The Third Heart
di Fanelia

25/07/16, ore 23:43

La mia gioia nello scoprire che è innocente è durata giusto qualche secondo. Perchè il ragazzaccio ha deciso di prendersela con l'unica che lo ama per quello che è. *prende la mazza* . Spero vivamente che Draco si mangi le mani vedendola al ballo e che finalmente la inviti!
P.s.: non posso nemmeno pensare che manchino pochi capitoli! :'(

25/07/16, ore 23:22

Siiii li ha superati brillantemente *_* ora spero solo che non succeda niente di grave! Draco deve assolutamente accompagnare Hermione al ballo e smetterla di pensare a Ron XD
Baci ;**

25/07/16, ore 23:01

Se Draco non supera gli esami, lo picchio duramente!!! XD Mi piace che si stia impegnando pur di farla felice e soprattutto per non finire ad Azkaban *_* sta proprio mettendo la testa a posto! Ahaha. Non vedo l'ora che annuncino a tutti che stanno insieme... il segreto prima o poi verrà scoperto!
Baci ;***

25/07/16, ore 22:23

Io sto piangendo. Non oso pensare a quanto piangerò leggendo l'epilogo.
Ti ho detto in ogni recensione quanto questa storia mi è piaciuta, quanto ho amato ogni capitolo, il tuo modo di scrivere, tutto. Sei bravissima, è una delle storie più belle che ho letto, mi sono appassionata così tanto!
Harry si è dimostrato un po' più ragionevole di Ron, anche se avevo perso ogni speranza. Ginny è una vera amica, si fida di Hermione e le sta accanto e la sostiene e supporta.
Draco in questo capitolo ha definitivamente aperto il suo cuore ad Hermione, almeno secondo me. E ho profondamente amato la parte in cui è andato a salutare Mirtilla, credo abbia mostrato tutta la sua umanità e dolcezza.
Da una parte aspetto con ansia l'epilogo, dall'altra vorrei che non finisse mai... mi mancherà tantissimo questa storia.
Basta, mi fermo qui, lascio le lacrime e le altre parole che vorrei dirti per la recensione all'epilogo. Intanto però ti mando un bacione grande (e uno anche a Blaise ovviamente ) <3

25/07/16, ore 21:37

Non sei brava?!??!?! Questo capitolo è assolutamente perfetto! Hai descritto la scena senza essere volgare. Sei stata fantastica *_* spero solo che ora nessuno dei due si tiri indietro XD baci ;**

25/07/16, ore 20:57

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo e, davvero, non so che dire. È bellissimo.
Quello che sorprende di più è il grandissimo passo che ha fatto Draco, ha messo da parte orgoglio, timori e ha seguito il suo cuore. Non poteva fare cosa migliore, Hermione teneva a questo ballo e credo lui l'abbia resa felicissima.
La reazione di Harry e Ron non me l'aspettavo molto doversa, speravo potessero capire, ma ne dubitavo parecchio e infatti.. si sono dimostrati molto più aperti gli amici di Draco.
Vado subito a leggere il capitolo successivo!

25/07/16, ore 18:58

Oh mio dio *_* sono di una tenerezza infinita! Ho adorato ogni singola parola di questo capitolo e sono sicura che anche il prossimo non mi deluderà! Pian piano stanno superando tutte le loro paure e sono contenta di poter leggere le loro avventure *_* baci ;***

25/07/16, ore 18:38

Cavolo! Non credevo che questo momento sarebbe arrivato cosi presto *_______*. Faccio salti di gioia!!!!! Draco l'ha ammesso! L'ha ammesso!!! Yuppiiiiii. Ora non resta da vedere cosa combineranno! Baci ;****

25/07/16, ore 18:22

Draco ed Hermione sono più simili di quanto pensino! Hermione ha finalmente ammesso a se stessa di amarlo...chissà se glielo confesserà presto *_* spero di si! Draco invece credo impiegherà un pò di tempo prima di ammettere di essere innamorato! Baci :***

25/07/16, ore 18:02

Sono contenta che abbiano deciso di dire tutto a Blaise e Ginny. Sono degli ottimi amici e saranno in grado di supportarli a dovere ora. Adoro Draco geloso *_* mi aspetto una bella sfuriata da parte di Hermione! Baci ;***
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 06:03 pm)

25/07/16, ore 17:12

Ohoh *_* iniziano a volare scintille!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
Non riescono a passare mai 5 minuti senza fraintendersi, ma li adoro anche per questo. Sono insicuri fino al midollo. Chissà quando decideranno di uscire allo scoperto! Baci ;***

25/07/16, ore 16:50

Wow *_* si sta rivelando un vero romanticone! Che bella l'idea di coinvolgere Mirtilla. Lei e Draco formano una bella squadra. Poichè non riesco a frenarmi, corro assolutamente a leggere come prosegue la serata! Baci :***

25/07/16, ore 16:32

Finalmente posso dedicare di nuovo un pò di tempo a questi due pazzi *_____* mi sono mancati terribilmente! Hermione mi ha sorpreso molto con questa azione, ma devo dire che l'ho trovata geniale! Anche se in realtà ha lasciato agire Zabini! Perchè lei non può che essere una grifondoro fino alla fine. Astoria ha ricevuto quel che meritava *_* chissà se si tapperà per un pò la bocca. E Draco che finalmente si accorge di desiderare Hermione?!? *_* Devo correre al prox capitolo!!! Baci ;**

24/07/16, ore 21:49

Fantastica come sempre !!
essere arrivata alla fine passo passo con te è stato davvero bellissimo, l'ansia del "prossimo capitolo" è ancora impressa in me. Grazie, grazie davvero, è stata una storia bellissima che mi ha lasciato molto. ♥

24/07/16, ore 14:33

Fantastica, questa storia mi è entrata nel cuore, sono triste che si stia per concludere , però felice per come la stai concludendo, spero in un tutorio spin off, sicuramente lo leggerei un bacio. 😘