Beyond Every Borders
di Irishkoala

06/06/09, ore 19:58

Leia...Io domani mi aspetto il finimondo. Insomma, perchè sono diventati così scemi di colpo e contemporaneamente? Tra l'altro sono entrambi abbastanza "t****tte". Ma come si fa a voler stare con Chris o con l'avvocato sfigato anzichè con Jake / Heath? No, insomma, non riesco a credere a sta cosa. Se si lasciano sradico tt i tasti alla tastiera! Ma non è possibile! Insomma!!!!!!!!!! Io mi aspetto che ora si chiedano scusa a vicenda e che Heath prenda in mano la situazione, come nei cari vecchi tempi e faccia vedere che porta i pantaloni e che faccia passare a Jake una notte di dovuto e dolce trambusto! Ma su!!!! Non possono separarsi! Sob!!!!Cmq bravissima...Mmmm, grazie per aver letto le mie fic. Discovered è praticamente già finita, ma ho bisogno di rendere l'ending happy e questo richiederà tempo. Grazie per avermi commentato! Bacini, alla prossima!

06/06/09, ore 15:43

Che bello!!! Le foto di BBM!!! E Karol va in estati (xD), bella anche quella foto, e sono gli stessi occhiali!!! Da dove ca*** li hanno presi??? Muahahaha Comunque...Buon pomeriggio. Lo so, è sabato ora e tu hai aggiornato ieri (almeno la mia attesa sarà solo di un giorno ;P), ma non immagini (o forse si?) quanto io sia impegnata (tra 4 giorni esame al conservatorio, quindi ti lascio immaginare). Devo dire che si, anche questo capitolo è stato bello tosto però non so, sarà che anche io sono più rilassata (e forse perchè non sto ascoltando nessuna canzone xD) ma l'ho preso meglio... Ahahaha che dire, W Heath! In questo capitolo sono stata molto dalla sua parte. Secondo me ha fatto bene a chiamare Cris (brutte o buone che siano le sue intenzioni), perchè, anche se non lo sapeva, Jake si è proprio comportato scusa la parola come un "cazzone"...(evvai sto offendendo uno dei due cuccioli :P). Lo sapevo, lo sapevo che Cleland se la voleva fare con Jake! Dal primo momento in cui si sono parlati lo sapevo!!!! (e guarda che io mi aspettavo anche di peggio, perchè quando uno è incazzato fa n sacco di sbagli, e meno male che Jake non ha perso la lucidità altrimenti, lasciamo stare non ci voglio neanche pensare e per ora ancora non posso sapere se succedeà una cosa del genere, speriamo di nooooo), fiuu che parentesi lunga ;) Si vede quando sono più rilassata eh? Riesco a scrivere tanto :) Comunque, continuiamo: il pranzo di Heath e Cris. Bello, tranquillo. Meglio così, sono stata contenta di leggerlo, spero che Cris non mi deluda, anche se un pò ne dubito...(ma vogliamo anche discuterne? Heath e Jake sono due bonazzi neanche a dirlo, chiunque ci proverebbe e chiunque non si arrenderebbe...). Speriamo comunque che il capitolo di domani sia un pò più leggero. Senti cara, prima che mi dimentichi, devo chiedere un piacere grande, ma che dico, ENORME, ma tu visto che sei l'autrice della storia, puoi anche decidere di rifiutare. Però, te lo chiedo in privato, quindi magari ora ti mando un e-mail, giusto per sicurezza, se poi riusciamo tra oggi e domani a sentirci ancora meglio, per ora ti dico già che ti mando un e-mail!!! P.s bello, stai per arrivare quasi a 100 capitolo eh??? Brava, brava, faccio il tifo per te!!!! A domani! Smakkoni! Karol

06/06/09, ore 14:59

Zao tessora ^O^ Veramente un altro capitolo così e ci rimango secca davanti il pc >.< Per fortuna che hai assicurato che dal prossimo che ricomincia un pò a vedere la luce, perchè qui l'atmosfera si è fatta irrespirabile! Lo so, lo so che questa fic rispecchia la vita vera che avrebbero potuto avere Jake ed Heath, quindi con tutti gli alti ed i bassi di una qualsiasi coppia, ma non mi piace vedere che litigano! Mi fa male! Pensa che ho letto il capitolo ieri e mi ci è voluto un giorno intero per digerirlo. Sono andata a rileggermi alcune parti di quando erano in Asutralia a girare il film per risollevarmi un pò il morale, perchè dopo tre capitolo così ci vorrebbe una dose quintupla di coccole! E pensare che era iniziato tutto così bene, loro due abbracciati nel letto, appena svegli (le scene che amo di più perchè secondo me esprimono al meglio i sentimenti che legano i protagonisti!). Jake che cerca di scusarsi e Heath che dice che va tutto bene, che ha capito e poi... il momento perfetto! In cui sono liberi da ogni sentimento negativo o problema. Ci sono solo loro due e l'amore che li lega, nient'altro. Nessun problema a minacciarli! E poi, sulla parte più bella, chi arriva a rovinare tutto? Quel figlio di cento puzzole di Cleland! Ma dico io, litigare per uno simile! Heath ha ragione da vendere: lui è geloso di Cleland esattamente come Jake è geloso di Chris; ma perchè, perchè se n'è dovuto uscire con una frase simile?? Un pugno, in un'altra situazione, non gliel'avrebbe tolto nessuno!! Povero Jake! Lui si sente in colpa perchè è a causa sua che Michelle non vuole più far vedere la figlia ad Heath e sta tentando di tutto per aiutare il compagno ad uscire da quella brutta situazione! E la fine del capitolo: che agonia!! Ho passato tutto il tempo a ripetere: "Oddio si lasciano! Oddio si lasciano". E per chi poi? Per due idioti che non capiscono un accidenti della vita? Non è giusto che stia succedendo questo per i capricci di una donna delusa! Si, rimango della stessa idea su Chris. Sta solo aspettando il momento giusto per farsi avanti, l'infingardo! Quella dell'amico è una strategia vecchia, ma sempre buona, ti dico! Ed anzi, scommetto che appena saprà di Cleland sfrutterà la cosa a suo vantaggio: come il serprente dell'Eden che è gli proporà un patto che non può rifutare(stile Padrino!^^)! Chris lo aiuta a mettere le sue zampacce su Jake con qualche subdolo trucco e poi lui consolerà il tradito Heath! Semplice no? Io avrei dato immediatamente Cleland in pasto ad Heath, ci saremmo tolti subito il pensiero di lui: inferocito come sta, alla fine del suo trattamente, non avrebbe cambiato solo stato, ma anche universo! Non vedo l'ora che si sfoghi con lui, vediamo se dopo gli passa la voglia di ricattare in quel modo la gente! Per Jarhead credo che dovrò aspettare ancora un pò! Non sono ancora riuscita a combinare nulla, uffa! Voglio vederlo! Anche se poi credo che rimarro in stato di trance per almeno una settimana. Beh, ho sbavato tanto mentre guardavo Zodiac che la mia stanza dopo è stata usata per gli europei di nuoto >.< quindi è diventata quasi una necessità il secchio! Per la mia amica vedrò cosa posso fare ^O^ Aspetto il prossimo capitolo (con la riappacificazione dei nostri amori, vero? *^*) Baci, Taila \^O^/

06/06/09, ore 06:39

Bello l'inizio ma poi????? UFF non è possibile. La cosa che proprio non mi è piaciuta, nel loro comportamento, è il fatto che entrambi si sono mentiti a vicenda......( io non non riesco proprio a mentire,non ne sono capace....) Speriamo nel prossimo... Anche se pesante, il capitolo, è stupedo... TI FACCIO SEMPRE I MIEI COMPLIMENTI.. Simpaticissima la fotina!!!!!!!!!!! Baci baci

05/06/09, ore 04:03

L'inizio a letto romanticissimo,la litigata inizale e finale soprattutto quella finale mi hanno sconvolto sperò ke tutto si risolvi.Quel John Cleland non mi piace proprio come si è permesso di dire quelle cose a Jake? Mi ha fatto incazzare!E' un Bastardo!Mi dispiace per Chris si starà facendo false speranze.Comunque capitolo Grandioso,non mi deludi mai.

04/06/09, ore 12:48

Zaoo Tessorrina ^O^ Con questo capitolo non mi hai uccisa, ma quasi... Soprattutto per la fine del capitolo. Accidenti, cose come quella possono incrinare davvero l'affiatamento di una coppia, anche se è stato giusto così: ci sono molte altre cose negative in ballo, non era il momento, non c'erano i sentimenti giusti. Per fortuna sembra che Heath abbia capito. Sono tranquilla solo perchè tu hai detto che sei arrivata al capitolo novanta, quindi non penso che si lasceranno, nè che Heath accetti il ricatto della piattola, vero?! Ti prego dammi un indizio, non ci dormo più la notte, ho anche le occhiaie, tranquillizzami *^* Come anche la litigata che hanno avuto per causa di Cleland. Troppo forte Heath quando dice che è stato fortunato che quella sera non gli abbia spezzato entrambe le braccia, e che se ci dovesse provare con Jake avrebbe paura anche solo ad incrociarlo per strada. Wow! E' partito un mega applauso! E Jake che fa anche l'offeso: è lo stesso sentimento che prova lui per Chris niente di più niente di meno. Solo che almeno Heath non è partito per le vie di fatto, non direttamente. A proposito dello scarafaggio (ho ribattezzato Chris così perchè come loro è duro a levare le tende -__-)... E bravo! La vecchia strategia del confidente, della'amico funziona sempre. Fare in modo che Heath riprenda a fidarsi di lui in modo da fargli abbassare la guardia ed approfittare della minima occasione. Vissssido! Visssssido! Mi viene male al pensiero che da adesso dovrò sopportarlo nuovamente >.< Ah, ho già pensato a tutto riguardo a Jarhead: aspetterò quando avrò casa libera in modo da potermi concentrare unicamente sul film senza distrazioni ^O^ Il secchio per la salivazione eccessiva è d'obbligo per ogni suo film che vedo ^//^ se non mi sentirai più sai quale sarà la causa ^O^ Ah come ti capisco, anche io sbavo tantissimo quando lo vedo così è che è... è... è... troppo, così! ^//^ La mia famosa amica mi ha chiesto di passarle qualche foto di Jake, ci crederesti? Io ci sono quasi rimasta quando me l'ha detto O.O Vabeh, aspetto l'aggiornamento, allora. Baciottoni tessora.

03/06/09, ore 23:15

Pesotti davvero questi capitoli... però Michelle in questa fic è quella che è (leggi, PARECCHIO fuori di testa), prima o poi immaginavo che succedesse qualcosa del genere. Per fortuna che Heath ha il suo cucciolotto a consolarlo... o no? Troppo dolce che Jake non voglia fare sesso solo per rabbia, ma anch'io credo che Heath, al suo posto, non si sarebbe fermato. Sono molto diversi, è anche questo il bello di questa coppia: gli opposti si attraggono, e lo so per esperienza personale. Complimentonissimi come al solito, anche se non riesco mai a recensire, sono sempre di corsa e anche di più, e immagino che non potrò altro che peggiorare. Però sappi che continuo a seguirti, due o tre capitoli alla volta e una recensione ogni chissà quanti...

03/06/09, ore 20:53

Hai capito jake???Si sta svegliando, com'è diventato focoso! Mmmmm...Però poi è tnere e pieno di sensi di colpa. Scommetto che hath al suo posto nn si sarebbe fatto di sicuro certi problemi...Cmq uffa con sto Chris bisogna escogitare qualche pera di cianuro x placare la sua falsità viscidosa (sebbene sia un bell'omo)...Grazie per aver messo tra i seguiti la mia stupida, stupidissima, demenzialissima "problemi di coppia". Apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere e di relazionarti coi tuoi fan! Sei una star!

02/06/09, ore 16:00

P.S. certo che però ora tutto il mondo sa di loro ma lo stesso nascondono i loro sentimenti?? xD Io al posto di Jake, quando si mettono a fumare nel garage avrei preso Heath e me lo sarei baciato fino a quando Cris non si fosse avvicinato (io sono proprio cattiva eh?????) Ciauuuu!!! Karol

02/06/09, ore 15:56

Oddioooooooo! O___________O Sono appena tornata dal reparto di rianimazione..sei contentaa????? xD ovviamente scherzo, ma era giusto per rendere l'idea ;) Cavolo che capitolo FORTE e dire che non sono stata neanche per un attimo tranquilla...che nervosismo...l'avrò già detto in qualche altra recenzione, ma è come se le loro sensazioni diventassero parte anche delle mie...come se in quel momento fossi loro...che brutta brutta sensazione nell'ultima parte, anche io come Heath avevo uno sguardo terrorrizzato, anche se non mi sono vista era quello me lo sento...Guarda mi viene quasi voglia di urlare ma non lo posso fare! xD Il capitolo però come sempre è scritto bene e anche se i miei commenti spesso sembrano negativi, sul capitolo "scritto" non ho mai nulla da ridire :) Beh, che posso dire più, non vedo l'ora che sia venerdì perchè questa brutta sensazione passi...Però che cavolo tutte ste cose in una volta sono quasi LETALI!!! Poi si ci mette anche il fatto che come al solito ascolto una canzone molto emozionate e ti lascio immaginare...Spero di sentirti presto! Smakkoni!!! A venerdì! Karol

02/06/09, ore 13:07

prima a recensire wow!!! tristisssssssssssssssssssssimo!!! poveri... però è vero lo dicono anche loro che nessuno li potrà mai separare.... Speriamo!!!!!! Ho apprezzato molto il comportamento di jake quando si rifiuta di farlo senza sentimenti! troppo tenero!!!!! Anche se molto pesantucci questi chappy mi trasmetto sempre molte emozioni!!!!! Belle le foto e se non sbaglio jake indssa il braccialetto li Armstrong (livestrong...)... l'ho anche io!!!!!!!!!! e lo porto sempre:-) Baci a vene!!!!!!

01/06/09, ore 07:55

La Vale si asciuga la lacrimuccia, troppo intenso questo cap!! bellissimo!!!! Michelle è proprio una S...., ma come si fa a comportarsi così!!!! povera Matilda!!!e povero Healt, io al posto suo lavrei uccisa,,, grrrrrrrrrrrr Fammi indovinare, chiederanno a Cleland per la consulenza legale....(se non sbaglio è avvocato no???) Per il film su Armstron speriamo!!!! vedrei uno dei miei attori preferiti interpretare il MIO IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un sogno...... speriamo!!!!!! Baci!!! Bhe le foto sono stupende, come sempre... Anche io qualche sera fa ho visto quel film!!! andrò a leggermi la fic!!! Baciozzolo!!!!!!!!!!!!!! a martedì

31/05/09, ore 15:44

Oh cavolo le cose si mettono male ç_____ç accidenti! Ma che tiene Michelle? Lo so perchè gli ha detto di fare una scelta...lei è ancora "interessata" (scusa non sapevo che parola usare) ad Heath...no non ce la faccio, questo è già un periodaccio poi ci si mette anche la ff xD no scherzo! Comunque mamma mia mi sono sentita male anche io per Heath ç_ç Meno male che Jake è quello che è, che non sono andati in crisi e che siano ben decisi sul da farsi...Ma il tizio li...Cleland o come si chiama, non era avvocato???? ihihihih vabbè dai la smetto di fare la veggente (la cosa mi puzza tanto!!!!) mi sono venute in mente tante di quelle cose...muahahaha poi ti dirò ;) La foto: ma è da sbavissimaaaaa e sopratutto il titolo è AZZECCATISSIMO ihihihihihihhih. Il film 10 cose che odio di te non l'ho mai visto per intero quindi facciamo così: ti prometto che quando lo vedrò, ancrò a leggere la tua shot. Ok? Ora vado, spero di sentirti presto anche perchè non so i tuoi impegni per gli esami e...anche i miei xD Smakkoni!!! Karol

31/05/09, ore 14:48

Ciauu Tesssoraaa \^0^/ Giuro, mi hai quasi uccisa con questo capitolo! Dio, mi c'è voluta mezz'ora per riprendermi! L'ho detto e lo ripeto: io odio quelle donne che credono di avere il diritto esclusivo sui figli, che i padre sono solo un otional che serve alla procreazione! E Michelle in questo capitolo ha dimostrato tutte le modeste dimensioni del suo cervellino. Scegliere tra Jake o lei! Ma è pazza o cosa?? E' così meschina e disperata da ricattarlo in questo modo? Però ti confesso che in quel punto ho tremato un pò. Heath ama sua figlia e per un attimo ho creduto che cedesse al ricatto pur di poter stare con sua figlia e non farla soffrire. E' stato un attimo ma ho sofferto. Ho avuto paura per Jake. Infatti ne aveva anche lui quando è rimasto a casa. Hai ponderato benissimo le stituazioni e la loro collocazione, mettendo i problemi da affrontare nei punti giusti. Adesso Heath è così sicuro del loro amore da riuscire a difenderlo, senza mai lasciarsi andare. Commovente la parte in cui Jake gli chiede scusa dicendo che è tutta colpa sua ed Heath gli dice che non deve dirlo nemmeno per scherzo perchè è la cosa più importante della sua vita. BelloBelloBelloBello! Non so trovare altre parole per dirti quanto mi sia piaciuto (nonostante la piattola!) spero che comunque queste bastino ^^ Beh, sono tranquilla visto che sono nelle tue fidate mani, ma temo un pò questi quaranta capitoli: cosa gli farai passare a questi due? O.O Per quanto riguarda Cleland io penso che anche se sa di Heath e Jake lui ci prova lo stesso: il premio in palio vale qualsiasi rischio, no? -___^ Quindi ho un pò di respiro da Chris? *^* No, perchè ci mancava solo lui adesso!Volevo andare ieri ad affitare Jaread, ma non ho avuto cinque minuti liberi T.T Adesso mi tocca aspettare fine settimana prossimo... Visto, la pensiamo uguale! Jake era bellissimo ovunque in quel film *ç* soprattutto quando cresce e porta quei capelli un pò alzati e con la barba... *w* Ti assicuro che quando gli facevano dei primi piani rischiavo seriamente di rimanerci! Ah, non preoccuparti del mio sistema cardiocircolatorio: ho già visto alcune immaginucce di Jake in quel film e concordo pienamente con Heath! Al prossimo aggiornamento cara, baci Taila -____^

31/05/09, ore 10:56

Ogni tanto perdo qlc aggiornamnto, ti chiedo scusa! Cmq mamma mia, vedi che facevo bene a odiare michelle! Io non posso vedere Heath triste! Non è giustooooooooo!Meno male che quando torna a casa c'è il suo jake tutto da spupazzare...Lo sai, mi è piaciuto molto qnd hai scritto che Heath non aveva mai dormito così bene nella sua vita come accanto a jake. E' una cosa così tenera e reale che mi sono sciolta! Ovviamente io sn una che magari si perde degli aggiornamenti o si dimentica cose, ma secondo me qst fiction è bella nell'insieme, non tanto x l'intreccio, che comunque è geniale, ma anche per la cura minuziosa di ogni minimo dettaglio descrittivo. Per qst non annoia mai! Insomma, quando scrivi certe tenerosità cado ai tuoi piedi! Ihihih!Ma che fai? Autopromuovi le tue shot (scherzo!^___^), ora lo faccio anch'io...Visto che le mie su Brokeback non se le commenta nessuno!!!!AaaaaaaaH!Mi autocommisero!!!Ora vado subito a leggere!Ecco, ho scritto un romanzo di commento! A suon di essere logorroica e ripetitiva, bravissima! E grazie di regalarci una fiction così bella!Al prossimo capitolo!