Beyond Every Borders
di Irishkoala

11/07/09, ore 13:37

Quella foto!!!!!!!!! *O* Buongiorno!!!! Bene bene, che capitolo tranquillo! E poi che carini tutti e tre a tavola per la colazione! Tra Ash e Maggie non saprei chi scegliere fra poco xD No, comunque, cavolo, ci asprettano dei capitoli tosti eh??? Anche se sono ottimista per l'incontro con Stephen :D Il fatto dell'avvocato e di Michelle invece la vedo dura, anche perchè diciamo che dal "lato" di Heath fino ad ora a parte per Ash e per la mezza conversione della madre, il resto non è stato molto positivo. Beh speriamo bene allora! Da domani fino a venerdì non sono a casa, anche se mi porto il pc appresso quindi potrei riuscire a beccare gli aggiormamenti! Lo spero perchè già ho appena visto le ultime foto di Jake con quella cosa brutta e ho dovuto togliere subito altrimenti mi intossicavo! Poi ultimamente e forse lo nascondo un pò mi sta ritornando una malinconia per Heath ancora più grave del solito e se solo pronunci la parola "montagna" mi faccio passare per pazza! Vabbè...ci sentiamo lunedì allora spero. P.s. a proposito! A te come stanno andando le cose? Gli esami i corsi??? Fammi sapere. Smakkoni! Karol

11/07/09, ore 12:31

Ma si dai, in questo capitolo sono così carini e coccolosi da farmi sciogliere! Infondo, ci voleva una bella scena tenerosa come quella in cucina e mi fa impazzire il modo in cui Heath guarda Jake come se fosse il centro dell'universo, desiderando "salutarlo" a dovere. Ma appena Ash se ne va...Su quella sedia...Io ci ritornerei...Cmq, Wow! Ora chissà che vuole il padre di Jake??? Speriamo sia benevolo! Me ne aspetto di tt i colori! Sei la mia scrittrice più adorata!!!!A lunedì!

11/07/09, ore 10:04

ihihih la prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bel capitolo!!!! carina la scenetta della colazione!!!! chissà cosa vuole il padre di Jake... me troppo curiosa....... uff dovrò aspettare fino a lune!!!!!! e la storia dell'amico di Healt... mi sa che ce ne saranno di belle..... e la foto... teneri!!!!! baci alla prossima Ps ieri ho letto(con calma e pace) i primi capitoli!!!!!!(lo so sono imperdonabile ma non ho avuto tempo prima...) bellissimi così riscritti!!!!!!!! l'unica cosa che mi dispiace è che sia stata tagliata la scena in cui Healt e Jake passano la serata sul divano quando è arrivata Reese... Devo dire però che così riscritto è perfetto!!! anche il modo in cui si è risolta la soluzione con Reese...

10/07/09, ore 15:38

Sciao piccola ^O^ ti ringrazio per avermi compreso, si alla fine non ci stavo capendo più niente ed ancora non è finita... Bellissimo anche questo capitolo, ma mi sa tanto di quiete prima della tempesta -__- Dicasi Michelle e la bambina... Scommetto che darà ancora più di matto ora, dopo che Heath ha passato tanti giorni con Jake da soli in Australia. Ma vedremo... Ash mi sta sempre più simpatica: è in gamba e tosta! farà una bella coppia con Meg, esplosiva! E chissà come sarà il terzetto quando si unirà anche la mamma di Jake ^O^ Beh, lo sai quanto adori le scene al risveglio, quindi sono sempre in attesa che tu ne posti qualcuna perchè quelle che scrivi tu sono semplicemente stupende, dolcissimi, entrano sottopelle e fanno battere il cuore al massimo! E per il fatto che Heath ha il sonno leggero ce ne sono sempre in gran quantità -__^ Per Venezia si, avevo immaginato che sarebbe successo qualcosa del genere, ma comunque mi è salito il magone T.T Più di tutto quello che tu hai scritto, Heath mi è sembrato molto infantile (nel senso buono, ovviamente) e fragile. Per questo non mi sembrava possibile che fosse lo stesso uomo forte, pienamente consapevole del suo amore per Jake e fermamente deciso a stare con lui, a difendere quell'amore ed a farlo crescere. Invece al tempo di Veneria era capace di fare del male a Jake senza rendersene conto. Però alla fine si è svegliato ed ha compreso chi volesse davvero... ^O^ Aaaaahhhhhhhh!!! Dimmele piano queste cose! La gente può sentirsi male per notizie del genere!!! Pensavo che questa fic andasse avanti ad oltranza, senza un epilogo... a che numero sei arrivata fin'ora, così per iniare a prepararmi psicologicamente... Ok, adesso ti lascio, al prossimo capitolo, Baci Taila -___^

10/07/09, ore 13:34

ciao, scusa ma sono disperata il mio pc ha deciso di fare i capricci perciò non so se riuscirò a leggere la storia.tornando a noi finalmente sono tornati a casa speriamo risolvano i loro problemi.grazie per le foto che continuano ad arricchire la già nutrita schiera.grazie grazie grazie da una tua discepola.tanti kiss.ciao

09/07/09, ore 16:18

ah ma quindi Heath allora non saprà mai di Cleland????...Comunque, capitolo normale, nulla di relativamente importante (perchè mi sembra che queste parole le ho già scritte in un altro commento???......comunque mi ha fatto piacere questo discorso tra Jake e Peter, ma sai cosa mi aspettavo?? Che gli dicesse del matrimonio...o no??? xD Non ti sei dimenticata vero? :P Comunque mi sta venendo un pò di ansia per il fatto di Michelle e Matilda...spero non finirà male :(.......per Stephen Gyllenhaal, beh, non so ancora cosa aspettartmi. A sabato!!!! P.s. foto stupendaaaa *O*. Karol

09/07/09, ore 15:01

ekkimi qua... che bello è iniziata un'altra parte... purtoppo è l'ultima... ma da quanto ho cpito sarà bella lunga............... finalmente anche l'AVVOCATRASTO si toglie dalle scatole............ baci

09/07/09, ore 11:08

Forte la foto, mi piace cm Jake guarda Heath. Fenomenale gioco di sguardi. Cmq, bel capitolo, mi piacerebbe sapere se ora quell'avvocatello tornerà all'attacco. Si, alla fine sn un po cattiva con Heath, ma negli intermezzi emerge la sua parte insensibile e anche se dp si riscatta, non riuscirò a cambiare il mio pensiero. Io mi immedesimo in Jake: uno che si fa vedere solo ogni tnt, che prende quello che gli dai ma che ti rifiuta x sposarsi, che t cerca poco, che quando vi vedete si concentra un po tr su certe attività fisiche, nelle quali puoi vedere solo la spalliera del letto o il muro, scusa il termine, ma a me sembra un vero pirla. Poi lo sappiamo che diventa buono e tt cip cip, ma negli intermezzi Heath è spossante. Baci, tu sei fenomenale, è x qst che riesco a fare la storia così mia, a sentirla. Ti ringrazio x qst. baci

08/07/09, ore 15:36

Sciao tescioraa *ç* Scusa per la lunga assenza ma ho avuto due esami a distaza di una settimana l'uno dall'altro, quindi spero che mi capirai ^^ non ho abbandonato questa fantastica, non potrei mai, è stato terribile non poter leggere gli aggiornamenti in quest'ultima settimana. Ormai BEB è diventato un piacevole punto fermo delle mie giornate. Detto questo passiamo alla cosa più interessante: la tua fic (se così banalmente la si può chiamare!). Allora ho recuperato tutti i capitolo che avevo mancato e devo dire che mi è andata meglio dell'altra volta (questo perchè Venezia ha rovinato un pò le cose!) Ma andiamo per ordine. Non so dirti quanto ho amato la scena in cui Heath si sveglia dopo la 'punizione' di Jake. Mi ha letteralmente incantata. E' stupendo vedere Heath esprimere tutto l'amore che prova per Jake, comprendere quanto sia diventato indispensabile nella sua vita. Quella calma e serenità che soltanto la persona che ami veramente può darti, addormentarsi contando i respiri dell'altro. E' come se Heath si fosse abbandonato completamente a quell'amore, a Jake. Chiunque vorrebbe vivere una storia d'amore perfetta come la loro. Peccato che ci sia sempre qualcuno che gli impedisca di vivere in pace per più di qualche giorno. Povera Ash! Trovarsi con un bambino in grembo ed abbandonata dalla sua famiglia! Speriamo che il fidanzato non sia altrettanto ottuso! Comunque è la degna sorella di Heath: testarda e cocciuta al punto da non aver paura andare a vivere quasi da sola in una città sconosciuta. E come sempre Jake è l'uomo che risolve le situazioni, senza di lui Heath sarebbe davvero nei guai -___^ Ma almeno questa storia è servita a far capire che la loro madre non è poi così male, anzi! Quel chiarimento ci voleva proprio, anche se non è un preludio ad una convivenza serena come è accaduto per la famiglia di Jake. Speriamo che ora che ha capito come stanno davvero le cose, sappia farsi valere di più con il marito! E poi, finalmente, ci siamo liberati di Christian \^O^/ Certo che Jake è proprio un pasticcione certe volte! Nonostante sapesse quanto lo irritasse ha voluto ugualmente fare tutto da solo, findendo per accapigliarsi con lui: se non interveniva Heath col cavolo che la capiva! Anzi, più Jake parlava più Christian si faceva insitente. Un'irritazione! Io lo avrei buttato direttamente di sotto, altro che prenderlo per il bavero! Nonostante tutto però è il sentimento che lega Jake ed Heath a farla da padrona in questi capitolo. Per questo l'intermezzo di Venezia è stato come ricevere un pugno nello stomaco. Ma è lo stesso Heath degli altri capitoli. E' di un egoismo senza confronti. Continua a dire 'mi dispiace' e poi illude Jake con fale speranze. Ma come si può essere così idioti? Povero Jake! Ed in camera sua, dopo lo sfogo, gli dice 'Cosa ti ho fatto Jake?'... Come ha potuto non capirla prima di combinare tutto quel casino? Come ha potuto scambiare Jake per Mischelle? In quel momento doveva aver il cervello scombinato... Ho paura a chiedertelo, ma cosa dovremo aspettarci per il prossimo intermezzo? Ok, ho scritto un poema, ci sentiamo nel prossimo aggiornamento, baci Taila ^0^

07/07/09, ore 09:42

ciao grandissima, finalmente ho letto il terzo intermezzo, mamma mia che lacrimoni ho pianto.non potevo immaginarlo peggio con gli occhi di cucciolone triste,ma così si capisce meglio l andamento della storia,comunque molto brava.a proposito grazie anche per aver dato l indirizzo per verdere il trailer,o mio dio e sempre più bono,non vedo l ora che esca,ormai e la mia droga.continua così.ciao stupenda.

06/07/09, ore 23:29

No mi dispiace lo devo fare! In effetti non era previsto neanche da me stessa...la tua ff mi manderà in rovina!!! xD in questo momento mi sono accorta dei suoi effetti collaterali...e cioè, non riesco a vedere più foto di loro insieme...ç___ç cavolo....scusami per questo commentino inutile ma in parte è anche "colpa" della ff...Kiss

06/07/09, ore 21:10

BELLISSIMO!!!!! NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LE SENSAZIONI CHE HO PROVATO LEGGENDO!!!!!!! la parte che paricolarmente mi è piaciuta (una delle tante altrimenti dovrei fare copia incolla di tutto il capitolo...) è quando Jake dice, che sia lui che Healt, non hanno mai pensato ad altri uomini perchè non sono gay...A MIO PARERE QUESTO SOTTOLINEA QUANTO LORO SIANO ANIME GEMELLE!!!!!! sei sempre la migliore!!!! alla prossima baci baci vale

06/07/09, ore 19:03

Tesoro...madonna che dirti...io sono senza parole...ad un certo punto (e sono sincera), ho pianto, perchè come al solito quando leggo, "divento" LORO. Un pò mi aspettavo due settimane in questo modo, anche se c'era SEMPRE un pò di nervosismo, tensione, non so cosa esattamente, tra i piedi e ti dirò che era molto fastidioso. Ovviamente noi abituati a leggere di loro due già insieme come coppia, come compagni, come conviventi in cui tutti lo sanno ci eravamo dimenticati come era la situazione da "amanti". In ogni caso è bastato, ci ha finalmente "completati" sotto un certo punto di vista. Ora sappiamo perfettamente tutto quello che è successo prima del loro incontro dopo tre anni (ovviamente non sappiamo dei tre anni, ma qua la cosa si farebbe proprio lunga). In effetti, se posso essere sincera (si che posso xD) mi aspettavo un pò di peggio, che magari non ci fosse stata tutta questa confidenza, ma poi mi sono ricordata che i capitoli iniziali sono cambiati e che in effetti forse non c'era più "bisogno" di tutta questa tensione tra di loro...Ok, pensieri poco chiari lo so, sarà il caldo. Comunque, ovviamente se bisogna fare il confronto tra gli intermezzi preferisco di gran lunga quello di quando girano BBM ,ma è ovvio visto che amo alla follia il film xD Grazie per i chiarimenti ci volevano anche se sapevo già la maggior parte delle cose: Le citazioni prese dalle interviste le ho riconosciute immediatamente!!! :D e ho rimembrato volentieri tutti i momenti "veri" che ci sono stati a Venezia (hai anche messo le foto...grazie...ma come al solito le conosco fino all'ultimo dettaglio xD) e grazie anche per i video...non conoscevo solo quello del Red Carpet di Venenzia (infatti ho visto la data...non risale nemmeno ad un mese fa quindi...), l'ho messo subitosul forum!!! Vabè ci ho messo tipo un pomeriggio intero per leggere e come al solito non posso fare altro che ringraziarti visto che questa ff che purtroppo un giorno finirà (ma questo non significa che verrà dmenticata, anzi sarà bello rileggerla e "sognarci" ancora sopra), scusa non volevo già scrivere queste frasi d'addio come se questo fosse l'ultimo capitolo, ma a volte mi tocca così dentro l'anima queasta storia, e non solo gli avvenimenti di questa ff ma anche quello che nella realtà è accaduto, BBM, l'amicizia tra Heath e Jake, la morte del primo, tuti i dubbi che magari ci ha lasciato e il fatto che invece Jake non parli ancora di lui...La ff è di sostegno e lo dico con il cuore in mano, a volte non saprei cosa fare senza xD (a volte mi "manca" così tanto che ho paura di non farcela) ho rubacchiato la citazione a BBM ma ci stava dai!!! Beh mia cara, ora devo proprio andare e come al solito non vedo l'ora che venga giovedì per il prossimo aggiornamento e leggere di nuovo di loro due insieme senza tutte queste...mmm...come posso chiamarle??? "Cazzate" ecco...(scusa il termine), cazzate di mezzo a loro >__< allora a prestoooooo, spero che il commento sia stato decente, all'inizio pensavo che non avrei scritto nulla visto che mentre leggo mi vengono in testa un sacco di cose che poi mentre finisco di leggere (sopratutto quando il capitolo è lungo) le dimentico del tutto e la mia testa si svuota, come se volesse rimanere soltanto ad immaginare quello che ha appena "assimilato" e senza voler formulare le frasi adatte...Vabbè, alla fine sono riuscita comunque a fare un commento "sostanzioso" quindi meglio così. xD A giovedì!!!! Karol

06/07/09, ore 16:49

Straziante...E stupendo. Povero povero povero dolce Jake. E' così helpless nel suo amare quel bastardo di Heath che sono commossa. E' descritta così bene la sua sofferenza, il suo bisogno, il sentirsi usato, che mi manca il fiato. Poverino! Che brutta situazione! E quell'idiota di Heath continua a infierire a sciorinare frasettine che lo fanno cascare ai suoi piedi per poi cacciarlo via come una caramella succhiata. Perdona la mia angst, ma qui non posso proprio trattenermi! Non mi è mai stato così sulle palle Heath: prima quando dice quel ti voglio, siamo qui ora ecc...Poi quando fa il geloso dovrebbe essere picchiato con una mazza ferrata..Poi non sa consolare Jke quando piange...Poi gli chiede di esere il padrino di quella marmocchia insulsa (la piccola e zuccherosamente adorata da me, Matilda...scusa ma io sono crudele!)...Ma si può essere più insensibili???Meno male che dopo la situazione si aggiusta e riesce capir quando Jake sia stupendo e fondamentale...!Lo perdono solo perchè so che gli ha salvato la vita donandogli persino il sangue...Perchè non c'è prezzo per una sofferenza del genere. Perfidone! Scusa il mio piccolo delirio, ma non ho potuto trannermi! I tuoi intermezzi mi esaltano e mi scatenano come una belva! Sei bravissima! Solo tu riesci a farmi soffrire così, ma nello stesso tempo a mandarmi in orbita! Alla prossima!!!

06/07/09, ore 16:32

Che capitolo STUPENDO!!! emozionante, davvero favoloso!! Mi è piaciuto un casino! Lo aspettavo da un pò, e leggerlo ha soddisfatto le aspettative!! Bravissima come sempre, ti leggo sempre con molto piacere!! Amo la tua storia!! Un bacione!!