Beyond Every Borders
di Irishkoala

30/05/09, ore 14:44

Ciao carissima \^o^/ Se mi è piaciuto?? Ovvio che si! Come al solito hai dato il meglio di te e si sente da ogni parola scritta ^^ Questo capitolo mi sembra un pò la classica quiete prima della tempesta... quanto ci metteranno i media a scatenarsi come avvoltoi su di loro? Sono due attori famossissimi ed il fatto che stanno insieme aumenta la loro acquolina! Comunque sono contenta che per adesso abbiano ancora un pò di pace ^o^ Tanto presto (immagino dopo il ritorno dal viaggio promozionale...) inizieranno i guai di Heath, vero? Voglio proprio vedere cosa si inventerà Michelle per togliergli la custodia della figlia e se ci sarà qualche giudice sano di mente che ascolterà un'attricetta semifamosa piuttosto che lui! Jake lo immagino già costantemente al suo fianco a cercare di calmarlo ed aiutarlo anche se in quel momento non sarà facile per Heath, forse verrà anche scacciato in malomodo... Come vedi mi sto già facendo molti viaggi mentali ^O^ meglio fermarmi ho ti anticipo tutta la fic ^^'' Chi se l'aspettava che Peter conscesse due tipi simili. Al primo impatto mi sono sembrati un pò viscidi, infatti Cleland ci prova con Jake (come dargli torto però?) Ma non li legge i giornali? Provarci con Heath accanto... Ho detto 'Mo lo uccide!'. Invece è riuscito a controllarsi. Miracolo! La parte finale è stupenda, con loro accoccolati l'uno all'altro ed Heath che cerca di dissimulare la propria gelosia ^O^ ADORABILI!!! Ma adesso aspetto il momento dei 'chiarimenti' ^^'' Cosa accadrà quando Jake gli confesserà i suoi sospetti su Cleland e che lo ha invitato a bere qualcosa insieme? Secondo me parte stile mastino e va a stanarlo per chiarirgli un pò le idee su Jake ^^''' Comunque deve iniziare a rassegnarsi! Con uno come Jake non può succede altrimenti e mica può rinchiuderlo in casa o recingerlo con una palizzata percorsa dalla corrente elettrica! Oddio voglio proprio vederla questa! Deve avere un fegato d'acciaio per provarci con Jake con Heath a meno di 100m O.O La scena al parco ti è venuta così bene proprio perchè avevi chiaro in mente cosa volessi descrivere. E stupenda! Beh ho pensato che, poichè vivono in Australia, i genitori di Heath hanno una mentalità più aperta, che magari sono meno conservatori... Chris mi sembra tanto un ragno che se ne sta acquattato a tessere la sua tela aspettando che la mosca (Heath) cada nella sua rete -__- Cosa accidenti sta tramando? Impazzirò insieme a Jake se non lo scopro!! >.< E dire che mi era parso più simpatico in TDK rispetto a Beginning... Ed a questo proposito oltre al Joker mi è piaciuto particolarmente Morgan Freman: è semplicemente un grande! Io e te andiamo sulla stessa lunghezza d'onda, mia cara ^^ Non sai quanto ho sbavato quando l'ho visto in quella scena: dio, da infarto! Ho allagato camera! Mi è piaciuta tantissimo anche la scena in cui il figlio ingoia i dentrificio e lui lo guarda con quegli occhioni e gli chiede 'Perchè?' ha un'espressione... WOW!!! *ç* Sisi sono d'accordo con te: il regista ha fatto a posta con i primi piani di Robert, ma io non mi lamento ^O^ Adesso sto puntando a Proof e Jaread *w* Al prossimo aggiornamento allora, baciottoni Taila -_________^

28/05/09, ore 21:55

Mi piace Heath geloso,johnatan lo odio mi ha fatto arrabbiare.

28/05/09, ore 21:49

Ihihihihih Heath gelosino eh???? Quanto è dolce!!! E comunque, per la cronaca, sono dalla sua parte, avrei reagito nello stesso modo! Però anche Jake che non lo calcola proprio per tutta la sera xD...si quel Cleland non mi ispira proprio...peggio di Cris (che tra l'altro ultimamente invece mi sta piacendo molto...ma non in questa ff ;P), ahahaha e quindi dobbiamo stare attenti eh??? Come al solito non vedo l'ora che sia domenica per leggere *___* i miei/nostri tesorini...li ho rimessi sul desktop del computer...Spero di sentirti presto su msn che ho da dirti un paio di coseee. Smakkoni!!!! Karol :D

28/05/09, ore 19:05

Mumble.... quel Johnatan Cleland mi sa di viscido...... bha non mi piace proprio!!! vedremo.... Loro sono sempre carini!!!!povero Healt... ma lo capisco benissimo!!!!!!!!!!!(anche io mi trovo a corto di parole a volte con gente nuova...) Bella foto!!!! baci a domenica!!! Ps volevo chiederti una cosa: Sono appassionata di ciclismo, non so se sai chi è Lance Armstrong, comunque ho letto che jake avrebbe dovuto interpretatrlo nel filn sulla sua biografia; non sai se quel film è poi stato girato??? sorry grazie!!!!

27/05/09, ore 19:26

Anche se di corsa eccoomi con il commentino!!!!! Che dire!!!!!! questo momento doveva arrivare... bhe speriamo... soprattutto per Matilda....e Ms Simpatia (Michelle) come la prenderà????? Loro come sempre sono dolcissimi!!!!bella la scena del parco...sono come una famiglia...... Le foto poi sono da sbav...... :-) Aspetto con ansia il capitolo di domani!! Baci Vale

27/05/09, ore 16:10

Ciao tessora ^O^ Veramente sono io a dovermi scusare per aver mancato lo scorso aggiornamento, ma una delle prof ci ha dato da fare una tesina a gruppi e lunedì abbiamo dovuto consegnarle la seconda parte... sto distrutta! L'avevo letto, ma ho fatto giusto una toccata e fuga perchè teoricamente (molto teoricamente) stavo cercando materiale ^^''' Beata te, io finisco il 16 T.T Comunque mandami una mail e mi organizzo ^o^ Certo che mi sono piaciuti entrambi i capitoli, anche se questo mi sa tanto di 'Iniziano i guai'! Spoprattuto per la custodia delle figlia di Heath, immagino. Io credo che i genitori di Heath la prenderanno meglio, non so perchè ma li immagino di mentalità molto più aperta del padre di Jake ^^ Però la scena al parco mi ha conquistata! Strepitosa! Sono così innamorati e si sente benissimo! Come stupendo è il discorso che fa Jake ad Heath sul fatto di non volere figli. In ogni parola riesce a mettere tutto l'amore che prova per Heath. E poi quando dice che per metà è anche lui padre di Matilda... aaaahhhh! Ma come si può amare così tanto? *w* Infatti il nostro Heath si scioglie completamante! Lo sai quanto ami scene come questa, che trasmettono pienamente i loro sentimeni, quindi non finirò mai di ringraziarti perchè ognuna è più bella ed intensa della precente! Dal film in Australia il loro rapporto è maturato tantissimo, si nota dalla solida fiducia di Jake e dal fatto che anche Heath inizia a credere maggiormente nella loro storia. Ora la vede come qualcosa che vale, non destinata a terminare subito. Se fosse accaduta una cosa simile una ventina di capitoli fa sarebbe scappatto a gambe levate lasciando Jake nuovamente solo e ferito: bravo Heath! Adesso però sono curiosa di vedere le reazioni del cast di 'The Inquisitor' ^^ soprattutto quella di Chris. Adesso che è ufficiale non può più mettere le sue zampacce su Heath ^O^ oppure cercherà di sfruttare la cosa a suo vantaggio? Per tutto il capitolo precedente sono stata pienamente concorde con Jake: quello sta tramando qualcosa! E magari adesso sfrutterà la foto per dimostrare ad Heath quanto sia 'brutto' il mondo esterno, che non è rose e fiori come immaginavano loro, per prenderselo. Infondo lo ha detto lui quando ha fatto a pugni con Jake che aspettava un'occasione simile... Io lo pesto! Ah, io ho già iniziato la colletta per i fiori per la povera anima che avrà la sfortuna di fare da corteggiatore a Jake. Come minimo il nostro biondino lo aspetterà in un vicolo buio e lo farà poltiglia ^^''' Hai già pensato ad un nome in particolare? Si, si! Ho visto TDK e ne sono rimasta entusiasta! Il Joker di Heath è indescrivibile! Mi ha messo paura tanto era convincente! ^O^ E' un'interpretazione completa la sua perchè è naturale e convincente anche nei gesti e nelle espressioni. E' davvero Joker. Comunque ho visto anche Zodiac ^O^ Che bello Jake li! Ci sta alla perfezione nella parte di quello timido timido, gli si addice! Poi con quegli occhioni azzurri da cucciolo smarrito (come direbbe Heath) ed i primi piani a tradimenti? Aaahhhh! Ok, mi calmo! Solo una domanda: cos'è quella cosa informe e gialla che recita al suo fianco? O.O L'hanno presa da un horror? Oddio, credo di aver scritto un poema ^^'' Ti faccio ancora i complimenti per questo capitolo, al prossimo aggiornamento e scusami ancora. Baci Taila -_____^

25/05/09, ore 22:58

ciao capo bestiolina....(non ti offendi vero???) ho appena letto, velocemente il capitolo.... Non ti dico nulla ora perchè sono a pezzi e vado a ninna, ma domani con più calma lo rileggo e ti lascerò il mio commentino... notte baci

25/05/09, ore 16:32

E chi ha detto che deve andare per forza male??? Eh??? Io no di certo! u_u Buahahahahaha che capitoloooo...ma io quando si mettono a biciarsi nel parco l'avevo pensato! Dai...era pure mattina!!! xD chissà quanto avrà guadagnato quel paparazzo...ahahaha stanotte non dormo xD dai non vedo l'ora che sia giovedì...però c'è da dire che davvero non me l'aspettavo proprio in questo momento che c'è la promozione del film!!! Muahahaha! Certo che Maggie ha fatto spaventare anche me...e ti giuro che appena ho letto della foto sul giornale ho urlato "LO SAPEVOOOO!" ihihihihih. Si che bello, non negheranno!!! (occhi a cuoricino) e come potevanoo? Dai non vedo l'ora, non vedo l'oraaa. Un bacione grande grande e complimenti come sempre!!!! Byeee! Karol

25/05/09, ore 16:30

Ma te riesci sempre a sorprendermi! E' fantastico! E adesso, jake è così dolce e stupendo e tranquillizzante e loro due bagnati dalla pioggia sono una visione celestiale! I love you!!!

22/05/09, ore 20:19

Che teneri!!!!!!!! Nemmeno a me Chris convince... mumble mumble....... grrrr mi fa pure una rabbia!!!! In questo capitolo mi rispecchio molto con Jake sia per "la gelosia" che per la memoria con le date: un vero disastro....... Bhe per il resto!!!! aspetto impaziente la continuazione..... Baci Vale

22/05/09, ore 19:53

Nuuuuuuuuuuuuuu Lunedì!!! Come faccio ad aspettare fino a lunedì???? E poi anche il capitolo è finito sul più bello ç___ç Da quello che ho potuto notare, ai due piccioncini aspetta un bel periodo pieno pieno di impegni e non oso immaginare cosa farà Cris, anche se sono rimasta sopresa come Jake per il fatto del concorso (che stia tramando qualcosa??) Mi manca tanto la casa di Heath in Australia, quindi non vedo l'ora che ci tornino, poi è come dire... "ispiratrice" muahahahahahahahahaha. Nient'altro da dire...come te sono impegnatissima e ho poche forze xD Spero di riuscire a leggere il capitlo lunedì che è una giornata pienissima! Allora a presto! E non ti preoccupare, questo è un periodo molto impegnativo per tutti!!! Smakkoni!!! Karol.

21/05/09, ore 15:44

Ciao tasora ^^ Anch'io sono contenta di averti sentito, mi dispiace solo di aver dovuto andare via così presto! Beh, quando vuoi mandami una mail. Vacanze? Cosa sarebbero? Sono secoli che non vado in vacanza ^^''... Comunque... Troppo bello questo Heath che non ne vuole sapere di allontanarsi da Jake! Mi è piaciuto tantissimo! ^o^ Sembra quasi un bambino capriccioso! Semplicemente adorabile! Ma Jake come ha fatto a resistere ad Heath sulla porta? Io non avrei capito più nulla ^^''' Ha una forza di volontà invidiabile! Beh, ma se Peter mi fa così non può più far parte del club delle faine! E poi come facciamo? -__^ Comunque sono contenta che a parte il padre di Jake, tutti gli altri l'abbiano presa benissimo! A quanto la rivelazione alla famiglia di Heath? Chissà come la prenderanno... Michelle malissimo, ci scommetto! Surclassata da un uomo... E che uomo aggiungerei io! Vuole mettersi a confronto con Jake? Lo capisco Heath, lo capisco benissimo! -__^ Nemmeno se ti faccio gli occhioni dolci mi dici cosa sta tramando Michelle? Un indizio piccolo piccolo *^* Dimmele piano queste cose, ti prego... mi stai mettendo l'acquolina in bocca, non vedo l'ora di leggere di questa nuova trasferta in Marocco *w* No, non dicevo adesso! Ora vorrei vederli un pò in pace, solo loro due, senza nessuno tra i piedi! Perchè non concedi loro un finesettimana chiusi in casa, a letto? Non dico solo a fare sesso, ma anche e soprattutto a stare insieme, parlare di tutto e di niente... stare semplicemente insieme! Era solo perchè Jake è così bello che è impossibile che nessuno ci provi con lui! Avevo immaginato che Heath dovesse continuamente combattere contro le sue orde di spasimanti di entrambi i sessi ^^'' Comunque hai ragione, Heath lo ridurrà in poltiglia appena si azzarderà ad avvicinarsi troppo al suo uomo ^O^ La stessa fine che Jake farà fare a Chris se non starà buono buono! A questo proposito ti dico che ho finalmente visto TDK *ç* Bellissimo! Joker è il vero protagonista del film, non Batman. Heath mi ha fatto davvero paura! Sembrava davvero fuori di testa, privo di ogni controllo! Bravissimo comunque! Ha tirato fuori un personaggio eccezionale. Vorrei dirti quanto mi sia piaciuto ma non mi sembra il caso di scrivere una recensione di trenta pagine ^^ A domenica con il nuovo capitolo allora ^^ Baci Taila -___^

19/05/09, ore 21:23

StUpeNDo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro Healt.... ma quanto è tenero mentre fa di tutto per aspettare Jake????Bellissimi veramente...be E la scena in cucina?????????troppo stupendisssssssimissima (passami il termine ...), bravissima.... Anche la parte con Peter, secondo me,è ricca di emotività!!!!! Vado a riprendermi bevendo una tisanina va..... :-) Bacio alla prossima

19/05/09, ore 15:51

Mamma mia che capitolo eccitanteeeeeeeeeeeeeeeee *_________* Come sempre sei bravissima a descrivere queste scene xD aah che bella sensazione...Vabbè a parte questo, ci voleva un attimo di "pausa" e finalmente anche con Peter le cose si sono chiarite definitivamente :D Tutto a posto, niente da correggere e nient'altro da dire (perchè come al solito quelle scene si commentano da sole). Spero di riuscire a leggere venerdì il prossimo capitolo perchè non ne sono sicura, ma comunque c'è sabato don't worry xD Io aspetto sempre la tua proposta eh??? E ricordami che ti devo chiedere un piacere anche io la prossima volta che ci sentiamo in msn ;) Ah e ultima cosa: la foto "di coppia" moooooolto stupendissima xD muahahahah. Quella di Heath ce l'ho ma quella di Jake no *_* mi piacerebbe averla :) A presto! Smakkoni!!! Karol

19/05/09, ore 15:42

Amore mio!!!Ti chiedo perdono: ho saltato un aggiornamento!!!Maledetti impieghi scolastici!Cmq sia, ritrovo la tua storia e che cosa leggo???Un capitolo fantastico, con una scena talmente hot che nn so cm fare a smettere di sbavare!Qst Heath così focoso...MMm!!!!Complimentoni, sei la solita bravissima scrittrice di sempre!*_*