Beyond Every Borders
di Irishkoala

23/05/10, ore 11:32

aaaaaaaaaaaah la partenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! NOn vedo l'ora! Sopratutto dopo la proposta di Michelle...Le cose stanno veramente andando come "devono andare"...anche se da te mi aspetto di tutto quindi non do ancora l'ultima conferma xP >_< brutto però il litigio, ma secondo le parole di Naomi non dovrebbe durare molto...è la madre no? sa quello che dice...
Beh, che altro dirti...ormai siamo agli scoccioli ç____ç

19/05/10, ore 00:42

Yooooooooh il baciooooooo....ma siiiiiiiiiiii....ma vieniiiiiiiiiiiiii!!!! ahahahaha come sono contenta non aspettavo altro e lo sai! E non vedo l'ora che partano per l'Australia *____* o meglio quando si trasferiranno definitivamente a "casa". Non mi dire niente ma devo andare a letto. Ci sentiamo per mail! Kiss.

15/05/10, ore 16:34

Aspettatevi di tutto???? No daiii questo non è per niente rassicurante !!!! xP Ormai non posso fare altro che cominciare il conto alla rovescia :(...ma almeno c'è una cosa che mi consola...e tu sai bene quale! Alla prossima! kiss

11/05/10, ore 23:43

Quanto mi mancava questa fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio...nell'ultima parte mi sono messa a piangere io per Mag...però meno male l'ha presa bene! Poi insomma, le cose si stanno sistemando.
L'unica cosa che non mi va giù è che mancano solo 12 capitoli >_<
Però mi mancavano *__*

05/05/10, ore 20:09

aaaaaaaaaaaaaaah la casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bella...leggendo la descrizione piace anche a me!! Si, si EVVAI!!!!!! E che bello, passerranno le vacanze natalizie in Australia...bello bello, prevedo un finale romantico! =)
Awwwwwwwwww *.* per un attimo mi son sentita male quando il padre di Jake è entrato in casa...ahahaha se li trovava a far altro non oso immaginare...poi Heath "Salve signor Gyellnhaal"...una risata fragorosa ho fatto...muahahahahaha. Ok, mi calmo!! Quanti capitolo mancano ç__ç?

01/05/10, ore 19:08

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! La parte finaleeeeeee *________*
Mi dispiace che Lance e Matt non parlino molto dell'argomento "compagno" u.u insomma sono amici..!! Comunqueeeee...
Mi sono messa a ridere tantissimo nell'ultimissima parte ahaahahahahaha, poi rimebrare un attimo BBM! =D
Cara, allora ti mando un e-mail...su msn, o fb???

28/04/10, ore 18:36

Salve!!! Mmmm, non so, per ora aspetto, altrimenti ti mando un e-mail. Comunque sappi già che i nostri cervelli vanno nella stessa direzione. E' davvero una cosa un pò lunga quindi te la spiegherò con calma.
Sono stata molto contenta di questo capitolo, e finalmente dei passi avanti sono stati fatti anche da Michelle!!! =)
Alla prossima allora =P

28/04/10, ore 15:42

"ahhh ma che belline allora che dovete essere tu e tua sorella, se poi tu sei Mag allora ancora meglio =P. Ancora no, però ci andranno presto. Ci sarà un capitolo dedicato solo a quello quindi non preoccuparti xD! Ti ringrazio infinitamente spero che questo chap ti sia piaciuto! Bacioniiii"

Certo che m'è piaciuto!
Michelle mi fa tenerezza però... mi piacerebbe se trovasse qualcuno davvero speciale come Heath.
E Nat! E' da un bel po' che mi frulla in testa un'idea, probabilmente non ci hai mai pensato, ma io la vedrei davvero bene con Matt! Io adoro Matt e adoro Nat quindi insieme mi piacerebbero molto.
Mati è adorabile! Vederla così felice col SUO papà mi mette tristezza... perchè momenti del genere nella realtà non ne avrà più.
Comunque, sono sempre più emozionata per quanto riguarda la casa e non vedo l'ora di "vederla" XD
buona giornata, cara.

Da Alessandra.

25/04/10, ore 15:30

Awwwwwwwwwwww *___________* che bene che si vogliono i fratellini!!! Lo sapevo che Maggie l'avrebbe presa così, ma che poi si sarebbe "arresa"! =)
>_< quando è finito il capitolo mi son detta "di già????" ma comunque, certo che è stato di mio gradimento!!! Ti ricordi un capitolo che non lo sia stato?? MAI... xP
Ma senti...scemità del giorno...io H&J a pensarli a letto (non nei momenti intimi eh!), ho sempre immaginato Heath a destra e Jake a sinistra... Non ricordo che tu lo abbia mai specificato però boh, volevo dirtelo xP
A prestoooo! *.*

25/04/10, ore 11:46

Ma io Mag la adoro!!
Mi sembra di leggere Me e Mia sorella... io sono Maggie XD
Comunque, dal prossimo capitolo andremo a visitare LB?
Ora tutto sembra più reale... non so ancora cosa aspettarmi ma lo scopriremo presto XD
Ti abbraccio, Amica!

Da Alessandra ^_^

22/04/10, ore 20:24

" ciao cara sono contenta che condividiamo gli stessi pensieri (anch'io non sono credente, premettendo xD), ma se vuoi una specie di formalizzazione ci sarà anche alla fine di questa storia, da un certo verso, però non con il matrimonio...neanche nella prossima mi disp! Spero che anche i prossimi capitoli sulla loro quotidianità continuino a piacerti e sì l'ho visto anch'io il film, anche se l'avrò vistonon so quante volte ma, come ogni film di Jake, mi piace da morire sempre, come se fosse la prima xD grazie mille bacionii"

Gran bel capitolo... La mattina adoro ancora di più Jake XD
Questa faccenda in casa Sarsgaard mi incuriosisce parecchio... Che avrà combinato la mamma di Jake??
Comunque, scusa se recensisco solo adesso ma ho letto il capitolo a "puntate" perchè ho avuto davvero pochissimo tempo per rilassarmi e godermelo come si deve.
Tu come stai?
Passata una bella settimana?

ps: anche a me piace da impazzire ogni film di Jake... si sarà capito immagino XD Come s'è capito di te! Mitica, sorella!

Ti abbraccio!!!
Da Alessandra.

21/04/10, ore 23:21

* piccolo errore nella parola "puntata" trasformata dalle mie dita che hanno pigiato male sulla tastiera "puntana"... L'ho scritto per evitare equivoci, visto l'avvicinamento di "puntana" ad altro. u.u Ciau.

21/04/10, ore 23:16

Ooooh bene! Che bel capitoletto semplice e rilassante. NOn del tutto tranquillo visto la questione a casa di Mag che hai lasciato in sospeso e che scopriremo nella prossima puntana. Una volta tanto non voglio immaginare cosa sia successo, (anche se la mia mente è già partita in quarta, a pensare cose assurde come Naomi che ha deciso che so di andare a vivere con il nuovo fidanzato o sposarsi xD ok, fai finta di non aver letto u.u)
Quanto sono pucci i nostri pucci *.* Ora niente e nessuno li deve toccareeeeeeeeeeeeeee!!!!
P.s Complimenti ad Ash per il 30!!!! In altre circostanze avrei detto che prendere un 30 dopo un periodo di stress così e con un parto, sarebbe stato quasi impossibile, ma ora so che invece impossible is nothing. Ok, cazzata della serata.
Alla prossima cherì! =) grazie per il commento alla ff =D

21/04/10, ore 17:09

Adoro iìquesti momenti di vita quotidiana......

Sono troppo teneri...

Chissa cos'è successo a casa di meg.....

Non vedo l'ora di leggere di quando compreranno casa. :-)

Baci

19/04/10, ore 15:00

Premetto col dire che io NON sono credente.
NON credo in dio e NON credo, di conseguenza, nella chiesa e nei sacramenti.
Sono d'accordo con te su TUTTO.
Mi farebbe piacere per formalizzare la cosa... come a renderli uniti, "con l'obbligo di rimanere insieme".
Non so a cosa stai pensando in questo momento di me, mi farebbe piacere saperlo.

Passiamo al commento sul capitolo:
Fantastico! Già si respira aria di tranquillità!!
Heath è fantastico... lo adoro!
Ieri sera hai visto su canale 5 "the day after tomorrow"?
Io l'ho visto per l'ennesima volta XD
Il film in sè è stupendo, poi Jake è favoloso!
Buona giornata, baby.
Ti bacio.