Beyond Every Borders
di Irishkoala

14/09/09, ore 18:31

eccomi qui... sono di corsissima... Bellissimo anche questo capitolo... il risveglio è stato qualcosa di troppo dolce.. anche a me piacerebbe essere svegliata da "Healt" in questo modo........ (va bhe non lamentiamoci della mia dolce metà...poverino...)

14/09/09, ore 17:43

Che dolci!!! Ogni capitolo che leggo mi fa sempre lo stesso effetto: l'idea di leggere le pagine della loro vita! sono felicissima di poterti leggere di nuovo assiduamente; forse non vedendomi in agosto pensavi che non ti seguissi più? Impossibile! Solo colpa della mancanza di connessione internet! La tua Fanfiction è una calamita per me, e il piacere di leggerla è immenso. Quindi non credo che ti libererai tanto facilmente della sottoscritta XD! Ancora complimenti!! Alla prossima!!

12/09/09, ore 12:15

Ciao cara. Sono a Brindisi? IN italia! Ma allora prendo il treno e mi metto a pedinarli!Che bello questo capitolo, carico di luce e serenità, vorrei tanto che si sposassero anche loro, ma qst è fantascienza. Vorrei vedere l'impatto mondiale dall'outing della loro rivelazione, ragazze che come noi farebbero la ola, urlerebbero e si strapperebbero i capelli come menadi x la gioia. ihih, sono solo ipotesi...La tua storia mi va più che bene così, è così reale che mi sembra di vedere ogni volta i nostri eroi...Bravissima, ci sentiamo domani, va bene! bacioni

12/09/09, ore 00:12

Ciao!! Dopo l'assenza di connessione internet in agosto, torno e trovo diversi capitoli con cui aggiornarmi! Mi era mancata leggerla! Bellissima la vacanza, e molto intrigante lo sviluppo della storia! Che romantici insieme al matrimonio. Curiosa di leggere il seguito, di quello che è diventato oramai per me un appuntamento consueto e piacevole! Credimi, mi sento come se leggessi le pagine della loro vita giorno dopo giorno, e quando lo faccio, quasi dimentico che Heath in realtà non c'è più. Sarebbero davvero stati bellissimi insieme. Una coppia fantastica. In ogni caso, nella mia testolina, quei due si amavano. Non ci posso fare niente, mi piace pensarla cosi. Ognuno dopotutto ha le sue illusioni. Ti confesso che sto rileggendo la tua fanfic di nuovo dall'inizio...tanto che mi ha appassionata. Un bacio!! Sei bravissima! Alla prossima!!

11/09/09, ore 20:02

che teneri!!!!! non finirò mai di dirlo!!!! Adoro il rapporto tra Jake e Meg, e li invidio un pò, io prutoppo sono figlia unica..... ora scappo a leggere la fic su BBM!!!!! Da lunedi inizio lo stage e per tre mesi mi trasferisco a bergamo (torno a casa solo nel fine settimana)..... non so se riuscirò a leggere tutti gli aggiornamenti in tempo!!!(farò il possibile....) Baci Vale

11/09/09, ore 17:43

Oddioo lunedì...mi sa che non riesco a leggerlo perchè non ci sono...ma speriamo....Intanto, come al solito, anche questo è bellissimo *_____* e che te lo dico a fare, sono dolcissimi, e anche io mi sono sentita stanca per loro xD Ma chissà se Maggie è stata davvero così in ansia prima del matrimonio ihihih si eh??? Beh, non so, non ho molta ispirazione per il commento a questo capitolo, boh...vabbè lo sai tanto che AMO questa ff e ora vado a leggermi anche quella di BBM *O* a presto! Smakkoni!

10/09/09, ore 13:23

ciao mitica.ogni volta mi lasci senza parole,jake con l orso in braccio come se niente fosse,e heath poverino li a guardare,come riescano a farcela tutte le volte non lo sò ,sono unici.la vacanza sta per terminare peccato però se la sono goduta in tutto anche nell intimita beati loro.però c è il matimonio della mia adorata maggie,e il mio anzi il nostro jake (perchè delle mie amiche che lo amano come me non sono gelosa)non sta più nelle pelle.ma dico avvisarci prima no che così ci saremmo attendate finchè non lo vedavamo, poi lì non sò cosa non gli avrei fatto.a rishiato tantissimo.ti lascio tanti baci a presto.

08/09/09, ore 18:30

troppo bello l'orsetto!!!!!! adoro Jack!!!!!!!!!!! stupendo questo capitolo, hai reso la fine della vacanza peno malinconica...!!! sei il mio mito!!! un bacione vale

08/09/09, ore 16:56

Da dove inizio? Da dove inizio a commentare...Be, dalla foto. INTERMEZZO FOTO XD "Anche i tuoi sono gente di campagna!?" "Lo erano..." "cm mai se ne sono andati in città?" "Ma che città se ne sono andati e basta!C'era una curva...L'unica curva in 60 km di strada..."Ma proprio i geitori di ennis dovevano prenderla dritta!!!!??? *Jack pensa "ma che sfigato!" FINE INTERMEZZO FOTO Che carini! Inaugurare le ultime ore di vacanza sul divano, probabilmente anch'io farò così, ma da sola :'(...Cmq sia, ce lo vedo proprio jake che ci sa fare con i cuccioli e cn gli animali, ha un che di "materno"...Perchè non adottare un bambino????Sarebbero genitori favolosi. Heath è sempre più innamorato e questo mi fa sorridere, ogni suo sguardo, ogni suo pensiero descrive quanto ormai nn possa fare più a meno del suo amore. OOooooOooooH! Complimenti come al solito, non vedo l'ora di scambiare con te altre informazioni preziose e curiosità su BBM visto che siamo due fissate maniache! Non vedo l'ora di parlare del lavoro! Bacioni, bravissima!

08/09/09, ore 15:57

Cioè, oddio, un orso! ihihihih no davvero questa da dove ti è uscita??? Mi sono presa un colpo anche io, e ti dirò la verità, mi è sembrato un pò inverosimile...Sai, quando sono stata ad uno zoo, non ci facevano avvicinare ai cuccioli di orso, dicevano che comunque erano pericolosi, sopratutto quando hanno fame. Non si rendono conto che fanno male. Comunque se era un cucciolo appena nato, e con pochi mesi di vita, forse riesco anche ad immaginarmelo Jake che lo tratta come cucciolo di cane xD E' stata un'immagine troppo dolce <3 e Heath tutto che si preoccupava...lo capisco lo capisco...Beh. Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio di Maggie!!!...Jake tutto emozionatooo *O* ... ... Non so perchè ieri sera mi preoccupavo di non riuscire a leggere il capitolo....boh? A presto!!! Smakkoni. Karol

07/09/09, ore 13:19

ciao,grandissima.no no no,il serpente propio no sarei saltata in braccio a loro e non sarei scesa più.ho ancora le lacrime agli occhi sono come stanlio e olio.anche io sono d accordo con la classifica che hai fatto perche i film che hanno fatto sono stupendi,io li ho tutti consumati a forza di vederli. ho avuto una fitta al cuore quando ho letto che la storia e finita .ebbene si abito li vicino, e non sai che fine gli avrei fatto fare alla bassotina,e il mio amore lo avrei rapito e ti avrei chiamata per fare mille pazzie mannaggia.ti lascio tanti besos a presto.

06/09/09, ore 14:26

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo!!!! Hai finito la ff??? ç____ç il mio cuore già piange (interessante però, un'altra ff su di loro...siiiiiiiii). Comunque, passiamo al capitolo. Ihihih divertente il fatto dei "personaggi preferiti"...Heath subito "Jack Twist" sgamatooooooooooo xD. Ok faccio la seria! Wow, già pensa al matrimonio lui, siiii, che dolce Heath <3, lo sai, ieri l'ho sognato, non è stato un sogno molto allegro, ma comunque...Beh, non vedo l'ora, il prossimo capitolo dovrebbe essere il matrimoniodi Maggie e Peter, o almeno ci siamo vicini <3. Ah, domenticavo! Il serpente!!! Madonna mia muahahahahaha. Ci sentiamo martedì (spero) Smakkoni. Karol. (Il Canada mi mancherà).

06/09/09, ore 13:59

uffy peccato che la vacanzia sia agli sgoccioli!!!!!! Un serpente!!!!!!!!!!!!! mamma mia!!!!(mi sa che quella non potrebbe mai essere la mia casa...IO FIFONA) cavolo ti faccio i miei complimenti per averla terminata!!!!!!1!!!SEI UN GENIO!!!!!!!!!!!!! A MARTEDì BACI!!!!

06/09/09, ore 13:48

Che cosa posso dire di questo capitolo, se non che è splendido. Inanzitutto la scena di loro due a letto, abbracciati,che chiacchierano scambiandosi aneddoti sulle rispettive carriere scolastiche e lavorative, è adorabile. Il momento delle classifiche è veramente sensazionale...Specialmente il "Mhh un certo Jack Twist non ti dice niente?", mi ha fatto sciogliere. Per quanto riguarda la mia classifica, io metterei di Heath: Ennis, Casanova, le 4 piume...Per quanto riguarda Jake: Jack, Swoff (x gli stessi mtoivi di heath e anche xk in certi punti è veramente demenziale!), Donnie (tuttavia anche Prince of persia non è male...°ç°). Che carini! Sono dunque vicini al matrimonio? Lo spero tanto o a qualcosa di simile, di ufficiale, una rivelazione al mondo, una dichiarazione pubblica, uno scambio di promesse...Qualsiasi cosa verrà, io sarò in fibrillazione esattamente come adesso! XD Ma come mai questa casa di villeggiatura pulula di schifezze: meno male che sono due omoni coraggiosi, xk se io avessi trovato in casa un serpente, sarei scappata urlando in un altro paese. Cmq, adorabile la quiete che si respira in qst capitolo, spero non sia la quiete prima di una tempesta, anzi, solo la premessa di tanti momenti dolci e intimi tra i nostri bellissimi. Le tue lemon sono bellissime: tii stimo per come riesci a mantenere la narrazione lucida...Non è facile amministrare un pairing così senza °ç° cadere nelle proprie fantasie. Ti do ragione sul fatto che anche Jake che traina è un gran bel pensiero...Insomma, in qualunque modo lo facciano, il pensiero di loro due che si amano è sempre bellissimo! Grazie per la tua bellissima mail! Non vedo l'ora di risentirti! I love you!!!!

05/09/09, ore 13:24

ciao piccola,mamma mia storia sempre più avvincente e intrigante,sembra che vanno in giro con la nuvola di fantozzi.pero vengono fuori bene anche nelle cose più imbarazzanti,a me sarebbe mancata la terra sotto i piedi,ma io non sono loro purtroppo.non vedo l ora di leggere del matriminio della mia adorata,pensare che c e l avevo a due passi che rabbia.tanti kiss a presto.