The Third Heart
di Fanelia

06/08/15, ore 14:36

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo....perchè gli fai fare un passo avanti e 100 indietrooooooooooooooooooo T________________T
che sofferenza!!!!
ahahhah xD

05/08/15, ore 19:17

Proprio quando Draco stava iniziando ad aprirsi, ecco che Ginny rovina tutto!! E Ron ha rotto le scatole! ! Non lo capisce che Hermione non lo vuole? !?!? XD grazie per non aver rimandato a settembre. Non avrei sopportato un'estate senza la dramione *_*
Baci ;*

05/08/15, ore 12:02

Ma io mi chiedo perché la gente non si fa gli affaracci suoi? E ora si deve ripartire da capo... Anche se credo che ormai il muro abbia delle crepe e che sia impossibile richiuderle completamente... Grazie e viva le idee di Minerva! Alla prossima

05/08/15, ore 03:54

Sono entrata così per curiosità dopo un po di tempo per vedere se avessi aggiornato, dopo i problemi che hai avuto, e non puoi immaginare quanto sono stata contenta di aver trovato ben 3 capitoli che naturalmente ho letto tutti d'un fiato. Ti ripeterò fino alla noia che la tua storia mi piace tantissimo e ti supplico di non interrompere per nessun motivo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che naturalmente aspetterò con MOLTA ansia ❤️

01/08/15, ore 02:53

Finalmente! Non sai quanto ho atteso questo capitolo! Non arrivava mai :( aggiorna al più presto, lascia correre l'idea di settembre ahahha
Mi piace il (non-)rapporto tra i due, aspetto ancora un po' per dare un vero e proprio giudizio su questo proprio perché non mi sembra che ci sia il tanto, ora.

31/07/15, ore 12:27

Ciao cara!
Ultimamente non sono molto rapida nelle recensioni, come si dice? Meglio tardi che mai no? XD
Io leggo subito ma recensire dal tab o cellulare sai meglio di me che è odioso!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte di Hermione che a mio modesto parere è sembrata molto fluida quasi più di Draco!
La tregua inaspettata è stata una bella mossa da parte tua, non sono mancati piccoli screzi, anche perché con questi tre non ci si poteva aspettare altro ihihihi in fondo non sarebbero IC se li caratterizzassi diversamente. Ben gli sta a San Potter e Lenticchia ( Ormai nonostante provi un'amore folle per Harry e Ron sono anche io convertita al lato Oscuro XD).
Per quanto gli Slytherin siano sleali i Griffyndor in questione non sono stati da meno, insomma è stato un colpo basso scommettere sulle proprie "Fidanzate" quindi ben gli sta! Credo che tutto sommato la giornata sia stata abbastanza piacevole e per quanto Draco, ha cercato di intimidire Herm, alla fine anche lui è un essere umano e come tale ha mostrato un suo lato fragile e debole. Cosa che viene evidenziata anche nei libri e nel film, tra i tanti personaggi importanti anzi tra i famosi "Big Seven" della Rowling lui è quello che mostra molto del suo essere e della sua personalità forte e fragile allo stesso tempo. Per questo motivo credo che si ami il personaggio "Draco" e non l'attore "Tom", a prescindere dalla bravura di Felton, il suo personaggio è una parte fondamentale dell'intera saga al pari di Harry a mio avviso.
Brava come sempre alla prossima! Baciiiiiiiiiii <3

30/07/15, ore 20:39

Non penso di poter andare avanti solo con parole belle ahahahah
divento poco credibile e guarda che sono una difficile eh u.u
Ma vogliamo parlare ciò che hai fatto accadere in questo capitolo??
Voglio la rondaaaaaaaaa!
Basta...devo un attimo decidere se continuare ora o dosare i capitoli in più giorni per non crepare.
Adoro la tua storiaaaa continua così <3

30/07/15, ore 20:33

Ma dico mi vuoi morta????
Non so che dire solo che quando si sono trovati faccia a faccia mi sono sciolta e poi c'è: "Dall’esito della mia missione dipendeva infatti la sorte della mia famiglia e sebbene fossi un codardo e un ragazzino viziato, cresciuto nell’ombra ingombrante di un padre autoritario, ero a dire poco fiero di essere stato scelto. Io, il Prescelto dal Signore indiscusso del male, ricoprivo un ruolo fin troppo grande, che ha finito per pesarmi a tal punto da soverchiarmi."
Ne vogliamo parlare?? <3

30/07/15, ore 20:29

*Tossicchia*
Per iniziare io adoro le storie con vari punti di vista *___*
Nelle mie uff ne esistono un sacco ma parliamo del tuo piccolo grande capolavoro u.u
Ti adoro per aver deciso di raccontare la loro psicologia dopo tutto ciò che è successo.
E' bello vedere che i vecchi Draco ed Hermione sono lì ma con delle nuove sfumature *O*
Sono curiosa di conoscere questo patto/segreto e niente vado a piangere in un angolinooooo >.<
Daje cosììì <3

30/07/15, ore 20:22

Hey ciaoooo volevo dirti che ho letto il primo capitolo della storia The Third Heart è mi è piaciuto un casino *_____*
Devo confessarti che sono molto combattuta però.
Non so se leggerla tutta d'un fiato o non leggerla.
Da come mi sono innamorata di questo capitolo potrei maledirti tanto per mancanza di altri.
Come hai detto tu..in entrambi i casi sono fottuta ahaha
complimentiiii <3 <3

30/07/15, ore 14:49

Ciao!!!
Allora ho scoperto da poco la tua storia, quindi in due giorni ho recuperato tutti i capitoli. Ero titubante perchè ho letto (coppie Draco /Pansy Herm/Ron oltre che Draco/Herm) ....normalmente leggo solo Dramioni, i triangoli non mi piaccioni....però mi ha incuriosito....e in più hai scritto nelle note che è una Dramione quindi....eccomi qui.
Dirti che scrivi bene ....è veramente poco, hai padronanza di lessico e la trama non è scontata.....tutti  i personaggi hanno mantenuto il loro carattere originale....e nonostante si possa vedere qualche cambiamento ....non hai affrettato le cose e questo mi piace molto.
Spero vivamente di poter leggere il finale di questa storia, perchè molto spesso le autrici piantano a metà.
Baci al prossimo capitolo.

29/07/15, ore 13:39

Sono tornata a leggereeee xD ho avuto problemi con internet ma oggi ho recuperato :) mi piace davvero tanto come sta procedendo la storia. Ginny non la sopporto, è troppo arrogantee -.-" ma questo è un problema che ho col personaggio in sè, visto che non mi piace neanche nei libri e nei film.. Malfoy lo AMO, aggiungo altro xD spero di leggere presto il prossimo capitolo :) Un bacio Juvia_94

29/07/15, ore 10:00

É una delle fanfiction migliori che abbia mai letto! É scritta benissimo e nulla é dato per scontato! Ti adoro (/ω\)

28/07/15, ore 20:15

No,assolutamente,non puoi e non posso aspettare fino a settembre.
Spero che aggiornerai presto,complimenti e mi raccomando,aggiorna presto.

28/07/15, ore 15:45

Io trovo che tu scriva davvero bene! Questo capitolo mi ho particolarmente emozionata perché l'avvicinamento tra Draco e Hermione comincia a farsi sentire sempre di più, tanto che D la chiama per cognome! Mi ha intenerito molto D quando afferma di non avere bisogno di nessuno, cosa assolutamente non veritiera se si analizzano i suoi pensieri! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Compimenti ancora!