Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

04/08/11, ore 11:38

Tu non puoi lasciarci così çç Ti odio immensamente, Marty! Soprattutto perché devo aspettarti fino al 22! Il capitolo mi è piaciuto molto, e questo si rivela un Edward già furbetto ùu Eh, i consigli di Rosalie non servono a molto se lei continua a trovarsi Edward Cullen, che per di più ci prova con lei é_é Allora buone vacanze, e alla prossima! Un bacio :*

04/08/11, ore 08:28

Un commento veloce, ora che ho cinque minuti di tempo. Stai procedendo bene; nonostante la trama non sia originalissima, ci sono gli ingredienti per una storia ben strutturata e piena di pathos. Sventato il pericolo in cui sei incappata nella tua prima fanfiction, ossia quello di inserire troppo pathos , la lettura risulta fluida, scorrevole, mai noiosa o prolissa. In un momento in cui, purtroppo, quasi tutto ciò che leggo mi appare terribilmente tedioso, il fatto che la tua fanfiction continui a catturare la mia attenzione è un bel traguardo personale (parlo di me in quanto lettrice, e non il contrario). Conclusa questa piccola parentesi, ti auguro buone vacanze; spero do ritrovarti a settembre più carica e agguerrita che mai :D

Un'ultima cosa; nell'introduzione della storia hai inserito degli avvertimenti molto chiari. Chi perde tempo a rinfacciarti il fatto che questi personaggi differiscono da quelli originali merita solo di essere ignorato. Quando si parla e si critica la caratterizzazione di un personaggio bisognerebbe farlo con i presupposti che l'autrice ha intrapreso, distaccandosi dal canon, una strada ben chiara e consapevole, e che è dovere del lettore rispettarla.

03/08/11, ore 23:36

Edw  è un gran furbo ma mi piace tantissimo anche così  e di baci stiamo a quota 3 Bella fa di tutto ma alla fine un pò cede e ci credo è bella che cotta :) e lui sta recuperando qualche punto  spero che la prossima volta vanno fino in fondo :)
Bellissimo capitolo brava Marty al prossimo e buone vacanza

03/08/11, ore 22:07

Ciao Marty, bellissimo capitolo anche questo, noto che piano piano questi due si avvicinano sempre di più, chissà che combineranno nei prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggerli. Un bacio

03/08/11, ore 19:47

Tesoro ho amato questo capitolo ___* Non so leggendolo mi è piaciuto particolarmente!
E ci credo che i propositi di Bella sono andati a fare in culo.. come potrebbe essere altrimenti?!
Potrebbero anche continuare subito.. non si offenderebbe nessuno dei due!
Hanno proprio bisogno di una bella scopata tutti e due, sì decisamente! u.u
Bravissima tesoro mio <333

03/08/11, ore 18:49

Oddio, strepitoso capitolo!
Alle tue note aggiungerei anche "una Bella più porca" v.v
Ma questi personaggi stravolti CI PIAAAACCIONO :P

No, ma.. scusa eh. Io come faccio ad aspettare fino agli ultimi di agosto? sei impazzita? o.o
Non è affatto giusto ):
Vabbè, goditi le tue vacanze :DD
Ancora complimenti :D

Un bacio, Annie!

03/08/11, ore 18:29

o mamma stavono per fare sesso O_O cacchio questa volta è mancato davvero poco *_* mi sto innamorando di qst storia sempre di più *_* per fortuna non aggiornerai prima del 22 agosto perchè io l'11 parto per le vacanze e non sarò di ritorno prima di settembre quindi nnt internet per un mese T___T ma almeno non mi perdo molti capitoli ^_^ ... anch'io spero tanto che edward e bella continuino presto il "discorso" che hanno interrotto xD muahahahhahahahah a presto marti <3 *_*

03/08/11, ore 18:20

mmm... ok prima l' infortunato e eddy ora è bella??? ma fanno a turno??? ahhaha no skerzo cmq... nn lo so ma sn 2 capitoli ke eddy mi piace sempre +. nn riesco a capirne il xkè? tu riesci a dirmelo??? ha inventato 1 balla colossale x di nn andare a scontare la "pena", e poi x vedere bella... è ingenioso il ragazzo tanto da riuscire a baciare di nuovo bella!!!l'attrazione ke c'è tra loro è bella forte ma mentre 1 cerca di placarla cedendogli l'altro è + restio. se eddy ci si mette d'impegno bella cederà prima anke xkè l'ha amesso anke lei nn lo sopporta ma vuole andarci a letto... ma nn credo ke x eddy sia sl sesso nn lo so forse sn io ke voglio credere cs!!! bella + nn vuole pensare a eddy e + lo pensa
mi sa k' l'unico a nn andare in bianco sr emmett ke sr impegnato cn le piume...
nel prossimo vedremo ke succederà dai
1 bacio marti e buone vacanze!!!!
fabi

03/08/11, ore 18:02

Awwwww, Marti lo sai che ti adorooooo! Nel caso che tu non lo sappia, te lo dico: TI ADOROOOO.
Questo capitolo è troppo WOW! Ci siamo quasiiiii *_* Accidenti alla caviglia che ha rovinato tutto. Bella sbrigati a cedereeee XD

Ok sono impazzita! Bellissimo capitolo

03/08/11, ore 16:44

ciao!! uno, buone vacanze =) due, il capitolo. stasi? si e no. si perchè è un capitolo di passaggio, Bella raccoglie spazzatura e Edward si finge malato per avere una sua personale infermierina che altrimenti avrebbe usato ancora su di lui il pungolo (davvero è stata una reazione istintiva? da come l'avevo letta io, lei aveva preso l'unica cosa che aveva in mano, senza pensarci, e voleva usarlo per farlo smettere di baciarla...io un intento un po' sadico ce l'ho visto xD forse non aveva intenzione di fargli così male, soprattutto viste le conseguenze xD). Edward gioca sporco con le garze...e forse anche con la doccia. non credo che sia stato così machiavellico da progettare anche di farle fare la doccia a casa sua, o sarebbe stato più furbo, eliminando le prove del suo piano. e quindi si ritorna al punto due. non un capitolo di stasi, ma lo chiamerai del gambero... XD ok, è il caldo, tu lasciami parlare e ignorami xD Bella fa un passo avanti e uno indietro. sceglie di lasciarsi andare fisicamente e forse anche mentalmente (il suo bisogno di sesso è dichiarato, ma il fatto che ceda con qualcuno che l'intriga come lui, è un altro discorso) con Edward. poi decide di non volerci avere più nulla a che fare una volta finita la punizione, eppure un semplice SMS, manda tutta la sua determinazione a fare in culo, come dice lei stessa. bisogna dedurre che quindi, l'attrazione sia troppo forte per essere ignorata, o che lei abbia una volontà di gelatina? oppure che Edward voglia correre il rischio di vedere il suo alluce definitivamente mozzato, perchè alla fine vale la pena rischiare? perchè lei è davvero una persona speciale? gli errori di Edward sono stati tanti, se avrà una seconda possibilità, non dovrà sprecarla =) a presto! ciao!! =)

03/08/11, ore 16:11

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
che dire, non me lo aspettavo proprio, mi ha piacevolmente stupita....
se forse bella non avesse sentito il dolore alla caviglia sarebero arrivati in un punto di non ritorno, ma il messaggio di edward ha mandato in frantumi i propositi di bella... non vedo l'ora di leggerne il seguito...
a presto,
baci baci,
ary94

ps. buone vacanze anche a te!! :)

03/08/11, ore 16:05

ahahahahahaha sul serio,'sti due mi fanno morire!certo che però lo facevo più furbo Edward,ha fatto proprio una figura da pirla!

03/08/11, ore 15:57

ti dico solo che sono a lavoro e 2 clienti su 3 mi hanno chiesto cos'è questo sorriso ebete che ho stampato in faccia...mi sono davvero trattenuta per non sbottare a ridere come una pazza. Marty io adoro come scrivi,amo le tue storie,questa è davvero bellissima...ma devo dire che questo è il capitolo migliore,mi piace come si punzecchiano e mi piace la loro attrazione che cresce ogni giorno di più! e poi diciamoci la verità se Edward fosse il solito ragazzo romantico e premuroso Bella non avrebbe perso la testa! li adoro davvero in questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo...chissà se questa maratona con Jake ci sarà o se Bella andrà dritta a casa Cullen.
sei fenomenale Marty un bacio

03/08/11, ore 15:37

Ciaoooo! Che capitolo! xD Edward è proprio un cretino! Beh però possiamo giustificarlo dicendo che aveva voglia di vedere Bella però avrebbe potuto farlo venendo a pulire con lei invece di stravaccare e fare finta di stare per morire xD Alla fine è stato sgamato e in più Bella ha preso una storta. Chiamala sfiga.. xD In cambio però ha ricevuto un altro bacio visto che ormai è completamente fuori di testa per lui xD
Per quanto riguarda l'ultimo messaggio direi che riprenderanno sicuramente quello che è stato interrotto no? xD
Rosalie e Emmett? Semplicemente tenerissimi! (: Adoro Emmett <3

Complimentii!!
Buone vacanze allora! :D
Alla prossima
Bacio

03/08/11, ore 15:24

ahahah eddy è gran volpone, ha chiesto a bella di comprargli la medicina x il suo dito dolorante, quando a casa sua ne aveva a quantità industriale, e così siamo a quota 3, chissà se la prossima volta andranno fino in fondo??????? sia bella che eddy sono attratti l'uno dell'altra, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? Un bacione grandissimo ciao *__* BUONE VACANZE