Tokyo Mew Mew - Arco di Flan
di Xion92

10/08/16, ore 15:57

grazie x l'avviso cmq io ho guardato sul tuo account deviantart,ovvero Laia92,ma i disegni di cui tu parli nelle nda finali d 'sto cap nn li ho visti(a proposito ma oltre a ql ne mancano altri di disegni tuoi?no kiedo xkè nelle nda dei vari cap della long hai messo diversi link xò il n°di ql ke rimandano a deviant art sn nettamente d meno)!
io tanaka l'avevo paragonato un pò a piton ma ammazzaquesto è10000volte peggio(il1°almeno aveva la"giustificazione"del fatto d essere preso d mira dai malandrini,anke se il 90%dl persecuzioni erano sia cm ideazione ke cm messa in atto vera&proria erano opera d james&sirius mentre lupin&peter guardavano solo,che poi nonostante l'odio x i griffondoro s limitava+ke altro al golden trio ma concentrandosi in maniera maggiore su harry quindi se nessuno andava contro di lui nn dava punti ma neanke li toglieva se è x questo mentre x 'sto oc nn c'è il minimo appiglio ke possa giustificarlo appare solo un nazionalista rompicoglioni xenofobo)!

06/08/16, ore 15:49

ciao scusa se è breve cm rece ma nn ho molto tempo e prima nn potevo e poi dopo nn so riesco ad usa il mio pc!
cmq direi x ke t ho detto la volta scorsa su  tanaka direi che è decisamente nazionalista(ammazza 'sto tizio è peggio d piton d hp,con la differenza che dl inizio2°metà dl saga in poi s scopriranno le motizioni d piton mentre x qst'ultimo tuo oc nn così a pelle nn credo ke approfondirai il suo passato,tra tanaka&flan nn so ki sia+testa d fagiolo x nn dire qlcs d molto peggio)
povera angel da una parte la capico x la questione birra ma dl'altra pure ryou ha ragione ke se ogni volta che beve qlcs d alcolico va a finire cm in campeggio s farà il fegato alla veneta(anke se lei può sempre optare x ql analcolica)!
spero ke ichigo s renda conto dl verità  al+presto xkè anke se x ql pt  m hai rassicurato se nn c arriverà finkè nn leggo la fine o  un chiarimento tra kei&masaya prendo la rassicurazione con le pinze(lo faccio x esperienza)!

04/08/16, ore 01:16

ciao scusa il ritardo ma avevo altre cs x la testa ma rimedio ora dicendoti ke:
-angel a nnoiata a morte con le scartofie varie&eventuali(tra cui le fototessere)c'e la vedo benissimo;
-xkè ryou  la vuole fuori dal letto x le6?vabbè ke lei c è abituata ma le scuole giappo x svegliarla con le galline a ke ora aprono?;
-angel è tanto simpatica ma deve mettersi in testa ke nn c'è solo il bianco o il nero e ke se uno in qlsiasi caso s comporta in maniera opposta alla proria nel 90%dei casi c sn delle buone motivazioni;
-secondo me nonostante nn sia nl suo stile la divisa ad angel nn le sta così male da farla sembrare un cesso con le ruote;
-la battutta dl bella addormentata m ha fatto morir dal ridere;
-nn vedo l'ora d leggere cs succcederà quando il resto dl'allegra brigata saprà la verità su angel;
-quan'è che angel s ricorderà cm-dove.quando&xkè ha già visto moe&miwa?;
-x l'intro al prof tanaka t direi d togliere nazionalista o patriottico in quanto nonostante sembrino sinonimi nn sn la stessa cs(è vero ke in entrambi i casi c'è amore,o meglio ossessione nl 1°,nei confronti dl propria patria ma i nazionalisti pensano ke gli altri stati facciano schifo-siano inferiori rispertto al prorio paese d'origine mentre i patriottici pur amando la loro terra vedono&capiscono il buono dl altre nazionalità e paragona i2termini è cm dire ke tt i tifosi sn ultras o ke il nostro prodotto interno lordo ke espelliamo in eccesso,modo fine x descrivere qlcs d nn altrettanto fine seppur necessario,è uguale al cioccolato x via dl colore e/o x via ke certi umani sia nl storia ke oggi  in determinate situazioni praticano o hanno praticato coprofagia)ma i nazionalisti sn i primi ad approvare i regimi totalitari mentre i pattriottici nn sempre e nl minoranza rispetto ai1°,o cmq se lo fanno la maggior parte dei2°prima o poi passa alla resistenza,basti pensare ai partigiani o x gli altri paesi agli antinazisti ma nn solo;
-ok angel avrà sbagliato ma 'sto tanaka un pò d tregua no?ke poi 2o+persone hanno pensieri diversi nn è  sempre un male anzi e cmq una cs nn sempre eslude l'altra oltre ke è un diritto ed è naturale nn pensare tt alla stessa maniera su tt se no saremmo tt un branco d pecore!

03/08/16, ore 19:26

wow povera angel non gliene va bene una a scuola...e pure le materie alla quale sembrava interessata si sn rivelate noiose e complicate per lei...poverina come la capisco :( hai tutto il mio appoggio angel! e la scena con la birra poi...poveri strawberry e mark non hanno fatto in tempo a fermare la loro figlioletta o a zittire paddy per lo meno...oh beh pazienza tanto sembra che grazie a ryan angel non toccherà più la birra, bravo ryan! e devo dire che anche a me all'inizio è sembrato carino il fatto che strawberry volesse aiutare la figlia con i kanji ma sono rimasta delusa anch'io come mark sapendo che lo fa solo perchè vuole aiutarla come compagna di squadra...poverino lui è rimasto talmente deluso...però dico io strawberry quando vuoi capire che angel è tua figlia? perchè la tratti ancora come compagna? è tua figlia per l'amor del cielooo!! beh pazienza scoprirò tutto solo seguendo la tua fantastica storia! continua cosi un bacione <3 <3 <3

31/07/16, ore 15:28

Hahah xD Povera Angel! A rischio di diventare alcolizzata! XD Cavoli, già la scuola è deprimente di suo, mi immagino come possa essere per lei che fa una fatica tremenda ad astrarre. Sono certa che anche le equazioni servano molto in realtà, nella vita - ma ovvio che Angel non ne veda l'utilità. Forse se le avesse spiegato le proporzioni, le avrebbe trovate più interessanti. ;) In ogni caso con un primo giorno del genere verrebbe da bere anche a me. E la birra mi fa pure schifo. XD

Ichigo è lenta, si sa...prima o poi ci arriverà? In ogni caso Masaya dovrà avere moooolta pazienza. :P Però è anche vero che Ichigo quando c'è da aiutare un'amica è sempre molto volenterosa. Almeno questo c'è da riconoscerlo. :)
Io in realtà non ho notato un gran calo di qualità, quindi fossi in te sarei tranquilla :)

30/07/16, ore 10:08

Ciao! :) Ogni tanto ripasso qui. xD

Oh, devo dire che era ora che Angel iniziasse la scuola. *-* Mi piace un sacco questa nuova "ambientazione" in cui hai calato i personaggi! (Nuova per la tua storia s'intende!) Penso che potrebbe portare a tanti nuovi sviluppi. :)
Ovviamente Angel ha iniziato bene. XD Però che cavoli, potevano dirle di chiamarlo sensei...non è mica colpa sua se non sa come rivolgersi ai professori...sono Ichigo e Masaya ad essere stati superficiali in questo caso.
Il capitolo scorre molto bene, le scenette tra Angel e Ryou sono bellissime, come sempre. <3 Unica cosa che mi ha un po' lasciata perplessa: il fatto che Moe e Miwa contestino l'essere cugina di Ichigo da parte di Angel. Non so, non mi sembra uno scambio di battute molto naturale, e mi pare pure un po' maleducato questionare una cosa che ti viene detta da un'amica a questo modo (sapendo poi come per le ragazze giapponesi la cortesia sia importantissima, ancora di più - oltre al fatto che non mi è mai sembrato che le amiche di Ichigo fossero delle cime XD). Ma insomma, è la tua storia, quindi se pensi che ci stia hai tutto il diritto di scriverlo. :)

Ok, mi dileguo. xD Alla prossima!

27/07/16, ore 12:48

Ciao Xion! Bellissimo anche questo capitolo! Mi dispiace solo per la povera angel...il suo primo giorno non è cominciato alla grande e poi quando è andata al comune con ryan e kyle...troppo forte! E come al solito i battibecchi tra lei e ryan mi fanno sempre morire! Continua cosi mi raccomando! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione ciaoooo <3

19/07/16, ore 21:03

ciao scusa il mega ritardo ma ora ti spiego il xkè io avevo scritto la rece d 'sto cap quando ho ricevuto l'mp in cui  dicevi ke avevi postato ma x qlke oscura ragione la rece nn s è salvata e fino ad oggi nn avevo guardato xkè nn pensavo ke fosse accaduto 'sto maletto casino(mannaggia la cavallina ke m scappa la parolina)!
cmq passando oltre meno male ke masaya ha capito il suo problema e ha inventato una scusa credibile(se no bisognava kiedere ai2scienziati d trovare una sol x ressettare la memoria ai nonni d lei)! bello il mom tra angel&ryou e t dirò in effetti m sembrava assurdo che nè lui nè kei c fossero arrivati sl vera identità d angel(quindi ne deduco ke quando qlke cap fa lui le aveva kiesto se  alla oc  piaceva il cognome d ichigo c'èra una sorta d ironia dl serie so-ki-sei-tu)!
la reazione d ichigo alla rivelazione d masaya da una parte c può stare visto ke cmq ha 14anni&ke la situazione è paradossale anke se è in parte fastidosa(oh mio dio nn è che ichigo&masaya s lascieranno?nn puoi farlo nn dopo tt ql ke è successo!odio quando una in ff che m prende 1o+coppie,a prescindere se s tratta d otp o no,ho una faccia cm qst

quando s sfasciano specie se d punto in bianco e/o senza apparente motivo c rimango malissimo(ancor d+)se poi è una mia
otp!

(Recensione modificata il 20/07/2016 - 07:39 pm)

12/07/16, ore 12:55

Ok...capisco ke strawberry è fatta cosi e l'accetto perché d'altronde adoro questa coppia in tutto e per tutto! Ma...allora perché mark sente un senso di rottura tra loro? Che significa? L'ha combinata grossa strawberry stavolta? E inoltre molto carina la scena tra padre e figlia! Adorabiliii!!! E ryan poi si preoccupa parecchio per angel eh? Quanto è carino pure lui! XD e molto bravo poi ad aver raccontato la sua storia ad angel...storia con un profondo significato poi che angel fortunatamente ha afferrato. E poioovviamente nessuno inganna ryan cara angel, tienilo a mente! Beh comunque questo capitolo è stato davvero bello solo che ho un po paura per strawberry e mark...continua cosi un bacio ciaoooo <3

12/07/16, ore 12:05

Ciao :) siccome non ho avuto occasione di leggere questo capitolo in anteprima, l'ho letto adesso. ^^ E ci tenevo a farti comunque sapere il mio parere.
Secondo me la reazione di Ichigo ci sta. Nessuno può negare che molto spesso lei faccia delle scelte "egoistiche" quando si tratta di Masaya. La battaglia finale è emblematica in questo senso. Trovo che la tua interpretazione del suo personaggio sia molto particolare e interessante; così come quella di Masaya, che continui ad approfondire e svelare pezzo per pezzo.
Secondo me te la sei cavata più che bene con l'introspezione. :) Ovvio che Ryou non lo freghi xD Le interazioni tra Ryou e Angel continuano ad essere quelle che apprezzo di più. ;) Bello questo parallelismo coi samurai. Angel è proprio una guerriera fatta e finita. Mi ricorda un sacco i Klingon in Star Trek, per cui l'onore di guerriero è tipo la priorità assoluta. ;)
Adesso Masaya e Ichigo come usciranno da questa cosa? Mi sono proprio immaginata la faccia orripilata di Masaya mentre abbracciava la sua ragazza. XD Con tanto di balloon "Oddio, ma 'sta qua è un mostro" :P

05/07/16, ore 21:21

Ok devo dire che...è stato bellino sapere che flan ci tiene un po a suo figlio...e poi davvero divertente la scena dove mina non voleva farsi il bagno nel fiume e strawberry angel e paddy l'hanno bagnata a tradimento XD e finalmente ryan riesce a iscrivere angel a scuola! Ma se la caverà la povera ragazza? :( e ora si arriva al senso del titolo di questo capitolo...mark ha finalmente capito chi è angel? Io lo sapevo che se rivedeva i nonni soprattutto shintaro si sarebbe sentita in quel modo...poverina sente molto la loro manmancanza però cosi ha fatto si che mark la scoprisse :O non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao un bacione <3

05/07/16, ore 11:09

Ciao Xion!
Evvai! Finalmente Masaya ha scoperto la verità! Ce n'è voluto di tempo eh?
Shintaro ha detto la frase del capitolo in cui è nata Angel! Che nostalgia...
Problemi di tempo? Ti capisco, io devo scrivere una one shot per un contest ma non trovo mai un minuto libero! Non riesco nemmeno ad aggiornare la mia long per colpa dei miei impegni
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

05/07/16, ore 00:17

oh mio dio qst cap è molto interessante&la fanart è sublime&poetica!
finalmente s vede il lato umano d flan(e il ke c stà visto ke nessuno è completamente yin o completamente yang anke se uno dei ruoli può essere predominante,poi nonostante tt c'è sempre una ragione su tt ino3 in qlke modo cattivi nn s nasce ma s diventa  idem x i buoni)
infine x ultimo ma nn x importanza nn m aspettavo ke x il cognome ke ryou avrebbe usato x angel,senza saperlo,fosse ql vero ma ora
lui nn ne rimarà all'oscuro x molto  dopo ql ke è successo&quindi presto anke gli altri lo sapranno(t dirò aspettavo ke la verità venisse a galla ma nn così,ora i suoi nonni la prenderanno ovviamente x pazza visto ke in  'sto tempo nn sanno un tubo sl µproject&co)

04/07/16, ore 14:56

Ok capitolo stupendo e io come sempre in ritardo ma vabbe fa niente...l'importante è che sono sempre qui a darti il mio supporto no? Comunque divertente l'inizio di come si sono svegliati strawberry mark e angel...strawberry deve imparare a non essere gelosa della figlia! ;P e cavoli! Anche il combattimento è stato davvero bello brava! Mi è piaciuto molto come hanno combattuto tutti insieme persino angel e bella anche la scena tra lei e la sua leader! :) ma il finale devo dire che mi è piaciuto moltissimo! Bello che angel si stia aprendo sempre di più è stato davvero un bel finale! E beh ora ho finalmente finito gli esami...proprio oggi ho avuto quello orale e penso sia andata bene :) comunque sia ora per fortuna sono libera e potrò leggere e recensire più facilmente! Continua sempre cosi mi raccomando un bacione enorme! <3

28/06/16, ore 21:44

evvai sn il 1°utente ke commenta 'sto cap cmq bando alle ciance poveracci all'inizio sn messi male ma potevano essere messi pure peggio(m immagino il casino se fosse stato cm con l'idra dl mitologia greca dove x ogni testa mozzata raddoppiavano il n°,mentre qua il n°rimane stabile ovvero6)!anke se la battuta"se facessero le olimpiadi degli stupidi, tu arriveresti secondo, perché sei proprio uno stupido!”(il cui concetto avevo già sentito prima d oggi anke se in maniera leggermente diversa)c può stare ma è davvero fetente!
t dirò quando  zakuro aveva ottenuto il suo potenziamento pensavo ke anke  il suo look sarebbe cambiato
(visto ke negli shojo quando l'eroina,o le eroine se n 2o+,salgono d grado l'outfit cambia,talvolta+&talvolta-)almeno un pò!
 x l'attacco d ichigo a waffle immagino sia un richiamo all'ultimo scontro d lei con il padre d lui!
ho capito male io o qua angel dopo aver visto il risultato l'attacco dl madre a waffle prova pietà x l'ex amico?