Beyond Every Borders
di Irishkoala

26/04/09, ore 18:52

Questa volta diciamo che la situazione qui è stata tranquilla per leggere il capitolo :) A parte qualcuno che mi contattava su msn ma ad un certo punto li ho ignorati xD. Vabbè passiamo alla recensione :) Secondo te cosa potrei dire??? Che ormai mi sento parte di loro...è come se sentissi le loro stesse emozioni, i loro stessi desideri o magari sarà per il fatto che ormai quando leggo di loro due insieme davvero non capisco cosa mi succede...Poi vabbè queste sono cose che ci diremo in privato....Quanto sono belli *_______* ahahaha lo sapevo che l'ultima scena del capitolo era ispirata alla scena iniziale di Rendition...me ne sono accorta sopratutto quando Jake diceva "se non la smetti di baciarmi"...*___* (muahahahaha io e le mie intuizioni! Hai fatto bene a specificarlo dopo se no passo sempre per il fenomeno della situazione che ti legge nella mente...scherzo ovviamente tesoraaaa tivibi) e sarà anche che ho visto Rentidion solo martedì! Che combinazione eh??? muahahaahahaha. Non vedo l'ora che sia mercoledì...(ma spero di sentirti prima) Smakkoni grossi grossi e complimenti (come potevano mancare) per quest'altro capitolo...ah P.S. Ultima cosina (mi vengono sempre in mente dopo e meno male che non avevo ancora pubblicato)...quanto è dolce Heath geloso di Jake ihihihihihihihih. Ciauuuu. ahhh!! P.P.S. Secondo me e questa è davvero un'intuizione e un pensiero e non mi chidere da dove mi sia uscito fuori, ma secondo me tu ad Heath tutto Parnassus non glielo fai fare...(chissà forse perchè lui non lo ha fatto *sguardo cattivo*). Bella la gif (ora che ci siamo e ho allungato la recensione ihihihi). Karol

26/04/09, ore 15:38

Ciao tesora *o* Guarda questa volta mi sono appostata (nell'attena mi sono fatta un giretto sul sito ufficiale di Jake ^^''' ma ho visto che con i film si ferma al 2006 -.-) ed appena ho visto che avevi aggiornato... zac! Mi sono fiondata a leggere! E' che stavo letteralmente sulla graticola, volevo davvero scoprire quali fossero i regali del nostro Heath (il primo lo avevo immaginato ^^ ma il secondo mi mancava!) Mi sono emozionata tantissimo leggendo questo capitolo! L'attrazione che scorreva tra di loro, la voglia di poter stare finalmente da solo con l'altro, di cercare di recuperare qualche momento perduto di quel mese lontani... era tutto così palpabile, leggendolo si riusciva a sentire sulla propria pelle quello che provavano Jake ed Heath. Mi accodo a Jake:anch'io adoro Haeth quando fa il geloso ed il preoccupato *ç* Si sta sciogliendo molto da quando si è messo con Jake ^^ è sta diventando sempre più delizioso! Sai cosa mi ha colpito maggiormente? Che ad entrambi piacciono le caratteristiche fisiche maschili dell'altro e lo affermano senza imbarazzo, anzi! Sono entrambi uomini che dovrebbero girare con il porto d'armi per il fisico che si ritrovano, non ci sono delicati efebi con fatezze femminee. Ma ad ognuno piace il fico maschio dell'altro. Bellissimo quando Heath rimane paralizzato dalla sorpresa per il fisico che ha messo su Jake. Adesso però spero di poter leggere anch il sabato e la domenica di questo finesettimana in Marocco ^O^ giusto per superare meglio la nuova separazione tra i nostri tesorucci *^* Per quando riguarda l'Intermezzo ho capito che quando Heath ha detto che voleva 'solo provare' era un'ultima difesa da Jake, per allontanarlo e non farsi ferire con una storia difficile da capire ed affrontare (infondo erano ragazzini all'epoca), mi sono arrabbiata perchè lo zoccune ha ferito volutamente Jake, anche se stava male nel farlo, solo per paura! E poi perchè ha preferito Michelle a Jake (se vuole il numero della mia oculista sono a disposizione, eh! -.-) ma come si può! Adesso vado ad appostarmi per il nuovo capitolo ^^ baci Taila -__^

26/04/09, ore 14:40

Stupendo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo dolci!!!!!!!!!! per non parlare del regalo!!!!!!!!!!!!!!! Comlimenti!!!! Bacio

25/04/09, ore 21:03

Tesoro...evvivaaaa!! Facciamo una grande festa!! Che bello...finalmente sono tornati insieme!! Sììì!! Che gioia leggere questo capitolo!! Bellissimo!! Anche se all'inizo mi era venuto una specie di infarto nel leggere che Jake si stava strusciando contro un'altra donna (ti sarei venuta a cercare se fosse stato davvero così XD)! Ma fortunatamente era solo un incubo!! =) Lo confesso...anche io mi sono morsa un labbro quando ho letto di Jake tutto sudato con i vestiti appiccicati al corpo (*me in uno stato di trans al momento...*) XD che visione da sbavoooo!! Ma io mi chiedo...come fai a non svenire scrivendo certe cose??!! =) Cooomunque, Terry da oggi in poi è il mio eroe! Ha permesso a Heath di andare a trovare il suo love proprio nel giorno del suo compleanno! E, a proposito, che bel piano ha progettato Heath! Non voleva abbandonare il suo cucciolotto!! Che cosa cariiiina!! *occhi sognanti*! =) Sono scoppiata a ridere quando l'ha chiamato al telefono...riesco a immaginarmi la scena!! Però tu non puoi descrivermi Jake con una canottiera, pantaloni beige, occhiali da sole, capelli scompigliati, fisico da David di Michelangelo e abbronzatura dai riflessi ambrati!! Lo capisci che mi fai venire un accidente così?? Ammettilo che vuoi farmi morire!! XD Comunque sono molto felice di come stanno andando le cose! Aspetto il prossimo aggiornamento!! Bax Bax

25/04/09, ore 19:41

Inutile dirti quante fantasie su jake che mi hai provocato. Oh, ma che carino Heath che lo raggiunge e la cosina del telefono. Veramente adorabile. Bravissimissima! Certo che sono proprio la coppia perfetta x eccellenza!baci, alla prox!

24/04/09, ore 22:28

La colonna di Brokeback Mountain i chiama "The wings". http://www.youtube.com/watch?v=VlvcJ0JzTcw Questo è il sito. Ascoltala. Bravissima,come sempre.

24/04/09, ore 20:03

Muahahahahah era ovvio che appena hai aggiornato è successo l'imprevedibile!!! Hai aggiornato dieci minuti prima dell'arrivo del treno che dovevo prendere quindi ho avuto solo il tempo di leggere la tua risposta alla mia recensione, ma ora eccomi qui per commentare questo secondo intermezzo...Mmm, si, cortino, ma almeno sono insieme (anche se per poco, sigh sigh)...wa la prima parte l'avevo capito subito che si trattasse di un songo (come sono modesta eh?) no sul serio...altrimenti avrei preso Jake per il collo e non mi interessa che è un bonazzo della madonna, ma lo avrei strozzato!!!!! Vabbè...calmiamoci va :) Che bell'idea è venuta ad Heath...Sono scoppiata nella scena in cui Heath chiama a Jake mentre si trovavano a pochi metri di distanza ihihihihihihih...oi non vedo l'ora di leggere del weekend...mi aspetto...mmm, mi hai capita xD Questa volta purtroppo ti dovrai accontentare di questa misera, povera recensione (l'unica giustifica e scusa che ho è che il capitolo è corto xD) ma se come hai detto tu il prossimo sarà più lungo allora avrò tante altre cose da dire (come quella prima di questa non so se riuscirò a farne...dipende tutto da te!!!!) COMPLIMENTONI SEMPREEEE!!! Al prossimo aggiornamento tesora! Smakkoni! Karol. P.S. Si ADORATEMI PER LA FOTOOOOOO muahahahahah e non sarà l'ultima che metterai vero??? ;)

24/04/09, ore 15:31

Indovina? Ho lasciato il commento all'altro capitolo proprio mentre postavi questo! Due al prezzo di uno! E direi che stavolta mi è andata meglio dell'altra ^o^ E bravo il nostro Heath! Vedi che la lontananza aguzza l'ingegno (non era proprio così, ma... ^^''') Accidenti, mi ha fatto una tenerezza quando ha chiesto a Terry il finesettimana libero ^^ e che dire quando, geloso marcio, ha iniziato con gli incubi! E' proprio innamorato! Ma come condannarlo? *ç* Quando Jake gli è volato in braccio, felice di poterlo finalmente vedere e toccare, è stato stupendo! Sono troppo belli quei due insieme! Ma perchè non sono andate davvero così le cose! >.< Adesso però voglio proprio vedere che regalo di compleanno gli ha fatto ^^ Al prossimo capitolo, baci Taila -___^

24/04/09, ore 15:17

Questo intermezzo è fantastico! Davvero! Hai superato te stessa! Non ho parole per esprimere tutto quello che mi hai fatto provare! Ho sorriso, mi sono divertita ed arrabbiata furiosamente con quel testone di Heath. Sei riuscita a farmi salire le lacrime agli occhi con l'ultima parte. Povero Jake! Parola dopo parola si sente tutto l'amore che prova per Heath ed alla fine può solo scontrarsi con il suo muro di paura. Dio, l'avrei preso a pugni quando ha detto a Jake che è stato con lui solo per provare. Ma come si può fare una cosa simile? Soprattutto dato che è si è sentito tutto il tempo in colpa per aver fatto star male Jake. E poi: stai con lui ed allora perchè corteggi Michelle? Mi spieghi come ha potuto rimpiazzare uno come Jake con una come Michelle? Al confronto lei è totalmente insipida sia fisicamente che caratterialmente >.< Idiota! Ma siamo sicuri che sia lo stesso Heath che ha insegnato a Jake ad impennare il cavallo? Non puoi nemmeno immaginare quanto abbia amato quella scena *ç* Non stanno insieme e non fanno nulla di particolare, i loro gesti sono innocenti come dovrebbero essere quelli di due amici, eppure è la scena più sensuale che abbia mai letto. Forse proprio per quella voglia nascosta di un contatto tra loro che domina ogni gesto. Come ho amato follemente anche la scena del primo bacio tra Jake ed Hannis nella tenda. Come ti dissi è la mia preferita del film, avevo quasi le lacrime agli occhi mentre la leggevo. Bellissima! Perennemente in bilico tra quello che devono fare e quello che vorrebbero fare, tra quello che desiderano e quello che non possono fare. Leggendo questo intermezzo si capisce benissimo quanto tu tenga a loro due e quanto ti sia piaciuto Brokback. Hai senzionato il film scena dopo scena, creando una trama incredibile. Hai reso in modo tutto così accurato e particolareggiato che potevo quasi vederli. Complimenti davvero. Ed è per questo che ti ammiro tanto, perchè riesci a non abbassare mai il livello, ma anzi a rendere ogni capitolo più bello del precedente, a renderlo sempre più interessante, e questo per più di cinquantasette capitoli. Davvero, questo capitolo meriterebbe un commento migliore di questi farfuglii incomprensibili, ma forse basta dire che mi è entrato nel cuore. Al prossimo, cara, baci Taila -____^

23/04/09, ore 14:58

Complimenti, complimenti, complimenti: questo capitolo è uno dei migliori. Bellissimo che Heath insegni a Jake ad andare a cavallo, tenerissimi i momenti di intimità, da bava alla bocca la scena di sesso (ma io eviterei i vari "anf": sono troppo fumettistici per un racconto in prosa. Mi raccomando, prendilo come un consiglio da una ex fumettara, non come una critica!). Mi è piaciuto molto, inoltre, il parallelo fra le storie di Jake e Heath e Jack ed Ennis: Jake sta male perchè Heath gli da il benservito, ma Heath soffre al pari di lui, proprio come Jack soffre perchè si sente rifiutato dalla persona che ama, mentre Ennis soffre altrettanto, perchè si sente costretto a RIFIUTARE la persona che ama...

22/04/09, ore 15:50

Tesorooooooooo questo è il capitolo più bello, più emozionante, più dolce, più romantico che tu abbia mai scritto!! Sei riuscita a trasmettermi davvero molte emozioni (sono passata dalla gioia alla disperazione più completa nel giro di cinque secondi XD)! Davvero un chappy...non saprei neanche come definirlo da quanto bello e speciale è! =) Mi hai davvero stupita con questo intermezzo!! =) Beh partiamo dall'inizio direi...!! Mi ero completamente scordata (più che altro l'avevo rimosso a forza dalla mia mente XD) che Jake in quel periodo fosse fidanzato con Kirsten (me l'hai fatto tornare in mente...grazie!)!! Comunque il primo approccio tra i nostri due tesori è andato moooolto bene, mi è piaciuto molto lo scambio di domande che si sono fatti per conoscersi meglio (tra l'altro anche io, come Jake, compio gli anni in dicembre...lui il 19, io il 22! *così adesso sarai costretta a farmi gli auguri hehehehehe* XD) Secondo me già dalla prima volta che Heath ha visto Jake se ne è innamorato, al contrario a Jake è servito un pò di più per capire i suoi sentimenti! =) Ma quanto sono pucciosi i miei due tesori?? Tanto tanto direi!! Fantastico il modo in cui hai descritto il loro rapporto, bellissimo! Pucciosissima anche la scena della lezione a cavallo e comunque già da qui si rendono conto di non provare solo amicizia l'un per l'altro (ma va bene così...non vi preoccupate!! XD)! E vogliamo parlare di quando Heath abbraccia Jake da dietro?? No dico, ne vogliamo parlare?? Avevo gli occhi gonfi d'amore per quei due!! “Se ti do fastidio, mi alzo…” “No anzi…si sta bene" “Sì è vero” ma starei bene anche io in una posizione così con uno di loro due (lo vedi che è colpa tua se entro ogni volta in modalità pervertita??!!) XD E ora arriva la parte cruciale...quella della tanto temuta scena di sesso tra Ennis e Jack! XD Sono scoppiata a ridere quando ho visto che Heath non sapeva più cosa dire...si stava lasciando davvero andare, specialmente dopo quando Jake ha introdotto la variante della mano sul suo petto (lo vedi che dovevo fare l'attrice?? XD)! La scena del bacio è stata devvero magnifica...lì si capisce che hanno preso una bella cotta! =) La seconda lezione a cavallo è andata meglio della prima vedo XD! Sono riusciti a cadere a terra come due scemi! =) E finalmente *rullo di tamburi* la parte più mitica del chappy...la confessione dei loro sentimenti *applausi*!! Che ha portato come conseguenza, la loro prima volta (non immagini che sorriso da idiota che ho stampato in faccia ^^)! Posso dire che l'ultima parte è quella che mi è piaciuta di meno (ovviamente sai il perchè...) Heath, ma Cristo Santo, hai un ragazzo d'oro tra le mani e tu gli dici che ci devi riflettere e che è nato qualcosa tra te e quella oca di Michelle?? Ma è mai possibile una cosa del genere? Ma io non lo so (sembro davvero incazzata XD)! Il momento dell'addio è stato struggente! Ma fortunatamente poi sappiamo che si sono visti ancora e che adesso sono insieme! =) Bene adesso ti lascio...ti sarai stancata di leggere questa recensione chilometrica!! Davvero complimenti ancora e ci vediamo al prossimo chappy!! Bacionissimi Pucciosissimi!

22/04/09, ore 15:48

EEeeeh....Penso cose molto belle su questo intervento. Ad esempio penso che sono veramente stimolanti....dico...culturalmente!^/////////////////^ ...E poi penso che la loro storia sul set, il loro innamoramento, sia un po' parallelo al film, con anche l'amica di dawson creek che si mette in mezzo (mi piacerebbe stritolarle la testolina!). Però la vivo bene, sapendo che ci saranno 4 intermezzi e ke ormai jake ha conquistato il nostro biondo! Wow! Ma lo sai che quasi morivo quando hai detto fine prima parte. Be, complimenti e grazie di qst ffc meravigliosa. Vai con gli intermezzi1 Sono splendidi!

22/04/09, ore 14:47

Ooooook! Vuoi sapere che ora ho fatto per leggere questo intermezzo??? Eh? L'una e venticinque di notte!!! Stanotte!!!! E purtroppo appena finito, sono crollata dal sonno...Ho resistito fino all'ultimo perchè, è bene che si sappia e forse non è una novità, quando si tratta di Brokeback e di loro due, non smetterei mai di leggere *_____* (sarà anche che ho incominciato a mezza notte meno dieci...) Comunque: Le seguenti precisazioni le scrivo solo ed esclusivamente perchè per quanto riguarda BBM e tutto quello che ci gira intorno sono leggermente "pignola"...muahahahah. Allora: la scena clou...quella proprio clou clou e (ci siamo capite) come lo stesso Heath ha dichiarato in un'intervista, l'hanno ripetuta ben 13 volte (eh bravo il ragazzo se le è pure contate...) mentre è giusto quello che hai detto riguardo al fatto che non abbiano mai provato nulla prima del momento in cui dovevano girare... Per quanto riguada luoghi e periodo,quello è giustissimo: anzi, tutti tutti i luoghi io non li conoscevo...quindi, meglio, ho allargato la mia conoscenza ihihihihihih. Per il resto, beh, come poteva non essere un altro capitolo (assai lungo eh) bellissimo, forse uno dei migliori che ho letto fin ora (e considerando che la tua ff è strabellissimissima pensa quell"uno dei migliori" quanto può valere...) Il cuore batteva forte parola dopo parola, avvenimento dopo avvenimento e quello che ho notato è che tu dai subito hai fatto scattare la scintilla...dal primo momento in cui si parlano...Ma quello che ancora non ho compreso del tutto, è stata l'indecisione, le incertezze di Heath...E' ovvio che ogni uomo ha i suoi momenti, ma ancora non riesco a capire come abbia cambiato idea così da un momento all'altro (povero Jake) e che addirittura si sia messo con Michelle (vabbè che quello era da "copione" se così si può dire...), ma forse proprio tu hai voluto lasciare questa questione in sospeso, per magari riprenderla in un secondo momento o forse mai più, perchè semplicemente sta bene dov'è e forse è l'unica cosa che si poteva fare in quella situazione...Ok, ora passiamo alla parte meno critica ihihihihih. Sono rimasta letteralmente senza parole quando ho letto questa parte: "Non riuscii a fare finta di niente e dopotutto non c’era nessuno nei paraggi. Il mio corpo si mosse da solo e in quel momento non mi preoccupai delle conseguenze. Mi alzai aprendo la mia giacca per poi sedermi dietro di lui e passargli le gambe intorno alla vita per riuscire ad abbracciarlo in modo da coprirlo con una parte di essa." Cioè...sono rimasta...spiazzata ecco. Ho immaginato la scena e mi è quasi venuto da piangere...GRAZIE...Le rimanenti scena, sopratutto quelle in cui girano il film e di quando lo fanno per la prima volta si commentano da sole :P e ti giuro che non riuscivo a calmarmi e solo una volta stesa nel letto, forse perchè ero stanca mi sono addormentata, altrimenti forse non ci sarei riuscita!...Insomma, tutto questo papocchio per dire, come sempre, che stai continuando a fare un ottimo lavoro (ed ottimo è anche poco), che ti ringrazio per tutto quello che scrivi perchè non scherzo quando dico che la tua ff mi illumina la giornata...quindi, aggiorna presto e speriamo in un lieto fine, degno di questa bellissima storia d'amore, che ad essere sincera fino in fondo è l'unica cosa che ancora mi fa sognare (insieme al fil ovvio), che ancora mi fa sperare che forse Heath e Jake si siano davvero innamorati, anche se forse senza rendersene conto. Dall'altro lato però, la ff sottilinea anche che la reatà è un'altra, o che almeno, tutto quello che noi sogniamo, non è mai accaduto...Quindi, brava, grazie e al più presto sono le mie ultime parole (forse è una frase che non significa nulla, ma non farci caso, fra poco mi aspetta un pomeriggio pieno pieno quindi sto già mezza esaurita, meno male che c'è la ff). Un bacio (hai visto come è lungo questo commento????) Karol

21/04/09, ore 22:01

Devo ammettere che non finisci mai di sorprendermi,bellissimo intermezzo è bello sapere come è cominciata questa relazione fantastica.Alla prossima!!!!!!!!!!!

21/04/09, ore 19:24

Nooooo!!! Già la separazione??!! Poveri! Ma c'è sempre qualcosa che gli mette i bastoni tra le ruote! Ed io che speravo di vederli fare gli orsetti per un paio di capitoli dopo l'incidente T.T Ho consumato un pacchetto di fazzoletti quando Heath ha accompagnato Jake alla stazione. Toveranno un pò di spazio per stare insieme ora che devono lavorare? *^* Magari un altro fine settimana a casa di Haeth a Sidney? (così rivedo la vicina!) Secondo me quel tenente era stato promosso a furia di raccomandazioni, altrochè! Vede un topo ed esclama 'Einstein!' -.- Se lo incrocio cambio strada, giuro! Fai bene ad essere orgogliosa di questa tua creatura, che sta venendo su sempre più bella ed emozionante ^^ accidenti! Come hai fatto ad arrivare al capitolo 57? O.O Hai tutto il mio rispetto: io non riesco a trovare la via per terminare una da dieci capitoli ^^''' Qual è il tuo segreto? Al prossimo capitolo cara, baci Taila -____^