Beyond Every Borders
di Irishkoala

20/04/09, ore 14:52

Tesoooorooo...non mi ero neanche accorta di aver scritto la 100esima recensione!! Wow adesso sì che sono gasata XD!! Beh è tutto merito tuo e di questa meravigliosa ficcy che ogni giorno ci fa sognare!! Quindi un grazie enorme a te e a tutto il lavoro che fai per noi (*applausi in sottofondo*)! =) Oh mio Dio che chappy straordinario!! Davvero bellissimo!! =) Hahahaha me la immagino la camera d'ospedale stracolma di fiori e lettere dei fans che chiedono notizie e danno supporto ai loro idoli (anche io l'averi spedita se fosse successo)! Mi ha fatto commuovere tanto come hai descritto il rapporto tra Maggie e Jake (i miei fratellini preferiti XD), devono essere così dolci e simpatici insieme...!! =) E poi, da sottolineare, è tornata Nat (evviva...gonfiamo i palloncini e diamo inizio alla festa XD)!! Dolce come sempre! ^^ “Va tutto bene in basso?...la ferita intendo!” si affrettò a chiarire visto il mio sguardo malizioso. “La ferita va bene, qualcos’altro no!” XDXD bellissima questa scena!! Stupenda davvero, peccato che siano in ospedale (eh non si possono fare cose di QUEL genere in ospedale...su dai XD)! E vedo anche che i rapporti con Steven sono migliorati, non sai che piacere mi dia questa cosa! =) L'ultima parte è stata la più "dura" da mandare giù!! Perchè farli separare?? Perchè?? ç.ç Eh...speriamo che si possano incontrare nuovamente presto (dato che non possono vivere l'uno senza l'altro) =) Aspetto con ansia la seconda parte!! Bacionissimi!! P.S. ogni volta che guardo la foto che posti alla fine mi viene un infarto, se dovesse succedere che non recensisco più, sai il perchè! XD

19/04/09, ore 16:19

Siiiii l'hai postataaaa!!! Non sai che tristezza che ho addosso in questo momento, perchè il capitolo finisce con la loro "separazione"...Passando al resto del capitolo...è stato molto calmo, non è successo nulla di cui preoccuparsi, solo che avrei voluto leggere qualche lettera delle fan muahahahah...Una cosa mi chiedo comunque e mi pare anche che qualcun altro l'abbia scritto in qualche recente commento: come fanno i paparazzi a non beccarli? Insomma, sono sempre presenti come avvoltoi :P Ti ripeto, mi sento molto triste ora, nonostante il capitolo sia molto allegro, a proposito, bello il racconto dell'infanzia di Jake e Maggie (come la adoroooo). Bene, non posso fare altro che aspettare martedì/mercoledì per il prossimo, e inizio della seconda parte *___*. Grazie per il link del sito, ne avevo sentito già parlare solo che non avevo avuto occasione di visitarlo. Ora ci do un'occhiata. Grazie per tutte queste belle emozioni che mi fai provare...te lo dissi anche ieri su msn, la tua ff mi illumina la giornata e mi fa sentire meglio. Ogni volta che leggo di Jake e Heath da soli, anche se non stanno facendo nulla, cioè, anche se solo si guardano mi batte forte il cuore, e non è una cosa da poco ç____ç al prossimo aggornamento!!! P.S bellissima la foto (ma va? :P) Smakkoni. Karol

19/04/09, ore 13:25

Cos'hai fatto????????????????????????????????????????????????? Cosa vuyol dire fine prima parte? O my god! O my god! Non respito... Rassicurami...Che brutti i distacchi...7 ore di fuso...Mamma mia...:'(...mi viene da piangere, cmq bravissima! Baci

18/04/09, ore 21:55

Sono sempre l'ultima ad recensire!! Uffiii!! =( Mi dispiace ma...la scuola porta via mooolto tempo e costa mooolta fatica (maledetto chi l'ha creata!!) XD ma l'importante è che recensisco anche io!! =) Cooomunque chappy fantastico come sempre!! All'inizio pensavo che a Heath venisse un attacco di cuore da quanto agitato e preoccupato era (sarebbe venuto anche a me se mi fossi trovata in una situazione del genere!!), ma alla fine è arrivata quella benedetta ambulanza! Mi dispiace per Maggie e per Noemi se la sono vista brutta sul serio, pensavano di perdere il loro amato Jake (cosa che fortunatamente non è successa, altrimenti mi sarei arrabbiata XD)! Ho adorato letteralmente il fatto che Heath abbia voluto donare il suo sangue a Jake...la trovo una cosa così romantica (nel male, ma una cosa romantica comunque!), anche perchè come dirà Heath "…hai quasi metà del mio sangue nel tuo corpo. Siamo totalmente legati ora” e come dargli torto?? =) La cosa che mi ha fatto più incazzare (si può dire incazzare??) è stato il comportamento iniziale di Steven...preferiva perdere suo figlio, per orgoglio proprio, piuttosto che lasciare che Heath donasse il suo sangue!! Che nervoso! Fortunatamente è andato tutto bene e Jake si è risvegliato (la scena più dolce che hai scritto, secondo me)! Il racconto dell'incidente mi ha fatto venire la pelle d'oca...ho provato ad immaginarmi la scena e...non è stato affatto piacevole! =) E diciamo che mi aspettavo le scuse di Steven (ha rischiato di perdere suo figlio...mi sembra il minimo XD), anche se sarà dura, col tempo riuscirà ad accettare pienamente la cosa! Beh che altro dire? Aspetto in trepida attesa il prossimo aggiornamento e mi complimento sia per la storia che per la stupenda foto che fa sognare tutte noi!! =) Bacionissimi

18/04/09, ore 16:26

Ciao cara! Si lo so, ma non mi piace perdere degli aggiornamenti, poi vedi come mi succede? O.O Ho dovuto affrontare tre capitoli da pugno nello stomaco T.T Che me ne sembra di questo capitolo? Che è fantastico! Hai pensato davvero a tutto, non hai trascurato alcun dettaglio ed ogni passaggio, ogni battuta era credibilissima (che faina il tenente, eh! Ma si, interroghiamo Heath mentre Jack sta morendo dissanguato! Che problema c'e! Secondo lui, poi, come ha fatto l'altra macchina a trovarsi tra il camion e quella di Jack? Teletrasporto sbagliato? -.-''') e poi sono stata tutto il tempo con i pon-pon in mano a fare il tifo per Heath! E' stato grande in questo capitolo! Ha messo a tacere quella zucca di cemento di Steven che avrebbe preferito la morte del figlio a quella di farsi aiutare da Heath, la 'causa' di tutti i suoi problemi! E poi crede di cancellare tutto con un 'mi dispiace' ed una stretta di mano? Per come ha trattato Heath dovrà sudarselo il perdono! Non so se si è capito, ma sono semplicemente entusiasta di questo capitolo ^O^ Avevo pensato alla commozione cerebrale per Heath perchè spesso si fa così per creare maggiore tensione (inutilmente, secondo me) nel lettore o nello spettatore. Ma direi che quella che sei riuscita a creare tu basta ed avanza: sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso, non riuscivo a staccare lo sguardo dal monitor, sono tornata a respirare solo quando Jack ha riaperto gli occhi! Quindi posso sperare in altre scene bellissime come quella della vasca? *ç* Grazie, grazie, grazie! Allora, come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ Baci Taila -____^

18/04/09, ore 10:23

Noto (con estremo piacere) che appartieni anche tu alla schiera delle "Lietofiniste maledette", come la chiamo dai tempi della scuola di fumetto, cioè dal paleolitico: puoi fare succedere di ogni, ma alla fine deve andare sempre tutto bene, o quasi. Okay, si possono leggere o guardare anche storie tragiche, e io per prima adoro i film dell'orrore (dove, immancabilmente, a fatica ne rimane uno per raccontare la storia), ma quando le cose finiscono bene... bè, siamo tutti più contenti, o almeno, io lo sono: già succedono casini di brutture nella realtà, che almeno nelle fiction, via... Bellissima la foto, risale ai tempi di BBM, vero? Jake era meno "uomo" di come appare negli ultimi film, più "teenager", e Heath era al suo top... Giusto un appunto, da pignola spaccascatole: l'idea che Heath, ferito a propria volta, doni il proprio sangue per salvare la vita di Jake è tenerissima, ma com'è possibile che all'ospedale di L.A., ai giorni nostri, non ci sia sangue disponibile per una trasfusione? Un vero colpo di sfortuna, degno di una puntata di E.R.!! Comunque, complimenti e bacioni, e attendo il prox capitolo.

17/04/09, ore 20:44

Eccomiiii!!! Appena sono tornata a casa mi sono fiondata qui ed ora...dopo aver messo sotto i denti qualcosa (altrimenti non sarei stata molto lucida) ti commento... Fiuuuu che sopiro di sollievo che ho tirato...Non poteva andare altrimenti...NON POTEVAAA!!! Heath così premuroso *.* E poi ormai non si fanno più scrupoli a farlo sapere in giro...il dottore, l'agente di polizia....muahahahahaha, strano però che i paparazzi non si siano visti... xD Poi Steven...non mi aspettavo che si sarebbe convinto così presto...cioè, mezzo convinto, però dai meglio così!!! Meno male, meno male! Ah lo sai, il chiarimento per il gruppo sanguigno mi serviva proprio...stavo incominciando a chidermi come avessi fatto a saperlo...(dici la verità...li hai seguiti e li hai colpiti alle spalle!ihihihih)...dai aggiorna anche sabato!!! Vabbè non penso che leggerai questo commento prima di quando puoi connetterti ovviamente...Io comunque spero di sentirti su msn perchè ho un paio di cose da dirti (riguardo la ff, ma non come la penso...per queste cose ci sono le recensioni come questa appunto...altre cose...e poi ho diverse foto da mandarti...una specialmente, un fotomontaggio, che è proprio uguale ad una scena di questo capitolo!!!!!!!! *OOO*...) Vabbè non mi dilungo, anche se prima forse i miei commenti erano abbastanza lunghi...sarà che all'inizio leggevo tipo almeno 3 capitoli alla volta (e ne avevo 12 da recuperare) e quindi avevo molto da dire, non che ora le cose siano diverse, ma si accumulano meno fatti di cui parlare ;) Un bacio...spero aggiornerai domenica!!!! :D Nessun obbligo, so quanto potresti essere impegnata...Ciauuu!!!!........ah...un attimo...mi sono dimenticata la cosa più importante: Complimenti, altro bellissimo capitolo!! muahahahahahahaha. Karol

17/04/09, ore 20:44

17/04/09, ore 15:28

Si, si sono la prima a recensire!!!!!Yesss! Evvai, il nostro piccolo si è svegliato, il paparino si è calmato, heath e jake saranno legati per sempre!!!!Non potevi fare di meglio! Certo che sono proprio carini da immaginare: Jake così vulnerabile e Heath così coraggioso da farsi togliere persino il sangue per lui....Ma poi sono anche dello stesso gruppo sanguigno, che carini! Mi piace quando Jake ha detto che gli piace quando Heath gli dice che lo ama, è stata una cosa veramente dolcissima! Meno male che non c'era una congiura di camionisti contro di loro ma che è successo tutto per caso! Sai, io dopo aver visto Brokeback e letto alcune ffc in inglese, sono terrorizzata dall'idea che gruppi di gente incacchiata e razzista se la prenda coi nostri due beniamini! No, no tranquilla, non mi hai perso è che in qst periodo visito il sito generalmente di sera tardi e mi si chiudono gli occhi! Ma non dimentico la tua storia, è strepitosissima! ....Cosa accadrà ora? Sicuramente un periodo di astinenza (arg!°ç°) e poi si ricomincia da zero con il suocero! Grazie mille per tt questi stupendi aggiornamenti! Ti stimo molto!

16/04/09, ore 14:26

Mi unisco a Taila: povero Jake, speriamo che la ferita non sia troppo grave, ma non è che sia Heath quello messo peggio? Spero proprio di no, è bello cullarsi nell'illusione che sia ancora vivo... aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bellissima, inoltre, la scena della vasca. Trovo che questi momenti di tenerezza siano più efficaci delle scene di sesso... e chi legge le mie storie sa che ne faccio ampio uso: nella vita reale non si può scopare a tutti i minuti, ma ci sono altri modi per dimostrare il tuo amore al tuo compagno. E last but not least: GRANDISSIMA NAOMI!!! Chissà perchè, le donne in genere, e in particolare le mamme, sono sempre più comprensive dei padri verso certi tipi di problematiche (se mio figlio portasse a casa un ragazzo anzichè una ragazza, a mio marito verrebbe il proverbiale coccolone). Che poi, parlando da mamma, trovo che in certi casi non ci sia proprio niente da "comprendere": se il mio Tommy fosse omosessuale, okay, sarebbe sempre il mio Tommy, per me non cambierebbe proprio niente, tantomeno il mio affetto per lui. Purtroppo, nel 2009, c'è ancora un mucchio di gente che si fa dei problemi idioti, e che considera l'omosessualità una malattia, o peggio un'aberrazione, mentre i veri problemi, le vere malattie, le vere aberrazioni, sono altre...

15/04/09, ore 14:46

Addirittura rapita dagli alieni?? XDXD Beh se fossero tutti o come Jake o come Heath mi andrebbe anche bene (poi però non tornerei più sulla terra XD)!! Cooomunque, tesoroooooo, lo sai che potrei ucciderti per quello che hai fatto accadere vero?? Come puoi essere così malvagia con le tue adepte? Come?? Alloooora andiamo con ordine va...mi ha fatto veramente felice sapere che Naomi è dalla parte di Jake (è suo figlio porca miseria...come potrebbe non essere altrimenti??), è una donna intelligente e poi ha detto anche lei che stanno bene insieme! =) Speriamo che anche il padre cambi idea (brutto testone!!)! ^.^ hanno fatto il bagno insime...^.^! Ti dirò che mi aspettavo del "movimento" ma, non importa è stato un momento perfetto!! =) Poi però qualcuno ha avuto la brillante idea di uscire fuori a cena...! Diciamo che quella parte è andata anche bene (mi spiegherai un giorno come hanno fatto a restare dentro il ristorante per tre ore...XD), si sono divertiti, hanno parlato del più e del meno ecc.! Poi però è successo un disastro!! =( Oddio adesso sono molto preoccupata!! Andrà tutto bene vero? Vero? Vero? Ok la smetto ma resta comunque il fatto che sono mega preoccupata! Povero Jake è quello messo peggio!! Ma grazie all'amore di Heath ce la farà...me lo sento!! =) “Jake, ti giuro…” mi sono venute le lacrime agli occhi!! ç_ç Ho pianto tantissimo quando Ennis ha pronunciato quella frase in Brokeback...è quella che mi regala più emozioni!! Oddiu non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy! Sono troppo emozionata (sembro più scema che emozionata al momento XD)!! =) P.S. la foto è stupenda, davvero bellissima!! Complimenti ancora (XD)! Bacio Bacio

14/04/09, ore 19:39

Ma...ma come???? Oddio no Jake...Jakeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ok, calmiamoci: Buonasera mia cara. Devo dire che se il capitolo precedente mi ha fatto morire e poi resuscitare questo è una carica di adrenalina pura...Tu non hai idea dei vermi che mi sono fatta mentre leggevo...Primo: Su Naomi, si me lo aspettavo, insomma è la sua mamma come poteva non capire? E come si dice a napoli "e figl so piezz e'cor" giusto per rendere l'idea xD Per il fatto dell'incidente invece, guarda, non sei banale e io non sono una veggente, ma appena hai descritto la strada, buia, il dirupo, sono andata nella paura più totale! Che poi le strade buie con le curve e i dirupi mi hanno sempre fatto paura anche se uno va piano è un altro discorso...(o quasi... xD) Non ci posso fare niente, davvero mi viene sempre l'ansia quindi per questo capitolo è anche raddoppiata perchè si trattava di loro *____* Poi povero Jake...una parte della portiera conficcata sul fianco...ma almeno non sono caduti nel dirupo...pauraaaaaaaaaa!!! Ma io non riesco ad aspettare fino a venerdì!!!!!!!!! come farò ç_____________ç Mi sembra superfluo farti ancora i complimenti (meritatissimi comunque) A venerdì allora sigh! Smakkoni! Karol

14/04/09, ore 19:02

Posso dire una cosa tremenda? Questo capitolo ha sucitato in me una miriade di imprecazioni....Ma come??Mi perdo un paio di aggiornamenti e tu che fai???Fai succedere un incidente e conficchi un pezzo di ferro nella carnina del nostro piccolo!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Sono in ipotermia, sono spaventatissima e disperata...Povero Heath, che fa lo strip per salvare il povero Jake, che paga sempre il conto tra l'altro. Cmq chi era quel camionista???L'ha fatto apposta o era solo un decelebrato? Povero Jacke, così bello....Ti prego aggiorna presto, non posso andare avanti sapendoli così nei casini! Sei sempre più brava! ^////^

14/04/09, ore 16:22

Wow!Vorrei avere una macchina del tempo così andrei direttamente a venerdì.Se fossi un editore e un regista riunirei tutti questi capitoli per farne un libro e un film.A venerdi!!!!!!!!!!

14/04/09, ore 16:10

...O_O Che botta d'aria. Sto recensendo anche con un dito rotto,che si sappia. Mi ha spiazzato 'sto capitolo. 'Mazza. Non ho parole. VOGLIO IL PROSSIMO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! XD Love. XD