Beyond Every Borders
di Irishkoala

24/06/09, ore 22:10

Ok, premettendo che non sono ancora arrivata a pari, mi sento in dovere di farti i miei più sentiti complimenti! Scrivi veramente bene e, nonostante il cambio di prospettiva, i personaggi sono ben delineati e differenti fra di loro. Brava, continua così! Appena riuscirò a raggiungerti ti lascerò un'altra recensione. Scusa il tempo che ci sto mettendo, ma sono lenta a leggere(perché non mi piace perdermi una sola virgola) e super impegnata... abbi ancora un po' di pazienza! In ogni caso ci tenevo a dirti cosa ne penso di questa fic. A presto! Baci!

24/06/09, ore 18:40

bel capitolo!!!!!! ma cavolo Healt!!! mi cadi così???? non puoi nascondere a jake di Chris..... bha vedremo come va a finire... per fortuna so per certo che non si lasceranno!!!!!!!!!!!vero?????????????????????????????????????????????'nemmeno per due secondi.... baciiiiiiiiiiiiiiiiii

24/06/09, ore 12:44

Continuo a essere diffidente e sospettosa nei confronti di Chris...Mpfh! Quello vuole farsi Heath. Non mi interessa se dice di no e fa dei rigiri di parole, io non gli credo. E quando ha realizzato che si sono amati fin da brokeback mountain, io mi sono alzata in piedi e gli ho fatto un applauso! Ma non si può essere così tardi e ostinati nella propria babbeaggine. Come fai a non capire che sono fatti l'uno per l'altro, per stare stretti l'uno nelle braccia dell'altro, per farsi le coccole, per per per per per....(*hfbs è impazzita!). Heath deve stare con Jake. Non c'è Batman che tenga. OOOOOh, perdona il mio sfogo, ma poichè io mi trovo sempre dalla parte di Jake perchè lo amo, non sopporto Chris. Sei sempre molto brava e lo dimostri in ogni capitolo. Ormai non so più che dirti per farti capire che ti apprezzo! Grazie per avere commentato gli ultimi 2 babbeissimi cappy di PdC, mi fa tr piacere vedere le tue recensioni! Un bacione, alla prossima, non vedo l'ora di leggere l'intermezzo!!!!

24/06/09, ore 12:34

tesoro scusa sono in incognito. Ti lascio questa piccola recensione, poi mi rifarò e ti dirò tutto per bene. Bella la chiaccherata tra Heath e Cris, ma non mi piace che la tenga nascosta a Jake >_< alla fine non c'è nulla di male! Vabbè...a presto, devo scappare!!!

24/06/09, ore 11:01

Ciao tesciora *w* Stupidamente questo commento l'ho scritto al capitolo precedente, quindi ne troverai due insieme, sorry ^^''' come avevo pensato questo capitolo è stato tristissimo! Povero Heath! Avrai anche inventato tutta la storia, ma è davvero ben fatta e così reale che alla fine ti ritrovi a crederci. E comunque questo spiega il suo carattere così ostico. Solo una persona dolce e gentile come Jake poteva stare al suo fianco sciogliendo in quel modo le sue riserve. Mai come in questo momento sembrano l'uno il completamento dell'altro. E quando Jake ha iniziato a colpevolizzarsi per la leggerezza con cui ha affrontato quell'incontro? Cucciolo, ma che ne poteva sapere lui? Bellissimo il modo in cui l'ha rassicurato il compagno. Dolcissima la scena dei baci, lunghi, intensi, come se esistessero solo loro quella notte e tramite essi potessero rimarginare tutte le ferite dei loro animi. Amo scene simili in cui si sente davvero quanto legate siano le loro anime. Si, ci sono rimasta malissimo per il comportamento dei genitori di Heath (com'è ovvio!) ma al contempo sono consapevole che tutto quello che hai scritto era necessario ai fini della narrazione, che non potevi non scriverlo. Non potevi non scrivere quella scena. Fa male, ma almeno ora non li rivedremo più... Si, sono daccordo! Hanno davvero bisogno di una visitina da uno psicologo... se serve un numero... Davvero staranno da soli per una settimana? *ç* Si! Tipregotipregotiprego!!! Ne hanno dannatamente bisogno! Soprettutto dopo il nuovo round con Mischelle per la custodia della figlia. Scommetto che non si è affatto calmata, ma anzi, pensado ad Heath da solo in Australia con Jake, si sia ancora di più inviperita, vero? Arrenditi! Non puoi competere con Jake!! >.< Ti giuro! Me lo vedo benissimo Chris ad infilzare la bambolina voodoo di Jake! Immagina la scena: la stanza al buio, con le tende tirate, qualche candela accesa e lui, seduto al centro a gambe incrociate, che, con un ghigno malvagio, infilza uno spillone nella testa di Jake! Nuuuuuuuu!!! Cattiiiiivoooo!!! Ah-ehmmm mi riprendo... Ok, sono di nuovo in me (più o meno... ^^''') Hai avuto un'idea eccezionale a rieditare i capitoli, con questo nuovo stile, più deciso e meno frettoloso, sei riuscita a valorizzare ancora di più la tua storia ^O^ E' pazzesca, bellissima. Mi incanta sempre più, un capitolo dopo l'altro. Non so se questo basta a farti comprendere quanto io stia apprezzando tutto... forse davvero meriteresti di più ^^ Comunque settimana scorsa avevo sorelle e cognati a casa, avevamo deciso di andare ad affittare un dvd ed io ho preso subito la palla al balla: ho proposto una serata Jarhead... mio cognato mi ha guardata malissimo ed alla fine mi ha fatto affitare 'Mamma Mia'. Ma ti rendi conto?! *Tai che sbatte la testa contro il tavolo* Non si può fare una cosa simile!!! >.< Per tutto il film, mentre loro cantavano, io pensavo a Jarhead... Destino avverso T.T Ti ringrazio per il commento che hai lasciato alla mia fic è stata davvero una bellissima sorpresa ^//^ Me molto molto emozionata! Sono contenta che ti sia piaciuta!! Al prossimo aggiornamento, baci Taila (PS: Bellissime le foto di TBM, ma io aspetto ansiosamente quelle delle mie scene preferite *ç*).

24/06/09, ore 11:00

Ciao tesciora *w* come avevo pensato questo capitolo è stato tristissimo! Povero Heath! Avrai anche inventato tutta la storia, ma è davvero ben fatta e così reale che alla fine ti ritrovi a crederci. E comunque questo spiega il suo carattere così ostico. Solo una persona dolce e gentile come Jake poteva stare al suo fianco sciogliendo in quel modo le sue riserve. Mai come in questo momento sembrano l'uno il completamento dell'altro. E quando Jake ha iniziato a colpevolizzarsi per la leggerezza con cui ha affrontato quell'incontro? Cucciolo, ma che ne poteva sapere lui? Bellissimo il modo in cui l'ha rassicurato il compagno. Dolcissima la scena dei baci, lunghi, intensi, come se esistessero solo loro quella notte e tramite essi potessero rimarginare tutte le ferite dei loro animi. Amo scene simili in cui si sente davvero quanto legate siano le loro anime. Si, ci sono rimasta malissimo per il comportamento dei genitori di Heath (com'è ovvio!) ma al contempo sono consapevole che tutto quello che hai scritto era necessario ai fini della narrazione, che non potevi non scriverlo. Non potevi non scrivere quella scena. Fa male, ma almeno ora non li rivedremo più... Si, sono daccordo! Hanno davvero bisogno di una visitina da uno psicologo... se serve un numero... Davvero staranno da soli per una settimana? *ç* Si! Tipregotipregotiprego!!! Ne hanno dannatamente bisogno! Soprettutto dopo il nuovo round con Mischelle per la custodia della figlia. Scommetto che non si è affatto calmata, ma anzi, pensado ad Heath da solo in Australia con Jake, si sia ancora di più inviperita, vero? Arrenditi! Non puoi competere con Jake!! >.< Ti giuro! Me lo vedo benissimo Chris ad infilzare la bambolina voodoo di Jake! Immagina la scena: la stanza al buio, con le tende tirate, qualche candela accesa e lui, seduto al centro a gambe incrociate, che, con un ghigno malvagio, infilza uno spillone nella testa di Jake! Nuuuuuuuu!!! Cattiiiiivoooo!!! Ah-ehmmm mi riprendo... Ok, sono di nuovo in me (più o meno... ^^''') Hai avuto un'idea eccezionale a rieditare i capitoli, con questo nuovo stile, più deciso e meno frettoloso, sei riuscita a valorizzare ancora di più la tua storia ^O^ E' pazzesca, bellissima. Mi incanta sempre più, un capitolo dopo l'altro. Non so se questo basta a farti comprendere quanto io stia apprezzando tutto... forse davvero meriteresti di più ^^ Comunque settimana scorsa avevo sorelle e cognati a casa, avevamo deciso di andare ad affittare un dvd ed io ho preso subito la palla al balla: ho proposto una serata Jarhead... mio cognato mi ha guardata malissimo ed alla fine mi ha fatto affitare 'Mamma Mia'. Ma ti rendi conto?! *Tai che sbatte la testa contro il tavolo* Non si può fare una cosa simile!!! >.< Per tutto il film, mentre loro cantavano, io pensavo a Jarhead... Destino avverso T.T Ti ringrazio per il commento che hai lasciato alla mia fic è stata davvero una bellissima sorpresa ^//^ Me molto molto emozionata! Sono contenta che ti sia piaciuta!! Al prossimo aggiornamento, baci Taila (PS: Bellissime le foto di TBM, ma io aspetto ansiosamente quelle delle mie scene preferite *ç*).

23/06/09, ore 19:19

BeLLissimo e commuovente!!!!!!!!!!!!!!!! non ci sono parole........ non vedo l'ora di leggere la continuazione...questa storia è una continua sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!! Povero Healt!!!! ora capisco perchè è così schivo...... e Jake è troppo tenero!!!!!!!!!! sa sempre fare e dire la cosa giusta al momento giusto,,,, inoltre sono contenta che abbia capito i motivi per cui Healt ha sposato Michelle :-) Baciiiiiiiiiiiiiii

22/06/09, ore 16:42

P.s. la pubblicità della barilla recita: "La gioia di stare insieme" non di "vivere", lo so, ma sono pignola sulle citazioni! xD e poi è meglio stare insime no? xD Kiss

22/06/09, ore 15:25

Sei tornataaaaaa!!!!! Loro sono tornatiiiiiii! Yeeeeeeee! E sono riuscita anche a leggere!! Si mi sono ritagliata giusto un pò di tempo appena finito di pranzare...allorrrrrrr......Bene, Heath si è finalmente "aperto". Diciamo che c'era da aspettarsi una cosa così grave, insomma, non poteva essere altrimenti e secondo me, la famiglia di Heath ritornerà di nuovo sulla scena in futuro...(io e le mie solite profezie xD). Jake poi così sensibile...avrei voluto abbracciarlo io per rassicurarlo, ma poi ci ha pensato indirettamente Heath <3 Sono sempre più belli!!! *OOO* Uffi perchè, perchè non è andata così!!!!!! >_< Vabbè che comunque il fatto della famiglia di Heath già te l'ho detto e tu hai già chiarito...Oddio no assolutamente non credo siano così xD...........Nella parte in cui Jake pensa oddio mi sono davvero impersonata in lui...Terribile pensare di essere quasi fuori luogo, di aver conosciuto una parte completamente estranea della persona che si ama...Ma alla fine, una vita intera potrà mai bastare per conoscere tutto di quella persona??? L'ho provato sulla mia pelle (anche se attraverso un racconto molto ma molto più semplice e meno problematico) che mi ha fatto ieri il mio ragazzo su una cosa della sua infanzia (che però è ripeto non una cosa che riguarda la famiglia), però noi due stiamo insieme (oggi) da 2 anni e a volte sembra che sia di più, altre di meno...Ritornando alla ff, c'è una parte che ho riletto più volte perchè sento che questa cosa sia assolutamente vera!: "Lo stimavo con tutto me stesso perché era riuscito dove pochi ce l’avrebbero fatta. Non solo per il cambio di vita per aver realizzato il suo sogno, partendo dal nulla, di poter recitare e utilizzare ogni singolo personaggio per sfogarsi e tornare a vivere. Non tutti sarebbero stati in grado di compiere un passo del genere e, nonostante non avesse ancora totale fiducia in se stesso e sicurezza verso certe cose, era riuscito a cambiare gran parte della sua vita, sia con l’aiuto di altri ma per la maggior parte con le sue forze." Io sono totalmente daccordo con ciò. E me lo sento, lo sento dentro me stessa che Heath fosse veramente così, che, qualunque sia stata la sua infanzia, lui è stata una persona che non si è mai fatta condizionare da nessuno, che attraverso i suoi personaggi esprimeva se stesso o talvolta quelle parti di lui che magari di persona non riusciva a far uscire fuori, forse perchè troppo timido, insicuro, perchè non aveva quel carattere (invece che ha Jake) di riuscire ad apparire sempre a suo agio...Non so cos'è...Purtroppo non abbiamo avuto molto tempo per poter capire a pieno Heath, e sappiamo bene tutti il motivo. Ritorno alla parte della ff...Heath era davvero sensibile in certe occasioni e si notava a prima vista che era diverso dagli altri attori. Ed è per questo che mi incazzo come una bestia! Perchè lui doveva crescere, doveva rifarsi una vita recuperando quello che prima gli era stato tolto e mostrarsi definitivamente per quello che era. Invece è come se tutto fosse ritornato indietro...Hai visto Benjamin Button? Ecco, anche se non esattamente come la storia, ho voluto paragonare l'esistenza di Heath con quella. Si è visto una famiglia stroncata a 10 anni, è andato via di casa, da solo, ha trovato la sua strada, il suo sfogo , il suo lavoro, e aveva trovato anche la famiglia...Poi ancora una volta tutto non è andato per il verso giusto (forse davvero perchè non ha avuto un buon esempio dai suoi? e chissà magari si sentiva anche in colpa per questo), è ritornato da solo...e poi...Ok, mi sono dilungata fin troppo a parlare di Heath quindi ora finisco il mio commento sul capitolo (ti chiedo solo un favore...questa cosa che ho scritto di Heath, mi piacerebbe condividerla anche con un altra persona, una per ora, quindi me la copio, posso vero?). Comunque, è sempre bello leggere di quando sono abbracciati, di quando sono insieme...e come dice la pubblicità della barilla "La gioia di vivere insieme" muahahahaha ci voleva per sdrammatizzare un pò no?........Tra tre giorni, ho la prima prova, vorrei riuscire a leggere anche il capitolo di mercoledì e stai sicura che ci riuscirò, non so per gli altri due (spero di si, mi riserbo un pò di tempo prima di andare a dormire...) quando avrò l'orale non lo so, ma non ti preoccupare...tu aggiorna, poi recupero io, tanto all'inizio ho recuperato 13 capitoli...che sarà mai xD Weee a mercoledì!!!! tvb smakkoni! Karol

22/06/09, ore 13:40

Che capitolo intenso. Ma povero Heath, che infanzia di merda! Meno male che adesso ha trovato quel bel ragazzo di Jake che gli tira su il morale. Xò...L'hai descritto veramente bene, quello che provava in certe brutte situazioni, da brividi. Complimenti per lo stile impeccabile, spero che la storia prenda una piega più sbarazzina per Heath e che non faccia più di qst brutti pensieri. E' da un po che ti volevo chiedere: che fine hanno fatto quegli intermezzi stupendi e strappalacrime che mi facevano battere forte il cuoricino???? Non che la storia non lo faccia, ma gli intermezzi mi piacevano un sacco perchè sono disperanti e irrisolti e malinconici ed è bello leggerli con la consapevolezza che tt invece andrà x il verso giusto!Brava sempre + brava, cmq!!!! alla prossima.

21/06/09, ore 22:09

Complimenti per la trama, l'intreccio delle storie e il tuo modo di scrivere, scrivi molto bene, complimenti a tutto! Credo sia la prima volta che scrivo una recensione per questa storia anche se la seguo dal nono o decimo capitolo,o forse prima non ricordo molto bene, ma dalla prima volta che l'ho letta ne sono diventata dipendente, almeno all'inizio mi sono letta vari capitoli in un colpo solo ma poi ho dovuto aspettare, pensa che controllo tutti i giorni anche se dici quando metterai il capitolo successivo da quanto ne sono appassionata. Ad ogni modo ti scrivo per dirti che i capitoli riscritti sono molto belli e interessanti anche se mi hanno scombusolato(dal capitolo 1 dall'9), infatti volevo rileggermi i capitoli iniziali che non ricordavo perfettamente ma tu mi hai battuta sul tempo cambiando tutto. Non che i nuovi capitoli non siano straordinari, li hai scritti con lo stile che usi ora,difatti sono più maturi e approfonditi dei precedenti però mi piacerebbe rileggere anche quelli prima; mi sono appassionata alla tua storia grazie a quei capitoli ed essi mostrano la tua maturazione e il tuo miglioramento nello scrivere e nell'entrare in modo perfetto nel personaggio, nonostate i capitoli siano lunghissimi,non che sia una colpa o altro anzi più sono lunghi più sono contenta, volevo chiederti se li hai conservati e se fosse possibile leggerli,( sarebbe interessante se tu li mettessi con i capitoli riscritti,ma questa è solo un'opinione mia), perchè a me piacciono entrambe le versioni e non leggerne una sarebbe un po' una perdita. Qualsiasi risposta mi va bene anche se negativa, almeno ci ho provato perchè è giustamente una tus scelta. Scusa se ho scritto tanto, e se non scrivo ma sinceramente io trovo la tua storia eccezzionale, perfetta e straordinaria e non trovo molto da commentare o cambiare nella mia testa, quando qualcosa non mi piace lo rielaboro in modo diverso, infatti harry potter è stato sfaldato dalla mia fantasia, ma nella tua storia non trovo niente da rielaborale o cambiare o altro. Grazie per aver letto e continuare a scrivere, ciao!

21/06/09, ore 16:44

Ma... ma... ma... ma... Ma sono davvero i genitori di Heath quelli?? O.O Ma stiamo scherzando o cosa?? O_O Ed io che ci avevo pure scommesso su! Ma a questo punto è meglio il padre di Jake! >.< Che pure ha le sue colpe, non dimentichiamolo! Ed il padre di Heath fa anche il sostenuto " Non parlate ai tuoi genitori con questo tono!" gne, gne! E tu hai provato a capire tuo figlio? No, perchè tu ne tua moglie siete partiti a testa bassa, corazzati dietro le vostre idee perbeniste, ed avevete caricato. Stop! Ma come si fa a non degnare della minima attenzione Jake? Ma è un reato, un'eresia! Mentre leggevo questo capitolo stavo per spaccare qualcosa, giuro! E poi il padre naturale! Quello si che è stato il migliore tra tutti! Non si è presentato nemmeno! Più chiaro di così! Ma almeno Heath si è risparmito un'arrabbiatura tripla! Anche se davvero mi dispiaccia che sia andata così... Lo so che non poteva essere sempre rose e fiori per loro, ma almeno la famiglia... quella è la cosa più importante per una persona... ma se i rapporti sono così negativi già da tempo non poteva essere andata altrimenti... Per fortuna c'è stata la scena finale a risollevare un pò il morale ad Heath! Di una dolcezza e bellezza struggente! Divina l'immagine di Heath seduto su uno scoglio, con la sigaretta in mano che guarda pensoso il tramonto, lo sguardo animato di tutti i fantasmi che lo stanno dilaniando. Jake è sempre di una dolcezza che risana ogni ferita, con la sua sola presenza riesce a far stare meglio il suo compagno... che ormai non si chiude più completamente a riccio ^^ E scommetto che la scena in cui Heath racconterà il proprio passato a Jake sarà di una tristezza allucinante, di quelle che ti strappano cuore e lacrime, vero? E Jake dovrà davvero dare fondo a tutta la sua gentilezza ed a tutto il suo tatto! Beh, così si fa: uno descrive gli altri mica se stesso (a parte qualche egocentrico), sono piccoli accorgimenti come questi che danno al tuo racconto un sapore così realistico! ^O^ Ti ripeto, anch'io amo le scene al risveglio, infatti le uso ogni volta che posso ^//^ quindi per me sarebbe stato un reato non mettere quella, che è bellissima *w* Dici quello che vuoi ma Chris per me sta macchinando il piano perfetto per far fuori Jake e mettere le sue zampacce su Heath! Uno non può cambiare così, dall'alba al tramonto, dopo aver covato una passione simile per due anni! Secondo me la sera, nella sua stanza d'albergo, infilza la bambolina voodo di Jake, te lo dico io! A proposito: sai come si sta mangiando le mani per l'invidia sapendo che Jake può andare a casa di Heath dove staranno tutti soli soletti per il finesettimana, a fare quello che vogliono? ^^''' Secondo me ha sputaccherà bile per un mese! ^O^ Ho letto l'avviso ed ho letto i capitoli, ma ti dico tutto per mail, ok? Altrimenti non sarà più una recensione, ma un poema ^^''' Al prossimo aggiornamento (sarà ripetitiva, ma spero di tutto cuore che finalmente potrenno godersi un pò di pace loro due da soli *^*) baciottoni, Taila -____^

15/06/09, ore 15:21

Bellissimo questo capitolo...davvero intenso. Le relazioni con le rispettive famiglie hanno, ahimè, ricordato la mia esperienza...soprattutto lo scontro avuto da heath con la sua famiglia. Io sono il classico esempio di persona rifiutata dalla famiglia perchè omosessuale. E l'atteggiamento di ipocrisia e falsità, bigottismo e anche crudeltà, l'ho conosciuta sulla mia pelle. Quindi leggendo questo capitolo ho riprovato quella sensazione di delusione, rabbia e tristezza, che ancora oggi , come quando accadde a me, fa male. E' davvero scritto bene, le sensazioni evocate sono autentiche. Complimenti davvero! p.s. grazie per avermi citato nei ringraziamenti ^_^

14/06/09, ore 20:12

Ma sei diventata pazza? I tuoi capitoli saranno sicuramente stuppendi cm tt gli altri che ho letto, forse la tua autocritica è un po tr severa. Avanti, lo sappiamo tt che sei un genio, in più il soggetto è stupendo, per cui non comprendo le tue paranoie! Non vedo l'ora di leggere il seguito e il seguito del seguito. forever!!!!!Io adoro Beyond every borders! E si, qst capitolo è fighissimo, con heath che s'arrabbia coi suoi per difendere il suo amore con Jake. Bravissima, mi raccomando non affliggerti. Sei la meglio.

14/06/09, ore 19:18

ahahaha anche tu occupata eh? Beh, almeno saranno pochi i capitoli che mi perdo :P Comunque passiamo subito ai commenti! Ho riletto anche gli altri capitoli corretti (che velocità eh?), no vabbè li ho letti un pò velocemente devo ammetterlo però mi sono soffermata sulle cose importanti, tutto il periodo con quella "coccodè" di Reese (e mi sono sentita male pensando alla realtà)...comunque sono belli anche questi capitoli, solo che, posso essere sincera...da una parte, preferivo quelli vecchi, non lo so, forse perchè ci ero affezzionata? Però so che desiderio avevi di cambiarlo e filano lo stesso...Però (non potevo fare un commentino che andasse tutto rose e fiori :P) ci sono delle cosucce di cui vorrei parlare: Punto 1, Natalie. In questa nuova versione dei capitoli all'inizio è più fredda e si nota di più che sia attratta da Jake, ma io mi domando, loro non si conoscevano già da prima??? O almeno, sembrava così leggendo i vecchi capitoli...Punto 2, Heath e Jake, questa volta c'è davvero tensione tra di loro, adifferenza di queli vecchi e devo dirti la verità anche qui preferivo quelli vecchi, anche la versione vecchia dei fatti e come succedeva "tutto", anche se (e sono rimasta davvero senza parole quando l'ho letto) mi è piaciuto da morire il loro "appuntamento indiretto" al cinema, a vedere TDK!!!!!!!! Muahahah sono scoppiata a ridere dopo...E poi, non so se hai presente (ma credo di si) la Sirenetta della Disney e la canzone che cantano tutti gli animaletti, quella che fa "Bacialaaa" mi pare si chiami "Kiss the girl", comunque io la cantavo in continuazione perchè erano sempre li per li per baciarsi e porca vacca!!! xD E comunque non sai quante bestemmie a Reese che ho mandato oggi xD Ok, mi sa che sui capitoli "vecchinuovi" non ho più nulla da dire, mi ha fatto piacere ritornare un pò al passato ;) Capitolo nuovo: Non mi aspettavo ne di meglio ne di peggio, però mi sono alzata anche io come Heath quando Roger ha fatto tutto quel discorso su come fosse degradante la sua relazione omosessuale...cioè io così --> O___O E avrei reagito proprio come Heath...Poi Jake, ma che uomo che pezzo di ragazzo che è...si è comportato in una maniera cioè io non so neanche come definirlo, vedi che sono senza parole??? Che fa tutto l'affabile e il calmo...OMG e ci credo che Heath sta bene con lui...è stato una persona molto matura, beh anche Heath quando si incazzò con Stephen Gyllenhaal non ha fatto male, ma Jake davvero mi è piaciuto. Bravo (cioè brava a te dovrei dire xD), ripeto, sto pranzo mamma mia, peggio dell'altro, spero che i genitori di Heath non siano così nella realtà, ma non credo e poi non vedo l'ora di sapere questa FAMOSA cosa del passato che Heath ancora non ha raccontanto a Jake e di conseguenza a "noi" ihihihihihih. Mi mancherà la tua ff, già lo so, ma almeno (vedilo come un fatto positivo) riuscirò a dedicarmi e a focalizzarmi di più sul mio studio per l'esame di maturità, la cui prima prova sarà giusto 3 giorni dopo il tuo prossimo aggiornamento quindi non so se potrò leggere...sob sob...In ogni caso, buon lavoro per quello che devi fare e ci sentiamo il prima possibile. Un bacio grosso grosso. W HEATH&JAKE. Karol