Beyond Every Borders
di Irishkoala

05/07/09, ore 10:08

ciao anche questo capitolo e stato molto interessante,sono contenta che le cose vanno un pò per il verso giusto.e finalmente qui ci va il rullo di tamburi leggero il terzo intermezzo,non riesco neanche a dormire per come sono in ansia,e per una malata cronica come me e vita.credevo di essere l'unica a non sopportare la nanetta reese,invece credo che prima o poi fondero il fans club dei suoi nemici se vuoi farne parte anche tu , sei gia invitata.tanti smak ti voglio bene ciao.

04/07/09, ore 16:04

Grazie per il trailer tesoraaaaaa!!! E' stupendo a dir poco! Sul forum già l'hanno messo xD! Vabbè passiamo al capitolo! E chi se lo aspettava! La madre di Heath si è subito convertita??? xD...ok, meglio così no???....brrrr ho paura, il prossimo capitolo è il terzo intermezzo...Venezia giusto??? Mamma mia perchè deve essere sempre l'Italia????...non ci voglio pensare...meglio andare a rivedere il trailer di BROTHERS...ci sentiamo lunedì! (perdonami per questa recenzione veramente povera e insignificante, ma quando ci sono di mezzo altri avvenimenti mi rifarò xD) P.s. ho messo la citazione con rispettivo riferimento alla tua ff, infatti ho scritto "Credit to Leila's ff" ;) Ciauuu! .Karol

04/07/09, ore 13:38

Capitolo intenso e bellissimo, come sempre! Sei una maga! Cmq pensavo che potrebbero adottare un bambino se no ddirittura matilda, perchè sarebbero due splendidi papà!

04/07/09, ore 08:23

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(come sempre) Ash mi sta troppo simpatica........... Ora sono proprio curiosa di leggere l'intermezzo e di scoprire come s risolverà la soria con quella "strega" di Michelle......... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr graande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ho solo un misero Nokia :-) ultimo regalo del mio ragazzo.......

02/07/09, ore 22:47

Eccomi quaaaaaa! Finalmente rilassata, senza problemi (sese magari) comunque, passiamo subito alla recensione: Capitolo precedente,cavolo davvero questa è l'ultima volta che vediamo Chris sulla scena? Mi aspettavo altri avvenimenti, qualcosa di ancor più scottante qualche scenata davanti il grande pubblico!...ok ora mi fermo altrimenti potresti pensare che sono dalla sua parte e invece no! Perchè ogni volta che vedo quella donna...quella misera gallinaccia bionda mascellona mi dico...Perchè non può stare con Heath!!! Perchè invece Jake deve stare con quella scrota???? In effetti...mi dispiace pensare male di lei, alla fine non mi ha fatto nulla...ma penso solo che al suo posto ci potrebbe essere stato Heath e mi viene in male...Comunque, ripassando al capitolo...alla fine hai scritto tipo come se avessi voluto esaudire un mio desiderio...in una recenzione risalente al capitolo dei fatti della roulotte tra Jake e Chris ti dissi che secondo me sarebbe stato Jake a prenderle...beh...qui è successo...stava lui sotto (questa volta senza doppi sensi xD). Però Heath ha zittito Chris solo con le parole e questo basta...muahahahaha che non si permetta di mettere mai più le mani addosso a Jake altrimenti lo andiamo a picchiare anche noi!.!.!.....Il capitolo di oggi: cavolo!!! Ash incinta! Non me lo aspettavo nemmeno io...ma dove ti escono fuori certe cose eh???? Heath è rimasto spiazzato e ci credo! Meno male che Jake ha avuto un lampo di genio (bravo bravo bimbo) e anche secondo me è un idea geniale!!!! Bene...allora aspetto il prossimo capitolo, e questa volta, lo leggerò davvero con calma...o almeno lo spero visto che vacaze sono ma tutto sembrano tranne che quelle ma non voglio dilungarmi a parlare di queste sciocchezze! Baciii! Karol....P.s. eh certo che metto i crediti a quella citazione e lo dici solo!! E' il minimo! Lo scambio di battute è: "Heath?!" "Si..." "Stai zitto per favore!"....Lo so è una cosa banalissima ma sono scoppiata a ridere immediatamente e mi ha colpita...anche se vicino al quel "Si..." ci vorrei mettere un "Jake" così si capisce che sono loro due a parlare xD comunque quando la metterò ti avvertirò sicuramente!!! Un altro bacioooo!

02/07/09, ore 16:22

Che dolciiii!! Ma esistono due uomini così?? Bellissimo capitolo anche questo, sono davvero curiosa di vedere come si svolgerà la storia di Ash! p.s. Mi fa piacere che tu abbia apprezzato la mia mail! <3 Alla prossima !!

02/07/09, ore 14:12

Va be ma con sta qua si sistema presto, barla starle un po vicino...Quand'è che Heath e Jake diventano genitori??? ihihih sarebbe stupendo! Sei una gioia da leggere! Alla prossima, sn di fretta scusa...Bacione

02/07/09, ore 13:33

ciao scusa se non ti ho scritto l altra volta ma sono stata male .wow non ti smentisci mai ogni volta mi lasci senza fiato sia nel senzo buono ho quando le cose vanno non propio bene.continua così. perche ormai sono la mia vita,jake sopratutto,sei mitica anche se non ti conosco,ti voglio bene,grazie per aver creato una fic meravigliosa,ciao.

02/07/09, ore 12:02

ciao bimba! Indovina da dove ti scrivo! Dal mio cellulare... Ho la connessione wi.fi:-) Bellissimo capitolo!sono sempre in sintonia!chissà cosa succederà! Sei sempre bravissima!! Anche la foto è stupenda! Alla prossima bacio bacio

02/07/09, ore 10:48

Visto che oggi metterai l'altro capitolo, farò un recensione per entrambi xD Comununque, tu non hai idea. Ieri 1 Luglio, ho fatto l'esame orale quindi non mi sono persa nessun capitolo! Ok. ora vado che devo fare dei servizi e ci sentiamo più tardi (oddio è brutto dirlo così) con il commento ai due capitoli messi insieme (così verrà un commento lungo e sei più contenta) Kiss. Karol

30/06/09, ore 17:48

finalmente lo scontro finale!!!! e mi è proprio piaciuto... anche se mi dispiace per lui....(poco poco) cosa sarà successo alla"sorellina"... speriamo!!!! come ad ogni capitolo ti faccio i miei coplimenti!!!!!!!!!!! anche per la foto!!!!! Baci alla prox!!!!!

30/06/09, ore 15:28

Anche questo capitolo è stato bellissimo... Povero Christian, in questa fic è davvero cattivello, ma in amore tutto è lecito, giusto? Sono davvero curiosa di sapere se Chris si arrenderà oppure no (sinceramente mi auguro di no...)dopo le parole di Heath. Inoltre trovo dolcissimo il rapporto tra Jake e Heath: bellissima storia d'amore, chi di noi non li ha mai immaginati così? Complimenti davvero anche per questo capitolo, come sempre mi sono fiondata sul sito sapendo che oggi c'era l'aggiornamento. E' davvero un piacevole appuntamento. A giovedì^^!!

30/06/09, ore 12:51

Ah aha haaaaaaaaaaaaaaaahaahahahh! Chris adesso tornerà a casa con la coda tra le gambe...Che figura da sfigato ha fatto???? Ihihih! Però...Fare un massaggino alla schiena di Jake..Lo farei anche io, volentieri! Adesso cosa succederà, casini familiari??? E' un continuo colpo di scena! Cmq un po mi mancherà Chris...Adesso Jake dovrebbe un po far ingelosire Heath! Per dare un po di cambio! E poi mi aspetto uno di quei momenti alla vecchia maniera....Mmmm...Cmq, bravissima! Ora devo scappare e nn so cos'altro dirti, a parte che sei veramente meravigliosa!

29/06/09, ore 18:41

ciao per te solo tre parole sei assolutamente fenomenale stavo per morire questo e uno dei miei sogni piu frequenti mamma mia sei grande

29/06/09, ore 15:23

Sciao tescioriiiinaa *w* Scusa se vado di fretta, ma domani ho un esame, quindi ho i minuti contati... WOW!!! Un altro capitolo così e fai una strage -__^ Jake è di una sensualità tale da far sciogliere il polo sud!! Non che non lo sia sempre, ma ora è... wow!!! Beato Heath! E che bello vederlo così sciolto, rilassato, completamente perso ed in balia di Jake ^//^ Ha provato a fare resistenza, ma come si fa a contrastare la carica erotica di questo Jake -__^ Appunto! Non si può! ^O^ Sono quasi invidiosa del nostro biondino sai ^O^ In questo capitolo si sente benissimo quanto siano innamorati l'uno dell'altro, il desiderio di Jake di fare suo ancora una volta il compagno... Bellissimo, è miele puro questo capitolo, ma per nulla sdolcinato, anzi! Ora però (e tu dirai: 'ma non ti accontenti mai!!!) voglio gustarmi la 'chiacchierata' che si faranno Jake e Chistaina riguardo alle mire di quest'ultimo su Heath ^O^ Scommetto che una scazzottata con i fiocchi non ce la leva nessuno ^^ Ti risponderò meglio nel prossimo aggiornamento, ora scusami ma devo scappare. Baci Taila -____^