The Third Heart
di Fanelia

14/10/15, ore 11:52

Non vedo l'ombra di leggere del ballo e di come Draco si comporterà, sono molto curiosa anche di dove convergeranno i suoi pensieri a fine serata. Ron semplicemente non ha capito nulla e, nonostante tutto, spero che possa capire in un futuro che immagino sarà troppo tardo.
Attendo la continuazione.
A presto :)

13/10/15, ore 15:09

Stupido Ron! Come se fosse colpa di Hermione!! Ma quando si decide a lasciarlo?! Draco invece continua a sorprendermi. Appena si è accorto che lei aveva gli occhi lucidi, ha deciso di non lasciarla sola *-* E poi sto decisamente adorando la preside ahaah. Passaranno il natale insiemeee! Non vedo l'ora! Baci :*

12/10/15, ore 13:03

And the Oscar goes to (rullo di tamburi): Draco Malfoy!!!!!
Che attore!!! Che interpretazione sopraffina del bello, dannato e incredibilmente razzista bastardo. E' riuscito, nonostante tutto a mantenere la sua maschera e questo penso sia davvero un miracolo considerando quanto la vista di Hermione l'abbia scombussolato e quanto abbia faticato a ricordarsi di non poter trovare niente di positivo nel suo aspetto e nei suoi atteggiamenti. I suoi pensieri, però, a volte vagano e lui non riesce a trattenerli e quel suo non provare nessun fastidio nell'essere toccato penso la dica lunga su quanto il cambiamento abbia già messo radici nel suo animo.
Anche Hermione merita un bell'applauso perché, nonostante ci rimanga malissimo, riesce, ancora una volta, a tenergli testa e a non risultare perdente nel loro scontro. Scommetto che durante il ballo ne vedremo delle belle e che, magari, non sarà così terribile per loro dover ballare insieme. O meglio sarà terribile perché in fondo, molto in fondo, troveranno piacevole la cosa.
La Mc Granitt è fantastica: io gli farei un monumento già così senza neanche sapere quello che ha in mente.
E poi Blaise che con delle battute (forse neanche volute), credo che contribuisca anche lui a scavare un tarlo nella testa e nel cuore di Draco.
Su Ron non mi pronuncio ma spero sempre che faccia definitivamente la mossa sbagliata per togliermelo di torno.
Bravissima come sempre.
Baci BABY

12/10/15, ore 10:21

Ciao!!!
Se in apparenza Malfoy non è stato minimamente colpito dalla bellezza di Herm, internamente era alquanto sorpreso.
Non mi aspettavo che facesse dei complimenti alla sua dama, ma Herm non si è scomposta sa che Malfoy è fatto così e da brava Grifona riesce ad uscire a testa alta dal confronto.
Se Ginny e Harry alla fine hanno capito la brutta situazione in cui la Prof ha messo Herm, Ron non capisce o non vuole capire....penso che con questo comportamneto perderà Herm anche come amica.
Blaise è una serpe gentiluomo mi piace sia come personaggio, sia come amico  di Draco.
Voglio leggere del ballo , adesso che dovranno stare tutta la serata solo loro due...chissà se alla fine il biondo inviterà Herm di sua spontanea volontà oppure solo se costretto....a parte il ballo di apertura potrebbero passare la serata seduti....quindi sono molto curiosa. (magari usa la scusa di far ingelosire il rosso per invitarla).
Baci al prossimo capitolo.

10/10/15, ore 11:51

Povero malfoy! E grande Hermione che ormai riesce a rimetterlo al suo posto con estrema facilità! Adoro Draco... Fa tutto il contrario di quello che pensa... È esilarante! Certo per la povera Hermione vittima sacrificale delle sue battute al vetriolo un po' meno... Grazie e non vedo l'ora di sapere se balleranno... Chissà che effetto farà il profumo di vaniglia! Grazie alla prossima

10/10/15, ore 11:44

Ciao Fanelia, ho scoperto la tua FF solo qualche giorno fa e l'ho letta quasi tutta d'un fiato... È davvero molto bella, devo dire che la parte che mi ha sorpreso di più è il primo capitolo, il prologo, mi ha veramente emozionata.
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il far avvicinare lentamente Draco ed Hermione, è molto più credibile! Anche se non vedo l'ora di vederli decisamente più vicini ed intimi, aspetterò quindi con ansia i prossimi sviluppi!
Un abbraccio!

09/10/15, ore 21:53

Io giuro che ti adoro!
Ci sono alcune parti davvero ben studiate. Mi riferisco soprattutto ad alcune frasi o parole di Malfoy, si percepiscono cambiamenti che piano piano vengono fuori.
Ad esempio: "Insomma, la sta facendo soffrire per quale motivo? E comunque, non sono affari miei, a me non importa quello che fanno né se lui la fa stare male... e poi mi chiedo come si senta, perché quegli occhi ricolmi di lacrime e quell’espressione desolata non mi hanno abbandonato per tutta la settimana."
Io vedo in Draco molti piccoli,grandi cambiamenti e leggo e vedo nei suoi pensieri, nei suoi modi di fare, nelle sue parole molto più di quello che c'è scritto. Riesci a trasmettere queste cose e mi impressiona quasi, sei bravissima e ti faccio tanti tanti complimenti.
Aspetto con troppa ansia e curiosità il prossimo capitolo, un abbraccio!

09/10/15, ore 15:27

Ma perché ogni singola volta che leggo le tue storie per me sono troppo corte?! Se ne avessi la possibilità ti giuro che leggerei la tua storia tutta d'un fiato! Splendido capitolo come sempre! Ginny e Blaise mi puzzano, sento aria di tradimento e impazzisco per queste cose! Ti ringrazio per aver postato questo capitolo nonostante ci avevi avvertito della possibilità di saltare una settimana. Aspetto impazientemente il prossimo (come sempre) !!!

08/10/15, ore 21:49

Eccomi in pari con la storia e a penare in attesa di un continuo.
L'idea delle vacanze di natale mi incuriosisce molto e sono ansiosa di sapere cosa combineranno in quei pochi giorni di auto-tolleranza :D
I dubbi di Draco sono sempre piu' persistenti e sono sicura che durera' ancora poco questa sua ostilita' al essere sincero con se stesso.
Hermione che fa di tutto per ingraziarsi di nuovo la professoressa e' molto fedele al personaggio secondo me, sono abbastanza convinta che quando tiene a qualcosa fa di tutto pur di poterlo avere, soprattutto la fiducia.
A presto :)

06/10/15, ore 23:21

Bastaaaaaa ! Ron deve levarsi dai c.. Dalle scatole 😂 L'attesa per il ballo è snervante ahahah
Quando saprà che Draco va da Hermione per Natale .. Impazzirà 😂🙈 che belloooooo Ahahahaha non vedo l'ora di vedere la sua reazione (si , sono cattiva, ma Hermione è sprecata con Ron).
Vedo che aggiorni 1 volta a settimana circa , molto bene ! Purtroppo troppe persone aggiornano dopo ANNI 😱 Che orrore

06/10/15, ore 21:29

sono super felice di questo nuovo capitolo e credo che tu stia facendo procedere le cose molto realisticamente. Visto il modo in cui ha descritto la Row Draco ed Hermione non ci si può aspettare un amore profondo dall'oggi al domani (perchè zia Row?? why?? faccina triste :(()..Leggendo tra le note stonate ho notato che hai dedicato il capitolo a Tom..sarei curiosa di sapere cosa in effetti ne pensa lui di questa coppia.. Sempre se puoi dirlo :) Complimenti!

06/10/15, ore 19:56

Immaginavo una reazione simile da parte di Ron, di solito è molto impulsivo e si innervosisce facilmente. Forse Hermione avrebbe dovuto dirglielo subito, appena saputo che sarebbe dovuta andare con Malfoy, ma capisco anche la difficoltà nel dirgli una cosa del genere.
Inutile dire che ho amato tantissimo la parte in cui Draco tenta, a suo modo, di "consolare" Hermione. L'ho trovato spontaneo e gentile, piacevole. Mentre leggevo non riuscivo a togliermi il sorriso dalle labbra.
La McGrannit è sempre più malandrina, ogni volta che leggo il suo nome nella storia penso: adesso cos'altro avrà escogitato? Da un lato, se immagino di essere nei panni dei ragazzi, la trovo insopportabile con tutte queste bizzarre trovate. Dall'altro, la adoro.
Ora sono troppo curiosa di leggere del ballo, delle vacanze che dovranno trascorrere insieme e non vedo davvero l'ora!
Un saluto

06/10/15, ore 19:14

Ciao!!!
Che ci siano dei cambiamenti in Draco è  sicuro e in questo capitolo forse si sono percepiti ancora di più .
Ron è un bambino, capisco che possa essere geloso ( e col senno di poi posso dire che ha ragione ahahhaha) ma adesso mi sembra una reazione sbagliata soprattutto prendersela con Herm quando non è colpa sua.
Non oso immaginare quando verrà a sapere che passerà le vacanze di Natale con Draco....che grande trovata, se prima ero molto impaziente per il ballo adesso non vedo l'ora di vedere come il biondino si approccia nel mondo babbano.
Zabini mi sembra cmq il più maturo di tutti loro.
Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento .
Baci

06/10/15, ore 09:08

Ron è un cretino! Mentre Draco si sta rivelando ogni volta sempre più inconsapevolmente ben disposto nei confronti di Hermione... Bello! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi. Grazie alla prossima

05/10/15, ore 20:08

Progressi sempre più grandi! Io penso seriamente che la McGranitt sia il cupido della situazione e che voglia fare di tutto per farli mettere insieme! Ammetto che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo!
P.S: mi dispiace per il tuo cane