Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

20/07/11, ore 07:38

Asilo? Sì, si sono decisamente comportati come bambini di tre anni. Mi stupisce che Isabella pensi che la punizione sia ecessiva, non penso si siano fermati a raccogliere il disastro che avevano combinato e poi quando hanno cominciato a lanciarsela addosso è probabile che abbiano centrato altri studenti, da qui la denuncia, e poi lei che avrebbe fatto se si fosse trovata di fronte ad una scena del genere, perfettina com'è non avrebbe avuto da ridire? La soluzione dei loro problemi potrebbe stare proprio nel costringerli a cooperare. Neanche lui mi piace molto, sarà anche figo ma è un po' cacchina, sempre pronto a nascondersi dietro i soldi e l'onnipotenza del padre, non ho mai sopportato i tipi così, spero che l'esperienza lo aiuti a cambiare...in meglio. Ciao, Annamaria.

20/07/11, ore 00:58

vedo con piacere che eddy si è vendicato di bella, ma anche lei non è stata da meno gli ha tirato un cestino della spazzatura in testa, ma io la amo, la stimo sempre di + questa bella, e così il preside gli ha dato una multa, devono fare le ore socialmente utili, come al solito eddy voleva fare il volpone, ma il preside non si è fatto abbindolare dal suo cognome, ma quand'è che viene gettato a calci giù dal suo pidistallo?????????? UN bacione grandissimo ciao *__*

20/07/11, ore 00:35

Okay ora è stato svelato tutto! Alla fine era una cosa 'normale' si intende! Ahaha Siamo noi ragazze a pensare cose assurde..ahaha Una specie di battaglia col cibo in mensa solo che hanno usato la spazzatura. Mi sembra giusta anche la punizione! Hanno lanciato spazzatura? Allora li raccolgano! Ahaha Povera Bella oltre alla spazzatura anche un secchio di ghiaccio. Beh, lui l'aveva avvertito, guardati le spalle xD
Volevo tirare un pomodoro a Edward quando ha iniziato a dire io sono Edward Cullen. Bravo! il preside non lo sapeva ahaha xD :P Bella ha fatto bene a dire quelle cose, se no col cavolo che Edward avrebbe mosso un dito per aiutarla! Con le parole giuste si ottiene sempre tutto ;)
Jessica non mi sta molto simpatica se non si era capito u_u è sempre la solita ahaha poveretta Edward manco si ricorda chi è. E' davvero crudele. Sì, sì. *ironia portami via xD*
Il fatto che Bella continui a pensare al bacio non è un buon segno. No, no però mi fa piacere! :P E lui? Non ha provato proprio niente? Però devo dire che continua a farmi certi apprezzamenti che fa pensare all'attrazione, e tanto anche.
Bella ha anche accennato alla sua vita negli anni passati. Interessante. Così la mamma è morta...mi dispiace un sacco :(

Grazie per averci dedicato il capitolo! <3
Però la mia idea di un cadavere dentro un sacco era più emozionante! Ahahaha :P
Complimentiiiiii:D

20/07/11, ore 00:27

Ma lo sai che questo capitolo mi ha ricordato tantissimo '10 cose che odio di te?' Parlo della serie, non so se la seguivi *W* Il capitolo mi è piaciuto un sacco, e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà in queste dodici ore. Beh, speriamo nulla di cattivo. Se ho fatto qualcosa di cattivo? Due anni fa una delle mie migliori amiche per il mio compleanno mi aveva regalato un collage con le nostre foto, attaccate sopra una cornice enorme. Abbiamo litigato a morte, ed ho buttato il collage dalla finestra di casa mia. Sotto casa mia c'è un parco, ed io abito al quinto piano.. Beh, diciamo che di quel collage sono rimaste soltanto le foto, ecco .-. Mi ringrazi per averti tartassata su FB? Non c'è di che! Anzi, mi diverto anche molto :D Ora scappo, un bacio tesoro :*

19/07/11, ore 21:43

Ho visto che avresti postato tra poco, così ne ho approfittato per recensire questo capitolo. Che dire lo adoro! Davvero complimenti cara. Lo sai che recensisco solo le tue storie, e ... sei davvero molto molto brava :)
Cmq komplimenti ancora :)
Bella in qst ficcy mi piace un sacco, è davvero una ragazza E S E M P L A R E !
COMPLIMENTI!

19/07/11, ore 21:22

Marti scusa il ritardo! Capitolo molto bello <3
L'ho adorato, e poi il bacio awwwwwwwwwwwwww
hahaha bella è un mito!
anzi tu sei un mito!
complimenti tesoro <3

11/07/11, ore 12:47

ciao! ok...hai messo tanta carne al fuoco con questa cena. uno, Edward, sempre lui...forse Bella non se ne è accorta, ma lui ha dato esattamente a Jessica quello che lei voleva, la conferma che tra i due c'è una sordida storia di sesso. confermando le ipotesi della coinquilina impicciona, ha risparmiato a Bella terzi gradi, interrogatori da paura e battutine...no, forse quelle no. almeno non quelle acide e inviperite perchè Bella le ha rubato l'omaccione =) quindi credo che in qualche modo Edward abbia fatto più il gioco di Bella che il suo. dopotutto non era stato invitato alla cena proprio per quel motivo? reggere il gioco, confermare una bugia? passiamo a Bella. afferma che Edward si comporti come un bambino, ma credo che in questo capitolo chi sia stata infantile sia lei. l'umiliazione per la candida dichiarazione di Edward le brucia talmente tanto da non voler più rispettare i patti. poi cede (e come non potrebbe??? *-*) e il bacio le piace pure. si accorge lucidamente di quello che sta facendo eppure continua a baciarlo. io non darei mai in mano a lei delle chiavi, ricordamelo la prossima volta che le passo accanto con la macchina (anche se brutta e malconcia io amo la mia macchinina ù.ù) di starle alla larga il più possibile xD anche se dopo che l'ho definita infantile me la ritroverò sotto casa che mi riga l'auto -.-" cmq dicevo...si, infantile. perchè si vendica come una bambina...riga l'auto del suo acerrimo (???) nemico (???) perchè quest'uomo l'ha baciata (ricordiamo sempre che ogni promessa è debito e che le è pure piaciuto il bacio). mi è sembrato come prendere le barbie dell'amichetta/sorellina che ti ha fatto un dispetto e staccare loro la testa... xD nonostante ciò, è un mito, ha ragione Rose. voglio proprio sapere la reazione di Edward. come minimo le presenta il conto del carrozziere. oppure pretenderà un pagamento in natura xD ah ah ah a presto! ciao! =)
p.s.: ho appena spostato la tua storia dalle seguite alle preferite. si si...sono convinta della mia scelta. ogni capitolo è piacevole da leggere e molto divertente. ù.ù e poi stimoli sempre la curiosità di sapere come andrà!! ciao!! xD
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 12:52 pm)

10/07/11, ore 12:57

Bella è un mito seriamente! Cioè.. primo se lo bacia e poi gli riga la macchina XD ahahahahahah
La pizza con l'ananas l'ho mangiata una volta.. e c'erano pure i gamberetti XD ma devo dire ch enon è male, anzi.. nel complesso il gusto è buono!
Rosalie poi! mi ci sono rivista troppo Xd
Voglio vedere ora come reagisce edward alla sua bella macchinina graffiata!
Bravissima tesoro! <33 Aspetto il prossimo!!

10/07/11, ore 01:00

Bella è stata troppo forte in questo capitolo prima si è gustata il bacio poi gli ha rigato la macchina del coraggio penso che Edw se viene a sapere che è stata lei non la prenderà molto bene :)
Edw sempre il solito stronzo -.- solo del buon sesso come gli è venuto in mente boh -.-
Aspetto il prossimo capitolo bravissima marty :)

08/07/11, ore 23:35

ahahahah Bella è fantastica, vuole con tutta se stessa ma poi si ritira indietro con Edward che la manda fuori di testa per quello che fa. Bellissimo capitolo anche questo Marty attendo il prossimo qualcosa mi dice che con quel gesto della chiave per rigargli la macchina ci saranno guai. Un bacio

08/07/11, ore 23:30

Ciaoooooo martiiiiii direi ke la cena è stt molto interessante. eddy e le sue uscite fuori luogo sn stt il top della serata ahhaah. povera bella.
Qnd se n'è uscito cn la storia ke fanno sesso. l'avrei scotennato cm 1q takkino x il pranzo della domenica. A ke diavolo pensava? Mi sa ke aveva in mente sl il dp cena, ossia il pagamento: il bacio.
E poi qnd a fine serata ha detto "no ho altri piani" giuro l'avrei castrato? Marti xkè fa cs? :( E' 1 poketto stronzo cs!!!
Però il momento del bacio omg omg omg è stt sensazionale e sembra essere piaciuto ad entrambi. e ora ke succederà?
Bella in qlk modo ha avuto la sua vendetta gli ha rigato tt la fiankata dell'auto. 1 standing ovation x Bella. Eddy l'ha meritato tutto devo dire.
NN vedo l'ora di legg il rpox cappy
Grazie x il bellissimo e divertentissimo cappy
ciaooooo
fabi

08/07/11, ore 23:20

Wao....TU sei veramente un mito!!!!!
Adoro la tua FF e adoro questo capitolo!
Poi, veramente, ti devo dire grazie per aver inserito nello scorso chappy Frida Kahlo: eh, già, anch'io mi sono fatta prendere dalla "Frida Mania"!!!! E' una pittrice veramente bravissima, vero?! X)
Comunque, ritornando alla FF....mi sono sempre piaciute le storia che hanno questa trama: una ragazza che da brutto anatroccolo si trasforma in un bellissimo cigno ha la possibilità di vendicarsi del suo più grande incubo adolescenziale: veramente perfetta!
Aggiorna presto, ciao! XP

08/07/11, ore 21:13

Non solo Rosalie adora Bella, ma anche io. Cazzo, quanto vorrei avere il coraggio di Bella, per fare una cosa simile *___* Beh, penso proprio che il nostro Edward si ri-vendicherà, no? E il bacio è stato qualcosa di magnifico çwç Al prossimo capitolo Marty, un bacione :*

08/07/11, ore 20:40

Tartynuzzaaaa... sempre meglio...
Mamma mia questo è anche il mio capitolo preferito fino ad ora.
Ma conoscendoti prevedo altri capitoli al cardiopalma e preferiti.
Innanzitutto inizio col dire che STIMO di cuore Isabella e il suoi lato vendicativo.
Dopo la brutta serataccia passata a mangiare vicino ad una pizza all'ananas e al bacio rubato in maniera decisamente spavalda il graffio alla fiancata ci stava tutto... io avrei aggiunto anche un bel calcio ai gioielli di famiglia Cullen.
uashuashuash sai che soddisfazione vederlo inchinarsi ai suoi piedi.... buhaaha
Rosalie è un mito anche lei... in quel momento mi sono molto rivista in lei.... ahahaha
Attendo come sempre il prossimo capitolo... che spero mi darai presto

08/07/11, ore 15:04

mmm dove si distribuiscono le magliette team edward? ihihihihihihi :)))

edward è uno stronzo ma bella in alcuni momenti lo supera alla grande ahahahahahah gli ha rigato la macchinaaa ma...non è una donna è un genio :))
vabbpè che l'uscita di edward alla cena non è stata carina ma credo ormai bella si sia vendicata a dovere XP
rose e emm sono troppo cucciolosi *_* (ma che termine è? ._.)