trovato dolce il momento in cui Draco ringrazia Pansy e quando si arrabbia per quel bacio che lei gli ha strappato, come se avesse rischiato di coprire il sapore delle labbra di Hermione. Per non parlare del mio sorriso ebete quando ho letto che sorrideva mentre pensava a lei in biblioteca... Queste piccole cose mi entusiasmano quasi più dei baci!
Comunque rido ancora per il "Mister Valentino" ahahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetterò con tantissima ansia per Draco...

18/01/16, ore 01:00

Che teste dure! Quindi il caro Ronron , da vigliacco, ha fatto male a Draco? Suppongo che anche per questo poi mi toccherà ringraziarlo! Un punto di congiunzione ci voleva! E lo spunto fornito da Ron è perfetto! Ora non mi resta che aspettare buona buona per vedere come si svilupperà la cosa! Ho apprezzato l'intervento di Zabini... E mi ha fatto tenerezza Draco che dopo il bacio di Pansy si è sentito "contaminato" da un sapore diverso... Almeno questo è quello che ho percepito! Grazie alla prossima