Beyond Every Borders
di Irishkoala

14/06/09, ore 12:15

ekkimi qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se il pranzo non è andato come speravo..., mi ècomunque piaciuto molto il modo in cui è stato descitto... poi la scena finale è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ora la domanda sorge spontanea:cosè successo nel passato di Healt????????????? Bellissima foto!!! buono stage!!!! alla prossima Bacione big!!!!!!!!! questa settimana la sfrutterò per rileggere i vecchi capitoli modificati!!!! :-)

13/06/09, ore 16:21

Cara ma che bella risposta alla mia recensione!!! Ok, tutto apposto, solo che io so che Jake è 1.86 e Heath 1.88 e in effetti si vedeva anche dalle foto...Vabbè...Beh, questo capitolo si può considerare come un piccolo intermezzo, uno di quelli che stanno o prima o dopo un avvenimento importante (in questo caso l'incotro con i genitori di Heath (wow sono sicura ne vedremo delle belle! :P), e figurti,per il fatto delle cose inventate sulla famiglia di Heath non è grave...questaè una ff :) Comunque, vorrei restare ancora qui a scrivere ma purtroppo non mi sento bene e questo cretino di un computer mi ha fatto scrivere per la seconda volta questa recensione (la prima non me l'ha mandata) e ho paura di scrivere stupidaggini :P P.s. non so esattamente cosa provo per Heath e Jake, ma so che li sento vicini come fossero persone conosciute di persona, ed è un vero peccato che loro non lo possano sapere... Un bacio. A domani.....Karol <3

12/06/09, ore 14:58

Ciao ^^ lo so, però a me questa storia piace tantissimo e detesto perdere delle puntate. Lo so che sono qui e non le togli, ma la voglia di leggere per vedere come va tra loro è tanta, credimi. Sei riuscita a stregarmi in un modo pazzesco con questa storia. Comunque con questo capitolo mi hai fatta felicissima. Sai che adoro quando quei si coccolano, quindi per me questo capitolo è stato una pacchia ^O^ Heath e Jake che si svegliano insieme, abbracciati come loro abitudine ormai. Heath che nel dormiveglia tira di nuovo a sè Jake per riaccoccolarsi su di lui... Fantastico! E fantastico Heath in canottiera e boxer neri! E Jake come stava? Stessa tenuta? Per fortuna che non l'hai detto altrimenti ci sarebbe stata una strage ^O^''' Mi è piaciuto tantissimo questo Heath che si comporta come un bambino (mica tanto vista la posizione e cosa stava facendo a Jake, ma sorvoliamo!-__^) che cerca di incantare Jake per andare a fare surf. L'ho adorato tantissimo! E poi nuovamente la signora Tyson, anche se è andata via subito. Sembra aver preso in simpatia Jake ^o^ Posso chiederti una cosa? Ma che faccia ha fatto Chris quando ha sentito la risposta di Jake al giornalista che chiedeva ad Heath se stavano davvero insieme? Secondo me è diventato verde! Peccato che i genitori di Heath faranno irruzione nella sua casa e rovineranno il loro finesettimana di pace. Dopo tutto quello che hai scritto me lo sento che non sarà una cosa simpatica il loro incontro. Anche perchè già dal secondo intermezzo i padri di Heath non mi sono sembrati troppo... alla mano per dirla gentilmente! E da quello che ho capito non devo fare affidamento nemmeno sulla madre... Almeno ci sono le sorelline, no? Almeno loro staranno dalla sua parte, no? O.O E speriamo che i padri di Heath non ci vadano troppo pesantemente nel giudicare la loro relazione =.= Già me l'immagino Heath che perde la pazienza ed inizia a sputargli addosso tutto quello che si è tenuto dentro -__- Ma come dice benissimo Jake, una volta deve essere, poi si tolgono il pensiero! Vabeh, a presto carissima, baciottoni Taila -____^

12/06/09, ore 12:56

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu suspance!!!!!!!!!!!!!!!! e adesso???????? speriamo arrivi presto il pranzo!!!!!!!!!!!!!! Bel capitolo!!!!!!!! troppo forte la signora (non ricordo ilnome :-)) un pò strinata.... hahahahahah baci alla prossima

12/06/09, ore 12:45

ekkimi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! sono curiosa, cosa è successo nel passato a Healt????????????? bellissima foto!!! ora vado a leggere l'altro capitolo!!!!!!! bacio

12/06/09, ore 12:05

Devo farti anche i complimenti x le foto che metti in fondo...Sono sempre bellissime! Cmq, che bellooooo! Si svegliano insieme, sono in vacanza, si fanno le coccole...Sembra tutto straordinariamente perfetto!....Michelle li aspetta al varco??? Brava la mia tesora! Bravissima!!!Alla prossima!

11/06/09, ore 15:23

Ciao tesora, scusa se ho mancato lo scorso aggiornamento, ma da me sono inziati gli esami T.T Comunque non sai che sospiro di sollievo ho tirato quando ho letto l'altro capitolo! Hanno fatto pace *w* Nonostante le tue rassicuazioni ho continuato a temere il peggio finchè non ho letto con i miei occhi che andava tutto bene ^^ (non per mancanza di fiducia, eh, visto che la storia la scrivi tu! ^^'') Comunque anche questa l'uomo situazione è stato Jake! Sempre lui deve risolvere le cose, ma che una volta si scomodasse Heath! >.< Anche se poi gli piace tenere Jake fra le braccia tutta la notte (invidia)! Bellissima la scena in aereo quando Jake gli si arrotola al fianco come un gatto (altro che Atticus)e Nat scatta una foto ad entrambi! E che dire della scenetta x in albergo? Ci voleva proprio dopo tante incomprensioni! Si, si ù.ù Loro due sono belli insieme proprio perchè sono così, sono una la parte mancante dell'altra ^^ Però questo capitolo mi ha conquistata! E' di una dolcezza disarmante! Quel loro cercarsi, stare semplicemente insieme, senza secondi fini... wow! E poi, dopo una lunga attesa, è tornata finalmente la Signora Tyson! Dei, ho riso come una matta ad immaginarmela mentre tira giù prima Heath e poi Jake, e li strapazza un pò! Spettacolare! E quando storpia il cognome di Jake... irresistibile! Spero di rivederla presto, anche perchè, se ho ben capito, i nostri ragazzi si sono finalmente meritati un fine settimana solo per loro due *ç* così potranno coccolarsi un pò come si deve, no? -___^ Però mi è caduto il mito della famiglia di Heath. Non ne so molto della sua vita, ma è davvero così? Cioè con un padre ed un patrigno ed una madre con cui non va molto daccordo? Spero comunque che almeno capiscano che si amano! E che alla presentazione del film non facciano molti danni! A proposito! Con tutti quei capitoli in cui hanno litigato mi sono dimenticata delle immagginucce che hai postato! Carinissimi! Ho allagato casa! Adesso scappo, al prossimo capitolo, bacioni Taila -____^

09/06/09, ore 20:12

Non ci sono parole come sempre.Parole come fantastico,bellissimo,stupefacente,grandioso non possono riassumere quanto io ami ogni capitolo ognuno.Se fossi etero ti chiederei di uscire!

09/06/09, ore 20:02

Sinceramente, nn credo che sia possibile che tu mi deluda....ormai tu sei nell'olimpo dei miei scrittori, fra Steinbek e Dumas!!!!Je t'adoire!!!Si, hai ragione, la mia vivida immaginazione a volte gioca brutti scherzi!!!! Sono un po in ansia x loro, perchè stanno succedendo un sacco di cose! Adoro il pezzo... - svegliami se succede qualcosa- - cosa dovrebbe succedere...- XD XDXD XD XD XDXDXDXD E- bello avere le tue recensioni, mi riempie di gioia. E mi riempie di gioia commentarti!!!!!!!!E mi riempie di gioia di leggere di Heath e Jake!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Baci

09/06/09, ore 18:29

P.p.p.s. mi sono mangiata un sacco di lettere e ho sbagliato a scrivere una cosa: volevo dire, non pensavo che i genitori di Heath fossero più tradizionalisti di quelli di Jake... Ok, è tutto. Kiss

09/06/09, ore 18:25

Siiii, me lo ricordo quel videooo! Muahahahahah...Comunque, facciamo finta che prima non ci siamo sentite su msn, facciamo finta: Mi dispiace dover lasciare la ff a questo punto, spero di poter leggere almeno il prossimo capitolo, comunque magari posso trovare un pò di tempo la sera prima di inadare a dormire...Comunque che bello...finalmente Australiaaaa!!! Wow i genitori di Heath non li facevo così "bigotti" (mi passi il termine vero?), ancor di più della realtà, però sai, come per Michelle (a meno che tu non ti sia informata) non credo che lo siano. Alla fine Heath ha interpretato più di una parte da gay (anche li in Australia, prima di diventare maggiorenne)...però per il fatto che non abbia avuto un buon rapporto con la famiglia questo purtroppo è verissimo sìsì...anche io sono curiosa di sapere queste cose del passato che Heath ancora non riesce a dire a Jake ( a proposito...ma non era Heath più alto di qualche centimetro :P le torri gemelle quei due xD). Bellissimi e dolcissimi appena si svegliano...cucciolotti...Oddio non sai quanto mi manca già da ora la tua ff, spero davvero di poter leggere il più possibile...e benedico il giorno in cui ti ho trovata! Che ho trovato questa ff!!!! Te lo giuro!!! Prima, devo essere sincera, avevo un blocco per le ff di Heath e Jake perchè mi faceva una strana sensazione leggere di loro due insieme non immaginato e pensato dalla mia testa, con le cose che dico io, ma tu hai saputo incuriosirmi, ineressarmi, conquistarmi e infine domarmi e mai mi hai delusa in questa ff...Tutto questo solo per dirti: GRAZIE! Loro due, e molte persone intorno a me non lo capiscono, sono diventati, anche se molto lontani (uno direi molto xD) e anche se forse non sapranno mai della mia, nostra esistenza, molto ma davvero molto IMPOTANTI, come un punto di riferimento (è da ammettere, Heath sopratutto...), direi che sono riusciti nel loro intento e lavoro di attori e showman (se posso azzardarmi a chiamarli così), sono riusciti a farci emozionare e lo fanno ogni volta, ci riempiono di emozioni anche solo a guardarli e non so che roba è, che sentimento è, amore, ammirazione, affetto...qualcosa che comunque ci lega a loro, ci lega tutti e che è difficilissimo da spiegare a chi non ci capisce. Quindi meno male che siamo in tanti e che ne possiamo parlare insieme fino alla nausea (che non ci viene mai xD). Scusa il papiello filosofico, non so da dove mi sia uscito, come se fosse un addio (noooooo non lo sarà, al massimo solo quando la ff finirà e già soffro al pensiero). Quindi,spero al più presto di leggere, ecco si, ho detto tutto...W HEATH&JAKE. Smakkoni tesora. tvb P.S. Ahahaha sono proprio curiosa di leggere la tua risposta a questa recenzione (non mi deludere eh???) P.p.s. La signore Tyson...muahahaha sono scoppiata a ridere come una scema...esattamente come Heath, appena lei è uscita dalla casa...e immaginato la faccia di Jake!!!! ahahahahahahahaha........=) <3 Karol

08/06/09, ore 10:33

CARISSIMA...Eh eh ehe he eheee!!!!! Te lo dicevo io che Heath avrebbe risolto tutto.Xò... La mia immaginazione concepiva x loro 2 qualcosa CM uno scontro di wrestling molto hot sotto una cascata! *_*---> °_°----> °ç°---> TçT (HBFS AGONIZZANTE) ...Ma anche così va più che bene!!!!!Ora smetto di fare l'asina (x citare qlc1) e scrivo seriamente. Io non posso vederli litigare così, insomma, sono così carini...Come diventano piccioncini dopo che fanno la pace, mamma mia!!!Sono smielosissimi!Bene, io ti adoro....Mi raccomando, continua così!

07/06/09, ore 17:01

ahahaha il giorno prima dell'esame, chissà come starò e se sarò in grado di leggere e commentare... Comunque sia. Buon pomeriggio! Ahhhh, che bello, mi sono molto rilassata leggendo questo capitolo. Ovviamente perchè si sono perdonati!E non poteva non essere così...NON POTEVA E NON DOVEVA! AH! u.u All'inizio non si sono detti neanche nulla e subito si sono coccolati...ma che dolci!!!!!! Cara, non ho capito bene una cosa comunque: ad un certo punto, hai scritto che Jake era solo in calze. Scusa la mia ignoranza ma non ho capito che significa! O magari non ho capito bene! ;) perdon. Per il resto, il capitolo è stato bellissimo, un sospiro di sollievo, mi si è riempito di nuovo il cuore di gioia, sopratutto ( e non so se è una mia fissa) sono sempre più contenta che in pubblico si lascino andare (per ora solo Jake, ma lo sappiamo fin troppo bene che Heath è un timidone ^///////^ ) ma si sveglierà anche lui, si che si sveglierà vero??? xD Però non mi piace che si tengano nascosti i loro "pranzi" con Cris e con Cleland...secondo me saranno pretesto di un litigio in futuro...(la mia previsione di oggi). Vabbè che ce ne sarebbe di cose da prevedere. Cara, ora vado, anche se non sono del tutto sodisfatta di questa recensione...bah...P.s grazie dell'informazione sul quel termine australiano, è sempre bello sapere queste cose, o almeno per me lo è. Alla prossima!!! tvb. Karol

07/06/09, ore 15:21

Finalmente la vale tira un respiro di solievo!!!!!! Bellissa la scena con "Mel"......... bravissima..... questo capitolo mi ha proprio emozionata!!!!! Purtoppo questa settimana non so se riuscirò a connettermi e quindi a commentare....(spero di si)... se non mi senti stai tranquilla NON TI ABBANDONO!!!!!!!! recupererò poi!!!! con un mega commentone!!!!!!!!!!!!!!!! BACI

07/06/09, ore 13:51

Questo capitolo è stato wow,fantastico così intenso.