Beyond Every Borders
di Irishkoala

14/04/09, ore 14:44

Per prima cosa mi scuso per aver mancato un paio di aggiornamenti, ma di Pasqua casa viene invasa da orde di parenti che ti privano di ogni momeno libero. Detto questo... mi hai stroncato con questi capitoli O.O Ma povero Jack! Come hai potuto fargli questo? O.O Prima il padre che li tratta come deviati ed accusa Heath di avergli 'cambiato' il figlio (razza di idiota senza cervello! >.<) poi Reese (quanto la detesto! Ma si può essere più ottusi di lei?? >.< Mi domando cos'aveva in testa Jack quando si è messo con lei!) che piomba a casa loro e li fa litigare: ho temuto davvero per loro! Ma poi Heath è riuscito a risolvere tutto in maniera più che brillante mettendo pace tra loro e dimostrando che la loro è una storia che vale, destinata a durare! Alla faccia di Reese e dei suoi pregiudizi! Ed alla fine cosa mi combini? Un incidente stradale dopo una serata fantastica! Con Jack gravissimo ed Heath che sta per avere un infarto per la paura O.O Ripeto: mi hai stroncata! Comunque la scena nella vasca è la mia preferita (insieme a quella del bacio che si danno sul divano davanti al camino quando Reese piomba sul set in australia *ç*)è semplicemente perfetta! Si sente davvero quanto siano innamorati l'uno dell'altro! Un'istantanea rubata di un momento perfetto della loro intimità! Adoro le scene di sesso tra loro, ma amo scene come questa, dove si dimostrano reciprocamente il loro amore con semplici gesti, sguardi, abbracci. Un amore bellissimo, che mi commuove capitolo dopo capitolo! Ed un grazie particolare per l'immagine: è la mia scena preferita e quando l'ho vista mi sono venute le lacrime agli occhi per la gioia *O* Spero che aggiornerai presto perchè volgio assolutamente sapere cosa succede a Jack (non è che Haeth è quello più grave e mi finisce in coma per il colpo alla testa?? O.O) scusami ancora e complimenti. Baci Taila -____^

13/04/09, ore 20:39

Oddio tesorooooo!! Tantissimi auguri, sia di compleanno che di Pasqua!!! =)=)=) Scusa per il ritardo ma le feste sono una cosa incredibile! Tra cene e pranzi con i parenti non ho avuto molto tempo!! =( Il chappy comunque è bellissimo e tristissimo contemporaneamente!! Diciamo che potrei sposarti solamente perchè hai menzionato Jerry Bruckheimer (è il mio produttore preferito)! XD Che poi, tra l'altro, produrrà Prince of Persia (*me molto orgogliosa di ciò*)!! Però spero Jake non passi molto tempo "fuori casa" anche se Heath andrà con lui! La parte più scioccante è stata quella del ritorno di Reese (maledizione...)! Ok, diciamolo, è stata una perfetta idiota ad andare a spifferare tutto a Maggie ma ti dirò che...mi sono commossa durante il suo discorso a Jake (sì lo ammetto, anche se mi odio in questo momento XD)! Per curiosità...sarà l'ultima volta che la vediamo o avrà ancora assi nella manica?? Tanto per farmi un'idea! =) Povero Heath...deve aver passato dei minuti d'inferno! Jake però ha un tantino esagerato (perdonami amore mio per aver detto questo!! XD), in fondo Heath (quanto è dolce quest'uomo!!) era solo preoccupato! Lo sarei anche io!! =) Il loro primo vero litigio si è concluso nel migliore dei modi comunque (sì mi riferisco a QUELLA parte...la mia preferita tra l'altro XDXD)!! La mia frase preferita è quella detta da Jake alla fine “No, bastiamo noi” ehhh...già!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Complimenti ancora (ormai ti sarai stancata di sentirmelo dire...XD)! Bacio Bacio

13/04/09, ore 10:45

Auguronissimi di buon compleanno!!! Altro capitolo un pò peso, è vero, ma insomma, non può sempre andare tutto bene: una litigata ogni tanto ci sta, soprattutto nelle storie d'amore problematiche. Che due persone si amino, non significa affatto che non discutano mai, anche arrivando a male parole, anzi...

13/04/09, ore 00:49

Ah,comunque,Buon Compleanno. L'11 era il tuo,il 12 è stato il mio. XD Eppi Berdei. XD

13/04/09, ore 00:49

13/04/09, ore 00:48

Scusa se in questo periodo non mi sono fatta sentire,ma ero in Francia,e mi era alquanto difficile connettermi. U______U Comunque ho letto tutto d'un fiato,e devo dire che.. Beh. FANTASTICA. Ah beh,anche se un Jake un pò più peperino in qualche scena un pò più RED [ XD ] non mi dispiace,no. Bravissima,comunque.

11/04/09, ore 20:04

Primo:Buon Compleanno.Bendetto il giorno in cui sei nata! Secondo:Come sempre il capitolo mi è piaciuto. Terzo:La scena che mi è piaciuta di più è quella dove fanno pace e poi fanno l'amore. Quarto:Aspetterò con ansia di leggere il seguito. Quinto:Sono stracontento che ci sono parecchi capitoli. Sei:ALLA PROSSIMA!

11/04/09, ore 16:52

Mia carissima ragazza! BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti sei fatta proprio un autoregalo magnifico!!!!! Perchè questo capitolo è stato incredibile...sei stata capace di farmi morire e resuscitare in pochi minuti (siamo proprio in tema di resurrezione xD muahahaha). No davvero, riuscivo a sentire i battiti del mio cuore,mentre Reese diceva quelle cose e sopratutto quando Heath e Jake litigavano ç________ç doloreee. E quella coccodè mascellona...la strozzerei con le mie maniiiii!!!!!!!! Ovviamente mi sarei aspettata un certo tipo di "sfogo" da parte di tutti e due (prima o dopo aver chiarito). xD In ogni caso, ovviamente è un altro capitolo stupendo ed io ogni volta mi sento sempre più banale a scrivere le stesse cose, ma è così, quindi non te la prendere eh? Non vedo l'ora che sia martedì per leggere l'altro...e ti prego già da ora...non farla andare a finire male ç______ç potrei non farcela muahahahahaha. Un bacione, buon compleanno, buona Pasqua e buon tutto!!!! Karol

10/04/09, ore 18:46

Non ho mai recensito questa fic, perchè... beh, innanzitutto, ci sono capitata per puro caso, e per caso ho iniziato a leggerla: di solito, non leggo fic su persone realmente esistenti, e men che meno su persone già morte. Però devo ammettere che mi ha preso, è scritta bene e senza troppi fronzoli, con stile coinvolgente, abbastanza realistica nelle situazioni, con buona introspezione psicologica dei personaggi, almeno quelli principali. Esitavo a recensire, pur continuando a seguirla, perchè mi sentivo un pò stupidotta: questa è chiaramente una storia scritta da una ragazza, per ragazze e ragazzine, non per ultratrentenni. Poi mi sono detta: E chi se ne frega! Se generazioni di donne di ogni età leggono i romanzi Harmony, io posso benissimo leggere questa fic, che è molto migliore, anche considerando che l'autrice non è una signora annoiata e arrapata, per giunta pagata per farlo, bensì una ragazza che sa scrivere, e mette questa sua abilità al servizio della propria fantasia. Detto fra noi: Heath fisicamente mi mandava giù di testa, purtroppo non ha avuto la possibilità di dimostrare appieno le sue capacità recitative (il suo Joker rimarrà nella storia), mentre apprezzo tantissimo Jake come attore fin dai tempi di "Donnie Darko"... e anche se preferisco un tipo diverso di uomini, mi da l'idea di un bravo ragazzo, dolce e arguto, ma anche deciso, proprio come lo descrivi tu.

09/04/09, ore 23:50

Ma saaalve!!! Purtroppo non posso scrivere molto...sono stanca morta!!! Comunque, mamma mia che capitolo...oddio l'esito della cena non me lo sarei mai aspettato così...O_____O sono ancora sconvolta ç______ç tu ci vuoi far soffrire...proprio il periodo di pasqua!!!! Anche con questa famosa "tripletta" di capitoli forti!!!! >______< sei cattivaa!!!!!! Già lo so che va a finire maleeeeee!!!!!! Io comunque continuerò a pregare per un finale migliore!!! A sabato allora ;) Baci! Karol

09/04/09, ore 19:12

Wow Wow Wow Wow Wow Wow Wow Wow e ancora altri 20 Wow,dall'inizio fino alla fine è stato un capitolo intenso,mi ha fatto ricordare quando ho fatto coming out ero nerovoso allo stesso modo di Jake non riuscivo a spiccare parola credevo sarebbe successa una catastrofe come quella che hai descritto tu nel capitolo ma per mia fortuna è andato tutto bene,mi sono riconosciuto in Jake quando ha detto mi sono tolto un peso E CHE PESO.Sono d'accordo con Jake e Heath magari fossero tutti come Nat e Te ovviamente.Il tuo fan devoto ti saluta e ti dice alla prossima!

09/04/09, ore 12:11

O_O!! Tesoro...non me lo aspettavo davvero!! Perchè non può essere tutto rose e fiori?? Perchè?? Mi conforta però sapere che si sistemerà tutto (spero al più presto)!! =) Oh mio Dio...Nat è fantastica!! Te lo giuro, lei e Maggie sono le mie protagoniste femminili preferite!! E poi è troppo dolce!! =) “Dio Nat se tutti fossero come te, non ci saremmo mai fatti dei problemi!” eh sì!! Concordo pienamente!! E poi andiamo...sono due bellissimi ragazzi che stanno insieme...che si può volere di più dalla vita (che uno dei due stesse con me ovviamente XD)?? E concordo con lei anche sul fatto che sono stati due scemi all'inizio!! Se la sono proprio voluta!! "Si girò verso di me con uno sguardo tra il dispiaciuto e l’incredulo e mi prese il viso con le mani. Lo guardai serio appoggiando le mie mani sulle sue." mi ricorda tantissimo la scena di Brokeback quando Jack e Ennis si rivedono dopo tanto tempo!! La scena più bella del film!! Cooomunque è bellissimo quello che dice Jake a Heath...che lui è libero di vivere la sua vita! Ha ragione!! =) Quando ho iniziato a leggere l'inizio della cena sembrava andasse tutto bene...il padre di Jake ha addirittura pregato Heath di chiamarlo Steve!! Poi...(musichetta stile Profondo Rosso XD) è andato tutto male!! Sembra strano ma anche il papà del mio migliore amico ha reagito così quando l'ha saputo (bastardo figlio di trota XD!!)! Ma almeno la madre poteva difenderlo...eh!! La parte finale comunque è pucciosissima!! Finchè resteranno insieme nulla potrà ferirli!! =) Aspetto i prossimi chappy per vedere come evolve la situazione!! Bacionissimi P.S. Come sono carini Jake e Nat!! Pucciosissimi!! =)

08/04/09, ore 19:44

E' stata davvero una sorpresa fantastica trovare il nuovo capitolo, una ventata d'aria pulita in questi due giorni da schifo. Grazie davvero per aver aggiornato così presto! Allora... Sei riuscita perfettamente nel tuo intento: quello che traspare leggendo questa storia è una grande storia d'amore, amore con la A maiscola! E questo capitolo ne è l'esemplificazione: quando sono a letto dopo la festa di compleanno, sei riuscita a rendere alla perfezione un sentimento fortissimo, che lascia squassati, ma senza il quale non si può vivere! Mi si è stretto il cuore quando Jake confessa di sentirsi un pò in colpa per la fine del matrimonio di Heath! Mi sono venuti i lucciconi agli occhi *^* Che ridere la parte in cui le mamme portavano le figlie più grandi al compleanno per Heath: come le capisco! *ç* Ma quello che preferisco è Jake: la sua caratterizzazione è fantastica, ti entra sottopelle e ti incanta! Beh, da come sono ora le cose... se tu ed Heath volete una mano a strozzare Michelle mi offro volontaria... adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo. Continua su questo registro perchè sei fantastica! Baciotti Taila -____^

07/04/09, ore 16:25

Quelle foto!!!!!! Sono bellissime!!!!!! Entrambe dolcissime, ma a dire la verità quella di Heath è Matilda è molto più dolce *_________________* Che bello che bello che bello...hai aggiornato subito, eh si...pubblicane pure 4 di capitoli a me va strabenissimo!!!!!!! xD Passiamo al capitolo: e ci credo che tutte le mamme (e chi l'ha detto a questo punto anche i papà) erano tutti presi da Jake...come non si potrebbe (nulla togliere ad Heath) ma Jake si consuma con gli occhi (per non dire altro muahahahahahahaha pervertion time muahahahahaha)...scusa...ritorno ad essere lucida (muahahahah)...Troppo carina Matilda che vuole fare un'altra festa ihihihih...Come sono premurosi Heath e Jake, c'è lei e si "controllano". Bravi.Bravi u.u Aggiorna presto mi raccomando che devo ancora assistere ad un incotro tra Heath Jake e Maggie...e vabbè, ovviamente attendiamo la cena! (sempre ste cene...vabbè questa è una cosa mia ihihihih) Un bacio e a presto! Karol

07/04/09, ore 15:18

Oh ma tesoro non devi scusarti di niente!! =) Capita di avere imprevisti!! =) Beh...se io sono il tuo supporto (*grazieeeeeee me molto commossa, me non pensava di essere così importante!*) tu sei la mia dose quotidiana di felicità!! Riesci a rendere stupende anche le giornate iniziate nel peggiore dei modi con i tuoi chappy!! =) Oddio...leggendo questo capitolo ho avuto gli occhi a forma di cuore dall'inizio alla fine (molto molto puccioso!!)! Ti posso dire, per esperienza personale, che le feste di compleanno dei bambini piccoli ti affaticano un casino!! Quindi condivido il pensiero Jake quando dice che avrebbe voluto spararsi in testa! XD Però tu non puoi descriverlo con una canottiera azzurra...ti rendi conto che mi prende un accidente (oltre al fatto che la mia camera si riempie di bava XD)?? “Fantastico, spero che esca presto allora perché non so dirle quanto mi siete piaciuti insieme nel film di Brockeback Mountain, perché a parte la recitazione sublime, credo che siate stati una delle coppie più belle mai esistite..senza offesa, eh!” ragazza mia...ma quale offesa??!! Eh ci ha visto giusto!! Sono e saranno per sempre una delle coppie più belle!! =) Mentre leggevo la seconda parte del chappy ho immaginato Heath con Matilda in braccio...avevo gli occhi lucidi! Dovevano essere così carini!! E poi quella bambina è un tesoro!! =) Pucciosissima anche l'ultima parte con Jake che si sente un pò in colpa e Heath che lo rassicura *me avere nuovamente l'aria sognante*!! Eh già!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacionissimi...alla prossima! P.S. le foto sono bellissime!! Specialmente Heath con Matilda, che teneri che sono!!