Tokyo Mew Mew - Arco di Flan
di Xion92

19/07/15, ore 20:34

Ciao Xion-san(Posso chiamarti così?!)!!! ^_^
Perdona il ritardo, ero convinta di aver recensito!!
Ed eccoci ad un altro capitolo!!!! *esulta* Che bello!!!
...Ok la smetto e faccio una recensione decente ^~^''

Alluora, ovviamente, penso che l'ho ripetuto fino a farti venire la nausea, il capitolo è scritto divinamente, davvero complimenti!!!
Hai delineato perfettamente la 'desolazione' che si è abbattuta su Tokyo.
E poi, tranquilla, la scena romantica è stata descritta al meglio! Non è stato troppo smielato, un po' di romanticismo ci sta pure!!
A quanto pare Masaya si è lasciato trasportare dalla passione(?!)
Speriamo che le cose fra i due si risolvano!
Per fortuna che hanno trovato quell'uomo che è disponibile al baratto.
Per quanto riguarda Ryou anche se all'inizio sembra sempre impassibile e statico, penso proprio che ci sia stato un mutamento nella sua personalità, nel suo modo di vedere le cose.
Ed è anche uno dei miei personaggi preferiti!!
Aspetto quindi il prossimo capitolo, un bacio ^3^ -Nephy-

10/07/15, ore 14:10

Ciaooo!! Eccoci qui con un altro stupendo capitolo!!
A quanto pare Tokyo è stata devastata dagli alieni!
Fortunatamente Ichigo e Masaya hanno ancora i loro poteri per poter fronteggiare i Chimeri (hai descritto molto bene il combattimento, cosa non affatto facile!), sembrava che le cose stessero migliorando!! C'erano sempre meno alieni e Flan finalmente era scomparso!!!
(Ed io: Finalmente è andato viaaa!!!)
E invece no! Non solo è tornato, scatenando un altro esercito di Chimeri, ma Zefir è anche incinta!!(Che colpo di scena!).
Per fortuna c'è Shintaro che cerca sempre di organizzare la situazione e sdrammatizzare, grazie a lui sono riusciti a scappare (per l'ennesima volta sono rimasta col fiato sospeso, come se fossi dentro la ff!!)
E ora si prospetta una vita molto difficile per i nostri 4 eroi(?!)
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso!!
Un bacio ^3^ -Nephy-

05/07/15, ore 12:27

Ciaooo!! Oddio, sono in ritardissimo!! Chiedo venia!!!
Cooomunque, passiamo al capitolo: mi piace molto come si sta evolvendo la storia.
Sebbene sia un ambiente 'drammatico', stai rendendo perfettamente l'idea di organizzazione e sopravvivenza, un tema che non è affatto facile da descrivere ma tu ci stai riuscendo benissimo, davvero complimenti!!!
Come avevo detto, Shintaro e Masaya acquistano sempre più impirtanza: uno che gestisce la famiglia e le cose da fare, l'altro che finalmente mostra anche il suo lato battagliero!
Non che non apprezzi la sua dolcezza/gentilezza ma vederlo combattere per Ichigo me lo fa piacere di più!!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà, quei due hanno conquistata mezza Tokyo e di certo non si fermeranno..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Per il resto, come sempre, storia scritta stupendamente, sei bravissima, delinei perfettamente le scene.
Riguardo il sondaggio, ancora una volta grazie, ira si spiega perchè la mew-rosa è rimasta con Ayoma!!
Adesso ti saluto, un bacio ^3^ -Nephy-
P.s. anche io mi sono ustionata la schiena, sebbene mi sia cosparsa di crema solare dalla testa ai piedi!! E va be' ^_^''
Ciaooo!!!

26/06/15, ore 10:45

Ciao ^_^ Eccoti qui, con un altro capitolo!!
Parto col dire che sei davvero brava a scrivere, te l'avró detto un milione di volte ma è così!!
Come sempre mi hai fatto provare i sentimenti dei personaggi, non puoi capire che ansia mentre la famiglia si preparava a scappare, sapendo che da un momento all'altro gli alieni potevano attaccare!

Coomunque, quei due alieni sono davvero tremendi, per fortuna che Ichigo ha ancora i suoi poteri, altrimenti sarebbero tutti finiti male in questo capitolo!!

Mi è piaciuto come si sono organizzati i quattro; anche Shintaro vedo che inizia ad acquisire importanza, ha ragionato con lucidità, senza farsi prendere dal panico (per esempio quando ha deciso di evitare di prendere l'auto, oppure andare via da Tokyo)
Adesso che la loro casa non c'è più, sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose e, sopratutto, come fronteggeranno Flan e Zefir visto che sono così forti...

Per quando riguarda le note finali, lo sai che adoro scoprire cose nuove su TMM, infatti non sapevo che i Sai di Quiche si trasformassero in un'altra arma.
Per il resto sei bravissima e attendo il prossimo capitolo!!
Un bacio ^3^ -Nephy-

19/06/15, ore 13:22

Buongiorno!!! Eccoci ad un altro stupendo capitolo!! Questa ff mi coinvolge sempre piu'!!
Forse te l'ho già detto, ma adoro il tuo modo di scrivere, dettagliato e che mi fa immaginare perfettamente le scene, sei riuscita nell'intento, sembra davvero che stessi guardando un film!
Addirittura hai dato la voce a Flan e Zefir, apprezzo molto questa tua minuziosità nel trattare la storia, coinvolgi molto il lettore!!

Passiamo al capitolo. Anche qui mi si è stretto il cuore, Masaya ha perso i suoi genitori e gli alieni stanno distruggendo Tokyo.

Comunque piano piano, con la tua ff, sto imparando ad apprezzare il personaggio di Ayoma. Purtroppo, avendo visto l' anime, ho imparato a conoscere Masaya come un ragazzo molto...passivo.
Invece, con la tua storia, la sua personalità sta acquisendo spessore. Ho adorato il momento in cui si è fatto prendere dai sentimenti, sia quando sono morti i genitori, sia quando è stato con Ichigo che è la sua unica ragione di vita.
E adesso posso immaginare cosa prova per la sua gattina. Quindi questo capitolo è stato anche piu' romantico, ma ci sta e non guasta affatto la storia, anzi!!
Concludo facendoti i miei complimenti, aspetto il seguito, un abbraccio -Nephy-
p.s. Viva il mareee!! >w<
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 01:23 pm)

17/06/15, ore 10:52

Ciaooo!!! ^_^ Scusa il ritardo, non sono stata molto su EFP!!!
Alloora questo capitolo è stato pieno di emozioni! Cioè, sei talmente brava a descrivere le scene, che mi è venuto da piangere quando Ayoma ha trovato tutte le Mew-Mew morte, pero', quando ha trovato Ichigo viva, ho tirato un sospiro di sollievo! Mi hai trasmesso perfettamente il sentimento dei personaggi!
Povero Masaya e Ichigo, mi hanno fatto talmente tenerezza!
Invece per Shintaro e Sakura, immagino dev'essere stato sconvolgente scoprire la vera identità della figlia.
Ma, a quanto pare, quei due non demordono...E hanno colpito anche la casa di Masaya...
Insomma, sei bravissima, non solo a scrivere, ma anche nell'aver inventato questa storia bellissima!!
A presto ^3^ -Nephy-

11/06/15, ore 16:25

Togliti i sensi di colpa perché il bello di questa storia è proprio il distacco dalla realtà più spensierata dell'originale. È una questione di gusti, ma a me questa versione piace moltissimo. Il capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso dall'inizio alla fine, ti faccio i miei complimenti per la tua capacità descrittiva, le emozioni e le reazioni di Ichigo e Masaya, soprattutto, ma anche di Shintaro e Sakura, erano coerenti. Hai trattato gli avvenimenti in modo appropriato senza risultare superficiale e lasciandomi con la voglia di leggere il seguito più grande di prima.
Meno male che Zefir è stata così superficiale, altrimenti per Ichigo e Masaya sarebbe stata la fine e di conseguenza tutto il pianeta sarebbe finito nel caos.
Continua così. Alla prossima.

09/06/15, ore 21:44

Ciao, la tua storia mi incuriosisce. Dall'introduzione sembrava che le Mew Mew non fossero presenti, così in un primo momento ho accantonato la lettura, poi però ci ho dato un'occhiata e il risultato è che ho letto tutti i capitoli d'un fiato.
Premetto di non avere una predilezione particolare per Masaya, ciò nonostante apprezzo la tua storia perché la trama mi sembra ben costruita e originale, quindi ci passerò sopra. Flan e Zefir, questi nuovi cattivi, mi sembrano ben ragionati e caratterizzati già da adesso. Non mi aspettavo quella strage finale e ti ringrazio per aver posto quello specchietto introduttivo, altrimenti avrei abbandonato la lettura pensando erroneamente a un'uscita di scena dei personaggi. Devo dire che l'ultimo capitolo mi ha lasciata di sasso, mi ha suscitato quel tipo di suspence che amo, quindi complimenti.
Terrò d'occhio questa storia, ormai mi hai incuriosita moltissimo. Complimenti.

05/06/15, ore 21:30

Ciaooo!! Scusa il ritardo! Ho avuto davvero una settimana infernale e oggi mi sono liberata dell'ultimo compito *Esulta di gioia*XD
Ma torniamo al capitolo!!
Scritto benissimo, come sempre, super dettagliato e senza un errore, davvero complimenti!!!
Peró....Si, hai fatto una strage!! Mi hai ucciso tutti i personaggi XD!!
Quando ho letto "deceduti" per Kei e Ryou sono rimasta tipo O_O
Per non parlare della scena finale in cui Ichigo e le altre muoiono!
Flan e Zefir iniziano a starmi proprio sulle **** sono spietati e anche un po' sadici...Hanno fatto fuori tutte le Mew Mew (almeno credo! Spero di no!!)
Comunque sia, speriamo che qualcuno li prenda a calci nel sedere quei due!!...Ok, sto diventando un po' violenta ^_^'' !!
Ma mi piace l'idea di aver dato anche a loro il potere dell'elettricità e bisogna ammettere che sono molto forti...Peró, che cavolo, hanno fatto uno sterminio e sono sulla Terra da quanto?! Una settimana?!
Va be' lascia stare le mie considerazioni, sei bravissima, continua così!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacio ^3^ -Nephy-

30/05/15, ore 14:28

Ciaoooo ^_^ Perdona il ritardo ma ho avuto non pochi impegni -.-
Non c'era bisogno mi ringraziassi (mi fa piacere naturalmente) ma io recensisco volentieri le storie che mi piacciono!!
Ma passiamo al capitolo. Innanzitutto, te l'ho già detto, peró lo ribadisco, apprezzo molto le spiegazioni che dai riguardanti le Mew-Mew, in questo modo imparo cose nuove che non sapevo, quindi brava anche solo per la tua accuratezza nel trattare l'anime!!
Sono contenta che il locale si sia riaperto e le paladine combatteranno di nuovo, con Ayoma, ma Zefir e Flan mi spaventano. Da come descrivono il loro piano, sembra vogliano distruggere il mondo e non so come le guerriere li fronteggeranno!
La parte in cui Masaya è stato a casa di Ichigo è stata molto simpatica! Finalmente il padre della mew-neko ha smesso di essere geloso!
Infine, adoro il tuo modo dettagliato di descrivere scene e personaggi.
Spero aggiornerai presto, un bacio ^3^ Nephy

22/05/15, ore 20:29

Ciaooo ^_^ mi presento, io sono Nephertiti ma puoi chiamarmi Nephy!
Ammetto che non sono una fan di Masaya, ne della coppia Ichigo/Ayoma(e mi dispiace che i tre alieni appariranno solo per poco), peró la tua ff mi ha incuriosito e devo dire che mi ha sorpreso positivamente, è scritta molto bene e l'idea è originale!!
Suppongo che Zefir e Flan siano i genitori di Quiche, Tart e Pie (non mi ero mai accorta che i loro nomi corrispondessero a dei dolci, io ero solita chiamarli con i nomi originali -Kisshu, Pai, Taruto- quindi ti ringrazio per avermi fatto notare questa cosa ^_^)
Come dicevo il capitolo è carino, anche se è solo il prologo, poi tu sei molto puntigliosa nel spiegare le cose e descrivere le scene, quindi complimenti ^-^
Che dire, spero di leggere presto il tuo seguito, un bacio ^3^ -Nephy-