Beyond Every Borders
di Irishkoala

17/10/09, ore 16:03

Si, questo capitolo rientra DECISAMENTE tra quelli...Io mi sono messa ad urlare, nonostante il mal di gola per tutta la stanza incredula...
Palese, ovviamente quello che vorrebbe Reese...ingenua...ah! Heath e Jake non si lasceranno MAI, te lo dico io!!!! muahahaha.
Comunque, sempre bello il capitolo, ormai lo sai, questa cantilena la facciamo ogni volta sia io che tu quando mi rispondi xD è così coumuqneu u.u Anche se mi sarebbe piaciuta qualche altra scenetta più cattivella...non so come dire, tipo che Matilda lo chiamasse papà o qualcosa del genere, non so se hai capito. Ma vabene anche così xD Per la fot, grazie l'ho salvata ;) Alla prossima (spero presto) Smakkoni.

15/10/09, ore 14:21

CHE CARINI!!!!!!!!!!!!!il quadretto famigliare che hai descritto è troppo dolce..... ad ogni capitolo crescono anche come coppia...e jake investe di "papà" è tr bello!!!SONO PROPIO UNA BELLA FAMIGLIA!!! non vedo l'ora di leggere il capitolo sul week di Jake e mati!!!! Tanto per cambiare la frase che più mi è piaciuta nello scorso capitolo non è quella che ti aspettavi... SIGH... ps: ma Chris, non sta combinando qualcosa vero??? e Michelle cos'ha?? un pò mi dispiace per lei... ma poco, non mi è mai piaciuta... PACE... alla prossima Baci Vale!!!

15/10/09, ore 14:04

ciao,mitica.mamma mia che tenerezza la cucciolotta voleva apparecchiare che spasso.e che paura hanno preso quando la piccola ha bussato alla porta fortuna che hanno i riflessi pronti perchè non so propio cosa sarebbe successo.sono stupendi insieme e non so come mi prende un misto di gioia e di tristezza pensando che non si avverera mai sarebbe stato fantastico un loro rapporto nella realtà ma vabhè non pensiamoci più.ora mi voglio godere jake con la piccola faranno furore speriamo bene.continua così sei sempre bravissima,ti lascio tanti kiss,a presto.ciao.

14/10/09, ore 00:12

Ma vedi un pò se devo fare le ore piccole per la ff!!! u.u scherzo ovviamente...anche tutta la notte se ce ne fosse bisogno...come successe per il primo intermezzo *___* dolci ricordi...No comunque, sarà breve perchè sto crollando dal sonno. Come sempre non riesco a trovare le parole per dirti quando sono fantastici insieme e come tu descrivi le scene (oddio sembra aver preso sta frase da bocca di uno dei due lol)...Comunque, i momenti con Matilda sono sempre stupendi, quindi non vedo l'ora di leggere del week-end!!!! Poi tutti i momenti "coccolosi" quelli ormaiaa :Q________ --> faccina sbavosa, giusto per rendere l'idea ma tanto lo sai già...Ci sono tante frasi che mi piacciono in questo capitolo...quindi,ma non è sicuro, potrei usarle per qualche mia firma...Domani magari lo rileggo e te lo faccio sapere. Ora vado perchè altrimenti crollo davanti il pc...p.s. la foto X_X mi ha messo k.o....fatti bastare la faccina. Alla prossima!!!! Baci.

13/10/09, ore 23:16

Ti chiedo perdono x essermi persa un aggiornamento tnt bello. Sono un po svampita, ma non mi dimentico di qnt questa storia sia stupenda...Matilda ok mi fa tenerezza, ma io i bambini me li mangio, x cui, visto che sn perfida, nn vedevo l'ora che se ne andasse...E' la verità, sono un mostro...Ma preferisco i momenti intimi tra qst due bellezze sovrannaturali! Cmq Jake versione mamma è qualcosa di sublime! No, 3 giorni separati noooo! Alla prossima, un bacione!

10/10/09, ore 13:16

ciao mitica .questo capitolo e veramente fantastico perchè jake con i banbini ci sa davvero fare.altro che cuoricini hanno fatto i miei occhi quando matilda ha detto a jake che era il suo secondo papà,lui a momenti si scioglie per l emozione.poi vedere insieme la sirenetta, non so cosa avrei dato per vedere la scena non solo attraverso gli occhi di heath ma vederlo con i miei occhi mamma mia io non avrei retto.hai visto che era come dicevo io che il suo papà in seconda non avrebbe avuto problemi a farsi volere bene.non vedo l ora di vedere cosa faranno quando heath non ci sarà sicuramente ne combineranno delle belle.ti mando tanti kiss a presto ciao.

09/10/09, ore 23:21

Love love love *______________* questo capitolo mi ha sciolto il cuore...in ogni momento...le conversazioni con Maggie, la serata tra Jake e Matilda e quando loro si addormentano e Heath li vede, mi è venuto da piangere....Ok, tu già lo sai che adoro loro, che adoro la ff, quindi ti accontenterai di questo minuscolo commento, perchè l'unica cosa che mi esce fuori dalla testa in questo momento è gioia e dolcezza...le cose che questo capitolo mi hanno fatto provare *.* Al prossimo aggiornamento...non vedo l'oraaa. *Karol ancora ripensa a Jake che dice "Sei contenta di stare con papà in questi giorni?" e Mati che risponde "tu sei il mio secondo papà" *.* ok ora basta altrimenti ricominciao a piangere.. a presto!!!!

09/10/09, ore 22:23

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello!!!! sono contentissima di avere preso il diabete con questo capitolo.... gli occhi a cuoricini non bastano!!!!troppo riduttivo..... Come sempre Jake è Fantastico,...... "“Sì….e con te!” aggiunse sorridendomi e per poco non mi venne un groppo in gola “..tu sei il mio secondo papà!” aggiunse e a quel punto mi si fermò il fiato." MA QUANTO L'HO ADORATA QUESTA FRASE!!!!!! TI ADORO... HO VISTO IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO... ORA ANRO' A CURIOSARE!!!! BACI

06/10/09, ore 22:53

Ma quel chris li, io lo odio. Ma xk è tornato??? xk ???Xk????????????? WHY??? Bellissimo capitolo come sempre, poi ti farò le mie afermazioni personali dal vivo, spero al più presto, chiedendoti anche mille lucidazioni sul xk chris è di nuovo tra le pall...ette??????? Appena ho visto che c'era ho pensato NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... A presto mia cara. Ottima scelta x la foto. ti adoro.

05/10/09, ore 15:47

A propositoooo la foto è bellissima *____________* (scusa per la seconda recensione ma dove dirlo)

05/10/09, ore 15:46

Io in effetti stavo già pensando di mandare dei fiori a casa...no scherzo scherzo, però sono sincera, mi sono preoccupata. Non tanto per i chap, ma per te!!!!! Comunque, meno male che stai bene! Grazie per aver messo il video tra i preferiti...insomma per essere un montaggio fatto per caso...Mi pare di averti raccontato come è uscito fuori xP... ... Io ogni volta che parlo con te su msn divento felice, perchè condividiamo una passione che è anche più di questo, qualcosa di molto speciale e parlarne fa bene anche se la realtà è un altra...La settimana scorsa ho visto un video di Jake e la cosa brutta li, e dopo sono stata male, così mi sono rintanata di nuovo a leggere la ff e a vedere foto su foto di Heath e Jake...e a proposito. Qualche giorno fa ho trovato una FOTO risalente a Venezia che mi ha fatto rimanere senza parole. Cioè, io penso che tu la conosca già, ma per sicurezza spero di sentirti presto per mandartela o al massimo se sai che sei occupata me lo dici te la mando per e-mail, perchè insomma, in quella foto magari si stavano salutando, ma il fotografo li ha presi nel momento in cui le mani erano ancora strette *___* vabbè sono pazza come al solito....Passiamo al capitolo: come al solito, sono rimasta sopresa, o meglio, ormai sono abituata agli imprevisti ma ogni volta è qualcosa che non ti aspetti xD Comunque, come sono bellini con Matilda...io mi sono fermata un attimo ad immaginarli, con una mano che mi manteneva il viso e gli occhi sognanti muahahahaha Poi Chris...ma benedetta ragazza ste cose non le devi fare...ci sono quasi rimasta secca...da quanto non compariva!!!...Spero vivamente che Heath non accetti un sequel di Batman...per gli stessi motivi detti alla fine di questo capitolo. Vabbè vabbè...un bacio e alla prossima... e stai sicura che io controllo tutti i giorni se aggiorni...............KiSs la tua lettrice accanita xD

05/10/09, ore 14:52

Che carini tutti e tre insieme..... Mi hai prorpio incuriosita, chissa cosa vorranno i produttori di Batman.... cmq sono della stessa opinione di Jake e Healt sui sequel.... Adoro Matilda... e Chris mi inquieta, non lo capisco proprio... La scenetta fatta da Jake ed Healt su Chris mi ha fatto proprio ridere..... Sei MITICA!!!!!! Alla prossima Bacioni Vale

02/10/09, ore 20:07

Che bella pausa sexy! *ç* cmq...Heath sta diventando un po tr cattivo, addirittura rinnegare michelle m sembra troppo.x quanto bisbetica....Complimenti aspetto i prossimi risvolti. un bacione

02/10/09, ore 11:29

ciao,si ritorna alla solita vita di sempre non cè pace per loro,mi dispiace per heath speravo si sarebbe goduta la figlia.adesso vedremo come se la cava il papà in seconda .jake io ce lo vedo con un bambino sarebbe un papà stupendo,sempre se molla la nana malefica altimenti desista dai suoi propositi paterni.secondo me gli ha fatto qualche sortilegio perchè non si spiega il fatto che sia diventato rintronato.aiutiamolo noi sue eterne innamorate a guarire.ora ti lascio tanti besos a presto,ciao.

01/10/09, ore 15:41

Ormai come di consueto....ti faccio i miei coplimenti... BELLISSIMO CAPITOLO!!!!! Anche se non vedo l'ora di leggere le avventure di Jake e Matilda..... Scusa per il commento scarno ma sono di frettissima!!! a sabato Baciiiiiiiiii Vale!!!!