Beyond Every Borders
di Irishkoala

18/03/09, ore 17:55

Me lo sentivo che avresti aggiornato oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu mi farai morire un giorno, lo so!!!!!!!!!!!!xD shit, che capitolo! (a proposito, ho notato che hai usato sia "shit" che fuck"...hai fatto bene u.u) Ehi cara, la prossima volta che ci sentiamo su msn, ricordami che ti devo passare una foto (sperando tu non la abbia già, ma comunque è stupenda e i soggetti non possono essere che certi cowboy xD). Comunque, anche tu ariete??? Muahahaha. Io sono nata il 30 Marzo xD ma non parliamo di me visto che sono qui per parlare di altro e purtroppo non ho neanche molto tempo (circa 5 minuti e non so come farò visto che ho molto da dire ç___ç). Prima di tutto, sono contentissima che non sia successo nulla e che Heath e Jake abbiano potuto passare questi due giorni in santa pace (e a dirla tutta, a poter "farlo" in tranquillità!!! muahahaha tre volte di seguito muahahahahahahahah) La vicina di casa è un personaggio micidiale, mi ha ricordato la nonnina di "The Mask" con il fucile in mano, non so se hai presente, oppure quella che sta all'inizio del cartone animato "Ratatuille". Ovviamente mi ha fatto ridere come una scema e non vedo l'ora di vederla in seguito ;) Wow, dei due cani di heath non sapevo nulla, anzi, forse solo del primo, Ned, comunque dai che cariniiiiii xD piccoli e indiscreti... Heath e il serf poi...si lo amava molto, e anche Jake non è da meno comunque (forse, credo, non ai livelli di Heath, però... ;P) Ma lo sai??? Anche io voglio una casa come quellaaaa!!!!! Che figata!!!!!!!!!!! Detto ciò, purtroppo devo scappare anche se vorrei continurare a scrivere e a dirti e ripeterti che sei troppo brava, scrittura e fantasia, e che non finirò mai di ripetertelo, come non smetterò ogni volta che ti lascerò una recensione di dirti che devi aggiornare il prima possibile, perchè, ovviamente sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! Un bacio. Karol (che sta ancora mezza eccitata per qualcosa muahahahaha xD)

16/03/09, ore 16:45

Grazie per la fotina è bellissimaaaa!!!!XDXDogni volta che li vedo in foto insieme mi viene una cosa strana allo stomaco e mi metto a ridere come un isterica oltre che a sbavare ovviamente^///^ e non posso farci niente se mi fanno questo effetto io sono fatta così^^!!Ora passando a cose un pochino più serie e tralasciando le assurdità del mio carattere._.il chappy è stupendo finalmente c è un pò di azione Heath che mette le mani addosso a Chris è spettacolare!!Sarei stata lì tipo cheerleader a fare il tifo per luiXDXDil modo in cui ha difeso Jake mi è piaciuto tantissimo^///^ma quell idiota lo capirà mai che deve rimanere fuori da questa storia??? Heath non doveva dargli solo un pugno doveva direttamente ferlo fuori!!!Ho come lo strano presentimento che non si darà mai per vinto.....ma spero solo che nei prossimi capitoli ci sia il meno possibile perchè ti giuro non lo sopporto propriooo!!!Ma vogliamo parlare del fatto che a fine capitolo decidono di andarsene da soli soli soli soli per il fine settimana!!!!Oddio ho iniziato a pensare a tante cosine brutte da dire^^ma è inevitabile non vedevo l ora che succedesse!!E vorrei aggiungere che la descrizione del costumista di Chris mi ha fatto troppo ridere=Dcon la frangia a frate ahahahaha!!!!Me lo sono immaginato troppo!!!Mi raccomando aggiungi prestissimissimo che voglio sapere come quei due trascorreranno i prossimi giorni(ihihihih)!!!!Intanto ti mando tantissimi bacini=)Ludo ps Ma chi si vuole liberare di te!!!????Non sai quanto sono felice che tu sia arrivata al capitolo 28 anzi è ancora poco!!!E anche quando quasta fic sarà finitaT__Tio continuerò a leggere qualsiasi cosa tu scriva!!!Altri tanti baciXD

15/03/09, ore 11:51

Ciao ^o^ Puoi dirlo forte che mi hai 'convertita' a questa coppia ^^ sono diventata ufficialmente una sua grande fans! E' che sono troppo belli insieme e, come ti ho già detto, la tua fic sembra un resoconto reale! Peccato che le cose non siano potute andare così _ _ Comunque, ritornando a noi: che carino Jake geloso di Heath (beh, ha pienamente ragione! -_^) solo una domanda: come ha fatto Chris a scoprire di quei due? Li ha spiati mentre erano rinchiusi nella roulotte? O.O Adesso sono proprio curiosa di vedere che combina! E spero tanto che Jake gli molli un pugno sul naso! Però pure Heath... farsi mettere nel sacco in quel modo! E' proprio un ingenuo! Ah, ti prego: metti altre foto su di loro! Sono sempre bellissime!! *O* E tranquilla: ho messo la fic tra i preferiti proprio per non perderne più nemmeno un capitolo! -__^ Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^o^ A presto, baciottoni Taila

15/03/09, ore 11:34

Wow, tutta questa fic è bellissima...Anche la mia tastiera è nelle condizioni della tua!!!Bacioni

14/03/09, ore 18:31

*.* oddio...troppo bella la foto!! Mammina che pensieri mi vengono in mente...!! XD Ti prego posta altre foto su quei due amorini perchè insieme sono bellissimi!! Bene...dopo questo sfogo passiamo al chappy! =) In una parola...straordinario, ti giuro, non ho mai letto una fanfic così bella e appassionante!! Sei veramente troppo brava!! =) Poverini i nostri protagonisti...Ridley li fa lavorare troppo e non va bene! Comunque è vero...se giri un film sei sottoposto ad un grande stress...sia fisico che psicologico (che parolone che uso oggi XD) non può essere tutto rose e fiori! Chris...mamma ti giuro lo odio con tutto il mio cuore! Ma quanto scemo è?? All'inizio del chappy è stato anche simpatico con il suo sfogo su Tim (ti confesso che ho sorriso leggendo), ma poi è caduto troppo in basso! Come ha potuto anche solo pensare ad una cosa del genere!? Heath ha avuto tutte le ragioni di questo mondo a mollargli quel pugno (mi sono messa a ballare per tutta la camera dalla felicità XD)! Mi auguro che se ne stia buono adesso...altrimenti mi arrabbio davvero!! La parte in cui descrivi la scena del film è molto bella (mi sa che tra un pò lo girerò, poi facciamo a metà sui profitti XD) mi piacerebbe davvero molto vederlo al cinema! =) Jake, come sempre, è un ragazzo che riesce a sorprenderti...pensi di conoscerlo, e invece...! =) Io, comunque se fossi stata in lui avrei dato una bella lezione a Chris (della serie "nessuno tocca il mio uomo") XD! La parte più pucciosa è l'ultima...una fuga d'amore nella casa di Heath!! Ne prevedo delle belle (che combineranno quei due...da soli...in una casa vuota...?? Già lo immagino XD)!! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza (davvero tanta eh!!)!! Bacioni pucciosi!!

14/03/09, ore 18:20

E quella foto? Letteralmente senza fiato *______* quanto sono belli!!!!!!!!!!! Sono ancora la prima a commentare ;P Oddio di cose da dire ne ho sicuramente questa volta! xD Prima di tutto: Cris, che rabbia mamma miaaaa! Ti giuro che stao per titare un cazzotto allo schersmo del computer come Heath l'ha tirato a lui nello stomaco (si vede che io e Heath siamo due arieti...stesso carattere xD).Ti giuro che sono rimasta sconvolta quando ho letto: lui sapevaaaaa!!!!! Come faceva a saperlo?? E sono sicura che la cosa non finirà li >_< povero Jake e ci credo che si è incazzato. Io prevedo una rissa...o perlomeno Jake almeno uno schiaffo glielo da xD Poi per la parte finale...e che lo dico a fare, sono rimasta attaccata allo schermo, con gli occhi a cuoricino le mani che tremavano e un sorriso che non mi toglie nessuno!!! xD Che bello, passeranno il week-end fuori, in tranquillità...no ok, non lo posso ancora sapere ;) Oddio lo sai che pensavo? Ma quante ce ne starà dicendo Heath da lassù xD e se Jake sapesse! xD e quante volte desidero almeno sapere se davvero abbiamo avuto una storia o se almeno si volevano bene...vabbè si questo si ç_________ç Comunque, cara, non ti preoccupare se non riesci a passare, verranno momenti migliori, e io stessa quando sarà Maggio-Giugno sarò così esaurita per l'esame che mi farò vedere raramente (ma almeno per la storia finchè posso ci sarò vedrai!) Non posso che dirti (tanto per cambiare) di aggiornare quanto prima perchè ovviamente sono curiosissima!!!!!!!!!!! Un bacio grande grande, spero di sentirti su msn. W Heath e Jake...per sempre! (anche se mi sembra una frase da dire alla fine della storia...pacienza, la ripeterò xD). Karol

13/03/09, ore 14:39

Sei al capitolo 27!!??Che bello allora la storia si prospetta ancora lunga sono troppo feliceeee!!!Non dovrebbe finire mai!!XDCome vedi io sono sempre qui non mi hai perso,ho resistito e ho letto anche questo capitolo che da quanto ho capito è praticamente solo l inizio!!Bellissimo come sempre soprattutto per il fatto che non c è Chris e quindi ho potuto leggere tranquilla senza farmi venire strani istinti omicidi>.///< e dirlo a Natalie è stata la cosa più giusta(anche se da una parte sono stati costretti...)!!Devo dire che dopo questo capitolo ho cambiato idea su di lei ha accettato alla grande tutta la situazione...Però se fossi stata al suo posto non ci avrei pensato due volte e sarei saltata addosso a tutti e due(ihihihi!)XDXDaltro che ascoltare!!Poi bellissima la parte dove si abbracciano tutti mi sono ritrovata a leggere con un sorriso da cretina come se stessi realmente vedendo la scena e questo mi è successo per colpa tua che scrivi maledettamente troppo beneXDe sappi che non smetterò mai di dirtelo!!!Solo su una cosa ho da ridire...............non c era la fotina a fine capitolo=(!!!Ne metterai una nel prossimo vero?...=(fa un bellissimo effetto!!XDVisto che sei così avanti con la storia adesso mi aspetto il prossimo chappy prestissimo=)ho assoluto bisogno di sapere come continua!!!Tantissimi baci=)Ludo

12/03/09, ore 15:11

Purtroppo ho scoperto questa fic solo adesso e mi ha conquistata talmente tanto che in un paio di giorni mi sono rimessa in pari con i capitoli! Non riuscivo a staccare lo sguardo dal monitor! E' semplicemente fantastica, mi ha lasciata a bocca aperte! Sul serio! Non avevo mai pensato a questa coppia, ma mi hai defintivamente colpito. I personaggi sono così ben caratterizzati che davvero si crede che le cose siano andate così, che quei Jake e Heat stanno davvero insime. Le descrizioni sono accuratissime, i sentimenti sono delineati così bene che non si può fare a meno di provarli. Sono diventata una fan tua e della tua fic ^o^ Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come andranno le cose perchè, scommetto, che Chris non mollerà con Heat troppo facilmente! Per fotuna con Nat si è risolto tutto bene: hanno guadagnato un'alleata! Complimenti per la tua fic, baci Taila -____^

11/03/09, ore 14:07

Tu mi adori??? Sono io che adoro te!!! XD Semplicemente magnifico questo chappy!! =) Mi è piaciuto moltissimo...è sicuramente uno dei miei preferiti!! =) Sono totalmente d'accordo con le cose che Jake dice a Heath riguardo all'andare contro i parenti, amici eccetera...se ami veramente una persona sei disposto a fare di tutto per lei (ho letto la ficcy mangiando i marshmallow quindi mi è sembrato 10000 volte più dolce di quanto già non sia) XD! Anche perchè mi ero leggermente preoccupata quando hanno iniziato a litigare!! =) La parte più bella è stata il chiarimento con Nat!! Mamma...la adoro...io avrei detto esattamente le stesse cose che ha detto lei (per esempio sul fatto che prova un pò di invidia XD) è una ragazza intelligente! =) Carinissima anche la parte dove Heath racconta l'inizio della sua storia con Jake...e Natalie ovviamente non si è persa una parola di quel racconto! =) E in più ti devo fare i complimenti...sei già al capitolo 27!! Oddio...sono troppo curiosa di sapere cosa succederà (e soprattutto cosa farà il signor Bale *modalità odio ON*) Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! Mega bacioni!!

10/03/09, ore 23:49

Oddio, beh...sono di nuovo la prima a commentare??? muahahahahahahahaha non ti libererai più di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD Alorrr, prima di tutto...che bello dai, Nat si è dimostrata essere quello che è, ed io come ti dicevo prima, non avrei fatto diversamente, quindi la adoro ancora di più!!! Già mi immagino: lei a braccetto dei due che ride e scherza, complice dei loro sorrisi, sguardi e battute *_____* come sarebbe bello essere al suo posto. Per il "litigio" (meno male che è durato poco) dei due tesorini, per un attimo ho temuto il peggio...le incertezze di Heath, sono contenta che invece la pensasse allo stesso modo di Jake, ma che lo tenesse dentro...come sempre ;) Stasera non sono ispiratissima per questo non ti lascio un commmento lungo, ma vedrai che nei prossimi capitoli (anche perchè questo è stato molto normale e senza colpi di scena) mi dilungherò di più! Aggiorna presto eh!!!!!! Smakkoni! Karol

09/03/09, ore 14:54

Eccomi come al solito in ritardoT_T ma ho così tanti casini che non riesco a lasciarti nemmeno un miserissimo commentino!Mi perdoni se ti dico che questo è uno dei capitoli che mi piace di più in assoluto e che diventi sempre più brava a scrivere?=(i pensieri di Heath sono troppo dolci,li hai resi veramente bene ho riletto quella parte 4 volte,sarò anche cretina ma è bellissima anche se un pò contorta=)e ovviamente sarebbe stato mooolto strano che il "caro" Chris non fosse stato lì con lui dal momento che era solo!Ma sempre nei momenti meno opportuni!?!Da perte mia sta crescendo un odio profondo per quest uomo e si dovrà mettere in testa che Heath è di Jake e lui non c entra assolutamente nulla!!!Per quanto riguarda la fine del capitolo lo sapevo che prima o poi qualcuno li avrebbe scoperti me lo sentivo che andava a finire così soprattutto se in mezzo a un centinaio di persone!!:( Però non puoi lasciarci così sulle spine è terribile quando ho letto l ultima frase cercavo di andare giù con la freccetta per cercare il seguito ero disperata!!!!0_0Devi aggiornare più presto che puoi o morirò e avrai una lettrice in meno=(Oddio non ho mai fatto una recensione così lunga forse è il caso che la chiudo qua anche se so che a te più sono lunghe più ti piacciono!XDSpero di poterne lasciare una così anche la prossima volta!!Tanti baci!XD ps naturalmente la foto a fine capitolo è stupenda ma che lo dico a fare,parla da sola!=)

08/03/09, ore 09:45

Che ti amo te l'ho già detto vero??!! XD Ah...amo questa ficcy e amo il modo in cui fai accadere i fatti!! =) Il monologo iniziale di Heath è fantastico, davvero indiscrivibile! La frase che mi è piaciuta di più è stata quella in cui dice "Il nostro legame era forte, noi eravamo forti e non avrei mai permesso che qualcuno o qualcosa ci portasse sul fondo, qualsiasi cosa fosse successa." da qui si può capire quanto Heath ami profondamente Jake e quanto tenga a lui! Davvero...non ho parole!! =) Per quanto riguarda Chris...beh la deve piantare di provarci di Heath, ok..non sa della storia fra lui e Jake ma comunque non ci deve provare...è una questione di principio!! XD E poi veniamo all'ultima parte...la più scioccante! Povera Nat...non so come potrà reagire di fronte a quel bacio (io sarei felice...ma è perchè io sono perversa XD) sicuramente ci rimarrà molto ma molto male!! Oddio...sono troppo curiosa di leggere il seguito!! Per favore aggiorna super prestissimo...non resisto senza questa ficcy!! =) Per quanto riguarda i sogni che faccio io...prometto che te li dirò...ma un pò più avanti (perchè ogni sera si aggingono particolari scottanti!!)! P.S. ho letto nella tua pagina che vorresti scrivere una fanfiction su Brokeback Mountain e su the Dark Knight con protagonista Joker...se le scriverai puoi considerarti la mia eroina personale!! XD Al prossimo chappy!! Baciosissimi!!

07/03/09, ore 17:46

OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Senti, o aggiorni presto, oppure ti giuro che mi sparo!!! Come si può lasciare il capitolo così????? Ora vado in crisi!!!!!!!!!!!!! Nat l'ha scopertoooooooooooo!!!!!!! Ti giuro adesso incomincerò a farmi un sacco di film in testa!!! Ne voglio ancoraaaaa!!! Sta diventando come l'acqua: essenziale per vivere!!! Non esagero! Quanto LI amo!!!!!!!!! Ti ringrazio ancora per questo capitolo!!!! Smakkoni! Karol. P.S. Qiuesta volta sono stata molto breve, ma in effetti anche il capitolo non è lunghissimo, ma ti prometto che la prossima volta farò commenti degno dell'ultimo che ti ho mandato! A proposito, ora che mi è venuto in mente! All'inizio del capitolo hai scritto delle cose bellissime e che io condivido. Insomma, anche io quando ho scritto di Jake e Heath non ho mai pensato ad un amore omosessuale. Ad un AMORE e basta, tutto qui. E specificamente il fatto che Heath riesca ad amare solo Jake come uomo. Sisi è la stessa cosa che ho SEMPRE pensato anche io! Ciauuuuuu!!!!!!!!

04/03/09, ore 22:49

Finalmente sono arrivata a leggere tutto!!! O mio dio ti prego aggiorna quanto prima perchè non so se riuscirò a dormire con il pensiero di non avere all'indomani un capitolo da leggere ç____ç Io più la leggo, più mi innammoro sempre di più di questa coppia fantastica: Heath e Jake, Che si può volere di più??? Passando dal generale allo specifico, a parte un piccolo erroruccio grammaticale (non voglio essere pignola eh! io sono la prima che li fa ;P ), la storia mi piace, scorre tutto perfettamente e gli intrighi vari mi "intrigano" muahahahahaha!!! Per ora il capitolo che mi è piaciuto di più è stato quello in cui Jake era malato e Heath a prendersi cura di lui... Cris omo non me lo sono mai immaginato e ancora non mi riesce, ma mi fido di te, magari ci riuscirai tu ;) A proposito, non te l'ho detto prima...il "cast" che hai scelto, ossia, gli attori e registi ecc...vari mi piacciono un casino! Natalie mi sta simpaticissima (La Alba invece non moltissimo), Alan praticamente lo adoro (Pitonnn)e anche il resto mi piace. Complimenti e grazie per aver dedicato poco tempo a scrivere anche della coccodè! Ops, scusa volevo dire, Reese (ma quanto la schifo?), scusa per lo sfogo XD è stato piccolo piccolo daiii...Il bello di questa fan fic lo sai qual'è? Poi non so se cambia la cosa, ma sta di fatto che anche con mille intrighi, loro non si tradiscono MAI, è Mai è una parolona eh...va sempre a finire bene! =) e meno male! XD Detto ciò, scusa, stava per accadere, che incominciassi a scrivere e a non finirla più, perdono. Forse ti sembrerò pazza (perdono anche per questo), ma te lo giuro che non ho fatto altro che pensare alla tua ff da quando ho incominciato a leggerla l'altro ieri sera, e quindi mi auguro che tu aggiorna il prima possibile!!!! COMPLIMENTONI! Un bacio. Karol

04/03/09, ore 17:26

Oddioooooooo!!! Sono arrivata fino a qui e non sai che voglia ho di continuare, ma purtroppo devo studiare ç____ç comunque stasera mi leggo gli ultimi (per fortuna non definitivi) capitoli che hai pubblicato, perchè è da tre giorni che non faccio altro che pensare a questa fan fic (tre giorni come la malattia di Jake XD). Direi che la cosa si sta mettendo bene e un pò me l'aspettavo che arrivasse un "rompimaroni" (come hai detto tu), ma mai a pensare a Cris XD XD XD... Non so perchè sto ancora scrivendo, perchè non so se leggerai questa mia recensione, ma non potevo fare altrimenti visto che questa ff mi ha catturata dalla prima parola, dal primo momento *______* Ora devo proprio scappare, anche perchè se continuo a scrivere non la finisco più ;) Un bacio!!! Karol