Beyond Every Borders
di Irishkoala

23/07/09, ore 22:23

Bellissimo capitolo. Come sempre. Ho amato soprattutto la scena di Heath, Jake e Ramona. Un quadro dolcissimo. Sono troppo curiosa di scoprire gli sviluppi della festa a sorpresa. Un bacione, e ancora complimentissimi. Amo la tua storia!!!

23/07/09, ore 21:38

Cm puoi deluderci??? IO adoro la tua ffc, ogni capitolo mi rapisce. Purtroppo sono di fretta. Cmq grazie di scriverla. sei fantastica.

21/07/09, ore 09:53

Aaaaah! cm credi che si possa vivere una settimana senza il tuo aggiornamento? Sempre meravigliosa ^___^

20/07/09, ore 16:46

Dioooo si come mi è mancata questa ff...e poi stanotte li ho sognati e non sai che goduriaaa *O* Comunque, lo sapevo Heath ha capito che Jake gli sta nascondendo qualcosa, ma non ha pensato al suo compleanno o sbaglio? Muahahaha ma venerdì pomeriggio quando Heath deve incontrarsi con Scott Jake non deve stare con Natt? Ingrovigli per bene le cose come sempre vero??? Muahahaha non vedo davero l'ora di leggere il capitolo giovedì *O* E poi, anche i problemi amorosi della madre xD ihihihihih vabbuò, scusa per questo piccolissimo commento, oggi ho un pò di cose da fare...sorry. A giovedì! Smakkoni! Karol

19/07/09, ore 13:50

Sciao tesciora! Prima o poi mi farai evaporare per l'imbarazzo ^//^ Comunque venendo a noi... Lo sapevo! Lo sapevo che Mischelle non si sarebbe mai arresa così! Jake è troppo ottimista! E poi che razza di scuse mette in mezzo? Sembra un bambina a cui hanno portato via il giocattolo! Se avesse veramente spina dorsale chiuderebbe ogni legame con Heath lasciando solo i formali rapporti che gli consentono di vedere Matilda. Perchè soffrire così gratuitamente e far soffrire anche la figlia che non c'entra niente? E' da egoisti! Anche se è difficile concentrati sul tuo nuovo compagno, no?! Un'altra faina in questa storia è il padre di Jake! Dovrebbero fargli un monumento per la faccia di bronzo che ha! Davvero! E non so chi ha tenuto Heath seduto su quella sedia quando ha sentito parlare di Reese. Sai che pandemonio succederebbe se Jake accettasse di seguire il padre in questa follia e si ritrovassero tutti e tre insieme appassionatamente? Soprattutto visto cos'è successo all'ultimo incontro... -__-''' E' inutile che ti dica quanto mi sia piaciuta la scena a letto, quando sono finalmente tornati a casa, vero? E' dolcissima! Adoro quando Heath fa così il geloso ed il possessivo con Jake. Anche se prevedo catastrofi anche per il set di POP... Non è che la protagonista femminile sia la spasimante di Jake di cui mi hai parlato qualche capitolo fa? ^^ Scusa per il commento flash ma sono di corsissima, ci sentiamo per il prossimo aggiornamento, baci Taila -______^

15/07/09, ore 17:06

ciao bella,guarda non devi assolutamente preoccuparti dello sfogo che hai avuto,perche io la penso esattamente come te,quindi no problem.tornando alla storia sono contenta che poco alla volta il papà di jake la stia superando,perche per me non cè miglior coppia di loro.spero che ti vada tutto bene.tanti kiss ciao

14/07/09, ore 15:22

Ma uffa, MIchelle e ora anche Reese, è una condanna! NOn avranno mai un po di meritata pace quei due poveri tesori. Michelle è veramente acida e velenosa come una serpe. Spero che riescano a mantenere la loro serenità nonostante tutte queste donne. *Io avere aggiornato PdC!*

14/07/09, ore 15:22

13/07/09, ore 17:39

Ahahahaha no guarda mi viene solo da ridere??? Un corto in cui c'è anche quella "cosa brutta" (che si, per la cronaca è Reese). Scommetto che alla fine accettano, giusto per farci un altro pò di risate xD...non ci posso pensare!!!!....Stephen poi, il suo comportamento mi fa strano...boh!.......La parte Michelle è stata dura da mandare giù mamma mia...E' gelosa...oh si che lo è ancora ne sono sicuraaaa!!! Peccato che non c'era Matilda ç___ç povero Heath.....Beh, sono fortunata anche questa volta, che non sono a casa fino a venerdì e tu non aggiorni fino a lunedì ;) P.s da una parte però non sono contenta, lo sai che la tua ff mi manca da morire quando non aggiorni dopo un paio di giorni xD. Allora a lunedì!!!!!!!!!!!! Smakkoni. Karol

13/07/09, ore 15:37

Bellllllllllllllllllisssssssssssimo capitolo!!! ma da 1 a 100 Michelle quanto è antipatica.... però mi sa che nasconde qualcosa..... bha!!! troppo belle le foto!!! Sabato parto per il mare e torno il 26... non so se riuscirò a leggere prima di allora i new cap...(ma vai tranqui che non ti abbandono... sei la mia scrittrice preferita :-)) a presto un bacione vale

13/07/09, ore 00:58

hehe...lettura notturna! Ma che bel capitolo! Mi è piaciuto tanto lo scontro con Michelle, è proprio arrabbiata. Heath e Jake come al solito sono stupendi insieme, e il modo come descrivi il loro rapporto è sempre naturale, realistico ed emozionante. Accetteranno di fare il corto? mmm...io dico di si! Attendo con ansia il prossimo capitolo!! Ciao!!

12/07/09, ore 15:58

Sciao tesciora *w* Ci ho letteralmente lasciato il cuore con questo capitolo! Dei, ha dipinto delle scene che entrano dentro l'anima e conquistano con tutto il sentimento, l'amore che trasmettono. Mi sono innamorata di questo capitolo. Sono troppo belle queste scene, credo che siano ancora più belle ed intense di quelle in cui fanno l'amore. Ho amato alla follia questo Heath che non riesce a staccare gli occhi da Jake, che guarda e pensa solo a lui, innamorato in una maniera cosìì profonda da coinvolgerlo mente e corpo, e che finalmente nonostante il suo carettere, riesce a lasciarsi andare. E quel Jake che lo provoca dolcemente, per poi farsi subito perdonare... da morirci! Ash è diventata uno dei miei personaggi preferiti di questa fic, l'adoro perchè è schietta, diretta, in gamba, tosta; ed il rapporto che ha col fratello è esilarante. Si vogliono un bene dell'anima, si stuzzicano, adorabili. Hai fatto benissimo ad inserirla, credimi -___^ Ah, non si fa così! Non puoi dirmi 'la parte veramente “solo loro due” deve ancora venire e a quel punto mi sono sbizzarrita' e poi lasciarmi così, senza aggiungere altro: è una crudeltà! O.O Adesso mi hai messo in agitazione perchè non vedo l'ora di leggerla... neanche se ti faccio gli occhioni dolci riesco a corromperti? *^* Si, ci conosciamo tutte e tre ^O^ e lo so che è spaventato e tutto il risto, ma ancora non sono riuscita a capire cosa gli sia successo a livello cerebrale per avvicinarsi a Michelle quando poteva avere Jake: è da studiare (non so te, ma per me la scelta è ovvia -__-) E' quell'idea di vivere quella settimana come se ci fossero solo loro due, come se tutto andasse bene e poi riprendere le loro vite che mi ha lasciata un pò così... Mi è sembrato ingenuo ed infantile a pensare una cosa simile, come se non avesse voluto tenere in conto tutto il male che avrebbe fatto a se stesso e soprattutto a Jake... e poi tutte quelle promesse per stare insieme finalmente... E' ancora immaturo, senza 'se' o 'ma'. Quindi posso tirare un sospiro di sollievo! Avevo già il terrore di dovergli dire addio presto O.O Io spero sempre che tu aggiunga qualche altro capitolo ^^ Vabeh, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, baci Taila -______^

12/07/09, ore 13:58

ciao fantastica,ke colazione hanno fatto,anche io vorrei cominciare così la mattina.ma è vero quello che si dice in giro che reese e incinta.spero propio di no.tanti baci ciao.

11/07/09, ore 23:39

CIAOOO! Sono ancora in linea, anche se ho sempre meno tempo e non riesco mai a recensire... però sappi che la piega che gli avvenimenti stanno prendendo mi piace un sacco. E fra parentesi, anche il tuo stile migliora di capitolo in capitolo (come ben saprai, scrivere è un pò come fare sport e, aggiungo io, come disegnare: più ci si allena e più si migliora): già partivi da una buona base, e adesso sei diventata davvero brava. Complimentoni, davvero.

11/07/09, ore 15:02

Anche questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo, che atmosfera piacevole che si è creata; al di la dei problemi, c'è l'amore a rendere tutto bello!! Davvero romantico. Bellissimo capitolo, attendo con ansia il seguito di questa stupenda storia, che giorno dopo giorno, mi appassiona sempre di più. Ciao!!!