Beyond Every Borders
di Irishkoala

03/02/09, ore 17:12

Beh, capitolo corto ma che va dritto al punto, eh? ;)

03/02/09, ore 16:45

Ciao! ^^ Stavolta ho deciso di dar retta al tuo consiglio e lasciare un commento anch'io... =) Dopo aver letto tutte le storie su Jake e Heath presenti nel sito, dovevo per forza leggere la tua (che ho lasciato per ultima solo perchè ci avrei messo più tempo, essendo una longfic), anche perchè la trama mi attirava parecchio... Ho sempre pensato che, per quanto siano (o siano stati, nel caso di Heath T.T) entrambi dei bravissimi attori, Jake e Heath non avrebbero potuto creare quell'atmosfera così perfetta in Brokeback senza avere un fortissimo legame... In effetti sono diventati grandi amici, dopo le riprese, e la cosa non mi stupisce affatto. Ma mi piaceva sognare che oltre all'amicizia ci fosse qualcosa di più... Se Heath ci fosse ancora non vedrei questa storia come troppo irreale, sai? XD Per quanto ogni tanto ci sia qualche erroruccio di battitura, di solito la storia è ben curata, lo stile è abbastanza scorrevole e i personaggi, sia principali che secondari, sono ben delineati (MOLTO ben delineati, direi! ;P); in più la trama mi intriga sempre di più, perciò ti faccio i complimenti! ^^ Attendo il nuovo capitolo!!! =) Un bacione!

03/02/09, ore 14:38

*-*...questa è stata la mia espressione quando ho cominciato a leggere le prime righe!! XD Oh mio Dio...questo capitolo è stupendo...veramente...perfetto soprattutto nella descrizione della situazione!! E poi quello che dice Heath alla fine è verissimo...erano destinati a stare insieme...sia che avessero girato o meno Brockeback Mountain! Non li farai lasciare o peggio vero? (altrimenti ti vengo a cercare) XD!! Aspetto con impazienza un altro aggiornamento!! Baci baci

03/02/09, ore 09:00

Guarda che brava!!!!! prima a recensire questo capitolo!!!!! STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO TROPPO TENERI!!!!!!!mi piace il tuo modo di descrivere i loro sentimenti ed emozioni!!!!al prossimo capitolo Baci vale

24/01/09, ore 16:03

È dalla fine del capitolo 5 che aspetto questo momento e finalmente ci siamo!Ho sperato troppo che se ne andasse,in realtà che morisse,ma va bene comunque l importante era vederla togliersi di mezzo tra Heath e Jake che insieme sono troppo dolci!Ha creato solo un casino di problemi e loro due a momenti muoiono se non riescono a stare insieme e in questa storia non si può rischiare una cosa così!A parte questo mi è piaciuto molto come hai scritto anche questo capitolo e aspetto presto il prossimo!bacini^^

23/01/09, ore 20:50

Finalmente Reese se ne va!! Facciamo festa e brindiamo!! Mamma mia come sono carini Heath e Jake...troppo pucciosi ^^!! Ti ho già fatto i complimenti?? Beh...li rinnovo...complimenti storia bellissima! Vola tra i preferiti!! Mi auguro che i futuri colpi di scena siano positivi...sono impaziente di sapere come andrà la storia!! Aggiorna presto!! Baci baci

23/01/09, ore 18:43

Sì!! Reese se ne vaaa! Reese se ne vaaa! Alleluia! Era ora... Finalmente i nostri due piccioncini avranno il terreno un po' più spianato! ^^ Ovvio... Ci saranno difficoltà, ma almeno adesso non hanno più una ragazza tra le b***e! Che bello! Aspetto il prossimo capitolo! ^^

23/01/09, ore 16:38

BELLO IL CAPITOLO... hai ragione finalmente la biondasrta se ne va...... asapetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!

22/01/09, ore 22:39

Bello! ^^ Mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto Jake con quell'aria da cucciolo indifeso... Aspetto il prossimo aggiornmento! Baci.

20/01/09, ore 15:48

Sìììì mi piace molto!! Sono felice di come stiano andando le cose tra Heath e Jake e sono ancora più felice nel sapere che lui vuole lasciare la sua fidanzata perchè innamorato di Heath!! ^^ Questa storia è bellissima...aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti!! Baci baci

20/01/09, ore 14:27

Ma è bellissima questa storia l ho letta tutta insieme!! tra l altro sei bravissima a descrivere le emozioni non so come fai!spero che aggiornerai presto a questo punto voglio troppo sapere come continua!!

11/01/09, ore 15:57

Ho letto la storia tutta d'un fiato...ero completamente presa dal racconto!! La coppia è una delle mie preferite! Davvero molto bella...complimenti! Spero che tu possa aggiornare presto! ^^

10/01/09, ore 20:13

Ho letto tutto d'un fiato questi cinque capitoli. La storia mi piace molto! *-* Attendo con ansia il prossimo capitolo. Quando sarà?