Beyond Every Borders
di Irishkoala

07/04/09, ore 13:02

Sono contento che hai aggiornato così in fretta,mi piace tutto il capitolo,non so che altro scriverti ormai non c'è complimento che possa dire di quanto è fantastica questa fanfiction,ha proposito quanti capitoli intendi fare?sperò tantissimi.

06/04/09, ore 17:02

Leia tesoro non so perchè ma la parte migliore della mia recensione è andato a banane c è solo il primo pezzo forse è leggermente spastico il mio computer non lo so!!!!!Che nervi non ho nemmeno più tempo per riscriverla vado di frettissima>

06/04/09, ore 16:48

Ho letto il capitolo ieri sera a mezzanotteXD ma non ce l ho fatta a recensire ero distrutta dopo che ero stata tutto il giorno ad aprire e chiudere il sito per vedere se avevi aggiornato!!!Mi stavo preoccupando un pochino sai?Anche perchè di solito aggiorni sempre presto visto che sei avanti con la storia^^però sei perdonata perchè questo chappy è bellissimo e dolcissimoXDXD!!!Voglio averla anche io una sorella come Maggie;___;la cambierei mooolto volentieri con la mia se fosse possibile>

06/04/09, ore 16:18

Eccomi qua! Dopo lo strapazzamento all'università mi serviva proprio un'oasi felice in cui rifuggiarmi ^^ Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola, amo quasta fic ogni capitolo di più! Riesci a rendere così bene la loro quotidianità che sembrano davvero tante istantanee della loro vita reale! Questo capitolo ti enntra dentro con la sua calma e semplicità. Fantastica la sorella di Jake! La adoro ^O^ è così fantatsica da riuscire ad essere arrabbiata con il fratello senza farsi incantare dai suoi occhioni azzurri! Bellissimo il discorso di Jake su se stesso ed Heath, su quanto sia importante per lui, mi hai fatto venire la pelle d'oca. Che fortunanto che è Heath! Nella parte finale - a parte loro due sempre più coccolosi *ç* - ho avuto paura che da un momento all'altro comparisse Michelle e li beccasse! Visto come si sta comportando - ma come si fa a dimenticare di mettere i vestiti alla figlia in valigia? Odio questi genitori che usano i figli per colpire l'altro coniuge - li avrebbe fatti neri O.O Aspetterò con ansia il nuovo capitolo, baciottoni Taila -___^ Ah, quasi dimenticavo: le foto di Jake ed Heath sono sempre bellissime *ç* mi disidratooooo

06/04/09, ore 15:12

La settimana scorsa avrò aperto 200 mila volte la pagina di fanfic sugli attori per vedere se avevi aggiornato! =) Ero molto preoccupata!! =( Comunque tranquilla...prenditi i tuoi tempi...capita di avere dei programmi (non puoi vivere sempre sul pc!!) =)! E in più sei già al chappy 47...dovremmo farti un monumento nazionale (ci sto già lavorando XD)!! Mi sa proprio che mi sono innamorata di questa storia!! =) Bene...dopo gli scleri iniziali passiamo a questo meraviglioso e fantastico capitolo!! =) Quanto è carino il nostro Jake con i suoi cagnolini?? Avevo gli occhi a forma di cuoricino!! =) Devo dire che la telefonata di Heath mi ha spiazzata...non ho ancora ben capito le intenzioni di Michelle ma...non ne prevedo niente di buono (perchè deve sempre rovinare tutto quella donna??) E poi come caspio si fa a dimenticarsi di mettere i vestiti di Matilda dentro la valigia?? Oddio...! La mia parte preferita è stata la "confessione" di Jake a Maggie! =) Io lo sapevo che sarebbe finita bene (anche perchè non puoi voler male a un fratello così...eh!! XD) me lo sentivo che sarebbe stata dalla loro parte! =) Del discorso che Jake ha fatto a Maggie la parte più bella è stata questa "Siamo solo una coppia come qualsiasi altra e mi sono reso conto che da quando lo conosco non sono mai riuscito a pensare a nessun altro tanto quanto ho fatto con lui e non lo sostituirei nemmeno con la donna più bella del mondo"...direi che si commenta da sola!! =) La parte più buffa è quando Maggie confessa che le piacerebbe vederli insieme (piacerebbe tanto anche noi...ma davvero tanto eh! XD)! Sono veramente curiosa di vedere come andrà la cena di martedì...spero non si trasformi in un disastro (non si trasforma in un disastro vero??)! E per finire, come sempre, magnifica la foto!! Da sbav proprio!! Come hai detto tu...notare lo sguardo che Jake rivolge a Heath XD!! Spero di leggere presto il seguito!! Alla prossima!! Baciuz

05/04/09, ore 23:56

Ah!!!!!! Finalmente! Ogni volta che devo leggere un tuo capitolo succede di tutto e di più...ed infatti questo l'ho letto a pezzi, perchè quando ho visto che avevi aggiornato dovevo uscire quindi ho letto solo metà...ed ora ho finito di leggere l'altra...Che dire: mi stavo preoccupando del fatto che non aggiornassi da una settimana, (visto che di solito metti almeno 2 capitoli), però dai, meno male, quindi come al solito non vedo l'ora che aggiorni!!!!Sopratutto ora che le cose si fanno molto ma molto più interessanti! Maggie che lo sa...per un attimo ho avuto paura che rimanesse sconvolta muahahahahah...ma una ragazza come lei NON poteva NON capire e condividere ciò che diceva il suo dolce fratellino!!!!! (la coccodè Reese scommetto farà un brutto guaio >__< ) Riguardo Matilda: ovviamente è una cosa che penso io...mi sembra che faccia discorsi un pò troppo complicati per lei...cioè...secondo me, e ripeto, secondo me, una bambina di 4 anni non dice ad una persona "come stai"...sai i bambini che dicono sempre cose sconnesse o al massimo sono i "grandi" a fare domande e loro a rispondere con frasi semplici sepmlici...E' ovvio che, poi, dipende da bambino a bambino :) In ogni caso (ed ora torno a fare meno la critica xD ) ho tirato un sospiro di sollievo quando Jake è arrivato e non ha fatto finire di parlare Heath per baciarlo!!! (io: e statt nu poc' zitt Heath!) muahahahahahahahahahahahaah!!! Bene, dopo questa, mi ritiro nella mia umile dimora (il letto) perchè domani inizia una nuova settimana, che per fortuna non sarà meno pesante grazie alle feste di Pasqua...Quindi: AGGIORNA PRESTO!!!!! E' un ordine....muahahaha (scherzo eh?) Smakkoni!!! Karol :D

05/04/09, ore 23:46

Certo che mi piace anche questo capitolo,adoro questa storia.Per tutto la settimana ho aperto il sito per controllare che avessi aggiornato,controllavo 10 volte al giorno.Questa storia per me è indispensabile come la cocaina per i drogati non posso farne a meno.

30/03/09, ore 17:10

Omiodiosantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cara GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una dedica nel capitolo ç________________ç Grazie ancora! Comunque, passiamo a parlare del capitolo che oggi ho tutto il tempo che vuoi per commentare!!! Alorrr...la prima parte, beh, si commenta da sola...xD ma quanto sono belli anche quando lo "fanno"...ihihihih ovviamente non posso che non delirare quando ti commento ma per fortuna non sononl'unica che ha una preferenza per questi momenti della storia ;) La parte di Michelle, beh, come ti ho già detto...io non penso che sia davvero così, ma per questa ff mi ci devo fare l'abitudine :) E Matilda come era carinaaaaaaa!!!!!! =No…non dire nulla, non c’è ne bisogno….sappiamo già tutto, tutti e due…”gli dissi sottovoce e lui sorrise, capendo che sapevo perfettamente quello che avrebbe voluto dire. “Posso dirti solo grazie?”ribatté appoggiando la testa sul braccio piegato dietro di essa e una mano sulla mia guancia. “E di cosa? Sono io a doverlo fare!” “No, grazie per quello che sei…..tutto quello che sei…così non sto a farti la lista”= la mia parte preferita!!! Bellissimo capitolo ovviamente! Grazie mille, e non per la dedica, ma perchp continui a scrivere e a regalarmi e regalarci emozioni! GRAZIE!! *___* Baci! Karol

30/03/09, ore 16:08

Dunque, dunque... due sono le cose: o la relazione passata di Chris che lo ha segnato oppure il fatto che Michelle creerà problemi per la custodia della figlia quando saprà di loro due... e dopo aver letto questo capitolo, propendo più per la seconda. Accidenti! Ha fatto solo una mezza comparsa e già sei riuscita a renderla odiosa ^^ spero che le sue apparizioni siano con il contagocce -.- Non capirò mai come uno come Heath Ledger abbia potuto sposare una come lei... dovrebbe gridare al miracolo! Chris, invece, non mi dice niente nemmeno esteticamente... Confesso: per me i migliori films di Batman sono stati Return (del '92) e Forever (del '95): Val Kilmer, De Vito e Jim Carrey sono stati semplicemente strepitosi in quei film. Val Kilmer impersonava il perfetto Batman e Carrey era abbastanza folle nella parte dell'Enigmista ^O^ Quello di Tim Burton è semplicemente irrangiungibile! Quelli successivi hanno solo cercato di ripetere i successi di quelli che l'hanno preceduti, escluso 'Il cavaliere oscuro' perchè, purtroppo, non l'ho ancora visto (devo fare penitenza, lo so _ _) Comunque passando a questo capitolo: BELLISSIMO! Adoro quando quei due fanno gli orsetti *ç* perchè le tue non solo scene di sesso, sono soprattutto scene d'amore, riesci a trasmettere benissimo tutto l'amore che li lega, che li spinge uno in cerca dell'altro, non sono mai gesti fini a se stessi, ma che tengono ben presente l'altro. I sentimenti impregnano tutta la narrazione, diventando tangibili. Amo questo Heath che ha così tanto bisogno della presenza di Jake da superare i propri preconcetti sulla viribilità e cambiare i ruoli. Ormai avrai capito che ogni volta che trovo un nuovo capitolo di questa fic salto contenta ^^ quindi ci vediamo presto. Baci Taila -____^

30/03/09, ore 15:08

Oddio...tu ci stai viziando troppo però...eh! XD Aggiorni ogni due giorni (va benissimo così...se aggiornassi ogni minuto sarebbe ancora meglio XD)!! E poi sei già al 41° capitolo...!! E le fotine?? Mammina...quanto ben di Dio!! La seconda poi è...beh direi che si commenta da sola!! =) Chappy stupendo, veramente bellissimo!! =) Che pucciosi i miei due amorini che fanno le nanne insieme (io vorrei TANTO dormire tra loro due XD)!! Beh si può dire che è cominciata quasi ufficialmente la convivenza (ti confesso che sono un pò invidiosa)!! =) Mi è piaciuto tantissimo quando Heath dice che per una settimana aveva smesso di parlare a Jake dopo il loro primo vero bacio sul set di Brokeback! Mi posso immaginare la scena...dovevano essere così cariiiniii *me avere aria sognante*!! =) O.O <-- il mio sguardo quando ho cominciato a leggere la parte hard del chappy!! Devo dire che, in effetti, le mattine di fuoco...non lo so...le trovo molto più hot XD!! Coooomunque ti faccio ancora i miei complimenti, la descrizione è davvero perfetta...mi sembrava quasi di esserci (magari porca l'oca!!!) XD! E, per risponderti, sì...anche la mia modalità *pervertita ON* è andata un pò in palla...non capivo più niente!! XD Che dolce Heath, ha corso come un pazzo per andare a salutare la sorella che partiva! Caro lui!! =) Ok, devo proprio commentare l'ultima parte? Uffi...! Beh Matilda è troppo carina, tanto affezionata al suo papà! =) Michelle...no comment, ha detto solo poche parole ma non importa...mi sta antipatica lo stesso!! P.S. Sìììì potremmo sentirci su msn!! Così per parlare un pò! =) La prossima volta ti scrivo l'indirizzo perchè mi da un pò di problemi in questi giorni (maledetto msn!!!)! Non vedo l'ora che aggiorni!!! Bacioniiiii!

30/03/09, ore 14:06

e questo solo per farti capire il mio livello di follia!!ora basta ho scritto troppo!!!

30/03/09, ore 14:02

Eccomi!!XDStranamente oggi ho tempo per recensireXDXDnon sai quanto mi dispiace quando non riesco a farlo=(se fosse per me starei incollata allo schermo 24 ore su 24 perchè ormai sai che sono diventata BeBdipendente quindi mi risulta abbastanza difficile!!!!=(certo che sto capitolo inizia veramente beneXDXD!!!si va subito dritti al punto e la cosa non mi dispiace per niente sai?^///^tanto ormai come hai detto anche tu qui siamo tutte pervertite dalla prima all ultima quindi è inutile negare=))!!!!Hai fatto una descrizione bellissima oddio ma quanto possono essere fighi quei due!!!????e poi insieme sono sempre più dolci a volte rischio di farmi venire un principio di diabeteXDX solo se ci penso!!!!!!!!quando dormono insieme abbracciati.........*______* oddio vorrei che tutto questo fosse verooooo!!!!Ah ecco e poi arriva Michelle...............................................-_______-in realtà non ho parole per descriverla è icommentabile e comunque non mi è mai stata particolarmente simpatica ma non perchè stesse con Heath ma proprio perchè non la posso vedere in generale mi sa di falsa quindi meno ne parlo e meglio è....e quindi adoro il fatto che tu l abbia fatta così stronzaXDXDce la vedo davvero bene nel ruolo!!Nei confronti di Matilda mi verrebbe solo da dire "ma che razza di madre è!!!???"anche perchè io adoro quella bambina è stupenda e questo non se lo merita davvero!!>

30/03/09, ore 05:19

Come sempre sei stata fantastica,mi è piaciuto tutto il capitolo,in particolare tutto il pezzo dove stanno a letto,sei brava a scrivere le parti erotiche.Continua così..ah...e mi piace quando metti le foto.

28/03/09, ore 17:37

Oh mio Dio...hai già aggiornato?? Ah sei mitica!! =) E tanto per fartelo sapere...sei tu quella che mi fa ingrassare...scrivi chappy troppo belli e zuccherosi!! =) Quanto è puccioso Jake con i suoi cani?? Caro lui!! Lo lovvo ogni giorno di più!! E finalmente il primo parente...Maggie!! Beh che dire...speriamo in bene! Maggie mi è sempre stata simpatica (forse perchè è la sorella di Jake?? XD) quindi spero che vada tutto bene con lei! =) Mi è piaciuta tantissimo la domanda che lei fa a Jake “Heath come sta?” eh...Maggie sapessi...sta molto bene direi!! XD Reese...doveva proprio saltare fuori di nuovo quella donna (sì...odio anche lei...e ne vado fiera!!)?? Ok ne hanno solo parlato ma...non la sopporto! Povero Heath, costretto a non vedere il suo amorino per colpa della sorella!! Jake ha fatto bene ad arrabbiarsi eh, non può dormire, e sottolineo dormire, da solo la notte (anche se vorrei dormire io con lui...come tutte penso!! XD)!! =) E Heath che la notte non è riuscito a dormire perchè non aveva accanto Jake?? Avevo gli occhi a forma di cuoricino!! Ma era proprio necessario scrivere anche di Michelle?? Uffi (se non si è capito non sopporto neppure lei!! XD)! Speriamo che non renda la vita di Heath un inferno adesso (ti prego rassicurami su questo!) =)! Oh...vedi che alle fine si sono incontrati?? Bene...così mi piace! E Heath è anche riuscito a raccontare una bugia a Kate...così adesso passeranno molto tempo insieme, e soprattutto molte notti di fuoco (modalità pervertita *ON*) XD!! Eh...insieme sono proprio bellissimi!! *me avere aria sognate*!! =) P.S. foto stupenda come al solito, poi la scritta Just Like This è molto azzeccata direi!! XD GRazie per avermi dato un piccolo spoiler sulla fine del chappy 35 (ma sei già arrivata lì??) non vedo l'ora di leggerlo!! =) Devo aspettarmi una sorpresa?? *Me felice, molto molto felice*!! Beh ti rinnovo i complimenti e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! Sorry per la mega recensione!! Bacionissimi!! =)

28/03/09, ore 11:23

Wow!Sono stato sveglio tutta la notte a leggermi tutti e 20 i capitoli facendo qualche pausa ogni tanto,volevo commentare e aggiungere tra i preferiti ogni capitolo,ma ero ansioso di continuare a leggere.Ottimo lavoro!Non vedo l'ora di leggere il seguito.Sei Grande!