Le coppie sbagliate
di Agartha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
25/10/22, ore 11:48

No vabbè, io sono SCONVOLTA. In senso positivo ovviamente. Mi sono messa a ridere per la confusione quando James ha baciato Remus. Letteralmente ho detto le stesse cose che ha detto Remu (siamo uguali io e lui ahahah) Ma comunque ho amato come si è svolta la storia. Adesso Lily e Sirius sentono i loro veri sentimenti venire a galla anche se non li comprendono. Sono molto curiosa adesso come la prenderà soprattutto Sirius.

24/10/22, ore 17:56

Tutto ciò lo sto adorando, sei stata un genio. Adesso si dovranno arrovellare talmente tanto da farsi scoppiare la testa quando in realtà le soluzioni sono piuttosto semplici ehehe poverini, immagino guai su guai da adesso in poi

24/09/14, ore 15:57

Davvero bello questo capitolo:)
Vado avanti dopo, e cerco di continuare a leggerne un'altra che ho in sospeso da un po':3
Ciao:*

07/10/12, ore 12:28

Veramente una fine degna di una bella fanf come questa! ^^ Complimenti davvero! Io correggerei soltanto un errore che ho notato: quando dici: cominciarono a cadere le prime palle di neve, io metterei fiocchi che è piú corretto ;)
Dolcissimo risveglio per il cane e il licantropo ** Che topi che sono! Ahahah e James che lotta con Sirius per la coperta? Sono morta dal ridere xD Quindi tutti hanno accettato la loro omossessualità...meno male! E i malandrini sono più uniti di primaaaaa! Alla facciazza tua, Piton dei miei stivali :P Grande idea quella della lettera :D ahahah gli sta proprio bene xD Dell'ultima parte ho apprezzato molto il fatto che Lily abbia accettato la licantropia di Remus, anche se non avevo dubbi ;) Mamma mia che ridere quando hanno fatto lo scherzo a Sir e James! Erano da oscar le facce di quei due secondo me xD Lily lily, hai ragione, anch'io mi concentrerei su QUEL malandrino <3 anche Sirius non mi dispiacerebbe, certo, ma Remus J Lupin...lui è piuccheperfetto! **
bien, finiti gli elogiamenti xD Ci si legge in giro carissima! :*
mi ha fatto davvero piacere leggere questa fanf, anche se devo dire che all'inizio ho trovato lo sviluppo un pò lentino..^^
ciao ciaooooo, un bacione!
Ari

Sì, devo dire che anche secondo me questa versione è migliore rispetto a quella revisionata da Twinstar! ;) Qui c'è piú miele e ammore, quello che ci vuole nell'ending di un rapporto così travagliato ^^ Come ho già detto nella prima versione, ho molto apprezzato il luogo in cui si sente a casa Remus e l'ultima scena** Che cari loro...mi tornano in mente anime da rivedere.. u.u Bien, direi che è ora che mi congedi per andare a commentare l'ultimo ed attesissimo capitolo! :3
Brava come sempre eh, hai descritto tutto benissimo, a parte quelche ripetizione!

07/10/12, ore 12:02

Che bel capitolo** Davvero, non me lo aspettavo da lily il perdono completo di James! ;) la stimotroppo quella ragazza...certo, è un pò strano pensare che voglia fare l'amore con James, dopo così poco, ma poterbbe sempre succedere, dato che poterbbe pensare di ricompensare il ragazzo di tutti i suoi sforzi consumati tentando di conquistarla! Ahahahahahahah Sirius non si smetisce mai :') I fiochhi e anche la sua costellazione xD Che grande! Bellissima la terza opzione...fare l'amore in mezzo alla via lattea dev'essere magico :3
Molto ben fatta la scena finale^^ Molto soft, ma avendo già letto il capitolo di Sir e Rem, capisco che il R rosso sia meno evidente qui^^ bene, corro a leggere l'ultimo capitolo! ;)

05/10/12, ore 17:24

Davvero un bal capitolo :') mi è particolarmente piaciuto il collegamento con il imitare del bosco allo stato di Remus, ma anche la dichiarazione di Sir è stata fantastica** Un pò ripetitiva, ma bella comunque ^^ Chissà se Lily ha poi perdonato James...mah, comunque apprezzata anche la scena lemon, anche se forse potevi fare di meglio :3 Ma quindi questo è corretto vero? Beh, mi dovrò leggere anche l'altro suppongo xD
p.s. dolcissimo Remus quando mentre Sir gli dichiarava il proprio amore non era sicuro..hai reso perfettamente il suo stato sentimentale! :)

05/10/12, ore 16:57

Finalmente iniziano i chiarimenti! Sirius e James tornano amici facilmente, dopotutto sono legati da anni....però Lily? Mmm...potrebbe essersela presa per via del comportamento di James...in effetti anche lui poteva pensarci due volte prima di fare quella cavolo di pozione..u.u Ma sotto un certo aspetto è anche servita a far capire a stirius i veri sentimenti nei confronti di Remus..e a Lily per conoscere meglio James dai racconti di Sirius^^ Beh, speriamo che lo perdoni..ma ora ció che i preme di più è sapere che fine ha fatto il povero Remus! :( Possibile che sia sempre lui quello messo in imbarazzo? xD Poteva anche trattenersi Sirius! mah..al prossimo capitolo!

05/10/12, ore 16:38

EVVIVAAAAAAA! DIO ESISTEEEEE :3 Che bel capitolo <3 ora tutti amano la persona giusta e sono a posto** Bellissimo il bacio di Lily e James..meno male che anche leilodesiderava! Ma quello che mi è piaciuto di più (da brava yaoista l'ho apprazzato appieno xD) è stato quello tanto atteso tra Sirius e Remus *____* da sbavare mentre si legge! Merda...davveroperfetta nella descrizione, brava! ^^ Ed ora, visto che i nostri James e Remus soo stati cosí stupidi da dimenticarsi di poter rompere l'effetto della pozione, finalmente tutto è perfetto :3 Ci si legge al prossimo capitoloooo !
un bacio

05/10/12, ore 12:11

Te lo dico anch'io che c'è qualcosa che non va in questo capitolo! Hai pratica,emte ucciso Remus! T___T Che ha fatto di male quell'uomo nella sua vita?..All'inizio sempbrava andasse tutto bene perché era riuscito a distruggere i piani di Piton, ma poi ovviamente arrivano gli altri e Ciao Malandrini :( Che stronzo Sirius! Capisco che sei confuso su quello che provi per Remus, ma aggredire così tutti, e togliere il cuore a Remus in quel modo! Lo avrei ucciso! L'unica cosa positiva è che almeno Lily si è resa conto di quello che prova per James! Madonna mia anche lui..dire quelle cose sul suo rapporto con Remus...Ma lui é un LICANTROPO! Lasciatelo in pace T_T Merda, adesso va afinire che va i coma! Cacca! :( speriamo che Sir si renda conto di quanto lo a ferito..
ci leggiamo al prossimo capitolo!

05/10/12, ore 11:34

Madonna mia cha brutto capitolo T____T Scritto benissimo, per carità, peró ne succede una peggio dell'altra...Intanto quei due vogliono fare l'amore! (FERMATELI!) e Sirius chissà come si comporterà con il povero Remus..:( Lui che poi con James perde il controllo..mi stupisce sempre quel personaggio! Capisce ancora una volta che è ingiusto incolpare James e che non eve lasciare che il lupo prenda il sopravvento così si picchia..lo ammiro troppo :') Cacca! Ragazzi va bene consolarsi con dei baci (aveva ragione Remus, innamorarsi di James sarebbe stato più semplice xD) ma se c'è QUALCUNO che spia! Porco di un Giuda! M possibile che quel Piton sia OVUNQUE e debba sentire TUTTO? Già che Lupin è distrutto emotivamente, ora se si vendica lo ucciderà T___T Caccacacacacaaca a c caaacccaaaa! vado a leggere il prossimo capitolo! O.O

05/10/12, ore 00:25

Si che sei stata cattiva T_____T Ma poooovero Remus! :(( Adesso ca a finire che Sir lo allontana! Peró lui lo ama! Si amano per le mutande di Merlino -.- Ecchecavolo! Maledetta pozione..se solo Sir e Lily parlassero o si rendessero conto dei loro veri sentimenti..sarebbe bastato solo uno stupido bacio! Cacca cacca cacca! Chissà come reagiranno alle rispettive novità James e Remus! Corro a leggere il prossimo capitolo ** (mi si è spezzato anche a me il cuore quando Sir e Rem hanno detto di non amarsi :'()

05/10/12, ore 00:03

Mi é piaciuto molto vedere come la pensa Lily a proposito di James e Sirius, ma sicuramente non è da lei fare fantasie erotiche, perdipiú su potter e Lupin xD È proprio innamorata... se non fosse per la pozione, a quest'ora si sarbbero già baciati e innamorati, ma ovviamente le cose non sono cosí semplici u.u Almeno ora James e Lily sono amici...Allora riguardo Sir e Rem..penso che la loro discussione acrà conseguenze negative.. (ovviamente spero di no, ma sapendo che Sirius sa di fare un torto a Lily, amando Remus, lo allonanerà o comunque non lo tratterà piú come prima u__u) Corro a leggere il prossimo capitolo perchè lo aspetto da una vita **

04/10/12, ore 23:39

Allelujaaaaa! Sirius si informa con James finalemente xD E sir prova qualcosa per Remus..che bello! Ci manca solo che Rem gli dica di chi si è innamorato poi con un bel bacio sparisce l'incantesimo ** Aspetta..scommetto che con gli scherziper i serpeverde ne combinano di grosse..u.u Uffi, ce la faranno bene a dichiararsi! Meno male che sir é tornato quello di sempre <3 era mancato anche a me xD Ora il caro Lupin deve solo rivelare il tipo a cui pensava metre si baciava James.. (certo che Sir è proprio scemo..Minus è impegnato, James cotto di Lily, rimani fuori tuuuu!) vabbe, ci si legge al prossimo capitolo!

04/10/12, ore 23:16

Wow! No, davvero, ci stava il bacio! Almeno ognuno di loro riesce a sfogare i propri sentimenti baciando l'altro...anche se non sono proprio Sir e Lily..Ahah! Geniale! In questo modo Sir e Lily capiscono i loro veri sentimenti e parleranno con Rem e James..potrebbero anche sconfiggere il potere della pozione..sperem! Bellissima la scena finale quando Sir si lascia scappare una lacrima e Lily gli ladcia la mano..l'ho trovata davvero molto significativa! ;) Ci si legge al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]