Beyond Every Borders
di Irishkoala

27/03/09, ore 20:10

Hai aggiornato di già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OH MIO DIOOOOO!!! Ovviamente un altro capitolo strabellissimo! Sono così contenta che hai messo anche Maggie e sopratutto sono contenta che sarà un personaggio più o meno fisso...(la adoro *_____*) Per il fatto di Heath e Michelle...io non credo che lei (nella realtà) sia così, ma comunque questa è una ff non possono pretendere un bel niente!!! xD Poi il bacio nella macchina...(io sospetto che qualcuno li abbia visti xD) muahahahahahahah!!!! Cara ci mancano "certe scene" a noi del club della pervetion muahahahaahhahahahahahaha xD. Lo sai pure cosa non vedo l'ora? Che compaia anche la piccola Matilda *____* Nel prossimo capitolo c'è una sopresa per me???? Oddio no...non so se resisterò...non ci sono mai riuscita quando c'è qualcosa di importante xD Ok...devo finirla qui perchè devo scappare di la. Spero di sentirti in msn e ti (minaccio) prego di aggiornare presstissimissimoooooo!!!!! Baci! Karol

27/03/09, ore 16:08

Noooo! Non dovevi dirmelo adesso starò sui carboni ardenti finché non l'avrò letto! >.< Vabeh, distriaimoci con questo capitolo va! Quello per Chris è un odio a pelle! Quando ho visto Batman mi è venuta l'orticaria! Io ho amato ognuno dei film su questo superoe (fingendo che non esiste quello con George Clooney -.-)è arrivato lui e l'ha trasformato in uno psicopatico >.< Mi ha distrutto un mito!! E poi quel suo modo di fare così snob... brrrrrr! Vissssido! Vissssssido!! Passando a questo capitolo. Ma poveri: ce n'è sempre una a mettersi di mezzo! Ci mancavano solo le sorelle! Mi è piaciuta molto la sorella di Jake ^^ ha ragione da vendere: come si fa a non essere gelosi di lui? Spettacolare Heath e tesse e trama per trovare una scusa per passare del tempo con il suo amore ^o^ Inventarsi una simile balla: è pronto davvero a tutto, eh! Ma la parte che ho amato di più di questo capitolo è stata quella corrente elettrica che ha percorso entrambi quando si sono incontrati, che li spingeva l'uno verso l'altro nonostante non potessero, o forse proprio per questo, e che è culminata in quel dolcissimo bacio con cui Heath ha sorpreso Jake. Bellissimo quando poggia la fronte contro quella di Jake restando con gli occhi chiusi, i respiri mescolati. Mi hai fatto battere il cuore a mille! Adesso però aspetto il ritorno a casa di Jake: non è che Heath lo aspetta nudo dietro la porta come nel film l'Amante? ^O^ Ok, ritorno in me. Al prossimo capitolo. Complimenti vivissimi, ancora. Baciottoni Taila -________^

27/03/09, ore 15:37

I love it, i'm addicted.

26/03/09, ore 15:11

Eccomi qui......*vocina triste*oggi finalmente lascio una recensione anche io...ti sono mancata un pochino?=(era da tanto che non leggevo ma ti risparmio gli innumerevoli casini per cui non ho potuto farlo!!A parte questo ho letto il chappy col sorriso perenne stampato in faccia anche quando Jake si butta su Chris incazzato neroXDlì mi so veramente tagliata in due!! Lo so in teoria dovrebbe essere una cosa drammatica ma il fatto è che non ce lo vedevo proprio ma finalmente ha fatto quello che doveva fare da un pezzo!!Prima Heath e adesso Jake quell uomo rischia parecchio se continua con quell atteggiamentoV.V!!Cmq Heath Jake e Nat insieme sono fantastici lei mi piace sempre di più spero che continui cosìXDXD!!!e se fossi stata al suo posto mentre loro si cambiavano non so cosa sarebbe potuto succedere...ih ih ih forse sto diventando un pò pervertita....Certo che però hai voluto farci morire con la descrizione delle parti del corpo di Jake altro che sbavare qui ho rischiato una sincope0___0!!!!!oltre al fatto che ho cominciato a ridere da sola come un isterica davanti al computer-_-......Non hai idea di cosa io sia capace di fare o pensare quando mi piace qualcuno in quel senso tipo Jake che ormai è da un pò che me lo sogno pure la notte per "colpa"tua!!!!!!XDXDXDLa prossima volta spero di poter recensire un pò prima mi auguro prima che finisca questa fic visto il tempo che ci mettoXDXDXD!!!Ormai mi piace sempre di più davvero ogni capitolo è sempre più bello e tu sei sempre più brava e te l ho detto tante volte perchè è la verità!Mi dispiace per la fotina ho letto che andavi di fretta ma non importa la aspetto nel prossimo chappy che spero aggiungerai presto!!!!Nel frattempo ti mando tanti bacini^^Ludo=)

26/03/09, ore 10:41

No, tesoro, continua a delirare!!!Ti riesce strabene,questa fcc è pressochè perfetta...Adesso aspetto cn ansia la fase mi presenti i tuoi, ti presento i miei!!!!Però sono anche curiosa riguardo ai paparazzi, all'impatto che possono avere i media sul loro rapporto...Insomma litigheranno o faranno i piccioncipni o pesteranno i fotografi??? Ci sono tantissimi interrogativi nella mia testolina folle! Per cui aggiorna presto, cara! Un bacio enorme!

25/03/09, ore 18:32

Per prima cosa vorrei scusarmi per aver mancato lo scorso aggiornamento, ma ho ricominciato l'università e gli orari sono semplicemente assurdi: devo fare i salti mortali per seguire i corsi! Detto questo... Peccato che la vacanza di Jake ed Heath a Sidney sia durata così poco... anche perchè abbiamo dovuto sopportare quel carciofo di Chris: quanto lo detesto!!! >.< Ma come si permette di parlare in quel modo? Anche se sembra che abbia provato gli effetti di una relazione simile sulla sua persona... comunque non è una scusa questa per mettere le mani addosso ad Heath e giudicarli! Io, se fossi stata al posto di Jake, lo avrei ridotto in pulviscolo cosmico, altroché! Questo capitolo invece è W.O.W!!! Bellissimo! Hanno iniziato a porre le basi della loro convivenza ^^ Jake è sempre dolcissimo, dice le cose giuste al momento giusto, facendo sciogliere Hans all'istante ^o^ Mi ripeterò, ma sembra davvero che non possano vivere l'uno senza l'altro *ç* Adesso voglio proprio vedere cosa combineranno quei due insieme alle prese con familiare (è proprio il caso dirlo all'ex di Heath? Potrebbe creargli problemi per la custodia della figlia... e poi non mi è molto simpatica! >.<) e case da comprare ^O^ sono sicura che ne vedremo delle belle! Sul serio la vicina di casa di Heath ricomparirà? La adoro! ^O^ Mi hai stroncata con questa immagine: è la mia scena preferita di Brokeback, ho consumato il dvd a furia di rivederla: sono semplicemente dolcissimi li *ç* Al prossimo aggiornamento allora, scusa ancora. Baci Taila -___^

25/03/09, ore 17:14

P.S. Scusa per la seconda recenzione ma mi sono dimenticata! Quoto FairyLittleAngel (pardon non so il suo vero nome), farlo sull'aereo anche se quasi improbabile sarebbe stato eccezzionale!!!! muahahahahahahaha (ma dove sei finita in un covo di pervertite??? xD) A prestoooo!!! Karol (di nuovo muahahahahahaha,mi piace delirare...lo sai ;P)

25/03/09, ore 17:09

Stavolta mi mancano le parole ç______ç Ovviamente un altro bellissimo capitolo, pieno di discorsi importanti, a portato a riflettere non solo loro ma anche noi ;) Il discorso di Jake sul divorzio dei genitori è stato brillante e molto serio, complimenti! (e comunque si, sono davvero divorziati) Non sai come mi sia dispiaciuto che le riprese siano finite ç___ç se ripenso al capitolo in cui Jake era malato mi sento male...sembra passata un'eternità da quando l'ho letto e da quando ho cominciato a leggere tutta la ff!!! Non mi resta che dirti come al solito di aggiornare presto, più presto che puoi perchè ora che sono tornati alla "vita reale" sono proprio curiosa di sapere cosa succede! Ti devo chiedere di perdonarmi per non averti lasciato un commento lungo, ma tra lo studio e il resto ho poco tempo...Ma sappi comunque che anche se sono poche le mie parole è perchè non voglio sembrare banale dicendoti che sei brava che la fic è meravigliosa (che è la verità comunque :P)ogni volta...le mie ultime parole: wow sei già così avanti con i capitoli??? Quanto mi piacerebbe averli già tutti!!!! Non lo dire più la prossima volta dove sei arrivata non ci posso pensareeeeeee!!! Devo mandarti delle foto cara! A presto spero. Un bacio. Karol

25/03/09, ore 15:21

Buongiorno anche a te!! =) Oh tesoro...la foto è a dir poco spettacolare!! Bellissima...macchè...di più, è una gioia per gli occhi e per il cuore!! =) Anche io adoro da morire le tue risposte alle recensioni!! Finisco con l'avere un sorriso idiota ogni volta!! Bene...passiamo al chappy, straordinario come al solito!! Leggendolo mi ha regalato tanta gioia e anche un pò di malinconia!! Sono veramente carini Jake e Heath all'inizio (devo dire che anche io non sopporto di vestirmi elegante...sembro un pinguino! XD)!! Sono finite le riprese del film...noooo perchè??!! Uffi...io mi ero affezionata a tutto il cast (tranne a quell'uomo rovina famiglie...mamma che odio profondo! Per curiosità cosa hai intenzione di fargli fare più avanti? No perchè io mi sto preoccupando sai...!)! Povero Heath...lui pensava di restare tranquillo in camera con il suo love e invece gli tocca andare a cena fuori!! Sei proprio perfida eh XD!! Mi sono commossa quando è arrivato il momento dei saluti (dimmi che prima o poi si incontreranno di nuovo...ti prego!!), mi è dispiaciuto davvero tanto! =( E poi Nat...poverina, io mi sarei messa a piangere come una fontana se fossi stata al suo posto! Ma il fatto che sarà molto presente nella storia mi fa sentire meglio! =) La parte in assoluto più bella e dolce è quella in cui sono nell'aereo!! Finalmente riescono a mettersi un pò d'accordo sul futuro che li aspetta (che sarà roseo mi auguro...altrimenti ti vengo a cercare io!!)! Sono curiosa di sapere come la prenderanno i genitori di Heath e di Jake! =) Visto che non sanno decidersi sul loro futuro luogo di residenza...potrebbero venire a stare a casa mia! XD Cedo loro anche il letto se vogliono!! XD Ah e comunque...potevi realizzare il sogno di Jake (riguardo a farlo in aereo)...noi lettrici non aspettiamo altro (soprattutto io visto che sono una pervertita di prima categoria XD)! Sono veramente ansiosa di leggere il prossimo capitolo!! Tantissimi bacioni!!

22/03/09, ore 23:01

Wow: Jake infuriato sarà il mio nuovo pensiero preferito!

22/03/09, ore 18:00

Questa volta non sono la prima a commentare...(ti dirò, ho letto il capitolo a puntate: prima di pranzo, dopo pranzo e dopo una chicchierata con un'amica su msn quindi, ci ho messo un bel pò) Passiamo alle mie impressions!!! (si dice? :P)Comunque, dovresti vedermi...sono andata un attimo di la e mi sono specchiata e sono tutta rossa in faccia! Segno che sono emozionata!!!!!! Non sai che risate mi sono fatta quando Jake prendeva a botte Cris muahahahahaha (anche se in realtà guarda penso che Cris lo avrebbe messo sotto...cioè...non in quel senso...comunque secondo me le avrebbe prese Jake) ma lasciamo stare così :P Ma sopratutto mi sono messa a ridere quando giravano la scena e all'improvviso se le davano, per un attimo ho creduto che davvero facessero invece era parte della scena xD Nella roulotte poi...che dolce Heath!!!!!!! Però anche io mi aspettavo qualcosa in più muahahaha, ma allo stesso tempo avevo paura che arrivassero Diana e Karol (io che ho paura per loro xD)Altro capitolo bellissimo, inutile che lo dica, so già che non ce ne sarà mai uno che non sia così!!! Cavolo, agiorna presto (ovviamente) perchè voglio leggereeee!!!!!!!!!!!! P.s prego per la foto...ne ho altre da mandarti che sono stupende mauahahahahahaha baci Karol

22/03/09, ore 16:07

Ahah me lo sentivo che avresti aggiornato oggi! =) Addolcirci la domenica? C'e l'hai resa spumeggiante!! XD Certo che ne succedono di belle in questo chappy!! Proprio stupendo!! =) Finalmente i nostri eroi tornano sul set...se la sono proprio spassata nel week-end, adesso bisogna tornare a lavoro!! Oddio...Nat è sempre più fantastica! =) E' dolcissima quando finge di arrabbiarsi perchè se ne sono andati lasciandole solo un biglietto! In questa ficcy (a parte i miei due amorini) è il mio personaggio preferito! XD E poi è stata troppo bella la parte in cui dice" Mi rifaccio un po’ gli occhi di prima mattina e vi assicuro che non è cosa da poco!" mentre Jake e Heath si stanno cambiando! XD Me li sarei rifatta anche io gli occhi!! XD Beh comunque anche se Amanda pensa di sapere cosa c'è tra i nostri due piccioncini non è la fine del mondo...lei adesso ha Thomas a cui pensare!! =) E adesso il momento più entusiasmante, più emozionante, più bello di tutta la ficcy...il primo vero scontro tra Jake (facciamo tutti il tifo per te tesorino) e Chris (maledetto rovina famiglie...)! Ci avrei giurato che sul set sarebbe successo qualcosa...soprattutto tra le scene di lotta! Jake ha ragione.! La frase più bella è stata questa “Ti ho avvisato, provaci di nuovo e ti assicuro che non ci sarà lui a trattenermi!”...ha che goduria (neanche si capisce che odio Chris vero?) XD!! Pucciosimma la scena del massaggio...anche se speravo in qualcosa di più (modalità pervertita *ON*)!! XD Vorrei proprio sapere cosa succederà nel prossimo chappy!! *Me molto curiosa*!! Aspetterò in trepida attesa!! Complimenti come sempre!! Bacioni!!!

19/03/09, ore 16:23

Se mi è piaciuto? Questo capitolo è semplicemente spettacolare! Come sempre le tue descrizioni sono accuratissime ed il carattere, la psiche perfettamente tracciati. Ma questa volta su tutto domina un senso di calma e serenità profondo. Come se davvero andasse tutto bene, non ci sia alcun problema. Come se stando insieme potessero davvero affrontare ogni cosa. Come se la vicinanza dell'uno quietasse l'altro. Mi è piaciuta moltissimo la vicina di casa tocca che crede che Heath sia un avvocato ^^ Troppo divertente! La tua fic (anche se è riduttivo chiamarla così) è un perfetto tributo ad un bravissimo attore che non c'è più. Come un'ultima occasione per vederlo di nuovo in scena. Ok! Bando alla malinconia! Aspetterò con ansia il nuovo capitolo! Grazie per la spiegazione su Cheris ^^'''

19/03/09, ore 14:42

Vorrei che questa storia fosse eterna. Vorrei che fosse la realtà! E' veramente bella e ben scritta e i nostri due amici sono simpatici e perfetti. Mi fa impazzire il modo in cui Heath guarda Jake che cucina °ç°...ihih...Grazie del benvenuto!!!!Baci continuerò si a recensirti!!!

18/03/09, ore 18:14

Ah adoro i chappy lunghi...vorrei che non finissero mai!! =) Veramente mooolto bello questo capitolo!! Come sono carini i nostri due piccioncini...una fuga romantica era proprio quello che ci voleva!! =) Ti giuro mi sono piegata in due dal ridere quando Heath dice che la vicina pensa sia un avvocato (se fosse lo fosse stato davvero mi sarei fatta rappresentare da lui in tribunale XD)! Eh...mi sembra di immaginarmeli loro due...in quella casa in riva al mare!! Che scena bellissima!! =) Avevo le lacrime agli occhi anche quando la signora Tyson è entrata in casa! XD Troppo bella quella parte...sul serio...avevo le lacrime agli occhi!! XD Invece mi ha fatto commuovere quando Jake ha visto la foto dove interpretavano Jack e Ennis...che bei ricordi quelli! =( Comunque, ok lo sai che ti adoro, però se mi descrivi Jake con jeans stretti, sedere sodo, fianchi stretti e schiena muscolosa...non so cosa fare...ho la camera che sembra il lago di Garda da quanto ho sbavato!! XD =) Eh...ci credo che Heath volesse solo saltargli addosso in quel momento! Bella anche la parte in cui si mettono a discutere sul film da scegliere (in poche parole tutto il capitolo è strepitoso) e poi, improvvisamente, scatta la scintilla! XD Mentre leggevo QUELLA scena da lago di Garda è diventata il mar Mediterraneo la mia camera! XD E finalmente Heath ritorna a fare surf!! =) Ho sorriso quando l'ho letto...e poi è bellissimo perchè sembrano due ragazzini alle prese con la loro prima cotta! =) La fotooooo...ah...veramente non ho parole!! Stupenda è dir poco!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Baciosissimi pucciosissimi!! XD