Beyond Every Borders
di Irishkoala

03/09/09, ore 19:50

CHE BELLO!!!! MA FRANK&SOON LI HO PROPRIO ODIATI QUI... UFFY!!! ANCHE SE VA BHE DAI POSSIAMO CAPIRLI.... SOPRATTUTTO MARTA... MA HEALT HA RAGIONE, UN MINIMO DI BUON SENSO.... CHE BELLO... HANNO PIANTATO IL "SEME"... PECCATO CHE QUALCUNO...("AUTRICE A CASO") MI HA GIà SMONTATO DICENDO CHE DOVRò ASPETTARE PARECCHI CAPITOLI PRIMA DI VEDERLI ALLA RICERCA DEL LORO "NIDO D'AMORE"..... UFFF, GIà ME LI IMMAGINAVO..... L'IDEA DEL CANADA PERò è STUPEDA!!!!!! CARINISSIME LE FOTO!!!!! ALLA PROSSIMA!!! BACI VALE

03/09/09, ore 17:49

E io non voglio! Sai, sono così unilaterale e fissata, che Heath uke, per quanto tu sia fantastica a descrivere il continuo scambio di ruoli tra loro, faccio fatica a vederlo. Forse sono troppo influenzata dalle dinamiche di ennis e jack, che non sono però heath e jake e quindi devo farmela passare. Tuttavia una cosa è certa, non mi stuferò mai delle lemon nella tua storia, perchè sono favolose e descritte con uno stile impeccabile, ma mai volgare, sempre misurato e carico di dolcezza. Grazie del commento alla mia pluri demenziale "problemi di coppia" mi ha fatto veramente piacere risentirti. Ultimamente sono stata in ferie in un posto senza internet e senza portatile, per cui ero quasi impazzita x l'astinenza e i miei amici nn sapevano più che pesci prendere per farmi ragionare. Urlavo: Voglio BEYONDEVERYBORDERSSSSSSSSSSSS! E nessuno mi capiva. Al mio ritorno, non so esattamente cosa sia successo, ma ho postato una storia che è stata criticata così pesantemente da voler sprofondare e che solo con l'amore di tante readers sono riuscita a rivalutare un po...Si chiama Invincibile, mi piacerebbe tanto avere un tuo parere a proposito per far fronte alle ultime perplessità. Ok, ora smetto di farmi pubblicità perchè mi starai incenerendo con il pensiero...Tornando a noi... Fortunatamete sono tornata e posso continuare a godere quotidianamente dei tuoi aggiornamenti, in una storia che si evolve continuamente. Negli ultimi tempi inoltre, mi sn confrontata con altre autrici (come Taila a cui mando un bacione, ad esempio^^) e abbiamo parlato benissimo di te, ti adoriamo e adoriamo questa long shot mervigliosa per la quale ormai siamo dipendenti. Visto che mi sto un po sciogliendo dalla mia schifosa timidezza, ti spiace se ogni tanto ti contatto per mail per avere opinioni riguardo ad una cosa che vorrei scrivere sul pairing ennis/Jack, riguardo al quale ti riengo una massima anzi somma autorità? Fammi sapere! Alla prossima!XD

03/09/09, ore 16:26

*_____________* wiiiiii, a parte la cena (ste maledette cene vanno a finire sempre male xD) il resto del capitolo è da brivido ... ho ancora gli occhi a cuoricino.....Heath che gli dice CATEGORICAMENTE che vuole assolutamente vivere con lui *________* mi sono sciolta...è stato quasi come chiedergli di sposarlo (e attenzione, io ancora ci spero muahahahahah). Casa in Canada???? *ç* oddiioooooooo che grande ideaaaaaa! Ho già in mente l'ultima scena della ff...loro che entrano nella loro casuccia, tutta finita, con sullo sfondo le montagne...le loro montagne....Ok, corro troppo e poi questo spetta a te...*___* ci sentiamo domenica allora...Non vedo l'oraaaa...Direi di essermi ripresa del tutto. Ora li amo più di primaaaa *.* Smakkoni. Karol

03/09/09, ore 10:14

Ciao tesciora ^^ dovrei avercela fatta pelo pelo a commentare... ultimamente mi riduco sempre all'ultimo minuto... Certo che mi sono affezionata a questa storia: è bellissima! Potevi forse dubitarne?! Si, in questo capitolo Heath si è ripreso alla grande, per la fortuna di Jake (e nostra ovvio *W*) Ho riso fino alle lacrime quando Jake dice che di mattina Heath non si può 'fermare'... ed infatti... eheheheheh... Sto adorando alla follia questi capitoli! Sono così pieni di serenità e sentimenti, che solo leggendoli ci si sente bene! E non parlo del sesso, lo sai, ma semplicemente dello stare insieme a far nulla, a parlare, a coccolarsi, solo per il piacere di avere l'altro accanto a sè, senza orari o scocciature varie. Solo loro due come dovrebbe essere veramente. Il ritorno ai luoghi del set è stato emozionate. Davvero un'ottima idea. Heath che si emoziona nel ricordare quei momenti, che si chiede ancora come ha fatto a lasciare Jake (ce lo stiamo chiedendo ancora tutti, tesoro, purtroppo all'epoca non eri proprio una faina -__-''') e, soprattutto, quando Jake gli spiega cosa lo ha attratto di lui... il ghiccio inizia a sciogliersi ^O^ Ma nemmeno tu ti smentisci, eh Leia? ^^''' Una così bella atmosfera romantica rovinata dall'arrivo di un temporale, che li becca a mezza strada. Ma non ti fermi qui: c'è anche la comitiva a cavallo incidentata! Sei una grande credimi! Solo una cosa: quand'è che Heath dirà quella famosa 'cosa' a Jake? Non c'è un momento migliore di questa vacanza!!! Sempre il solito indeciso cronico ragazzo mio -____- Vabeh, ci sentiamo nel prossimo aggiornamento (spero in orario, ma non ci giurerei ^^'') Baciotti, Taila -_________^

01/09/09, ore 13:49

Ciao, scusami. Forse non dovrei dire questa cosa in questa sede, ma non saprei in che altro modo "raggiungerti"... La mia non è propriamente una recensione, solo un.. "ammonimento"? non so nemmeno se definirlo così... Per Leia_the_Witch in Beyond Every Borders: nel capitolo III, Jake e Ennis vanno al cinema, a vedere The dark knight... Il logo sui titoli iniziali del film non puo' essere MARVEL.... perché Batman è un personaggio DC. La cosa potra' sembrarti stupida o di poco conto, ma visto che sei così precisa nel riferire certi avvenimenti, a parer mio questa è una cosa importante, specie per chi è appassionato o esperto di fumetti. Un saluto. E scusa se ti ho offeso in qualche modo. EnnisXjack

31/08/09, ore 20:37

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah troppo bello questo capitolo!!!! la scena "hot" è bellissima anche perchè è romanticissssssssima..... la parte in cui ripercorrono i luoghi l'adoro... per non parlare di ciò che dice jake.... Ottima idea quella del salvataggo... Non vedo l'ora di conoscere la famiglia di Frank... Baci!!!!!!!!!

31/08/09, ore 16:54

Waaaaa...veramente non finirai mai di stupirmi tu!!! Ihihihihih. Stavo cominciando a pensare che non sarebbe successo proprio nulla, ma tu questo non lo farai accadere mai, vero???? Dai, però va bene così, mi piace che sia successo e come sempre non vedo l'ora che legga il seguito...anche se pian piano pensando che sta per finire non sarà più così! >.< ok non pensiamoci per ora! Ho visto che mi hai accontentataanche riguardo ad un'altra "cosa"...bene bene, sarebbe stato troppo strano se non avessero fatto nulla xD muahahahaha. Tutti quei momenti con i ricordi dell'estate di BBM sono stati emozionanti *.* come devo fare *_________* beh, W questa ff!!!!!! Come sempre. Smakkoni!!!!!! Karol

31/08/09, ore 14:34

OOOOOOOOOOOOH! Sembra che tu l'abbia scritto apposta per me questo ritorno alle antiche tradizioni con heath on top! Bene bene, sono fiera di te! Che bella mattinata, le avessi io delle mattinate così anzichè svegliarmi in catalessi!!! Bravissima!!!!

30/08/09, ore 14:17

Sciao cariscima *w* Guarda avrei picchettato il computer con il filo spinato percorso dalla corrente elettrica ad alto voltaggio, pur di non farlo più toccare! Grrrrr... Tornando a questo capitolo... Ma come, mi lasci così? Sai come la penso riguardo alle scene coccolose, quindi puoi immaginare quanto mi sia piaciuta la scena sul divano, con Jake seduto a cavalcioni sulle gambe del compagno (una tentazione a cui difficilmente si può resistere) ed Heath che perdeva la razionalità ad ogni istante... Quando Jake si stende sul divano transcinando con sè Heath ho pensato che concludessero, erano soli immersi in una bellissima atmosfera romantica, dispersi nel nulla del Canada, senza nessuno che avrebbe potuto interromperli ed Heath cosa fa? Se ne esce con la storia del 'ragazzo d'America'?? O__O Mi si è scardinata la mandibola, credimi! Ma almeno mi sono ripresa con la scena del ragno! Bellissimo il nostro biondino che ha paura dei ragni. E fa anche il sostenuto e nega l'evidenza. Mitico!!!! ^O^ Beh, con tutto l'impegno con cui ti sei messa per complicare la vita a questi due, ammetti che un piccolo dubbio che il motore prendesse fuoco e che l'aereo crollasse era più che lecito, no?! -____^ Aahh però se mi dai simili anticipazioni mi viene ancora di più l'acquolina in bocca!!! Adesso non sto più nella pelle! Già non vedo l'ora di arrivare alla parte in cui vanno in Marocco insieme... Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, baci Taila -____^

30/08/09, ore 13:32

Sono tornataaaaaaaaaa!!!! Ti sono mancata??? In effetti, quando sono partita e tu hai aggiornato, l'ho pensato e mi sono detta "oggi ha aggiornato e io sono qui e non posso leggere!!" Alla fine comunque lì a Londra mi sono più che distratta (in senso positivo) e non sai come sono stata bene. Non te lo dico nemmeno, sto ancora piangendo per essermene andata e già sento nostalgia di quella bellissima città... ho dimenticato persino Heath e Jake pensa ed infatti ieri ero in crisi perchè avevo paura di aver perso la passione per loro. Per fortuna, grazie alla tua ff, sta piano piano tornando tutto come prima (o almeno si spera) ... Ma passiamo a noi, non voglio occupare spazio qui per parlare dei fatti miei. Faccio qui i miei commenti ai 3 capitolo che ho dovuto recuperare (niente in confronto ai 12 iniziali cdi quando ho iniziato a seguirti ;)) e anche se sono tornata l'altro ieri (venerdì 28) ho aspettato, oggi che è domenica per leggerli, così non avrei dovuto aspettare molto per il prossimo che è domani :P ... ... ...Capitolo 67- Ho notato anche io che la separazione è stata meno sofferta, e meno male!!! xD La scenetta dei preparativi per il matrimonio è stupenda, me la sono immaginata benissimo! Poi "l'abbraccio vecchio"...oddio mi hai fatto ricordare delle abitudini che avevamo anche io e mio fratello quando eravamo piccoli (più o meno siamo proprio come Maggie e Jake, perchè lui è più piccolo di me xD). Poi la conversazione tra Heath e Matt...madonna come mi sta simpatico anche a me, ottima scelta! Capitolo 68- Finalmentee sono arrivatiiiiiiii. *.* (p.s. il lavoretto fatto da te non lo vedo purtroppo, magari se riusciamo a sentirci me lo mandi ;)) e aggiungo il commento al capitolo 69: Siii hai messo quella foto...io la adoro. L'ho tenuta in firma non so quanto tempo, sarà perchè è VERA. Muahahahaha. Comunque, che bello *.* mi sta venendo voglia di andarci in Canada (tanto prima o poi ci andrò u.u) e poi è così "rilassante" leggere di loro due finalmente nella tranquillità più totale (il ragno a parte - io avrei fatto un urlo non indifferente)...uff però io mi aspettavo qualcosa di più, invece si sono dati al rilassamento più totale xD Vabbè Sono sicura che mi accontenterai nei prossimi capitoli ;) ... ... oddio ormai l'hai quasi finitaaaa, nuuu non ci voglio pensare ç_ç Ci sentiamo domani allora. Kiss. Karol

29/08/09, ore 12:43

Ciao! Non ti ho abbandonata, è che tra vacanze e impegni vari non ho potuto usare il computer per un po! Gli ultimi capitoli li ho letti tt d0un fiatop e mi sono sembrati bellissimi! L'idea della vacanza è strbiliante e la loro convivenza quotidiana è sempre dolce, brillante e tenera. Continua così! Io adoro qst storia, scusa per le mie assenze!

29/08/09, ore 11:30

ciao,piccola grande scrittrice,ogni volta riesci a stupirmi e a meravigliarmi.scrivi talmente bene le cose che fanno che e come le stessi vivendo io.finalmente zona relax,jake mi fa morire per tutto quello che fà,ma con il ragno nella doccia si è propio superato, non riuscivo più a smettere di ridere.ma heath non si fida delle capacità del nostro jake.no scherzo sono una coppia speciale in tutto.peccato che in realtà heath non ci sia più ma non ci voglio pensare perchè altrimenti piango a fontana.e di jake che posso dire,speriamo rinsavisca presto perchè con quell mostro di reese non lo vedo propio.e più forte di me la odio.ora ti lascio tanti besos ciao.

28/08/09, ore 20:33

Ciao ragassuola....ekkimi qui sempre in POLE POSITION A COMMENTARE!!!!!! Me troppo felice per questo capitolo (e per i prossimi...) Unica nota stonata è che soffro di aracnofobia... :-( altro che piccola esclamazione... fossi stata io mi avrebbero sentita anche dalla luna........) Però l'idea di questi ospiti "inaspettati" mi piace un sacco!!!!! Ora mi sorge una domanda:QUALI SONO LE PAURE DI HEALT...spero le svelerai presto!!!! Baci a lune!!!!

27/08/09, ore 16:41

sciao tescioraa! Si, hanno completato la missione. I videogiochi piacciono anche a me e tanto, ma guai a toccarmi la tua fic! mordo grrrrrr... Che paura che mi hai fatto prendere, per tutto il tempo ho temuto che non uscisse fuori qualcosa e gli impedisse di partire. Soprattutto quando hanno consegnato il passaporto. Magari un fan li riconosceva e gli faceva perdere il volo. Quindi concordo con Jack: ho creduto che sono in vacanza solo quando sono arrivati allo chalet. E visto come ci sono arrivati... Dispersi nel canada selvaggio!! E mi ha resa felicissima sapere che erano cinque capitoli. Avevo un sorrisone da un orecchio allp'altro. scusa il commento striminzito ma sono di frettissima, ti spiegherò più dettagliatamente nel prossimo. Baciotti Taila

26/08/09, ore 10:52

ciao bella,finalmente sono partiti ormai non ci speravo più,mi hai fatto venire le lacrime agli occhi per le risate perchè me li immaginavo in macchina tutti arrabiati ,quando hanno sbagliato strada e si sono ritrovati al punto di partenza.non vedo l ora di scoprire che cosa conbineranno quei due insieme.speriamo in bene.tanti baci e grazie per quello che mi hai detto,perche pensavo di essere la sola a provare questo sentimento per loro due, ma ho visto che siamo in tanti sono molto più contenta grazie.