Beyond Every Borders
di Irishkoala

04/03/09, ore 06:38

Ah che bel capitolo.Ho letteralmente adorato il dialogo finale,qui si capisce veramente che ormai sono una coppia e quanto sia forte il loro legame!Non so che altro dire;tranne che vado a rileggermi il capitolo di nuovo!! Baci e aggiorna presto! P.s.=sono contenta che la battuta della roulotte ti abbia fattto riderexd

04/03/09, ore 00:28

Sono arrivata fino a qui e purtroppo mi stanno minacciando di buttare giù il computer ed è quasi la mezza (di notte)...domani comunque mi leggo tutti gli altri!!! Chissà se riuscirò a dormire!!!! Un bacio e complimenti!

03/03/09, ore 00:20

Sono Karol dei forum!!! *____* è stupenda!!! Ho letto solo 2 capitoli per ora...domani mi divoro tutti gli altri perchè questa fic è troppo bella! Jake e Heath *_______* sbav...mi piace che scrivi in prima persona dal punto di vista di entrambi...un bacio, a presto che commenterò sicuramente!!!

01/03/09, ore 15:34

*me molto felice che ti piacciano le mie recensioni! Molto molto felice!!* *me commossa =)* Beh...che dire...bellissimo e pucciosissimo questo chappy!! Adesso non è per sminuire Chris (a proposito mi ha preoccupato parecchio la tua frase "mi sa che allora tra un pò di capitoli non riuscirò più a farti evitare di odiarlo" che succederà??) ma il successo di The Dark Knight è dovuto tutto alla interpretazione di Heath!! Quindi qui Chris non ha tutti i torti (per questa volta glielo concedo!) XD Povera Natalie...mi dispiace molto per lei...mi innamorerei anche io di Jake se fossi al suo posto (quanto bello è??!!) XD Però lui DEVE stare con Heath, è lui la sua anima gemella!! Bellissimo il discorso che fa Heath alla fine, ti confesso che una lacrimuccia è scesa! La scenetta conclusiva però è stata la migliore...sembrano una coppietta fresca di matrimonio! XD Grazie tesoro per aver postato oggi...mi serviva proprio per tirarmi su il morale!! =) Aspetto il prossimo chappy con molta impazienza!! P.S. non posso dirti i sogni che faccio...potrebbero esserci dei minorenni in ascolto...ti dico solo che usano Nutella, panna e manette!! XD

01/03/09, ore 15:23

Bellissimo. ** Recensisco solo ora,ma è merviglioso. Comunque,volevo fare una domanda: Se i due preferiscono comunque non far saltare subito fuori la loro relazione,non è che l'averlo detto a Reese può causare qualche problema? XD Scherzo. XD Bravissima comunque. ** Baaaaci.

27/02/09, ore 21:35

Ulalà quanti eventi!Iniziamo con la scena d'amour veramente fantastica,bisogna dirlo;alla fine quando si chiedevano perchè nessuno li fosse venuti a chiamare mi ero immaginata tutta la troupe intorno alla roulotte impegnata ad ascoltarexdxd Prevedo conflitti con il Bale americano,ora che Jake a scoperto la verità non credo che sarà ancora così gentile con lui.Forza Jake facciamo il tifo pre te!!! Infine,siamo sicuri che il Peter-stuntman non abbia fatto apposta a colpire Heath?Mah,mah,mah.... Baci e aggiorna presto!

27/02/09, ore 18:06

Mi dispiace di non aver messo la recensione dello scorso capitolo=( li ho letti tutti e 2 insieme e questo devo dire che è davvero lungo e mi piace tantissimo!Quando ho letto di Chris Bale che ci provava con Heath non so perchè ma mi è venuto da ridere! e nella storia la sua presenza mi preoccupa un pò come Natalie._.d sicuro succederà qualche casino!E poi c è LA SCENA che ormai non succedeva da un pò e che come al solito sei stata bravissima a descrivere!Spero che aggiornerai presto sono curiosa!bacini^^

27/02/09, ore 14:48

Bellissimo questo chappy!! Ormai sono talmente tanto affezionata a questa storia che Heath e Jake li sogno pure la notte (non ti dico cosa fanno però...anche se si può immaginare)!! XD Allora che dire...Natalie è una delle mie attrici preferite, semplicemente la adoro ed è troppo carino come descrivi la sua amicizia con Jake in questa ficcy!! Però mi sta facendo preoccupare il fatto che lei stia legando troppo con lui...ma almeno lui rimarrà sempre fedele a Heath!! =) E, a proposito, povero Heath...gli hai fatto male...non va bene così!! XD Jake un altro pò moriva d'infarto per lo spavento!! =) La scena più pucciosa è stata quella in cui Heath diventa geloso perchè Chris si prende troppa confidenza con il suo amore!! =) Chris...già...lui...che dire...non inizierò ad odiarlo solo perchè me l'hai chiesto tu, ma sappi che non so per quanto tempo posso resistere!! XD E poi beh...non serve che dica niente riguardo QUELLA scena...a dir poco perfetta (per colpa tua la mia camera sembra una piscina da quanto ho sbavato) XD!! Spero proseguirai per mooooolto tempo questa fanfic perchè è stupenda!! Alla prossima baci baci!! P.S. chiamami pure Valentina...o Vale...come preferisci perchè so che il mio nick è lunghetto!! XD

25/02/09, ore 21:19

Ciao Carlotta,questa è la prima volta che scrivo una recensione a questa fic,più per mancanza di tempo che per altro;quindi ora che sono bella tranquilla dirò tutto quello che penso.Innanzittutto complimenti,sono andata a rileggere i capitoli precedenti e li ho trovati maggiormente funzionanti e piacevoli alla lettura rispetto alla prima volta;ho apprezzato molto questo gesto(che non tutti gli autori scelgono di fare,quando naturalente ce ne è il bisogno)perchè ha giovato parecchio al racconto! Quindi passiamo alla vera recensione:inizio dicendoti che adoro il modo in cui alterni il punto di vista,e non vedo sempre l'ora di leggere quello di Heath!Per quello di Jake devo dire che mi piace parecchio il suo autoironismo e mi fa spuntare il sorriso sulle labbra! Mamma mia che tensione nella parte di Reese,ora ci manca solamente che se lo "lasci scappare" con i media!Poveri,ma quando riusciranno a vivere in pace la loro storia?xd Ora ci mancava anche Bale!xd Aggiorna presto,baci!

22/02/09, ore 16:47

Ok ok ok...tante novità!! Troppe novità!! Novità che però mi piacciono!! :) Sono felice che Jake stia meglio...avevo cominciato a preoccuparmi sul serio per lui!! Heath è proprio un bravo infermiere (me si immagina Heath vestito da infermiere e comincia a sbavare)! XD Coooomunque...Amanda ha capito tutto (non che ci voglia un genio ma...) spero solo che non sia una stro**a e che non faccia cose del tipo minacciarli ecc...non lo sopporterei!! >:( E adesso veniamo alla cosa che più mi ha lasciato stupita...Christian Bale che ci prova con Heath?? Durante le riprese di Batman The Dark Knight?? Oh Signore Santissimo...! Qui si prospettano scene di gelosia...sono troppo curiosa!!! :) Sono sicura che ci sarà da ridere (mi auguro)!! XD E per ultimo...ma non meno importante...hai citato Prince of Persia!! Quando tempo fa ho saputo che sarebbe stato Jake a ricoprire il ruolo del Principe Dastan mi è venuto un colpo!! Non vedo l'ora che esca per andare a vederlo!! Recensione un pò lunga eh?? XD Ci tenevo a scriverne una come si deve!! :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci baci

11/02/09, ore 17:24

Io e Jake siamo in sintonia oggi ho la febbre anche io che brutto T_TMeno male che ci sei tu che mi hai tirato su il morale con il cappy nuovo e la fotina bellissima alla fine^^!Oddio sono strastrastrabellissimi insieme non c sono altre parole per descriverli!E comunque hai ragione lasciamo Jake a Heath che non ha bisogno solo di medicine per guarire ma soprattutto della sua persona specialeXDMi raccomando aggiungi presto non vorrei rischiare una crisi d astinenza!Bacio! (evitando di contagiarti magari)^^

11/02/09, ore 14:42

Nooo...non credevo che esistesse un'altra persona che guarda i film in lingua originale come me!! Detesto anche io le storpiature che escono quando fanno il doppiaggio! Comunque...povero Jake...è messo davvero male...povero cucciolo! Eh...fidati capisco benissimo come ti puoi sentire...anche a me piacerebbe vedere Heath accudire così Jake, ma nello stesso tempo proverei una invidia pazzesca!! XD Il cappy è, come sempre, bellissimo...non so come fai a rendere così...non saprei..."vive" le situazioni che descrivi! E' complicato da spiegare XD!! Quando ho visto la foto che hai postato alla fine...i miei occhi si sono illuminati!! Sono pucciosissimi insieme!! :)

07/02/09, ore 14:11

Nuuuuu!!!=(povero piccolo Jake ha la febbre altissima ma sono sicura che malato sia mille volte più dolce di quello che è già^^anzi perchè non mi inserisci nella storia così lo curo io!?;)sappi comunque che questa ficcy è diventata come una droga per me non posso più farne a meno giuro!!Dici che è possibile non farla finire mai?....Aspetto prestissimo un altro capitolo bello come questo!Bacini^^

06/02/09, ore 17:32

Povero il nostro Jake...ha la febbre piccolo!! Ma non c'è da preoccuparsi si prenderà cura Heath di lui...sì sì (anche se vorrei farlo io XD)!! Cooooomunque bello anche questo chappy, devo dire che Jake mi ha stupita un bel pò, è stato fantastico il modo in cui ha fatto uscire l'auto dal fango :)!! E poi si comincia a parlare un pò anche del film che stanno recitando...devo ammettere che mi piacerebbe vederlo davvero al cinema (sfortunatamente però senza Heath)!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Baci Baci!!

03/02/09, ore 21:31

Ovvio che mi è piaciuto anche questo capitolo^^è bellissimo e sei riuscita a rendere davvero bene una situazione che descrivere a parole secondo me non è affatto facile!Che bello ora possono passare molto più tempo insieme ma da come hai accennato tu ci sono imprevisti in arrivo._.che paura ti prego non tenermi troppo sulle spine aggiorna presto!Bacio! ^^