Tokyo Mew Mew - Arco di Flan
di Xion92

27/05/16, ore 11:36

Stupendooo! Mi ha fatto ridere quando angel ha detto a pam mentre lei stava in allerta se lei poteva andare sotto al portico e la capisco d'altronde faceva caldo! Comunque bello anche il lavoro di squadra e come strawberry dava ordini come una vera leader e bello anche come si sta sviluppando il rapporto tra angel e pam e mentre combattevano poi che dovevano capire per chi era quel chimero...e waffle poi...che si stia innamorando di angel? Chi lo sa...stupendo capitolo come sempre comunque mi dispiace se ci sto mettendo sempre tanto a recensire ma gli esami di maturità sono pesanti, penso che mi capisci no? :) ciononostante trovo sempre tempo per leggere e recensire e sono sempre qui per darti il mio supporto quindi continua cosi ok? Ti mando tanti baci ciaooo <3

26/05/16, ore 01:08

pover a angel  s vede ke c rimane malissimo quando in apparenza la+grande dl gruppo"ignora"le sue domande ma x fortuna poi capirà kezakuro lo ha fatto x fargli capire la questione in modo+diretto e così facendo in modo migliore per angel!
a proposito la maglietta d cui parla ryou la indosserà in futuro(magari in autunno o in primavera ke fa meno caldo?)!
peccato ke alla fine con l'ultima frase sl religione aliena zakuro abbia buttato alle ortiche tt il suo lavoro(ke fino a un sec prima andava tt bene)x far ragionare l'altra,in ogni caso spero che alla fine la tua oc farà ql ke ha detto zakuro!
a proposito c mai la scena dl messa s svolge nl cattedrale di s.maria anzikè nl chiesa in cui nl anime ghish e le altre4future compagne d zakuro vedono ke la+grande durante lo scontro con i chimeri corvi?

24/05/16, ore 18:07

ql ke hai detto nla nota iniziale a  qst cap l'avevo notata ma nn ricordavo precisamente dove!a proposito quanti cap durerà ancora l'addestramento?belle le scene sulla masaya/ichigo e ho trovato divertenti pure le reazioni dgli altri(un pò meno ql d ryou-nn-ho-nulla-contro-l'amore-xò-fuori-qui-dentro-al-cafè-c-s-dà-una-regolata)
povera angel scoprire ke i suoi nn l'abbiano fatto solo una volta(se cm no)deve essere stato un brutto colpo,manco li avesse beccati farsi le effusioni a letto(m dispiace ke s allontani da i suoi dopo averli visti baciarsi in modo tale che entrambi cerchino d attuare dl cannibalismo in modo tale che  ogniuno masticando la faccia dl'altro ma almeno s avvicinerà a zakuro e poi magari anche alle altre)

olè finalmente qlcun'altro oltre a masaya inizia a farsi qlke domanda su angel,visto che s tratta d ryou dovrebbe arrivare alla verità presto(a proposito la battuta dl fratello m ha fatto scompisciare dal ridere)

24/05/16, ore 06:09

Ciao Xion ^_^
Come vedi dopo venti secoli sono tornata XD
Complimenti a Zakuro! Sono felice che almeno una persona abbia ottenuto il suo potenziamento ^_^
Non preoccuparti per l'errore, capita di fare confusione! Non è assolutamente un problema, tranquilla ^_^
A Waffle piace Angel?!?? SIIII! Lo sapevo! Lo sapevo! Evvai!!! L'avevo detto io! *^*
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

22/05/16, ore 10:39

Ciaooo scusa se non ho recensito prima ma sai com'è scuola interrogazioni...comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Bello che angel ha deciso di avvicinarsi a pam e che lei poi l'abbia pure portata a messa! Almeno così angel ha capito un pò questa cosa del Dio...sei stata grande anche stavolta non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il prossimo capitolo! Ciao <3

16/05/16, ore 17:07

ok sn in ritardo a dir poco spaventoso,a confronto il bianconglio è puntuale,ma è un periodo pieno(tra cui diverse
idee x efp a cui sto lavorando,tra l'alto d vario genere ke m stanno incasinando,e altrettanti impegni pure al d fuori dl sito)se può consolarti,nn so quanto,la tua long nn è l'unica in cui sn indietro!
cmq passando ol3 stavo morendo dl ridere mentre ryou contrattava col prorietario,ma
poi alla fine dl idea d buling nn se ne farà proprio niente(o almeno durante ql mese)?
olè finalmente inizia l'allenamento vero&proprio(tra l'altro  se in ql parte potessi mettere una colonna sonora c starebbe benissimo una qlsiasi vrs dl canzone dl capitano li dl film mulan,padre&figlia qua ricordano shang&mulan e sotto un certo punto d vista meno male ke nn c'è nessuno ke abbia una parte equivalente a ql d mushu xkè anke se il drago formato viaggio m fa sempre sbellicare nl film quando s tratta d aiutare la sua prottetta durante l'addestramento dl2settimane fa+danno ke altro)speriamo che alla fine angel riesca a dimostrare d aver imparato ql ke c'è da fare proprio cm farà la futura eroina dl suo film!

15/05/16, ore 12:15

Nel leggere questo capitolo ho provato una sensazione di quiete. :) Sarà l'ambientazione prettamente "boschiva", sarà che comunque è riuscito a trasmettere l'amore per la natura, non lo so. ^^ Ma è davvero bello veder interagire Masaya e Angel insieme. :3 Hanno approcci molto diversi, ma lui con la sua diplomazia riesce perfettamente a conciliarli. E' un bene che ci sia lui, lì in mezzo, per Angel. :) Forse in mancanza di Masaya nel team solo Keiichiro sarebbe riuscito ad instaurare un tipo di rapporto del genere con lei (Ryou no, è decisamente troppo permaloso xD)

Ahia, ecco la solita arroganza (o sufficienza) di Angel che torna in gioco: mai abbassare la guardia! XD E io che so già cosa succede nel capitolo dopo gongolo malignamente. :P

15/05/16, ore 11:47

*-* Il disegno di Angel me lo sono rivisto (tanto per gradire) ed è davvero bellissimo! Forse uno dei migliori che tu abbia mai fatto. :) Complimenti! :)
Il capitolo è molto caruccio. :3 Ci sono i momenti tra Ichigo, Masaya e Angel, che sono davvero belli e scaldano il cuore a leggerli. E' un tipo di fluff che non si vede molto nel fandom, e ha il potere di farmi sciogliere molto di più rispetto al "solito" fluff tra innamorati.
Come sempre Masaya ci vede più lungo degli altri. ;P Non vedo l'ora che scopra che Angel è sua figlia! <3
Infine, la parte con Ryou...guarda, io lo so come hai intenzione di sviluppare il loro rapporto e sono anche d'accordo con te, ma in situazioni del genere un po' mi viene comunque da shippare Angel e Ryou. :D Non posso davvero farci niente. XD

15/05/16, ore 11:23

Le disavventure di Angel e Ichigo. xD Mi piace il modo in cui le fai interagire, perché fai uscire il carattere di entrambe e i loro difetti. Ichigo è sempre in buona fede, ovviamente, ma spesso e volentieri combina dei bei disastri. ;) Mentre Angel è parecchio disinteressata e lo fa vedere senza problemi, proprio perché è diretta e cocciuta. Stavo cercando di immaginarmi Retasu nella situazione di Angel: magari lei ed Ichigo avrebbero anche dei gusti simili in fatto di vestiario, ma penso che anche se Retasu non fosse interessata fingerebbe di esserlo per non offendere la sua interlocutrice. Invece Angel non se ne frega proprio per niente. XD
E' in modalità "carroarmato emotivo", ed è una cosa che mi piace, questa sua schiettezza. :)

Per il resto, il capitolo scorre benone come al solito. Questa svolta nella trama è perfettamente compatibile con l'andamento dell'anime originale, quindi non suona per nulla forzata. ;)

10/05/16, ore 12:34

Bel capitolo anche se non c'erano dialoghi era comunque bello! Insomma si sono capiti i pensieri dei personaggi e quello che provano. Mi dispiace solo che angel si sta separando dai genitori però da una parte è buono perché cosi ora ha deciso di aprirsi di più anche agli altri! Comunque bellissimo come sempre! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Continua cosi, ti mando un bacione enorme ciaooo! <3

02/05/16, ore 21:41

Stupendo!!! Finalmente è stata aggiornata la storia che aspetto da tanto tempo! Bellissimo capitolo e bello anche il modo in cui mark fa da insegnante ad angel. E povera angel poi, quasi avevo pensato che dicesse tutto a mark e invece non ha detto più niente ma ha fatto bene dopotutto, chissà se verrà a galla la verità...comunque per quanto mi piaccia il rapporto che angel sta avendo con mark puoi far succedere una cosa del genere anche con strawberry? Mi piacerebbe tanto. Beh comunque splendido capitolo come sempre! E spero sia andata tutto bene in olanda! <3 Un bacio <3

20/04/16, ore 23:47

Pian piano qualcosa si sta smuovendo, il gruppo si avvicina a scoprire il mistero "Angel". È stata bellissima la prima parte di esplorazione della città, con tutte quelle domande curiose e buffe ho rivisto me stessa da piccola (sai che scatole!). Ho capito che forse sei delle mie parti (ma va là si usa in Emilia) :D. Il comportamento di Angel è verosimile, sarà ancora più doloroso per lei salutare tutti dopo essersi affezionata; le converrebbe, dopo aver salvato il suo mondo, tornare con Sakura in questo.
Botte in arrivo? Waffle e Angel reunion? Ho la sensazione che lei si farà male, strano eh? ahahah!
A presto :)

20/04/16, ore 23:31

Poverina Angel, ha pure la sfortuna di non passare inosservata fra la folla, meno male che è riuscita a scappare! Che divertente la lotta fra felini, penso che farà bene anche a Ryou. E la televisione? Secondo me Angel se vede un videogioco non ci si stacca più. Waffle è finalmente tornato in scena, rancoroso e cattivissimo. Questa parte della storia mi sta piacendo da matti, è divertente vedere Angel alle prese con la vita quotidiana nella vitale Tokyo, inoltre è interessante vedere come interagisce col gruppo. Finora con Ichigo, Retasu, Zakuro e Masaya sembra aver trovato i giusti momenti e punti d'incontro. Chissà che con Minto non si crei un rapporto da miglior-nemica-amica come con Ichigo. E chissà se Angel rivedrà Eicha. Ah, tifo per Angel e Waffle come pairing, facci un pensiero magari *-*

20/04/16, ore 23:22

Zakuro è semplicemente strepitosa, e tu l'hai inserita benissimo, al momento giusto. Come si fa a non amarla? La scena in cui Ichigo insegna ad Angel a fare il letto, più che risate mi ha suscitato una dolcezza triste, perché mi sono messa nei panni della figlia: ricordava la nonna, aveva sua madre davanti, ma non poteva e non può dirle niente; mi si è stretto il cuore. Chissà che il caso non faccia sì che Angel veda i suoi nonni in questa realtà parallela, cosa succederebbe...!
Certo che a questo punto, oltre a farsi due domande, Ichigo e Masaya dovrebbero aver intuito qualcosa! Insomma, Angel viene dal futuro, somiglia un po' a Ichigo, tutti e due hanno notato che lei abbassa la testa solo in loro presenza, ha i poteri da Mew Mew... due più due io lo farei! :D

19/04/16, ore 22:27

Buona fortuna, ne avrete bisogno.
AHAHAHAHAH! Le risate!! Poverina però, Angel, la mandano pure fuori dal locale a fare compere. Se sente una macchina passare con la radio accesa a tutto volume si trasforma ahahah! Penso che ne vedrò delle belle con Ichigo alle prese con Angel. Bellissimo capitolo, come sempre. A presto *-*