Beyond Every Borders
di Irishkoala

30/09/09, ore 17:50

"Troppo faticoso e sopratutto inutile" non poteva finire se non con una frase del genere questo capitolo...Cioè, oddio anche a me il cuore è salito in gola leggendo i pensieri di Heath e Jake riguardo i bambini e la famiglia...Certo, avere Matilda con loro sarebbe fantastico, ma la casa in Canada ç__ç Poi l'euforia è salita al massimo quando vengono a conoscenza del fatto che Heath sarà zio di un maschietto! (mi raccomando, stupiscimi con il nome xD)...Peccato solo per la solita "fortuna"...Proprio il wee-end a Cannes??? Vabbè, loro ci sono abituati...e anche noi! xD E poi, non vedo l'ora di leggere cosa combiberà Jake con la piccola...A sabato allora. Un bacio.

29/09/09, ore 12:39

ciao grandissima,finalmente ti posso scrivere dinuovo non sai che periodo nero sto passando,ma torniamo alla storia mamma mia il relax e finito e si ricomincia con il caos.premettendo che si era capito che qualcosa nella testa della tizia non funzionasse,perche altrimenti non si spiega il suo comportamento con heath.sono felicissima che ora può tenere la sua piccolina per una settimana,e se il mio amore porta anche la sua nipotina chissa cosa combineranno.anche io ho letto che spesso le due piccole sono insieme d altronde jake e il suo padrino e qualcosa deve pur fare per sopperire alla mancanza del papà.io ormai piango sempre perche per me è impensabile che non ci sia più.ti lascio tanti kiss continua così a presto.

27/09/09, ore 21:13

ahahaha io sono una veggente!!! Matilda e Ramona a passare del tempo insieme...che ti dissi su msn???? muahahaha. Comunque, ci credo che la cosa di Michelle è inventata, non credo che sia così nella realtà te l'ho già detto, e dalle foto Matilda sembra davvero felice con lei...=) e comunque, il pensiero che per una settimana starà con Heath e Jake...madonna che bambina fortunataaaa =P xD Bene, allora l prossimo aggiornamento. Sono stata breve e diretta questa volta. Baci baci.

27/09/09, ore 15:47

Che bel capitolo!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere le avventure sulla settimana che passeranno insieme quei tre!!!!!!!!!!!!!!!!!! proprio come una famiglia........(intanto che scrivo ho gli okkioni a forma di cuore...) Purtoppo Michelle mi sta sempre antipatica anche se mi dispiace... ....va bhe..... alla prossima Bacioni e buon inizio settimana alla prossima

24/09/09, ore 22:50

Come sempre il capitolo mi è piaciuto che domandeeeeeeeeeee!!!! Come al solito, sono dolciosi e tenerosi insieme, che lo dico a fare lo sai! E come ti sto dicendo già da un pò, più si va avanti, più ho paura di diventare banale, visto che dico sempre le stesse cose d loro due. Comunque, non vedo l'ora di leggere anche tutte le altre tue fic e sappi che ti seguirò SEMPRE, sono o non sono una tua "lettrice accanita"??? eh si dovevamo rivelare la mia identità xD Ehi, ma...è da un pò che Heath e Jake non fan...ehm...stanno tranquilli xD o no??? Spero nel prossimo capitolo xD ... Sai cosa immaginavo prima? Matilda e Ramona insieme, un pomeriggio a giocare *___* chissà se succederà un giorno *.*... ....Prima di lasciarti, volevo lasciarti (scusa la ripetizione ^^) il link del mio ultimo video su BBM, e non sono in off topic assolutamente u.u...così quando hai tempo te lo vedi (dura due minuti circa)...Poi su msn sabato ti racconto la storia che sta dietro sto video perchè non hai idea! xD un baciooooo, tvb. Karol. Link del video: http://www.youtube.com/watch?v=0BC2D4zZCPM

24/09/09, ore 16:43

Ciao leia! Anche io in qst momento sn abbastanza indaffarata, perchè le cose devono iniziare a scorrere di nuovo, x adattarsi un po dopo le vacanze ai consueti e logorati impegni...Sabato e domenica dovresi esserci xò! Capitolo molto carino, cm sempre...Dopo tanta tranquillità e paccioccosità, mi aspetto qualche casino! Baci ^^

24/09/09, ore 16:07

Ciao somma scrittrice........ per caso ho visto che hai aggiornato, stavo chiudendo "baracca e burattini" per tornare a casa,,, Come sempre anche questo capitolo mi piace un sacco.... povero Healt... non lo invidio proprio..... La scena inizile in aereoporto mi ha fatto proprio sorridere....Domani mattina quando andrò al lavoro(sto facendo uno stage in aereoporto all'uff dogane) mi verrà sicuramente in mente questo capitolo... Non vedo l'ora di leggere la long-fic su BBM e le tue nuove opere...!!! Un bacione alla prossima!!! Vale ps: ho letto anche le tue altre storie.... belle anche quelle...(appena ho un minuto ti lascerò un commentino...solo che non so quando)!!!

20/09/09, ore 20:00

Buona università leia! Riguardo al capitolo, che dire? Mi sono commossa x come jake e meg si rapportano, sono veramente carini. anche io voglio un fratellino così!^^

20/09/09, ore 15:37

Noo perchè non rimangono un altro pò????? xD ... Che bello il momento tra Jake Maggie, mi sono uscite le lacrime ç__ç come sono dolci, li adoro...Te l'ho già scritto, ricordano vagamente me e mio fratello, chissà un giorno potrebbe farmi un discroso simile *O* Comunque, il resto è bellissimo come sempre...poi le paranoie di Heath...come lo capiscooo a me capita la STESSA COSA xD muahahaha...Puccio...ok basta xD Allora ci sentiamo presto per il prossimo capitolo (e facciamo di nuovo finta di non stare parlando su msn xD). Lo sai, non ho fretta. Smakkoni.

20/09/09, ore 15:25

Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro la scenetta tra jake e meg!!!!!!! peccato che come tutte le vacanze finiscano!!!!!! Buon inizio Uni...(io la inizio il 28....) baciiiiiiiiiiiiiiiiii ho letto la tua fic su BBM e l'ho commentata (come promesso...)

19/09/09, ore 14:33

Capitolo molto romantico e tranquillo. Lo approvo e lo adoro, come sempre, in particolare me li immagino vestiti bene, splendidi e perfetti, che si scambiano occhiate complici...Che teneri!

18/09/09, ore 20:51

haaaaaaaaaaaaaaa che bello!!!!!! adoro i matrimoni!!!!! ma in questa fic mi piacerebbe leggere il matrimonio di altre due persone..(a caso...) ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più di questa fic!!!! bacioni a domenica!!! hai ragione... chi non vorrebbe essere coccolata così????

17/09/09, ore 17:49

*___* il matrimonio siiiiiiii. Ho rivissuto per un attimo quello di mia cugina lo scorso Giugno *O* e che cosa tenere quella di Ramona, mi stavano uscendo le lacrime...Inutile dirti che ovviamente mi sarebbe piaciuto che tutte fosse andato così davvero...guarda, io non sapevo neanche che si sarebbe sposata ed in Italia O___O l'ho scoperto quando i paparazzi beccarono lei, Jake e Peter a Brindisi e io così O_O. Vabbuò, comunque, non vedo l'ora di leggere il resto del week-end...come sempreeee xD A domenica (si facciamo finta che non ci stiamo parlando su msn muahahaha). Kiss

15/09/09, ore 20:18

Mi spiace per il tuo software, spero si ripari presto. Io morirei senza computer. Cmq sia, molto carino e leggere qst capitolo. Maggie è una simpaticona. Dai ke kirsten la posso sopportare. Heath è sempre più buono e morbidoso...Non vedo l'ora di vederlo incazzato (scherzo!)...Jake è un cucciolo. Tu sei un prodigio.

15/09/09, ore 13:26

Giorno!!! Ieri non sono riuscita a leggere, dunque eccomi qui...Stavo giusto cercando qualche notizia su Peter (proprio perchè volevo aiutarti), ma invano, non trovo nulla. Comunque in ogni caso ti faccio sapere =)Passiamo alla recensione: che bello, il prossimo capitolo è quello del matrimonio vero è proprio!!! NOn vedo l'oraaa. Sipratutto perchè pensare che quello vero sia andato diversamente, per Jake, grrrrrr, non ci voglio proprio pensare, ma sono convinta che se Heath fosse stato ancora vivo, Maggie lo avrebbe invitato sicuramente *.* e sai che bellezza, loro due di nuovo insieme dopo tanto tempo (insomma, chi li ha mai visti insieme dopo il 2006???), vabbè poi ne riparliamo in privato xD Mi è piaciuta la scena con Julia e Kirsten...davvero troppo simpatiche *O* e poi ovviamente le scene con i nostri piccioncini preferiti *//////////* e che lo dico a fare...e poi anche Jake che pensa al matrimonioo io sto scoppiando di gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD ok, prima di impazzire e buttare per aria il computer mi calmo, anche perchè ho avuto una visione della realtà ç_____ç Ok, a giovedì allora *.*