The Third Heart
di Fanelia

14/07/15, ore 10:26

Mi prendo la briga di affermare che la tua fanfiction è forse una delle migliori archiviate qui su EFP.
Adoro il modo in cui stai muovendo i personaggi, in una maniera decisamente IC, rispettando pienamente i loro caratteri e le loro sfumature. Che una guerra lasci delle ferite, per carità, è normalissimo, e anche quel lato di Draco leggermente più vulnerbile che ci hai lasciato scorgere è del tutto appropriato, perché ci è già successo non poche volte di trovarcelo davanti.
Adoro, adoro, adoro. Sul serio.

03/07/15, ore 01:45

Mi piace. Adoro il punto di vista di entrambi, ma quello di Draco mi piace da matti. È proprio lui, quando ancora non è maturato, cambiato. Non ha ancora "scelto".
Sicuro che non sappia perché? Mah. Io lo comprenderei eh u u
mi piacciono i loro pensieri, come il fatto che entrambi sono caposcuola! Ne vedremo delle belle! Momenti soli ...
eh, mi spiace per Pansy ma la pacchia sta finendo!
Blaise invece mi piace sempre di più. Lo ammetto .
bravissima e al prossimo capitolo!

Juliet

30/06/15, ore 23:35

Oh!! questo mi è piaciuto si!! finalmente cominciamo seriamente a provare qualcosa, si desse na mossa Herm a mandare a quel paese Ron e a buttarsi tra le braccia di Draco, sennò ci penso io u.u faccio da sostituta più che volentieri uahahah xD
L'unica cosa è che leggendo, mi restano più fluidi i pensieri di Draco rispetto a quelli di Herm, non so perchè, sono scritte bene entrambe le parti, ma la seconda mi resta un po' meno fluida! ..
Per il resto, anche se tifo le serpi da una vita, sarà griffindor a vincere, nn vedo xkè ginny debba fare da 3 incomodo u.u
=P

30/06/15, ore 14:59

Procede bene, però vorrei, come ti avevo già detto, più azione. Più scena. Mi aspetto grandi cose da questa ff! Malfoy lo hai sviluppato molto bene, e l'avvicinimento tra i due, seppur troppo rallentato, sta avvenendo. Continua così, sei bravissima:)
e nienite...adoro!

30/06/15, ore 01:28

Sono una grande appassionata delle Dramione e ne ho lette tantissime nell'ultimo anno ma la tua mi sta appassionando parecchio. L'unica piccola pecca è il fatto che aggiorni in maniera leggermente irregolare ma è solo un piccolissimo difetto. Storia splendida fino ad adesso e delineata molto bene. Aspetto
con ansia il prossimo capitolo

29/06/15, ore 00:30

Bene, bene... e così si avvicina il giorno della partita...
io tifo Serpeverde XD
Herm fa bene a fargliela pagare e a tifare per la squadra avversaria, Ron ha tanto da imparare e le persone non si trattano come oggetti, certo non è che Draco sia splendido in quanto a relazioni con un qualsiasi essere vivente eh... però credo che almeno per le persone a cui tiene, per quelle importanti lui si faccia in quattro e soprattutto se le tiene strette. Ovviamente non è sempre tutto rose e fiori, infatti lui non riesce ad abbassare la guardia per quanto, più di cinque minuti? hahahah è tremendo. Tuttavia ( e qui mi sento un po' Lucius nel pronunziare questa frase hahahaha W Lord Malfoy!) lui è uno spocchioso purosangue, orgoglioso e soprattutto è un Malfoy ed i Malfoy non possono mischiarsi di certo con i comuni mortali. Ci vuole tempo per qualsiasi cosa... una cosa è certa: l'amore vince su tutto! Brava! Alla prossima!

28/06/15, ore 12:03

Piccola premessa: ho iniziato a leggere l'altro ieri la fiction -lo ammetto-, perché hai più recenzioni rispetto ad altre di "ultima generazione". Sono un pò materialista in questo, ma ci sono molte fiction con poche recenzioni e se la ore meritano; così come anche ho letti fiction che avevano un numero di recenzioni esagerato e non meritato. Tu sei nel mezzo! Credo che la tua fiction sia molto bella e bel strutturata, oltre che scritta bene. Mi piace quando ammetti le tua "licenze poetiche" (come quella del Ghirigoro). Quindi rimango perplessa dal numero un pò basso di commenti, quando credo che meriti un pò di più. Ma hai fatto giustamente notare che il numero di gente che ti segue dietro le quinte, ti soddisfa, e questo immagino ti sproni a continuare. Non vedo l'ora di leggere la prossima chicca. Hai conquistato le mie recenzioni!xD non le elargisco a chiunque! ;) Buon lavoro e buona settimana di pausa.

26/06/15, ore 14:18

Anvedi la Ginevra! Malfoy sta proprio male... Nel senso che la metamorfosi che è in atto lo sta dilaniando... Da una parte le convinzioni inculcategli fin da neonato e dall'altro la sua "coscienza" che si ribella... È interessante vedere lo scontro continuo che c'è in lui! Detto questo che vinca o perda Serpeverde o Griffondoro poco importa! L'importante è che il furetto e la dentona escano insieme! Grazie alla prossima

26/06/15, ore 13:35

Bellissima! L'ho letta tutta in un giorno! É stupenda davvero scritta bene con una trama che fila.
Solo un piiiiiccolo appunto: usa parole meno "importanti" diciamo, usi parolone. Io le capisco ma rende il testo pesante ed altri potrebbero non capirle.
Aggiorna presto !!

25/06/15, ore 17:41

Mi é piaciuto il capitolo trovo molto dolce Draco che non accetta di provare dei sentimenti per Hermione tanto da cercare di nascondere anche a se stesso di essere affascinato da lei per poi rimanerci male quando pensa che in lui lei veda un assassino.... Mi piace Blaise e adoro Ginny mi piacerebbe vederli insieme per me sono una coppia esplosiva.... Al prossimo capitolo... Secondo me la partita la vinceranno i serpeverde ciaooo e buona settimana di vacanza rilassati e riposati.

25/06/15, ore 17:24

Per colpa tua io tifo Serpeverde! Si lo so, lo preciso in continuazione XD Lo sai che ti adoro <3 Ovviamente Draco non può diventare gentile improvvisamente, la storia perderebbe un sacco. Ma come hai detto tu stanno avvenendo dei piccoli cambiamenti. In questo capitolo ha iniziato a soffermarsi su bocca e occhi *_* E il fatto che si senta male al pensiero che Hermione lo ritenga un assassino, me lo fa apprezzare ancora di più! Ahimè! Passerò questa settimana in lutto perché non posterai :( ti terrò il muso fino al 9 luglio! Scherzo :p
Baci ;**

25/06/15, ore 17:21

Eccomi qui!
Mi è paciuto tanto questo capitolo ♡.
I cambiamenti non si iniziano a vedere solo in Draco ma anche in Hermione. Lei che pensa a Draco e ridacchia è qualcosa di dolcissimo.
Continua cosi e alla prossima:*
Ps: per me vince Serpeverde.

25/06/15, ore 16:02

Eccomi :)
E' vero. Il cambiamento di Draco inizia a notarsi, anche se come hai sottolineato tu è un cambiamento quasi inconscio.
Mi fa davvero piacere questa piccola svolta.Dopotutto per quanto gradualmente le situazioni un minimo devono evolvere :)
Secondo me la partita la vinceranno i Serpeverde, o almeno lo spero, per dare una bella lezione a Harry e Ron.
Non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto cara :)

25/06/15, ore 10:10

Come ti avevo gia detto, eccomi qua a recensire l'ultimo. Ora sono troppo curiosa: quando aggiorni?
Certo, loro che scommettono è una cosa così stupida, ma la McGrannitt che non fa una piega mi ha fatto ridere tantissimo ahagahahah.
Ginny da una parte mi fa tenerezza, e non per le pulizie, ma perché giustamente vuole sapere ciò che sta accadendo.
Per Draco, non vedo l'ora di vederlo litigare forte con Hermione quando usciranno assieme.
Invece Harry e Ron, completanente IC hahahahahahahahhah
Ancora brava, alla prossima:*

25/06/15, ore 02:14

Rieccomi!
E sto per finire anche la tua... quando aggiorni? *impazzisce*
Il tuo Draco è fin troppo reale. Ha le sfumature di quel ragazzo un po ignorante ma intelligente anche qui. Certo, se evita di stare dietro alla Greengrass e alla Parkinson mi farebbe un piacere.
Tra l'altro mi piacerebbe tanto vedere una scena fra Daphne e Draco, ma non come coppia. Sai benissimo quanto mi piacciano come amici. Voglio vedere Draco rilassato e se stesso, per una volta.
Hermione c'è davvero rimasta male, ma ad uscire con Ron non poteva aspettarsi altro da Draco.
Uff però niente scenate di gelosia ahahahahah
Ancora brava e alla prossima:*