Beyond Every Borders
di Irishkoala

25/08/09, ore 23:33

nuuuuuuuuuuuuuuuuu a volte sei come la mosca Zeze... ma che ci vuoi fare...ti adoro lo stesso....... Finalmente venerdì leggerò il tanto agognato capitolo!!!!(me felice) Che bello il tuo"lavoretto" mi stra-piace...... Ma sinceramente... non ho ancora trtovato qualcosa di tuo che non sia di mio gradimento ihihihihi alla prossima baci vale NOTTE!!!!!!!

24/08/09, ore 19:25

ciao mitica, mamma mia si avvicinano due date molto importanti la vacanza e il matrimonio della mia maggie.se io avessi jake per fratello penso che a quest ora starei in galera per incesto.mamma mia cosa non gli farei, penso di essere diventata una pervertita.spero che la vacanza arrivi presto e che si dimentichino del mondo per qualche giorno, e che pensino solo a loro due i piccioncini.tanti besos e a presto. spero di considerarti mia amica anche se non ti conosco ma solo una adora cosi visceralmente jake e heath mi puo capire.tutti mi prendono per pazza ma non importa il mio amore per loro continuera in eterno.ciaoooooooooooooooooooooooooooooo.

24/08/09, ore 13:43

Ciao tesciora! Finalmente riesco a rimettere mano al mio computer che era stato requisito per giocare ad un gioco di ruolo e mi hanno fatto perdere lo scorso aggiornamento! T__T Giuro che quando ho letto cosa mi hanno fatto perdere stavo per saltargli alla gola grrrrrr >__< Dei, la scena dello scorso capitolo, quella in cui Heath illustra accuratamente a Jake quali siano i suoi punti deboli è di una bellezza, di una dolcezza e di un'intensità indescrivibili! Sai quanto ami queste scene e ti lascio immaginare che razza di espressione sognante avessi ^//^ Peccato che i cagnoloni di Jake abbiano avuto la bella pensata di saltare sul letto ed interromperli! Ma resta comunque una delle più belle scene di questa fic che abbia mai letto. Ma con questo non voglio sminuire la prima parte di questo capitolo, anzi! Vorremmo tutte essere svegliate in questo modo, no?! -__^ Bellissimo Heath che finge di dormire per poter continuare a godere dei bacetti di Jake. Furbo lui, ma come si può condannare? *w* Di un'altra cosa sono contentissima: dell'entrata in scena di Matto ^O^ Ci speravo molto sai? E' uno degli attori che mi piacciono di più ed anch'io ho trovato assolutamente fantastica la loro coppia nei "Fratelli Grimm". Il suo modo di parlare così ruvido e caotico gli si addice proprio ^O^ e non vedo l'ora di vederlo avere a che fare con Jake: secondo me faranno scintille (in senso buono, ovviamente ^^). Quindi adesso partono? Una settimana tutta per loro *ç* Ma dimmi: farai scorrere anche questa settimana in un solo capitolo o posso sperare in qualcosina in più? Non vedo l'ora di leggere quella parte e difenderò il computer da ogni videogames a qualsiasi costo!! Al prossimo aggiornamento, allora. Baci Taila -_____^

22/08/09, ore 11:40

Come sempre anche questo capitolo per me è stupendo..... ...anche se alla fine ho quasi preso un colpo... SUADICA!!!!! scherzo.... anche a me piace un sacco MATT!!! mi sta proprio simpatico!!!! :-) Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla TANTO AGOGNATA VACANZA..... alla prossima baci Vale!!!!!

20/08/09, ore 13:51

ciao teso,bentornata dalle vacanze spero che sia andato tutto bene.finalmente un po di pace per i miei due amori ci voleva propio,perche quell arpia non poteva per niente averla vinta.speriamo che la tanto desiderata vacanza arrivi presto,voglio propio vedere cosa conbineranno.tu sei sempre piu brava alla grande continua così. ora ti lascio tanti kiss a presto.

19/08/09, ore 00:47

ciao straniera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Andate bene le ferie?????divertita???? Bellissimo capitolo... come sempre... ormai divento ripetitiva... ma adoro il tuo modo di scrivere.... Io sono appena tornata da una giornata a Livigno... ma non potevo aspettare domani ne per leggere ne per commentare... alla prossima un bacinone

18/08/09, ore 22:07

Mi hai fatto andare in agonia. Mi sei mancata molto! Per fortuna che come sempre non deludi le mie aspettative...Scusa la mia assenza di sentimenti materni, ma sono veramente cattivissima! XD Un bacione alla prossima, voglio vedere di più!!!!!!! Di più!!!! Scene vietate a minori di 28 anni!!!! Cmq sei sempre bravissima. ben tornata.

18/08/09, ore 18:24

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Stavo andando in panico tesoro mioooo cavolo quanto mi sono mancati ç_____ç lacrime di gioia o altro non si saaa ç___ç Ho gli occhi a cuoricino come sempre dopo aver letto anche questo capitolo <3 che bello!!!!!!! Allo stesso tempo c'è la solita malinconia per Heath...uff >_< Comunque tutto bien. Sono quasi in partenza per Londra: venerdì, questo venerdì, la partenza fatidica. Non immagini come mi senta nervosa. Immaginami come Heath muahahahahaha. Spero di sentirti prima di allora, e purtroppo già ti dico che perderò diversi aggiornamenti visto che sono via una settimana intera. Ma non vedo l'ora di leggerli, lo sai <3 Heath e Jake sono sempre di più nel mio cuore...insieme ovviamente :P tvb se non ci sentiamo in msn, al 28 agosto! Smakkoni!!!!!

15/08/09, ore 15:12

EVVAI!!! Questo capitolo è stato spettacolare! Non vedevo l'ora di leggere dell'udienza e della figura da quattro soldi che avrebbe fatto Michelle. Dei, mi viene il prurito anche solo a nominarla! >__< Ho esultato saltando in piedi ed applaudendo al giudice (non ti dico le facce che hanno fatto i miei ^^''') quando ha detto che Heath ha il pieno diritto di scegliere chi vuole per sè. Tiè! L'arei strangolata per il fatto che ancora continuava ad insistere, nonostante avesse palesemente perso ancora prima di cominciare! Ma sai quale è stato il momento supremo? Quando la madre di Michelle, che notoriamente non lo poteva soffrire, ha fatto quella lavata di capo alla figlia difendendo Heath. Forse l'ha fatto solo per Matilda che è stata l'unica a rimetterci ed a soffrire per quella separazione forzata dal padre, ma dei, che soddisfazione!!! Ovviamente non sto a dirti quanto abbia apprezzato le scene tra Heath e Jake, quanto sia bellissimo e prezioso il modo discreto con cui quest'ultimo di prende cura del compagno, standogli accanto, cercando di calmarlo e trasmettendogli tutto quanto prova per lui. Il loro rapporto è ad una tale fase di maturità che basta un gesto, uno sguardo, per tramettere i propri sentimenti all'altro. Qualcosa di bellissimo, che fa bene all'anima. La scena finale è stato qualcosa di indescrivibile, nessuna parola potrebbe spiegare degnamente, è momento perfetto. Mi ha dato l'idea di una famiglia. Qualsiasi cosa possano pensare gli altri sono una famiglia e tale resteranno. Matilda non è qualcosa in più nel loro rapporto, ma è parte integrante. Solo una cosa: mi sarebbe piaciuto vedere il colorito verdognolo sul volto di Michelle vedendoli! Ihihihihi.... Ah, non preoccuparti per me. Durante la tua assenza mi sono consolata con BBM, Zodiak e... Jarhead! Si, si! Finalmente sono riuscita a mettere le mani su Jarhead ^O^ Ti dico solo una cosa: avevo gli occhi fuori dalle orbite!! Mi sono quasi messa a piangere quando ho visto Jake rasato, senza i suoi bei capelli... un trauma T__T Ci sentiamo presto, spero che tu ti sia divertita in vacanza. Baci Taila -____^

03/08/09, ore 09:11

Qst processo è stato emozionantissimo, nonostante gli strilli da gallinella di Michelle e poi è finito bene! E quando Matilda è andata ad abbracciare heath, hai quasi commosso il mio cuore di pietra! Ora però, bisogna mollare la bambina da ualche parte e festeggiare come dio comanda °ç°! Come farò per due settimane senza i tuoi aggiornamenti???Anch'io parto col portatile!Ti mando tanti baci e buone vacanze! Cosa signiica che vuoi finire a settembre la ffc??? Scherzi!!!Noooo!!!!!

02/08/09, ore 19:22

Sei MiTiCa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bellllllllllllllooo questo capitolo! mi sono troppo commossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La scena dell'abbraccio è strepitosa!!! divertiti in Croazia!!!! Io purtopppo in queste settimane lavoro.... uff a presto un bacio Vale

02/08/09, ore 19:20

ç___________ç oddio mi sta venendo da piangere....La scena finale è...è...commovente...sarebbe stato bello davvero vederli in un abbraccio così...madonnaaaaaaaaa...che bello che bello che bello! Non riesco a dire altro di questo capitolo se non un CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD Però uffi chissà adesso quando ci sarà il prossimo...mi mancherà...oh si che mi mancherà... ç_____ç p.s per il fatto di Austin, non lo sopporto perchè una volta lessi una cosa su una loro possibile relazione e mi è venuta una rabbia e gelosia in corpo per non hai idea >_< Jake è solo di Heath e basta!!!!!! (quindi mi perdonerai). Ok, è tutta farina del sacco di Jake l'amore per L'italia? Non mi stupisco, a chi non piace per il cibo e i luoghi??? ;) Peccato per alcuna gente, ma vabbè lasciamo cadere questo argomento va. Spero di sentirti presto! E spero anche di leggere la ff presto perchè lo sai, te l'ho ripetuto non so quante volte, è ormai parte della mia vita, è come se davvero stesse accadendo tutto ciò (eh magari) e quando finirà...non ci voglio neanche pensare >_< Smakkoni!!! tvb.

02/08/09, ore 14:11

Sciao cara *w* Che bel capitolo! Eheheheheheheh... La descrizione di Jake di ritorno dalla corsa in bicicletta vestito con quella maglia e quella tuta aderente, è stata molto personale, eh?! Quasi come se ci fossi stata tu al posto di Heath ^O^ Si sente benissimo quanto tu tenga a Jake, quanto ti piaccia come personaggio e come attore! Comunque credo che tutte davanti quella visione di Jake ci saremmo disidratate ^^''' come biasimare Heath se i suoi ormoni sono andati tutti in fribillazione?? Comunque mi hai fatto prendere un colpo quando Heath ha ricevuto quella telefonata da quel regista che gli diceva che aveva bisogno di lui per alcune foto a fine aprile... ho visto la vacanza volare via (con tanto di alucce bianche!) ma per fortuna fa in tempo a tornare e poi possono partire insieme. Ho creduto davvero che qualcuno avesse messo loro i bastoni fra le ruote per l'ennesima volta -__- Sto aspettando quella vacanza con le dita incrociate!!! ^^ E così Maggie si sposa con Peter... sono sicura che la madre si butterà a capofitto nell'organizzazione del matrimonio, coinvolgendo anche Jake ed Heath (e qui ci sarà da ridere), con decorazioni ed altra roba sfarzosa, ce la vedo, è il tipo ^O^ Però la cosa che aspetto maggiormente è il confronto in tribunale con Michelle: non vedo l'ora che il giudice le dia un calcio nel sedere! Perchè sono sicura che tu non faresti mai in modo di separare Heath dalla figlia! ^__- Al prossimo capitolo, baci Taila -___^

02/08/09, ore 13:56

Che dire! Sei sempre bravissima, non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Ammiro inoltre il tuo essere tecnologica =)=)

31/07/09, ore 16:19

Mi sa che nell'ultima frase del capitolo c'è fin troppo di tuo ;) Comunque dai bel capitolo sìsì quante notizie *___* non vedo l'ora che arrivino tutte queste cose, la vacanza, Cannes, il matrimoniooo!!! Mamma mia...Peccato che ci sia il tasto dolente dell'udienza...incrociamo le dita! Comunque quell'Austin se lo vuoi sapere non l'ho mai sopportato, sarà amico di Jake però uff >_< Vabbè che dire più...ah si! Troppo bello lo scambio ti parolacce tra Heath e Terry!!! Sono schiattata dalle risate te lo giuro bellissime!!! xD Comunque l'ho messa la citazione *___* Poi se riusciamo a sentirci in privato quando torni te la dico :) Ci sentiamo domenica *.* tvb. Karol