Beyond Every Borders
di Irishkoala

22/02/10, ore 00:31

Ahahaha, ancora una volta mi stupisci! L'ho scelta proprio bene la mia autrice preferita e anche la ff!
Più leggo, più vorrei che non finisse mai, perchè c'è sempre qualcosa, e anche il solo leggere di loro due, le loro semplici conversazioni mi mette il cuore in pace =)
E' troppo simpatica comunque la situazione delle mamme in casa, e visto il rapporto di Jake con la famiglia, non mi sarei stupita che le raccontasse una cosa così importante!
Per Heath ci perdo le speranze o meglio, non sono sicura potrà aprirsi del tutto con la sua di mamma. (chissà se Sally finge eh? noooo daii...)
Beh, comunque, almeno la serata da soli l'hanno avuta, e meno male!!! 30 anni ciascuno e hanno ancora appresso le mamme??? xD
Alla prossima cara!!! -34

19/02/10, ore 22:44

Yeah un altro capitolo xD Quei due sono sempre troppo dolci <3! Hanno un rapporto fantastico con un'incredibile complicità, e me ne stupisco un pò sempre andando avanti nella lettura (in positivo ovviamente), è qualcosa di davvero unico, e molto toccante non c'è che dire! ^^ Leggere di loro mi fa troppo sorridere, non so se mi spiego o risulto sempre così ripetitiva! Comunque ho apprezzato anche quello capitolo ma ora ci vorrebbe qualcosa di più movimentato eh u.u (anche se certi momentini tra loro lo sono sempre XD fantastica!) che cucciolo Jake "finto arrabbiato" xD! E poi è un bene che anche dalla parte di Michelle ci sia un pò più di pace ^^! Che cosa positivaaa :P!

17/02/10, ore 20:34

ciaoooooooooooooooo^^
bello qst capitoloooo^^ aspetto il prossimoooo

vai cosììììììììììììììì

17/02/10, ore 20:25

uff già itornano la lavoro... mi piaceva vederli in veste casalinga....... non vedo l'ora che vadado a vivere nella new casa...

baciozzolo

alla prossima

17/02/10, ore 11:52

ahahahaha Jake ancora non riesce a sopportare Chris eh??? E Heath intanto si diverte! eheh.
Son contenta che le cose con Michelle siano più "normali" e penso, ho la sensazione che continuerà così (però poi con te non si sa mai xP)
Dal prossimo capitolo in poi ricomincia il ritmo frenetico del lavoro e a me invece sale l'ansia perchè sta per finire...dimmi che ne scriverai un altra...dimmi che scriverai in continuooooo ç____ç mi sono affezionata troppo a questa storia, quando la leggo mi fa sempre sentire bene...non hai idea come...anzi forse si...
Vabbè ç_ç al prossimo -35

14/02/10, ore 11:55

Dolcezza mia *-*!! Altro bellissimo capitolo con i nostri due eroe alle prese con la loro vita quotiniada xD sembra una Soap (in senso assolutamente buono eh!). Finalmente è stato deciso dove prendere casa, però geniali le idee di Heath, o almeno i tentativi xD a Cuba o alla Barbados niente male eh io lo avrei ascoltato xD povero cucciolo!! Ma la cosa più divertente è immaginarlo mentre tenta di cucinare, con Jake che lo osserva e lo riprende in stile quasi dittatoriale! Si decisamente mi sono abbastanza morta dalle risate a leggerlo u.ù ne è valsa la pena, mi ha messo il sorriso!
Carina anche l'idea del dvd, anche se non è stata tra le cose che mi hanno presa di più di questo capitolo ^^
Sono sempre più convinta che tra i due personaggi, nel tuo modo di scrivere quello di Heath sia decisamente quello che preferisco, un pò con il suo carattere e modo di essere, un pò non lo so perchè... Però mi piace davvero molto come lo rendi ^^ Complimenti.

13/02/10, ore 15:45

ciaoooooooooooooooooooooooooooo^^
belloooooo qst capitolooooooooooooooooooooooo^^

Ps: scusa vado di frettaaaa xDDD

12/02/10, ore 21:23

Che teneri................... e la cena...Kaker è tr perfido.... povero Heltuccio.....effettivamente qualche dubbio lo avrei pure io però...

e l'intervista???????spettacolo!

sei sempre la migliore....

un bacione-----

Lilly

12/02/10, ore 20:53

ashaushaushauahsuahsuahua!!! Il dvd con i contenuti speciali!! Ehi però "dichiarazioni" del genere, o simili, sono state fatte anche nelle interviste di Brokeback...io non posso mai dimenticare le parole di Jake in quelle interviste...direi quasi che è sgamato...
Vabbè, ma veniamo alla cosa più importante del capitolo: HANNO SCELTO LA CITTA'! Per curiosità sono andata anche io avedere le foto su google! Bella scelta, assolutamente...piace molto anche a me. Ovviamente ha molto dello stile californiano, ma mi sembra molto tranquilla.
Bene...al prossimo aggiornamento. -36 brrrr

10/02/10, ore 22:33

ciaooooooooooooooooooooooo^^
ahah il cellulare che rovina tuttoooooooooooo xDDD!!!
che tenero jakeeee!!! ihihi xDDD
davvero bello qst capitolo^^

Ps: eh si la gente è strana...cmq non è successo nulla di grave solo che hanno fatto un casino a los Angeles!!! vbb!!!
alla prossima ksss

10/02/10, ore 17:02

Nuu, io mi riferivo all'Heath di questa fic qui! Che comincia a prendere più iniziative da solo!
Comunque, wiiiiii cioè alla fine dovevano per forza rimendiare dopo l'interruzione (io avrei continuato lo stesso xP)
Muahahahahahaha...
Oddio solo 37 captoli???? Ecco già mi è presa l'ansiaaaa ç_____ç

10/02/10, ore 15:24

I'm so happy ^^! non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo! Sono troppo belli loro due assieme e poi in questo Jake insoddisfatto faceva una tenerezza assurda xD! E poi Atticus che si riprende, e le cose che sembrano andare per il verso giusto! Ogni capitolo dimostra la complicità che c'è tra i due, senza stancare! anzi davvero il tutto mi sembra sempre molto scorrevole, le parti più intense in alternano benissimo con quelle più leggere, non so se capisci cosa intendo. C'è la giusta alternanza perchè certe cose non diventino troppo pesanti da leggere anche magari nei momenti che forse sono più carichi di emozioni o quant'altro, e le parti più divertenti, leggere, fanno magari prendere un pò di respiro senza però arrivare a sembrare solo cavolate. Almeno questo è sta la mia impressione finora e penso che sarà difficile che cambi dopo più di 100 capitoli xD Comunque da ciò che mi hai detto mi sembri decisamente attiva e ben predisposta ad eventuali lavori futuri! La cosa mi piace ^^ e mi da una bella prospettiva, soprattutto per eventuali nuove long fic :) a presto spero!

10/02/10, ore 14:07

che teneri ihihihihih povero Jake..interrotto sul più bello.....

la scena finale è spassosissima..

Ti adoro!!!
baci
Lilly

06/02/10, ore 18:44

Povero ActTicus!!!! lo adoro!!!!!!!!!

meno male che si è risolto tutto!!!!

un bacionebiggissssimo!!!!

06/02/10, ore 17:18

ciao^^
"Era domenica mattina, eravamo riusciti a metterci d’accordo per passare la giornata sulla costa anche se mia sorella alla fine aveva disdetto perché Ramona era stata male il giorno prima e mia madre non c’era per tenerla quindi era dovuta rimanere a casa, ed eravamo rimasti io e Heath davanti, io guidatore e lui “navigatore” visto che controllava la strada dal dispositivo a cui avevo tolto al voce, e dietro Peter, “sbattuto” fuori di casa da mia sorella, Matt che ormai era un affiliato sempre presente e naturalmente la splendida di turno che non poteva essere che Natalie in mezzo agli altri due"

che dire...davvero bello il tuo modo di descriverli soli soletti a casa*___*
sono così teneri e coccolosi!!!
davvero bella questa ff mi piace sempre di più!!! anche se la parte più bella di tutte (escluso il capitolo cn jared *___*) è quello in cui jake ha la febbre!!! amo quel capitolo è davvero favoloso!!!
complimenti e continua così^^
a presto kssss

Ps: sai che ieri hanno messo una bomba nello studio di registrazione di jared??? povero piccolo :(((!!! cmq KSSSSSS^^