Beyond Every Borders
di Irishkoala

11/12/09, ore 17:01

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

li adoro!!peccato che si debbano separare... ma per mati questo ed altro giusto????

Baci
Vale

09/12/09, ore 22:10

No noooo...nel momento più cuoricinoso finisce il capitolo ç____ç
Buonasera!!! Mi stavo preoccupando seriamente! Volevo mandarti un e-mail infatti...guardavo ogni minuto, ogni giorno se aggiornavi. Caspiterina, ma neanche un pò di vacanza ti sei presa???? Mi dispiace...
Comunque, ora hai aggiornato, spero di leggere presto anche DN che mi manca e ci sentiamo alla prossima...spero di sentirti anchr su msn, così ci aggiorniamo!
P.s. molto dolce la parte in cui parlavo i due fratelli e...sono praticamente svenuta leggendo il loro bacio in pubblico! muahahahahaha.
Smakkoni!

09/12/09, ore 19:14

ciaooooooooooooo!!!
questa volta ho letto il capitolo mentre ascoltavo "Attack" dei 3o seconds to mars il mio gruppo preferito!!!
che dire mi è piaciuto ancora di più!!!
complimenti come sempre,aspetto il prossimo!!!
kssssssssssssssssss

09/12/09, ore 10:00

Uuuu...chappy interessante!! Molto interessante!
Cosa più importante...è tornata Nat!! Non hai idea di quanto io ne sia felice!! La doro troppo...è così carina!! ^.^ La parte iniziale poi...è fantastica! Adoro Jake e Nat insieme...sono perfetti come amici! E sottolineo come AMICI! xD
Tutti sono ovviamente convinti che Heath verrà premiato con l'Oscar (mi stupirei se fosse successo il contrario, visto che, il suo Joker era molto meglio di quello di Nicholson!), tranne lui che non lo vuole ammettere, ma lo sa! xD
Mi sento in dovere di dire "festeggiamo" per il fatto che Heath sia riuscito a comprarsi la camicia per la notte degli Oscar! xD Sarebbe stata tragica altrimenti! xD
E finalmente è avvenuto il tanto atteso (non da me però xD) incontro tra i nostri due ragazzi e Chris...non mi convince, non mi convince per niente! Ma zero proprio! >_> Poi quando ha dedicato il brindisi a Heath, ho pensato che ci scappasse il morto (ovviamente il morto doveva essere Chris xD)! E' stata una fortuna che Jake si sia trattenuto!
Per quanto io adori Robert Downey Jr (mi sono innamorata di lui nel film Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus), sono strafelice che sia stato Heath a vincere...se lo meritava! ç.ç E poi, il discorso che ha fatto è stato bellissimo...ha ringraziato anche Jake alla fine! =)
Altra parte saliente del chappy è il discorso tra Heath e Chris...c'è poco da fare io di lui non mi fido! Per carità, quello che ha detto a Heath è stato carino ma...io non so quanto mi potrei fidare di uno così! >.>
Direi che la scena finale non ha bisogno di commenti...xD! Oddio...che carica erotica hanno questi due ragazzi...! xD

09/12/09, ore 09:33

Che bello rileggere il mio ex nick! xD
Cooomunque...questo chappy è fantastico! Ho riso come una scema dall'inizio alla fine! xD Troppo bello! xD
Allooora diciamo che me l'aspettavo una ricomparsa di quel verme di Chris, anche se l'idea non mi piace affatto e ho paura di vedere come andrà a finire, sono comunque molto curiosa! =)
xD mi sono piegata in due leggendo la scena della lavatrice! Oltre al fatto che sembrano una coppietta sposata, sono divertentissimi! Riesco a immaginarmi la situazione...il pavimento pieno d'acqua, la lavatrice rotta...oddio! xD Povero Heath...la sua camicia è diventata rossa! xD Roba da non credere! xD
Beh direi che l'arrivo di Maggie ha salvato la situazione...almeno Heath potrà comprarsi una nuova camicia per gli Oscar! Non vedo l'ora di leggere il chappy dedicato a quel fantastico evento...per cui corro a leggerlo! xD
P.S. Le foto che hai postato mi hanno fatto letteralmente morire! Oh Dio santo...sono bellissimi Jake e Heath vestiti così! Cristo santo da infarto! >//<

09/12/09, ore 09:13

Waaa...questo chappy è bellissimo, troppo tenero dai! Come si fa a resistere a questi due uomini?! xD Finalmente si sono rivisti dopo tanto tempo! Sono così felice per loro! =) Mmmm...vorrei esserci stata anche io all'aeroporto, solo per vederli abbracciarsi...poi ovviamente sarei saltata addosso a tutti e due! xD Per quanto riguarda la questtione della Mercedes...devo dire solo una cosa...perchè nessuno la regala anche a me? ç.ç La voglio anche io! Non è giusto! >.> Mi è piaciuta da morire la piccola riunione familiare! Aaah...adoro Maggie, anche lei condivide, come noi povere fan, il fatto di volerli vedere abbracciati insieme, seduti su un divano! xD Jake più abbronzato e muscoloso invece...eh ragazzi...mi lascia senza fiato, invidio Heath in questo momento...e anche molto lo invidio! xD La parte finale invece è quella più dolce e tenera...avevo gli occhi appannati! Oh mio Dio...sono troppo carini, si sono addormentati insieme! ç.ç E' una cosa bellissima...soprattutto dopo che Heath gli ha detto che non va da nessuna parte! >///<

05/12/09, ore 03:19

Ciao tesoroooo!! Hai visto che sorpresa ti ho fatto? Preparati perchè entro domani, o al massimo lunedì arrivano altre quattro o più recensioni! =)
Parola di boy scout!! Purtroppo il tempo che ho a disposizione è davvero poco ma ti prometto che recensisco! =)
Baci baci

04/12/09, ore 22:18

awaaaaaa bello come sempre...come sono contenta che ci siano anche Mag e Peter!
Ah una cosa...ma è un parere personale...Non so se la musica che ascolta Jake sarebbe piaciuta ad Heath, in questo so che avevano dei gusti diversi...vabbè ma non è importante xD
I video di Brothers non li ho visti...ma tanto ormai non dovrebbe mancare poco, non mi spoilerizzo.
Alla prossima!!!
Ah! Ma DN???????????????? Mi manca ç_ç

04/12/09, ore 20:27

che teneri!!!!! anche da leggere è adorabile questo capitolo!!!

Povera Meg, non la invidio proprio!!!!

sei sempre unica!!!

i capitoli fin ora pubblicati li ho letti tutti!!! mi pare anche di averli commentati.. no????(la memoria a volte mi abbandona)

alla prossima

un bacione
Vale

04/12/09, ore 17:03

ciaooooooooooooooooo^^
davvero bello qst cappy^^
mi piace molto il tuo modo di scrivere e di esprimere le emozioni^^
come sempre complimenti e alla prossima^^

03/12/09, ore 21:07

SCUSA SCUSA SCUSA...ultimamente prediligo damn nights e qst la lascio in secondo piano. Anche se è sempre bellissima, il pezzo in marocco, il bungalov (come si scriveee?), gli sbalzi d'umore, la posizione preferita nel dormire...Continua così che ti amo!

01/12/09, ore 18:33

ciao^^
per me è un piacere leggere la tua storia^^
davvero bello qst capitolo^^
alla prossima
kssssssssssssssssssssssss

30/11/09, ore 22:27

SODDISFATTISSIMA! E lo sai che desidero tanttissimo che si "liberino" di questo peso, non farmi cadere le speranze ti prego ç___ç iihihihihih.
Non ti preoccupare per la mail. Prima ti ho vista in msn, ma poi hai staccato, Spero per sentirti presto, così parliamo bene della "notizia fantastica" (sii certo) per cui te l'ho mandata quell'e -mail.
Speriamo aggiorni presto, sono troppo curiosa? (come sempre no? come sono monotona). Baci.

30/11/09, ore 21:00

Grande Healt...!!!!!!ora sono proprio curiosa divedere come si comporterà!!!

come sempre bellissio cap.. anche se soft!!! :-)

ùMa l'altra Ficcina???non l'aggiorni più???scherzo, so che sei sempre presa)!!!!Ed io ASPETTO!!

Bella la foto finale!!!!!

Baciozzoli alla prossima!!!!!

30/11/09, ore 10:29

Il mio odio verso quella donna non smetterà mai di crescere! Te lo giuro! E' una persona orribile (ho un tantino esagerato lo so ma...che vuoi farci? xD).
Tu però me li stai uccidendo questi poveri ragazzi! Eh...dai, Heath che sfida il suo corpo e che soffre di deconcentrazione (che parolona xD) e Jake che, per via del lavoro, ha a pressione di un pulcino...come puoi essere così cattiva con loro?! xD
La telefonata di Michelle poi, mi ha davvero spiazzata! Povera la nostra piccola Matilda! Ma io mi chiedo come puoi lasciare tua figlia nelle mani di una persona che conosci soltanto da un mese? No, ma io dico, si può? Però sono felice che alla fine il nostro adorato paparino sia riuscito a farla star meglio (con un papà così poi xD), Heath è sempre il numero uno!
Che carini i nostri due piccioncini al telefono, sono entrambi preoccupati per la salute dell'altro! Cariiiii! Finalmente tra poco si potranno riabbracciare, potranno stare insieme...e non proseguo perchè tanto sai dove vado a parare! xD
Comunque se fossi al posto di Heath, anche io mi preoccuperei degli sbalzi di umore di Michelle...non sono molto normali! Anzi non lo sono per niente!
Smack8
(Recensione modificata il 30/11/2009 - 10:29 am)