Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

11/05/17, ore 21:34

Brava è poco ...ho letto la tua storia tutto di seguito ......complimenti spero che ci riservetai altri lavori così belli !

26/11/16, ore 16:07

Da dove comincio...essendo nuova ho letto dopo la storia non ho vissuto l'emozione di aspettare settimana dopo settimana un nuovo capitolo ma ci tenevo a dire che la adoro e spettacolare tutto hai stravolto l'originale ma in senso buono davvero scrivi bene trasmetti emozioni ho pianto moltissimo in molti capitoli sentivo quello che provavano i personaggi ed è meraviglioso....complimenti per il tuo lavoro spero di leggerne di altri e stato un piacere leggere la tua storia❤

10/10/16, ore 11:52

Ciao sono Simona, ho scoperto per x caso questa bellissima storia su Facebook dove sono iscritta in un gruppo. Siccome mi stava prendendo di brutto ho provato a cercarla qui e quando l'ho trovata mi si è aperto il cuore e l'ho letta in due giorni. Complimenti è una storia splendida in tutti i suoi punti e noi che leggiamo non siamo lettrici di seconda categoria ma bensì persone che amano il romanticismo e le storie come queste dove magari vorremmo essere protagoniste. Ok non lo saremo ma possiamo sognare no. Grazie e se ci fissa un seguito come lo chiameresti? Pensaci sei molto molto brava...facci sognare ancora 😘❤️

05/10/16, ore 11:53

Ciao, ti ho seguita da un altro sito e per caso ti ho trovata qui è così ho finito di leggere la storia.. wow wow wow, bravissima, una storia fantastica piena di colpi di scena.. ma credimi bellissima.. 😍 Poi leggendo mi sono fatta un film mentale stupenda stupenda stupenda! Complimenti cara! 😊 L'ultimo capitolo è stato il top del top! Wow grazie per la storia che hai scritto 😍😘😘 un bacio 💋

01/10/16, ore 14:02

meraviglioso e' poco. Bravissima non riesco a smettere di leggere

30/09/16, ore 08:13

Dire bella e poco , ma mi sarebbe piaciuto vedere Ana e Christian alla presa con un bimbo per finire la FF in gloria . Comunque grazie lory 💐 💐 💐

15/09/16, ore 21:02

Cara Sara ho finito ora di leggere tutto il tuo racconto.... L'ho letto in tre giorni. Non riuscivo a smettere. Mi è piaciuto davvero tantissimo e aggiungo i miei complimenti a tutti gli altri. Non smettere di scrivere perché sai mettere in quello che scrivi amore e passione e sentimento e farli privare a chi legge.

15/09/16, ore 12:43

Sei davvero bravissima e questa storia mi piace e mi sorprende a ogni capitolo. 👍

15/09/16, ore 07:03

Bellissimo capitolo. Ogni momento libero apro il sito e leggo questa storia davvero bella. Mi piacciono davvero questi personaggi. Non ho capito bene però com'è fisicamente Ana. Forse mi è sfuggito.... Comunque ora proseguo la lettura. Troooooppo intrigante. Bravissima

14/09/16, ore 11:16

Ho scoperto questa bellissima storia da due giorni e non riesco a smettere di leggerla.... Complimenti davvero per la trama e per lo stile.

21/08/16, ore 12:12

Wow. Ho divorato questa storia. E l'ho amata tutta. È così che doveva essere la trilogia. Ana troppo remissiva come nei libri non mi è mai piaciuta.

Complimenti!

30/07/16, ore 21:17

Stavo cercando qualcosa da leggere,ed eccomi qua.. Dal primo capitolo devo dire che la storia mi intriga e anche dalla sua trama
Non vedo l'ora di continuare e scoprire come andrà❤️

Unissons

12/06/16, ore 16:10

Ciao scusa se non ho recensito fino ad adesso ma da quando ho scoperto la tua creatura e mi sono appassionata, recensire mi sembrava togliere tempo alla mia lettura. Devo proprio dirtelo sei bravissima scrivi divinamente e sei capace di far vivere personalmente le scene che descrivi ed ora come ora ho appena finito di piangere tutte le mie lacrime x la sofferenza di Anastasia. Mi piacerebbe leggere un pov. di Christian. Un bacio a presto.

24/05/16, ore 10:33

L'ho scoperta per caso e sono già al terzo capitolo. Storia bellissima e scritta magnificamente. LEggo ben volentieri. Complimenti per l'ottimo lavoro. Merita di stare nella lista delle più popolari.

23/04/16, ore 23:15

Ciao. Comincio dicendoti che questo capitolo è stato davvero bello e mi è piaciuto davvero molto. Mi piace come scrivi e sei molto brava a descrivere le scene erotiche, quindi complimenti. Ma la cosa che volevo dirti è che sei stata molto brava a non eccedere con le scene tenere e dolci, perché in molte fan fiction esagerano troppo, ma tu no, sei stata molto sobria in questo contesto, poi non rovini i caratteri dei personaggi, perché hai sempre lasciato la sfacciataggine di Ana, ma non hai tralasciato nemmeno la parte tenera di Ana. Brava, continua così!