Beyond Every Borders
di Irishkoala

17/05/09, ore 15:40

Che belliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Insomma mi fa sempre tenerezza (e ovviamente anche tristezza) pensare a Heath con Matilda...Che peccato...davvero un peccato che ci abbia lasciati anche da questo punto di vista...:( Allora meno male che c'è questa ff e che le lascerai molto spazio! :D Per Michelle, devo dire che sono alquanto soddisfatta che si sia comportata "meglio"...anche qui gatta ci cova??? ;) Wa però sono rimasta impressionata...cioè Matilda che chiede al padre di imitargli il Joker!!! Muahahahaha non ha paura di niente quella bimba...cioè...in realtà non ho ancora incontrato nessuno che mi ha detto di aver avuto paura del Joker di Heath, ma credo che forse qualche bambino piccolo potrebbe averne O_O Sarà anche che comunque quando è uscito il film tutti conoscevano Heath in un modo o nell'altro perchè era successo quel che è successo allora hanno tifato per lui invece che per Batman (compresa me) muahahahahahahahahahaha AHAHAH IHIHIH (risate alla Joker). Ok, mi riprendo. Beh, le parti con Jake sono quelle che sono (occhi a cuoricino) un vero peccato che per questo capitolo siano state solo nell'ultima parte...e poi il film...THE DARK KNIGHT...come si può non riconoscere!!!! ;) Bene...attendo sempre di sapere la tua proposta eh? Un bacioooo a martedì (ehm...si facciamo finta che non ci stiamo parlando su msn mentre scrivo questa recensione :P). Karol

17/05/09, ore 14:17

Tesssoroo *w* Ma questo capitolo è bellissimo! Semplice, ma arriva dritto dritto al cuore. Una calma unica. E' come se avessimo sbirciato dalla finestra delle loro ville ed assistito ad uno spaccato della loro quotidianità. Lo so che li conosci perfettamente, ma come ci riesci? Dio, Heath è semplicemente adorabile nella parte del papà! Dolce, premuroso, si sente distintamente quanto vuole bene a Matilda, forse perchè non può vederla spesso così concentra in quei pochi incontri tutto il suo aspetto. Ha quella voglia di tornare bambino e giocare con la figlia, che non tutti i genitori conservano. La scena in cui Matilda gli ciede di imitare Joker è dolcissima, mi ha strappato più di un sorriso. Ora, non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma... che sta tramando Michelle? Mi sembra strano, troppo strano il suo comportamento improvvisamente tranquillo ed accondiscente... non è che anche lei sta cercando di rimettere le sue mani su Heath? O.O Visto quello che ha fatto alcuni capitoli fa... -.- A Jake prima o poi verrà un esaurimento nervoso a combattere contro tutti 'sti pretendenti! ^^ E dato che siamo in argomento... se gli serve una mano per appendere Chris per gli alluci, io sono disponibile! E' la verità, è una presenza venefica! Basta solo nominarlo e si hanno sette anni di sventura! Bah, non voglio nemmeno parlare di lui, ho paura che mi esploda il computer. Ma le parti saranno mai invertite? Cioè Jake avrà uno spasimante e Heath sarà roso dalla gelosia? Davvero Jake ritorna in Marocco con Heath? WoW! Quella è una delle mie parti preferite e non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi *w* Ah, anch'io metterei la firma a fare la migliore amica di quei due ^^ che dici ci accetteranno mai? -___^ Ah, per la frase del film che stanno guardando... mi sembra strano che lo diano già in tv, ma mi sembra di aver sentito una battuta simile negli spezzoni su TDN che ho visto su youtube, mi sembra quando Joker prende un taxi o comunque un auto... non ho visto il film come sai e non vorrei dire una cavolata... Non credo che sia una buona idea vedere Jake dal vivo, non vorrei che ti venisse un infarto ^^''' Scherzo! Andiamo insieme alla prima di POP? ^O^ Magari riusciamo ad intrufolarci... Comunque ti capisco anch'io ramarrei secca a ritrovarmelo davanti ^^ Tranquilla! Continuerò a diffondere il Gyllenhaalismo tra le infedeli! Sto già facendo qualche passo avanti ^^ spero di portarti presto buone nuove maestra ^o^ Solo un'ultima cosa: voglio trovare anch'io una simile sorpresa sul mio letto!!! *ç* Al prossimo aggiornamento, baci Taila -____^

17/05/09, ore 14:12

Ci sono ancora anch'io! Solo che non ho mai un secondo libero, e mi riduco a leggere quattro o cinque capitoli in una volta... Tenerissima Matilda col suo papino, e... bellissimo Heath che vince l'Oscar e se lo va a ritirare. Un peccato che non sia successo davvero... Ciao ciao e complimentissimi, anche se non riesco a recensire più come un tempo!

17/05/09, ore 11:37

Che tenera la scena con Matilda!!!! sono proprio curiosa di leggerne altre..... Speriamo che Michelle si sia veramente calmata, anche se ho i miei dubbi!!!! non la sopposrto prorpio e quel suo comportamento da gatta morta! grrrrr Sono contenta che i due piccioncini abbiano fatto pace!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anch'io voglio avere un papà e un padrino così...... baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Carinissime le fotine!!!!(Matilda è tr bella!!!!) Bacio alla prossima

16/05/09, ore 14:57

Beh? Ci abbandoni così? Ed adesso come sopravvivo fino al prossimo aggiornamento? O.O Soprattutto visto che Chris è peggio del serpente dell'Eden! Basta la sua sola presenza per far litigare i nostri due tesssori! >.> Ma perchè Jake non si munisce di un bell'insetticida? Magari con lui funziona come con gli scarafaggi... Però pure lui! Rovinare in quel modo un momento così bello e romantico, in cui sono l'uno tra le braccia dell'altro! Io piuttosto alla prima occasione sarei sgattaiolata via e sarei corsa a stanarlo per fargli confessare tutto! Quanto ci sarebbe voluto a trovare il luogo dove alloggia Christian Bale? Niente! Jake è troppo geloso (e lo capisco! Come si fa a non essere gelosi di Heath?) ma Heath è troppo buono! Scommetto che si troverà invischiato in un bel guaio a causa di Chris: quello sta tramando e tessendo nell'ombra per mettergli le mani addosso! Sottoscrivo tutto quello che ha pensato Jake! Eh, verissimo: fare la migliore amica paga sempre, soprattutto se l'altro è Jake! Nat ha capito tutto dalla vita! Comunque mi piace molto come personaggio: è troppo simpatica! ^o^ Ti prego avverti prima di inserire simili immagini, altrimenti rischiamo di restarci sul computer! Bellissimi in quella tenuta *w* ma soprattutto ho sbavato sulle immagini di 'Prince of Persia'! Certo, parliamo della C (che è WOW!), ma vogliamo tacere della F, la seconda P e, soprattutto, la E? La mia preferita! E' troppo tutto! E quell'aria adulta gli sta maledettamente bene *ç* Ieri ho provato a noleggiare 'The dark knignt' ma sono stata sabotata: il titolare si è presentato nel pomeriggio (dovevo fare la scheda) ed alla fine ho scoperto che era già stato noleggiato! Destino ingrato! _ _ Beh, per la mia amica VD è il top del topo (il suo fidanzato è anche geloso di lui ^^'') ma già vedendo l'immagine che hai messo nell'indice aveva gli occhi fuori dalle orbite. Quando le ho mostrato quell'immagine è andata ko, dopo ha detto che Jake 'merita!' di più! di più! Comunque adesso vado a risponderti alla mail, ma ti dico già da ora che per me va bene! Baci Taila -___^

15/05/09, ore 16:58

Muahahahaha! Eccomi quaaaa!!! Diciamo che questa volta sono più allegra ihihih. Wow ho dovuto pulire tutto il portatile per quanta bava che è uscita mentre leggevo la primissima parte di quando sono a letto *______* sono dolcissimiii!!! (Brava brava è inutile che te lo dica che sei una profestionista...mano nella mano...non vedo l'ora di leggere altri episodi così) Vabbè inutile dirtelooooo xD Che bello hai una proposta da farmi? Non vedo l'ora di saperla e sopratutto spero di esserne all'altezza ;) Ti dirò...un pò do ragione a Jake...anche io sono sospettosa riguardo a Cris >_< Ehi! Eccome se ho visto le foto e il video!!! Già da un pò!!! Io direi di parlare della seconda lettera "P"...quello sguardo di Jake è inquetante...in tutti i sensi xD Vabbè, poi la foto di "coppia" quella si commenta da sola sisi...adoro quelle foto di tutti e dueee *____* Cara...purtroppo ti debbo salutare...non ci sono correzioni quindi vado. A domenica (come sempre non vedo l'oraaa) *___* Smakkoni! Karol (l'altra volta mi sono dimenticata di firmare xD)

15/05/09, ore 15:06

Mmmm...La penso come jake...Chris è odiosissimo, lo aspetterei sotto casa con un lanciafiamme! Gli righerei la macchina, gli rapirei il chiuaua...Gli rovinerei la vita..Gli...Gli....GRRRRR... non vedo l'ora di sapere cosa succederà, cmq, Chris mi fa venire la bile al cervello e penso che Jake non veda l'ora di fare a capelli con lui!Li farai combattere un corpo a corpo nel deserto per il cuore di Heath???? °ç° <--- sbav...sbav...Ok, mi riprendo da certe ideuzze!! Complimenti, anche se ormai sono ripetitiva nel farteli, ma non è colpa mia se te li meriti ogni volta!

15/05/09, ore 13:28

Prima di tutto di risp all precedente post: mi hai emozionata in positivo..... Bellissimo capitolo... che teneri anche quando litigano...... Con tutte queste foto tu vuoi farmi morire... ammettilo!!!!!(sarebbe cmq una bella morte) Bellissime!!!!! Tu sei sempre più brava... complimenti!!!!!!! Baci

14/05/09, ore 14:53

Sciao tessora ^O^ Deludermi? Non credo che potresti mai farlo: sei semplicemente incredibile! Te l'ho detto: sto iniziando a venerarti, davvero! ^^ Passando a questo capitolo... Voglio essere al posto di Nat all'aeroporto! >.< Ma si può avere simili fortune?! Non è giusto!! Mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo la serata degli oscar, sai! Hai descritto tutto in modo così perfetto da sembrare reale, per un attimo mi hai dato l'illusione che sia andata davvero così, che non ci sia stato nessun oscar postumo... Il tocco da maestro è stato il pow di Heath, come se gli avessi lasciato la parola per dargli l'ultima opportunità di vincere quel premio. Perchè grazie alla tua conoscenza di Heath credo che tu ti sia avvicinata in modo impressionante a quello che avrebbe potuto pensare, provare e dire in quella serata. Il discorso ed il rangraziamento a Jake sono stati fantastici. Nonostante il clima festoso è come se avessi messo una nota nostalgica e malinconica sotto le righe. Forse sbaglierò, ma è questo quello che ho provato... Beh, bando alla malinconia, ti va? Tutto mi sarei aspettata fuorchè quella reazione da parte di Chris O.O e ti dirò: mi puzza la sua offerta di pace! Uno che guarda Heath in quel modo, che lo cerca in quel modo... non può farsi da parte così facilmente! Addirittura promettere di farsi amico Jake dopo quello che è accaduto in Australia... Secondo me è tutta una tecnica di avvicinamento, per far abbassare loro la guardia ed insinuarsi tra loro alla prima occasione -.- Speriamo che Jake non si faccia abbindolare... Piuttosto che ammetterlo apertamente mi moderei la lingua, ma un pò mi ha fatto pena Chris in questo capitolo... tanto so che mi farà rimangiare presto queste parole... Comunque sai che ci speravo che festeggiassero la vincita dell'oscar nonostante Nat in casa? ^^ Confesso che sto rileggendo la fic partendo dagli intermezzi e salta subito all'occhia quanto tu ti sbizzarrisca a descrivere Jake tramite Heath ^^ rendendo molto più reali i pensieri del nostro biondino ^o^ Per quanto riguarda le foto... Tu mi vuoi vedere morta, non c'è altra spiegazione! Quelle foto di Jake sono... sono... indescrivibili! Mi sono ritrovata a fissare il monitor con gli occhi fuori dalle orbite ed un filetto di bava che gocciolava sulla tastiera... Ma quanto è bello?! Fantastico, non smetterò mai ringraziarti per questo regalo incredibile! Ed a questo proposito ti confesso che ieri in facoltà, mentre eravamo in aula informatica ho mostrato queste immagini a quella mia famosa amica che considera Vin Diesel il più bello ed affascinante di tutti ^^ Ho aperto la penultima foto (la mia preferita) e per poco non ci è rimasta secca! Ha fatto una faccia spettacolare quando ha visto Jeke... credo che dopo si sia ricreduta sulla palla da biliardo ^O^ Comunque ti ringrazio ancora per l'offerta -___^ Me contentissima! Fammi sapere quando possiamo sentirci, ok? Baciottoni Taila -______^

13/05/09, ore 10:23

Mamma mia che emozione... troppo bella la scena della premiazione.... troppo belli!!!!!!!!!!!! Nat mi sta tr simpatica..... Cosa starà architettando Chris????? grrrr (ps... sono debole di cuore..... ihih) Bellissima la foto... Healt in camicia bianca è da urlo!!!!! Complimenti per questo capitolo!!! Baci Alla prox

12/05/09, ore 23:24

Ci credi se ti dico che sto piangendo???? Scommetto che rimmarresti delusa se lasciassi la mia recenzione così senza aggiungere altro, quindi cercerò un attimo di calmarmi...Ok...dai, ci provo. Purtroppo non ci riesco quindi devi accontentarti di quello che ne esce fuori. Magari se domani sto "meglio" te ne faccio un'altra, però dai mentre scrivo sto un pò meglio...Che dire...quello che mi aspettavo! Insieme al capitolo del flaschback di BBM, il migliore che abbia letto della ff ( e ripeto che è stupenda quindi migliore vale molto). E' stato molto emozionante leggere della vittoria di Heath in modo diverso da come è stato. E' stato emozionante ogni attimo di quella serata e di "questa". Quindi ti ringrazio per avermi fatto rivivere (e come credo sarebbe dovuta in parte davvero essere) quella notte. Molto dolce il momento in cui, a luci spente si stringono la mano...E' una cosa che a me piace tantissimo...mi piace immaginarli mano per mano...per un attimo davvero avrei creduto che accadesse quello che ti ho detto domenica. Eh si...abbiamo barato, ma bisgona ricordarsi che io ho dei privilegi, sono la corretrice ufficiale, certe cose posso permettermele...o no? :) Visto? Pian piano mi sono calmata, anche perchè non mi sono neanche mai emozionata fino in fondo...sono fatta così...Vabbè, passo un attimo a fare la critica altrimenti non sono credibile come corretrice: c'è un errore grammaticale. Nella parte in cui Jake si offre volontario per andare a prendere da bere durante l'afterparty (Di Vanity Fair...non l'hai scritto eh???) hai scritto "Si offerse", invece è "si offrì" Vabbè è di distrazione lo sooooooo ma che ci posso fare, l'ho scritto per allungare il brodo perchè altrimenti il mio commento originale sarebbe stato: CAPITOLO EMOZIONANTE E DOLOROSO. La parte finale vabbè come le altre si commenta da sola xD "Ti voglio" "Anche io ti voglio..." Anche noi vi vogliamoooooooooooooooo!!!! Ok cara, lo sai che io non voglio essere banale, supercifiale e quindi senza giri di parole, finisco qua la mia recenzione che ho una voglia assurda di piangere per bene perchè mi mancano troppo. Heath in primis ma vabbè purtroppo manca a tutti...Scommetto che rimarrai davvero delusa per questa recensione un pò scema, assolutamente non degna del capitolo che ripeto, è stato davvero come mi aspettavo! Grazie è il minimo che ti possa sempre dire. Grazie, a venerdì!

12/05/09, ore 22:49

Bellissimo capitolo....la scena a letto poi fantastica.Ho controllato almeno una 30 di volte se avevi aggiornato non mi sn staccato dal computer e non vedo l'ora di leggere il continuo e felicissimo di sapere che ci saranno ancora molti capitoli.Come sempre sei fantastica non mi deludi mai.Continua così.

12/05/09, ore 21:46

Sul serio sei avanti di quaranta cap????uuaaaooooo...Io a volte improvviso dal niente! Cmq che bello qst cap, con qst bella sfilata hollywoodiana, l'odiosissimo Chris, la trascurata michelle, l'antipatica Reeze...Tutti a rosicare per le glorie dei nostri cucciolotti! Davvero esaltante! Baci, complimentoni!

11/05/09, ore 15:19

Ciao tesoroooooo!! Scusami scusami scusami se non ho recensito gli ultimi chappy! E scusami anche per il fatto che vado di fretta, sono riuscita a sottrarre il pc per 10 minuti al mio migliore amico!! XD Ma ho preso un bel vermone (virus XD) nel computer e adesso è al centro assistenza e sto aspettando che lo aggiustino!! =( Prometto che quando torna da me recensisco tutti i capitoli che mi sono persa!! =( Non potrei mai abbandonare questa ficcy...è come l'aria che respiro...indispensabile!! Ci sentiamo prestissimo! Bacioni bacioni

10/05/09, ore 16:31

Questo capitolo è dolcissimo *ç* Bellissima questa finestra aperta sulla loro quotidianità. Un vivere insieme semplice, fatto di piccole cose e di affetto, dove ogni gesto diventa un'importante dimostrazione d'amore. Come ti ho già detto una volta adore queste parti dove traspare appieno il loro amore. Come adorabile è la scena in cui Jake scende dalle scale tutto scarmigliato ed assonnato: ho provato ad immaginarlo ed il risultato è stato... wow! Come ha fatto Heath a resistere? Io personalmente non ci sarei riuscita, mi sarei appiccicata a lui come una ventosa ^^'' E che dire di quando Heath lo scopre nella lavanderia e lo sgrida? Un cucciolotto! ^^ Mi ha fatto una tenerezza infinita, come un bambino! *w* Comunque... Maggie mi sta piacendo sempre di più! Stupenda la sintonia che ha instaurato con i nostri piccioncini e non si fa alcun problema a prenderlo in giro. Peccato che sia sopraggiunta l'ombra nasfasta di Chris a rivinare tutto! Ma dico io, non poteva strasene a casetta sua invece di partecipare alla cena? Lo so che è 'Batman' (oddio! Sto male a dirlo) ma tremo al solo pensiero di quello che potrebbe fare per mettere in imbarazzo Jake ed Heath! E se si lasciasse sfuggire appositamente frasi a doppio senso per mettere la pulce nell'orecchio agli altri? Spero che Jake completi l'opera iniziata sul set di Inquisitor e lo polverizzi! >.< Pensiamo a cosa belle, va! Sto rileggendo la fic partendo dagli intermezzi, posso farti una domanda un pò maliziosa che mi frulla in testa da un pò? Ma quanto ti diverti a descrivere Jake per bocca di Heath? ^O^ Mi hai letteralmente ucciso con l'immagine posta a fine pagina! Sono... W.O.W!!! Sexy! Ma dove l'hai pescata? E' da morirci su! E che dire delle immaginucce di Jake che hai messo appositamente per me? Graziegraziegraziegraziegrazie!!! Ed a questo proposito: davvero lo faresti? Io davvero non so come ringraziarti! Non avrei mai sperato in tanto, davvero! Ho gli occhioni lucidi per la felicità! E certo che mi fa piacere poter parlare con te di Jake ed Heath! Ti ho descritto in che stato sono con le mie amiche... quella famosa è convinta che Jake reciti nell'ultimo fast and furious, peccato che nella sua filmografia non c'è! Va beh, sorvoliamo... Ti mando anch'io una mail con il mio indirizzo e poi ci mettiamo d'accordo via via per chiacchierare un pò ^^''Ti ringrazio ancora cara, baci Taila -____^