Tokyo Mew Mew - Arco di Flan
di Xion92

05/10/21, ore 23:20

dunque il cap è molto buono anche se alcuni punti mi hanno lasciato alcune perplessità all'inizio ovvero:
🧣i preparativi alla serata dei3coinquilini(specie a 'sta frase«“Non puoi pensare di andare al teatro più importante di Tokyo con quegli spinaci”, le aveva detto Ryou indicandole la testa, autoritario, appena avevano chiuso il Caffè. “Perciò, dopo che ti sarai fatta la doccia, ti farai anche la piastra.”»in quanto non ho capito xkè il biondo paragona i capelli della mora a tale ortaggio in quanto tra i tanti modi che esistono per defire una chioma ribelle questo non l'ho mai sentito&vorrei sapere cm t è uscito);
🧣correlandomi al punto precedente poi perchè alla fine angel s scompigli i capelli rovinando la piega ke keiichiro le ha fatto&x riuscirci ha fatto1faticaccia(capisco che non sui fidasse ad un1°impatto a farsi la piastra vista la temperatura bollente ma c'è da dire il maggiore del gruppo è stato tanto bravo&paziente quanto cauto che gli ha fatto fare lei poteva pure tenerseli così infondo la piega dura poco,da poche ore se non si ha il meteo contro fino a qualche giornio se non ci sono intoppi meteorologici&si usano alcuni piccoli accorgimenti)specie che prima di uscire dal cafè il boss in 'sta scena «Angel, senza dire una parola, come risposta a quelle osservazioni si portò noncurante una mano alla testa e fece per passarsela tra i capelli. Subito Ryou le afferrò il polso e le tirò giù il braccio.“Lasciali stare”, la ammonì »le ordina in modo assolutamente chiaro&palese di non mandare a puttane l'acconciatura,anche perchè infondo non le hanno imposto chissà cosa come una capigliatura particolarmente elaborata e/o fastidiosa(come un tipo d treccia classica,di quelle che scivolano sulla nuca,o chignon base o peggio,almeno dal suo punto di vista,uno chingnon intecciatcm quelli che si vedono nella saga di frozen);
🧣qst ultima è sicuramente+divertente tra le cs ke nn m tornano appieno è «a dire il vero Ryou, qualche giorno prima, le aveva aperto la possibilità di indossare un paio di orecchini, ma appena lei aveva saputo che per metterseli avrebbe prima dovuto bucarsi le orecchie era stata travolta da un attacco di panico, così il ragazzo aveva dovuto lasciare immediatamente perdere »(dico ciò in quanto conoscendo angel se voleva che apparisse un pò+femminile era meglio se gli proponeva gli orecchini a clip o qualche altro accessorio,tipo un ciondolo o qualche moletta-forcina);
🧣 'sta scena« Quando si riabbassarono le luci per il secondo atto, Angel fece per riappoggiare la testa sulla mano e lasciarsi di nuovo andare al sonno, ma dopo pochi minuti rialzò il capo di scatto e iniziò a guardarsi attorno nervosamente.“Cosa c’è, Angel?”, sentì Masaya sussurrarle nel buio.“C’è Waffle”, gli rispose lei in un bisbiglio. »mi sembra un pò  ambigua in quanto non è chiaro come la mora abbia capito la presenza d waffle sia x il fatto che le luci s  stanno spegnendo&considerato il fatto ke subito dopo lo scontro avviene fuori dalla sala principale;

😺passando oltre ho notato questa svista« Quando fu il momento di entrare, Angel alzò gli occhi per osservare meglio il luogo dove ci sarebbe stato lo spettacolo, visto che finora, concentrata sui suoi compagni, non ci aveva prestato particolare attenzione. Si trattava di un enorme parallelepipedo bianco, molto esteso sul piano orizzontale, e dal centro di questo edificio * si innhe-Control: max-age=0 Origin: h* colore bianco »;
😺-altro punto ke nn m torna è« “Pronti a combattere, ragazzi”, incitò gli altri Mew Ichigo, materializzando la sua StrawBell Bell » in quanto qui risulta che il nome dell'arma contenga una sola volta la parola campana in eng(fonte➦https://animeragazze.forumcommunity.net/?t=28697567 );

Cmq prima d finire ti faccio i miei complimenti per la scena del diversivo in cui i2giovani del futuro non si pestino di brutto come fanno da quando il verde ha ricevuto il lavaggio del cervello da parte del padre in quanto sono troppo carini&teneri,a prescindere se li si veda solo come amici o come potenziale ship(ed io rientro nella2°categoria in quanto le scene di loro da piccini sono troppo pucciose poi il fatto che ogni tanto ci siano delle frecciatine sulla ship dette dal resto della squadra,l'es+palese è ciò che dicono pudding&lettuce nel cap n°66in qui dicono senza mezzi termini notato che i ragazzi del futuro sono legati e abbiano espresso chiaramente di aver notato ciò,la+piccola in modo esuberante&esagito mentre la verde con modi molto+pacati&leggermente-diretti nn aiutano a nn shipparli)peccato che la magia della tregua sia durata un attimo!

05/10/21, ore 22:53

Ok wow da dove cominciare? Beh partiamo dalla scena del passato di Angel che ho visto. Non mi aspettavo che Shintaro odiasse la piccola quando è nata, con il rapporto che avevano pensavo la volesse bene dall'inizio anche se certo il suo odio è comprensibile, non accettabile ma comprensibile suppongo e comunque il flashback ci ha fatto vedere ancor di più com'è stata dura la vita nella nuova Tokyo e soprattutto com'è stato difficile occuparsi di una bimba appena nata. Beh i momenti padre e figlia sono sempre belli e finalmente Angel ha imparato l'attacco! Speriamo vada tutto bene però nello scontro contro Flan. Oddio! Vivo per i momenti della famigliola! Dalla chiamata fino all'incontro alla stazione! Tutto bello e loro 3 sono adorabili assieme! E ovviamente sai come fare scene romantiche per la mia coppia preferita bilanciando bene tra amore tra di loro e preoccupazione per la figlia e spero tanto che o si accorgono della ferita di Angel che la ragazza nasconde o comunque che Angel non muoia ma oh beh questo potere è nelle tue mani quindi chissà. Adoro troppo il rapporto tra Ryou e Angel e spero di vedere più momenti tra di loro anche perché si vede che lui si è affezionato molto a lei. Beh direi che la recensione finisce qui e l'ho fatta pure bella lunga stavolta il che non me l'aspettavo sinceramente ma questo ti fa capire quanto mi è piaciuto il capitolo. Non vedo l'ora come sempre di leggere il prossimo! Ciaoooo <3

05/10/21, ore 21:04

Dunque come al solito hai fatto un buon lavorola parte che che mi ha colpito di più è quella dello scontro tra angel&minto in quanto,anche se meno divertente rispetto ai battibecchi del canon tra la blu&la rossa,ci stanno in quanto si conoscono ancora da poco(anche se l'ultima parte-aka“Ma che guastare? Almeno gli do un po’ di sostanza, no? Sennò è solo acqua colorata”-angel avrebbe pure potuto pensarla&basta,infondo ella beveva il tè di scarsa qualità visto l'ambiente postapocallittico è difficile trovare materie prime buone&quando ci sono costano molto d+che da noi ma proprio per tale ragione per quanto quello di minto non le garbi non può essere così tremendo come quello che beveva nella sua tokyo,anche perchè tecnicamente ogni bevanda è cattiva se si usano ingredienti scadenti compresi i suoi amatissimi caffè&alcolici)!
prima d chiudere ho una domanda come mai la compagnia della blu ha scelto il lago dei cigni?ora è vero che tale storia è un grande classico ma nel canon lo hanno già fatto,nel ep n°9,anche se non viene detto però è palese che sia quello!da quanto ne so chi fa spettacoli a teatro,a prescindere se a livello parrocchiale o una compagnia professionale prestigosa,in genere non tengono sempre la stessa storia(anzi in genere ogni anno si sceglie una storia diversa)ma se lo ripetono lo fanno dopo qualche anno&pure il cast cambia!
ps:riguardo alla sfida che citi ad inizio nda ovvero"vediamo se riuscite a trovare una citazione a un famoso film in questo capitolo"onestamente non ne ho la minima idea,le uniche ipotesi che mi vengono in mente sono i seguenti film  il1°della saga animata(coprodotto dalle seguenti aziende nondisney:
Crest Animation Productions,Nest Family Entertainment,Rankin/Bass Productions)o il cigno nero(che è un coprodotto delle seguenti case di produzione non appartenti al topastro:Cross Creek Pictures;Phoenix Pictures;Protozoa Pictures)&sono uscite fuori per il fatto che la compagnia della µ-lorichetto terrà una nuova rappresentazione del opera più nota di Pëtr Il'ič Čajkovskij!

05/10/21, ore 15:38

dunque il cap è carino!tuttavia c'è questa farse detta Ichigo che è un po' confusa. -  “Questo è vero, Angel non ha il suo potenziamento e Zakuro è potente e anche saggia. Ma queste cose non sono abbastanza, Shirogane”, insisté. “Prima di tutto, tieni conto che Angel conosce Flan e il suo modo di combattere meglio di tutti noi. E questo già è un vantaggio. *Ma c’è qu, ci sono rimasta. Non avevo maille parole, Ryou la guardò senza capire.   - e quindi rende poco fluido il cap rispetto ai precedenti(ci sn3errori ovvero:una parola incompleta,una svista ortografica &mancano le virgolette alte alla fine della cit!)

05/10/21, ore 14:01

dunque il cap è veramente carino sia nella parte dei combattimenti che nella parte romantica sulla coppia ryo/retastu,in quanto loro2sono super ic sia presi singolarmente che insieme.anche l'intermezzo tragicomico di angel(anke se per i piccioncini,in primis per il biondo,èdecisamente+tragico ke comico)ke hai messo alla fine del cap è ok!

05/10/21, ore 14:00

ciao è passato molto tempo da quando ho recensito l'ultima volta(probabilmente manco ti ricordi di me il che sarebbe comprensibile)ma ho avuto degli intoppi vari che mi hanno bloccato ma ora che ho un minimo di tempo cercherò di recuparare la tua splendida long fic!

09/09/21, ore 15:40

Ciao Xion. Wow non ho parole. Questo è capitolo è stato semplicemente fantastico! Ho adorato tutto dal primo allenamento e i timori di Angel fino alle scene dolci fra lei e il padre! La scena dove lui gli dice che sia lui che Ichigo la amano tanto e lei piange tra le sue braccia è stata stupenda! A quanto pare poi c'è un pericolo se loro usano quel potere? Oddio. Davvero non ho parole, ti dico solamente che mi è piaciuto moltissimo e cavoli non vedo l'ora di leggere la battaglia finale e voglio solo sperare che non piangerò. Capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo non importa quanto ci vorrà perché io ti aspetterò! Alla prossima, un bacio! <3

22/08/21, ore 00:58

Ciaooooo! E' da un sacco che non ti commento, ma sappi che non mi perdo un capitolo: ogni giorno controllo se hai aggiornato e appena c'è il capitolo nuovo lo leggo subito!
Questo nuovo capitolo, infatti, l'ho letto tutto d'un fiato, con le lacrime agli occhi: papà-Masaya è adorabile e sono così felice per Angel ;w; <3
Sono molto curiosa per i prossimi capitoli! Soprattutto per il gran finale! Ammetto che mi sono immaginata un finale xD Ma voglio il TUO finale, che so già mi piacere un sacco!
Come sempre scrivi in maniera impeccabile e i personaggi sono perfettamente in character.
Attenderò i prossimi capitoli! Ciaoo!

30/03/21, ore 13:29

Ciao Xion! Non sai che felicità mi dai nel vedere che sei tornata. Io ti seguo ancora e fino alla fine, ho sempre tenuto d'occhio questa storia per vedere se aggiornavi e sono contenta di sapere che non l'hai abbandonata anche se ti avrei capito se non riuscivi più a continuarla. Invece sei tornata e alla grande anche visto che ho amato questo capitolo! Beh già adoro Ichigo e Masaya e quindi ogni momento romantico tra di loro per me è favoloso e infatti ho adorato tutto il loro viaggio a San Valentino! E cavoli quanto adoro i loro momenti di famiglia poi. Mi dispiace così tanto che Angel stia così male e non si può confidare con nessuno ma allo stesso tempo sta facendo preoccupare tutti praticamente. Secondo lei poi nessuno sa che lei è figlia di Ichigo e Masaya... Se solo sapesse. Capitolo fantastico come sempre e ho amato davvero tanto leggerlo. Continua sempre così mi raccomando! Un bacione enorme, ciaooo.

10/03/21, ore 10:43

Xion quanto tempo😊😊😊!!! Come stai? Che bello ritrovarti posso dire che il capitolo è assolutamente magnifico i momenti che hanno passato quei due piccioncini di Ichigo e Masaya sono stati meravigliosi li ho adorati.
E adesso Angel se è accorta che i due sanno di essere i suoi genitori ora deve soltanto chiedere loro di confermarlo ho riso quando lo stava per chiedere a Ryou ma poi ha fatto marcia indietro🤣😂.
Lo chiederà quando sarà pronta.
Mi è piaciuta la cerimonia di diploma troppo bella😊😊.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo non vedo proprio l'ora mi è mancata questa storia.
Ci vediamo presto.
Ciao Xion🤗😘.
Ps: sarà possibile rivedere una scena con Bu-ling e Tart? Mi ha commossa sentirla dire che vorrebbe rivedere l'amico da vivo.

04/10/18, ore 00:52

Io credo di avere l'ansia per quello che accadrà in questa lotta finale!
Ho anche voglia di leggere cosa accadrà durante la settimana di allenamento , come caspita farà Angel a non far cpire al padre che non può più fare certe cose? Comunque i piccoli momenti Ichigo/ Masaya sono 😍 già sai.
Mi è tanto piaciuta la parte con i genitori di Masaya, troppo dolce la mamma che giustamente ha reagito in quel modo.
Se il prossimo capitolo sarà l'ultimo soft significa che la fine della guerra è proprio dietro l'angolo? Spero che aggiorni presto e scusa se ci ho messo una vita per darti due recensioni. Non vedo l'ora che esca il seguito

03/10/18, ore 18:52

Finalmente riesco a scrivere la recensione per questo emozionante capitolo! Scusa per il ritardo 😥
Voglio dirti che come al solito riesci sempre a regalare emozioni forti, crei ambientazioni perfette e si riesce a vedere la scena come se la stessi guardando su uno schermo (almeno per me è così). Ovviamente il mio primo commento non può che essere rivolto alla fantastica scena padre-figlia al lago. Adoro come l'hai sviluppata, adoro il loro rapporto e adoro da morire Mark, sempre così coerente alla prima serie. Questo è stato il mio momento preferito del capitolo, vuoi perché forse ho assistito alla nascita, se così si può dire, di questa scena dolcissima.
La scena fra Shintaro ed Angel è stata bellissima! Lì si è visto ancora una volta che Angel è diventata grande, è cresciuta. Alle parole "sarò sempre orgoglioso di te" mi è quasi venuta la lacrimuccia. Ora sono curiosa di vedere come e se imparerà Angel a gestire il Jinseikou, ma con un insegnante come suo padre 😍.
Flan sarà anche tostissimo, non a caso è il boss finale della stagione, ma non vedo l'ora che gli facciano .... così!
Che dirti, attraverso la tua tastiera riesci a regalarmi tantissime emozioni. Non vedo l'ora di leggere il seguito

29/08/18, ore 18:36

Ok primo ti ringrazio tanto per le tue condoglianze, sei molto dolce :) . Comunque splendido capitolo, davvero pieno di emozioni. Adoro mamma strawberry e papà mark <3 sono adorabili! Spero che strawberry indagherà di più su angel e scopra il suo problema prima che lei combini un guaio. Ora ti lascio ma mi raccomando continua cosi un bacione <3 <3

20/08/18, ore 11:01

Ciao Xion🤗🤗🤗🤗ben trovata mi scuso se aggiorno solo adesso prima ero impossibilitata.
Dunque, a quanto pare la madre si è accorta che sua figlia a qualcosa che non va. Se lo scopre saranno dolori. E come farà Angel con l'allenamento? Mi sa che anche il padre si accorgerà della menomazione della figlia.

26/05/18, ore 12:52

Ehi Xion! È da molto che non mi faccio sentire vero? Mi dispiace ma ho avuto un brutto periodo...c'è stato un lutto in famiglia e quindi non ci ho pensato proprio a recensire. Ciononostante ho letto comunque i tuoi capitoli che sono stati un ottima distrazione e di conseguenza ho pensato fosse giusto tornare a recensire. È bello vedere come Angel a volte abbia bisogno del nonno e che grazie a lui e alle cose che le ha insegnato lei ora si sente meglio...come sempre Mark è un padre adorabile e fantastico! I momenti migliori però sono sempre quelli con Ryan XD mi fanno sempre morire. Ora ti devo salutare, spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo ma se nn ci dovessi riuscire oramai hai capito che ti seguo comunque vero? ;) ti mando un bacione enorme, continua cosi! Ciaoooi! <3